Banana Phorum
28 Marzo 2024, 12:33:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 ... 6   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Droga e Fumo  (Letto 37351 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« inserita:: 03 Marzo 2005, 21:48:00 »

Dopo aver visto che la maggioranza delle persone ha risposto in General che la cosa che non farebbe mai è drogarsi e fumare, mi è venuta voglia di sapere cosa vi spaventa così tanto. Non lo dico tanto per vantarmi, ma l'argomento droga, purtroppo per me, mi è abbastanza noto. Per quanto mi riguarda ho provato quello che volevo provare, e quello che mi è piaciuto fare lo continuo a fare. Tranquillamente. Senza rimorsi. Senza timori. A voi.

p.s. sottolineo il fatto che ritengo questo un argomento serio, pertanto vi prego di non essere superficiali.
« Ultima modifica: 03 Marzo 2005, 21:58:14 da God » Registrato

<center></center>
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 03 Marzo 2005, 21:56:56 »

Mah, ogni tanto qualche canna con gli amici me la faccio. Niente di più.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 03 Marzo 2005, 22:09:16 »

Sinceramente io nn farei mai cose tipo... fare uso d droghe, spinelli, popper e insomma avete capito...e neanke fumerei mai.
ma qst è una mia scelta, forse la faccio solo xkè ho paura.
ma in fondo è mai morto qualcuno x uno spinello? (ovviamente io nn generalizzo xkè le droghe pesanti sono n'altra storia...)
secondo me la droga è una scelta, e come tale deve essere compresa...la droga in sè nn è necessariamente dannosa, in fondo nasce e si sviluppa nell'ambito medico...certo se poi ci sono gli intelligentoni ke nelle pastikke c buttano in mezzo veleno, candeggina e altre merde di sto tipo...ha molto poco di medico!
quindi la droga è una scelta...ok...ma ke scelta è? o meglio a ke serve? penso ke tra i giovani abbia un ruolo molto simile a quello ke aveva tra gli indiani d'america...cioè uno strumento di unione, di aggregazione, magari anke x entrare in un gruppo...tristezza...
poi magari c'è ki la usa x evadere...x dimenticare...x spirito di emulazione...boh, cazzi loro se vojono fare qst esperienze sono cazzi loro, l'importante è poi capire ke...forse...sarebbe mejo xdere certe abitudini...

...la musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali...
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 03 Marzo 2005, 22:11:23 »

Citazione
quindi la droga è una scelta...ok...ma ke scelta è? o meglio a ke serve? penso ke tra i giovani abbia un ruolo molto simile a quello ke aveva tra gli indiani d'america...cioè uno strumento di unione, di aggregazione, magari anke x entrare in un gruppo...tristezza...
poi magari c'è ki la usa x evadere...x dimenticare...x spirito di emulazione...boh, cazzi loro se vojono fare qst esperienze sono cazzi loro, l'importante è poi capire ke...forse...sarebbe mejo xdere certe abitudini...[div align=right][snapback]1150[/snapback][/div]
Per stare bene? Per farsi una decina di minuti senza preoccupazioni? Per me i motivi sono questi. Non ci vedo niente di male.

(No, per uno spinello non è mai morto nessuno.)
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 03 Marzo 2005, 22:26:17 »

Citazione
Per stare bene? Per farsi una decina di minuti senza preoccupazioni? Per me i motivi sono questi. Non ci vedo niente di male.
[div align=right][snapback]1151[/snapback][/div]


Nn so te...io nn mi sono mai fatto canne e affini...ma riesco tranquillamente a passare anke ben + di 10 minuti senza preoccupazioni.
io nn c vedo niente di male...fino a ke nn c scappa il morto (attento, lo so ke lo spinello è na stronzata al paragone di certe cose)...ma neanke niente di bene!
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 03 Marzo 2005, 22:30:31 »

Non sai com'è finché non ci provi... se lo facessi, noteresti che quei dieci minuti sono molto meglio :) (attenzione: non sto incitando nessuno a provare)
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 03 Marzo 2005, 22:42:41 »

Forse ho paura, forse no, nn lo sò, fatto stà ke nn mi drogherei ne fumerei mai... beh, a scuola mia fuma la maggior parte delle persone e, se provi ad entrare in bagno, senti l'odore: ecco, l'odore nn mi da noi, come invece fa a tante persone nn fumatori ke conosco, ma nn mi interessa fumare. Se una cosa nn mi interessa nn la faccio, nn xké ho paura, ma xké nn voglio. Lo stesso vale x le droghe.
Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 03 Marzo 2005, 23:02:29 »

Non ho intenzione di fumare mai.
Gika, si parla delle canne con troppa leggerezza, come dire che il nonno passa a prenderti: "dai, monta sulla canna della bicicletta, che si va a fumare!".
Il fumo fa male, e le canne danno una certa dipendenza psicologica. Inoltre sono illegali.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 03 Marzo 2005, 23:22:59 »

Ho così tanto da dire che mi è già passata la voglia di scrivere :O
Comunque sia, non ci vedo nulla di male, nemmeno nella droga pensante, finché lo si fa con cervello. Se uno si fa una canna o si fa di coca non me ne frega, finché rispetta la mia opinione e il mio diritto a rifiutarla. E finché non viene a rompermi le scatole chiedendomi insistentemente denaro.
Io stesso fumavo e fumerò, sempre senza costanza. Non mi piace essere dipendente da nulla, figuriamoci da sostanze che fanno male al corpo e al cervello. Comunque consiglio a tutti di provare un paio di volte prima di esprimersi, perché gli effetti sono quelli che sono ed è sicuramente divertente passare una serata con gli amici a fumare e bere spensieratamente e a sparare idiozie come:

Citazione
<Euphoria> "ehi, caro marsupiale australiano, trovo che i gatti in depressione siano più affabili se si riempiono il cervello di cocaina nigeriana..ma è ambedu non la voglio sei un leghista"

Avere solo la droga come unico mezzo di svago è una cosa triste e deprimente, non mi piacciono le persone che hanno bisogno di drogarsi per divertirsi. Ho un parente che è arrivato alla tomba per colpa della droga (anche molto giovane) e che per procurarsela ha fatto davvero di tutto, ma questo non me ne tiene lontano, perché ho abbastanza fiducia in me e nelle mie capacità, e soprattutto mi rispetto. Vorrei provare a tirare di coca, sì, ma non lo faccio perché temo che in quel caso ci cadrei dentro come un idiota e soprattutto non ho né la voglia né tutti i soldi che servono per comprarla e mantenere il vizio.
Ovviamente chiunque assuma droghe, che lo faccia tre volte al giorno o una volta ogni due mesi è un drogato, e lo è a maggior ragione chi è dipendente da droga. Io sono un drogato e non ho problemi a dirlo finché incontro persone che rispettano la mia scelta. Il problema si pone quando incontro i soliti bigotti idioti che hanno la testa piena delle urla della mamma: "La droga è per i bimbi cattivi, tu che sei il cocco della mamma non devi fumare, non devi bere e non devi dire le parolacce".

Ah, per la cronaca... sabato scorso ho buttato il mio ultimo pacchetto di sigarette e anche il mio accendino, per togliermi ogni tentazione. Sono sicuro che non comprerò più nulla, visto che ora dovrei prostituirmi per comprare un pacchetto di sigarette o_O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 03 Marzo 2005, 23:28:45 »

Citazione
Non ho intenzione di fumare mai.
Gika, si parla delle canne con troppa leggerezza, come dire che il nonno passa a prenderti: "dai, monta sulla canna della bicicletta, che si va a fumare!".
Il fumo fa male, e le canne danno una certa dipendenza psicologica. Inoltre sono illegali.
[div align=right][snapback]1169[/snapback][/div]
Se ti ho detto che arrivo alla canna alla settimana al massimo ti sembra che abbia problemi di dipendenza? Ed è accertato che, fisicamente, lo spinello non fa male — mai quanto una sigaretta, almeno (fumo anch'esse, seppure in quantità ridotte: un pacchetto e mezzo al mese o giù di lì, quando mi va).
Non condivido neanche il divieto del governo, nonché la nondistinzione recentemente applicata tra droghe pesanti e leggere.

Per il resto mi vedo costretto a quotare AA.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: 03 Marzo 2005, 23:31:10 »

Citazione
Comunque sia, non ci vedo nulla di male, nemmeno nella droga pensante, finché lo si fa con cervello.

beh mi sembra un nn senso...
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 04 Marzo 2005, 10:19:34 »

I motivi che spingono a fare uso di droghe sono molteplice, non potrei mai giudicare su due piedi una persona che fa uso di droghe senza conoscere cosa c'è dietro, non vedo nulla di male in chi come Gika si fa uno spinello ogni tanto, dopotutto è come chi il sabato sera va a farsi un paio di birre, l'effetto è lo stesso, ma a quanto pare lo Spinello è meno dannoso addirittura.
Naturalmente consiglierei a chiunque di non esagerare, ma è comunque una scelta fatta dall'individuo.
Poi c'è chi le usa per dimenticare, come è gia stato detto, e in quei casi più che considerarli dei "drogati" dovremmo star loro vicino, ma dopotutto nel 2004 la mentalità è ancora dannatamente chiusa, e non solo verso questo genere di argomenti.
Per quanto riguarda la legalità, io legalizzerei tutto, e non è vero che aumenterebbe il numero di consumatori.

Per quanto riguarda me, non fumo e non mi drogo, e tantomeno bevo, ma non per andare in giro a dire che sono un modello da seguire, solo perchè non ne sento la necessità.
Registrato
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 04 Marzo 2005, 11:16:07 »

Ho provato una volta a fumare una sigaretta, nulla di che, la mia opinione é che comunque fumare sia una delle cose più insensate e allo stesso tempo "usuale" dei nostri tempi.

Riguardo alle canne: i discorsi "Legalizziamola perché così meno gente darà attratta dal divieto" e "Non legalizziamola perché altrimenti molta più gente ne farebbe uso" non mi interessano più, si finisce per dire che una canna é peggio dell'eroina o che é come bersi un bicchiere d'acqua. Sinceramente, non ne sento il bisogno. Molti miei amici ogni tanto si fumano qualche canna, forse un giorno chiederò loro di farmi fare un tiro. Dubito che ne farò più uso dopo quella esperienza.

Riguardo alle droghe pesanti: Non mi sogno nemmeno di chiedermi come siano, non mi interessa dedicarmi alle porcherie.

P.s.: Io bevo. Lo faccio comunque responsabilmente, anche se non lo do a vedere. So benissimo che per quanto regga l'alcol, ho un limite anche io.
« Ultima modifica: 04 Marzo 2005, 11:28:37 da Gabriel Aramil » Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: 04 Marzo 2005, 13:48:28 »

Citazione
Ho provato una volta a fumare una sigaretta, nulla di che, la mia opinione é che comunque fumare sia una delle cose più insensate e allo stesso tempo "usuale" dei nostri tempi.[div align=right][snapback]1194[/snapback][/div]
La prima sigaretta fa sempre schifo.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 04 Marzo 2005, 13:56:00 »

Gika, te lo dico io che ho fumato: è da stupidi fumare le sigarette. Le canne ti rilassano e ti divertono, le sigarette ti rilassano solo se ne senti il bisogno, quindi solo se sei dipendente dalla nicotina. Che senso ha prendersi la dipendenza? Allora è molto meglio fumarsi una canna :P
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 04 Marzo 2005, 14:16:01 »

Molta gente fa uso di droghe proprio per trasgredire. Perché sono viste come qualcosa di proibito. Una mela del giardino dell'Eden. È proprio così che si inizia. Dipende dal carattere, dalle compagnie che si frequentano. Ad ogni modo, una volta provata la prima canna, una persona intelligente capisce se continuare, con che regolarità, in che dosi. Potrei fare uno schema con i principali tipi di droga, se vi fa piacere informarvi..
Registrato

<center></center>
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 04 Marzo 2005, 14:32:17 »

Forse non ho detto che non fumo anche per distinguermi da determinate persone.
E comunque mi sembra una perdita di tempo, per divertirmi ho mille altri modi.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: 04 Marzo 2005, 14:35:06 »

Chi fuma per trasgredire è proprio una pecora idiota e senza personalità, proprio come chi lo fa per stare nel gruppo.
TFT, se la posti non posso far altro che ringraziarti, visto che non ho vastissime conoscenze nel campo :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 04 Marzo 2005, 14:52:16 »

Premettendo che non fumo, non bevo, non prendo droghe nè niente, vorrei dire anche io la mia. Fumare era in origine una trasgressione, ma adesso che trasgressione è? Fumano tutti, sono tutti comunisti e sono tutti contro. Per definizione. Si nota molto di più qualcuno che non ha mai fumato di uno che fuma un pacchetto al giorno. Farsi le canne perchè non si hanno altri modi per divertirsi mi pare a dir poco assurdo o_o
Per quanto mi riguarda i piaceri della vita sono tre: la birra, il non fumare e la musica; non posso fare a meno di quotare d-_-b:

Citazione
...la musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali...
Un paio di sigarette le ho fumate, e devo dire la verità, ho avuto piaceri maggiori. Personalmente preferisco di gran lunga una vigorsol ad una sigaretta: costa di meno, mi piace di più ed è l'unico movimento che faccio. Tornando seri, la droga pesante (tipo cocaina/eroina) è dannosa già poco dopo aver iniziato. Le sigarette non hanno un effetto realmente dannoso, se non a lungo termine. Le canne non so, e l'alcool è come la sigaretta. Non esiste una crisi da eccesso di birra, ma a bere per molto e molto ci si riduce il fegato ad un colabrodo.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 04 Marzo 2005, 15:15:18 »

Citazione
Gika, te lo dico io che ho fumato: è da stupidi fumare le sigarette. Le canne ti rilassano e ti divertono, le sigarette ti rilassano solo se ne senti il bisogno, quindi solo se sei dipendente dalla nicotina. Che senso ha prendersi la dipendenza? Allora è molto meglio fumarsi una canna :P[div align=right][snapback]1207[/snapback][/div]
Ma anch'io fumo spesso  :kaos0293:
Trovo solo che, in mancanza di meglio (sai poi che due coglioni prepararsi la canna...), una sigaretta in tutta pace, da soli, in un posto tranquillo, non ha eguali. Punti di vista, poi
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 04 Marzo 2005, 15:16:22 »

Citazione
Per quanto mi riguarda i piaceri della vita sono tre: la birra, il non fumare e la musica; non posso fare a meno di quotare d-_-b

xò vorrei precisare ke anke la mia era una citazione...presa dal sito d gg, e nn sò da dove l'abbia presa lui...

ma apparte tutto sono quasi d'accordo con te riguardo gli effetti a lungo termine...xò devo ricordarti ke è scientificamente provato ke fumare è dannoso anke se si fuma costantemente x un mese e poi basta...di sicuro l'organismo ne esce danneggiato, ma nn come quello di un fumatore abituale ke persevera a fumare sempre....
Registrato

mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 04 Marzo 2005, 16:19:14 »

Citazione
Citazione
Gika, te lo dico io che ho fumato: è da stupidi fumare le sigarette. Le canne ti rilassano e ti divertono, le sigarette ti rilassano solo se ne senti il bisogno, quindi solo se sei dipendente dalla nicotina. Che senso ha prendersi la dipendenza? Allora è molto meglio fumarsi una canna :P[div align=right][snapback]1207[/snapback][/div]
Trovo solo che, in mancanza di meglio (sai poi che due coglioni prepararsi la canna...), una sigaretta in tutta pace, da soli, in un posto tranquillo, non ha eguali. Punti di vista, poi
[div align=right][snapback]1238[/snapback][/div]

Non posso che quotare e quotare.. e quotare. Io fumo, penso, tanto. Facendo un conto molto approssimativo, circa 7-8 sigarette al giorno. Ma il piacere che da una sigaretta dopo un caffé, da soli, con lo stomaco pieno dopo un buon pranzo, in tranquillità non lo da niente.

Rispondendo alla riflessione di Dark sulla cocaina/eroina, posso dirti, per esperienza personale (sulla prima, intendiamoci), che basta usare il cervello. Per un certo periodo, appena conclusosi, facevo uso di cocaina. Niente di pesante, certo. Ma da quello che dici, sembra che dopo due volte che ti tiri 3-4 righe diventi assuefatto. Posso assicurarti che non è così. Il periodo di tempo è abbastanza lungo, e bisogna farne largo uso per ritrovarsi assuefatti. Come promesso, ecco una "guida" sulle droghe.

I DON'T LIKE THE DRUGS, BUT THE DRUGS LIKE ME
Guida alle droghe, leggere e pesanti.

Le droghe sono sostanze che hanno la capacità di modificare comportamenti e rapporti con la realtà in un individuo che ne fa uso. L'unico modo per non cadere nella tentazione, o meglio, per non far si che si venga danneggiati è conoscerle. Non voglio assolutamente dirvi cosa fare o cosa non fare. Posso solo dirvi la verità, al massimo usando come testimonianza, o esempio, qualche fatto realmente accaduto.

LSD
L'L.S.D. o "acido" è un derivato di un fungo parassita (allucinogeno naturale). Fa effetto dopo circa 30 minuti. Il "viaggio", più comunemente chiamato "trip" dura fino a 12 ore. Nei mesi successivi all'utilizzo possono comparire "flash back", ossia un ritorno di immagini e sensazione provate durante il "trip". È l'allucinogeno più diffuso. Modifica la percezione dei colori, favorisce la confusione tra fantasia e realtà, il tempo si dilata e compaiono allucinazioni. I riflessi sono alterati e si perdono i confini del proprio corpo. Il "trip" spinge verso zone molto profonde della mente, si possono scoprire paure nascoste e il "trip" può diventare un incubo ("bad trip"), favorendo attacchi di ansia e panico. Per qualcuno è un viaggio senza ritorno, un biglietto di sola andata verso la pazzia. L'uso frequente può portare dipendenza psicologica, portando disturbi della memoria, ansia e depressione. Viene venduto sotto forma di francobollo, cartoncini, pillole, pezzettini di carta assorbente. Spesso viene tagliato con altre sostanze tipo ecstasy, anfetamine o addirittura stricnina. L'LSD, in Italia, è illegale e lo spaccio comporta una pena di 20 anni e multe fino a 260mila euro, a seconda della quantità. Gli allucinogeni possono essere droghe molto "divertenti". Quando avrò l'occasione posterò nella sezione dei racconti il viaggio di un ragazzo. Rende l'idea di quello che si può vedere.

Spero che sia tutto chiaro. Se avete domande, fatele pure. Tra un pò parlerò della marijuana e dell'hashish.
« Ultima modifica: 04 Marzo 2005, 16:19:48 da God » Registrato

<center></center>
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 04 Marzo 2005, 16:23:56 »

Bella guida, voglio leggerla tutta :D
Comunque il brutto è che avete ragione, ma non fatemici pensare ;_;
Se si potessero comprare canne già pronte sarebbe addirittura meglio o_o
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: 04 Marzo 2005, 16:29:35 »

Il governo ci vuole male... se una sera uno è un pò triste e vuole sballarsi, ha due scelte: alcol e droga. Ebbene, io non ho mai assunto droghe di alcun genere, ma, ne sono convinto una canna è molto, molto, molto meno dannosa di una sbronza. Eppure la prima è illegale, la seconda no.

Io bevo, bevo perchè mi piace, bevo perchè è più comodo procurarsi una bottiglia di Vodka che uno spinello, per comodità. Ma, se mai un giorno le droghe dovessero diventare legali in Italia, quindi più facili da procurare e non più legalmente pericolose da possedere, non esiterei a provare una canna perchè ho amici che si fanno regolarmente di cannabis e il giorno dopo sono persone normali, mentre se uno una sera si ubriaca davvero, se lo porta dietro per tutta la notte e il giorno successivo.
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserita:: 04 Marzo 2005, 16:37:48 »

Da una recente ricerca si è scoperto che le droghe leggere, se fossero legali, non sarebbero affatto più reperibili, in quanto in Italia è una cosa all'ordine del giorno. Parlando "tera tera": in Italia sia fa tutti un pò come cazzo si vuole.
Registrato

<center></center>
Pagine: [1] 2 3 4 ... 6   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!