Banana Phorum
25 Aprile 2024, 06:47:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Team Strano ma vero °_°  (Letto 1623 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« inserita:: 16 Giugno 2005, 16:42:11 »

Ieri mattina mi sveglio e provo la strana sensazione di voler testare Togetic ed Absol. "Strano" penso. "Non ho mai voluto testare dei pkmn".
Mi alzo dal letto, accendo il PC e seduta stante creo un Team, stufo dello Skarmbliss. Incredibile a dirsi, lo testo tutta la mattina e non vinco UNA battle (su una decina :°D).
Poi oggi sfido Andry per fargli vedere che schifezza di team ho creato e stranamente il team piace a tutti i presenti.
°_°


Togetic (M) @ Leftovers ** Trunghepi
Trait: Serene Grace
EVs: 20 HP / 240 Def / 248 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Baton Pass
- Double Team
- Flamethrower
- Wish


Inizialmente lo starter era Buzz, ma Andry mi ha fatto notare che con un Dugtrio sarei finito... Togetic era il motivo della creazione del team, al posto di Flamethrower c'era Psychic, ma dopo la battle con Andry ho notato che Skarmory rompeva parecchio, Flamethrower è lì per lui.
Wish serve per Absol e Buzz che non hanno recovery moves.
[/span]


Electabuzz (Buzz :*) (F) @ Leftovers ** Gringos!!!11 :D
Trait: Static
EVs: 72 HP / 96 Atk / 108 Spd / 232 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Focus Punch
- Ice Punch
- Substitute
- Thunderbolt


[span style=\'color:Darkorange\']Lui l'ho concepito come anti-Blissey, faccio credere di avere mosse speciali per attirare il blissey avversario ed uscirmene con FPunch. Peccato che mi crolla subito e Blissey viene attirato da Entei ;_;
Il nick di Buzz è quello perchè ha lo stesso sorriso ebete di un Brasiliano
[/span]


Miltank (F) @ Leftovers ** Mucca_Carolina
Trait: Thick Fat
EVs: 148 HP / 216 Def / 144 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Heal Bell
- Milk Drink
- Seismic Toss
- Toxic


[span style=\'color:HotPink\']Lei ha le stesse funzioni di Blissey, certo la palla rosa è più forte, ma mi sono stufato di lei.[/span]


Absol (M) @ Leftovers ** Magro_Comunista
Trait: Pressure
EVs: 48 HP / 252 Atk / 208 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Aerial Ace
- Return
- Rock Slide
- Shadow Ball


[span style=\'color:Crimson\']Il secondo su cui il team è basato. Lui sweepa e basta. Ho notato che se la cava... ammore :*
Ah, per il nick... notata la falce e il colore rosso?
[/span]



Entei @ Leftovers ** Catarrino
Trait: Pressure
EVs: 116 HP / 56 Def / 176 Spd / 24 SAtk / 136 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Calm Mind
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Rest


[span style=\'color:SaddleBrown\']Lui è un classico Entei con Calm Mind. Volevo provarlo ed è carino, sono felice che sia più debole rispetto a CKou o CCune e per questo non bannato.[/span]


Claydol @ Leftovers ** Obeso_Leghista
Trait: Levitate
EVs: 92 HP / 96 Atk / 216 Def / 10 Spd / 96 SAtk
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Rest


[span style=\'color:LightCoral\']Non riesco mai a non inserirlo, lui è il "tappa buchi" e lo fa benissimo, senza di lui il team è perduto, l'ho potuto notare molto spesso. Il solito adoratissimo Clay :*[/color]
Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 16 Giugno 2005, 16:51:01 »

Io nn ho mai detto ke fosse bello>:(


(kiaramente skerzo :* anke se è vero ke nn l' ho mai detto :*)
Claydol io lo uso cn le Ev settate così:HP 108/atk 16/def 252/satk 38/sdef 96 cn la relaxed..
Gli altri pokemon nn gli ho mai provati,xcui nn so ke dirti.
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 16 Giugno 2005, 17:11:18 »

Non guardo le evs xkè nn ho voglia, ma devo dire ke il team mi ha fatto sudare 7 camicie dopo ke ho perso 2 elementi essenziali x la mia stategia ed è solo xké sono riuscito a farti fuori quel *censura* di un claydol ke sono riuscito a vicnere 4 a 0.

Cmq, vediamo un pò:

Togetic: con seren grace e cn la fortuna ke hai scommetto ke ci bruceresti anke un tyranitar o un salamence °_°'. Non mi piace il DTeam mi sà di cheap associato ad una mossa da recupero... potresti provare un Attract e mettere tutti i tuoi pokemon femmine x il resto ok.

Electabuzz: ok, ma potresti anke mettere Cross Chop+HPGrass su Focus Punch+Substitute. Cmq va bene.

Miltank: Non mi piace. Metterei un SBall da qualke parte. Non colpisci gengar, e se ti entra ed è un subpunching (come la maggior parte) ti crea parecchi problemi.

Absol: Ti consiglio una HPFighting\Ground da qualke parte, in modo da fare qualcosa anke a Tyra e/o a Metagross, ke altrimenti lo fermano.

Entei: Ok, ma se metti 404ps, potresti mettere anke Substitute al posto di Rest :*

Claydol: è standard, nulla da dire.

Bel team, complimenti. Contando ke è formato solo da 1 OU (claydol) e ke gli altri se non sono UU, poco ci manca, regge molto bene. Un'unica cosa, nn regge contro i leggendari. Mi spiego meglio, suicune qua fa una strage se Electabuzz è ferito. Anke Raikou cn HP ti crea molti problemi. Cmq sostituendo Miltank con Blissey toglieresti questo problema, anke se devo dire ke il team è bello così com'è. Gg.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!