Banana Phorum
29 Marzo 2024, 08:53:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Droga e Fumo  (Letto 37439 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #50 inserita:: 06 Marzo 2005, 20:11:49 »

Citazione
Citazione
(tutti pensano di essere capaci di smettere con facilità...)
[div align=right][snapback]1478[/snapback][/div]

..e solo i più forti ci riescono.

Comunque se per te è rilassante farti una tipa non concluderai mica tanto con lei, mi sa.
[div align=right][snapback]1485[/snapback][/div]


Bwahaha...bella questa :kaos0283:
Comunque il relax viene dopo averlo fatto =P

p.s Non è sempre una questione di forza, a mio parere. Inoltre non so quali siano i vostri criteri per i quali vi definite forti. Non è come resistere ad una fetta di pane e marmellata, per intendersi...
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #51 inserita:: 06 Marzo 2005, 20:23:32 »

E' molto peggio, secondo me. La fetta di pane e marmellata ti sazia, sì, ma la droga ti fa divertire. D'accordo che non è l'unico modo e se è l'unico è squallido, ma la sensazione che provi nel fumarti un po' d'erba con gli amici è unica :P
Per quanto mi riguarda, a stomaco pieno, è sempre meglio una canna che una fetta di pane con la marmellata :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #52 inserita:: 07 Marzo 2005, 19:43:22 »

Citazione
E' molto peggio, secondo me. La fetta di pane e marmellata ti sazia, sì, ma la droga ti fa divertire. D'accordo che non è l'unico modo e se è l'unico è squallido, ma la sensazione che provi nel fumarti un po' d'erba con gli amici è unica :P
Per quanto mi riguarda, a stomaco pieno, è sempre meglio una canna che una fetta di pane con la marmellata :O
[div align=right][snapback]1673[/snapback][/div]


Sono due senzazioni momentanee. E la droga, rispetto al pane e marmellata causa effetti peggiori(non limitiamo tutto alla maria per piacere) e produce più dipendenza. Cmq il pane e marmellata era per fare un esempio di tentazione, non è che lo voglia inserire tra le sostanze proibite.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #53 inserita:: 07 Marzo 2005, 19:54:57 »

Sì, ovvio che fosse un esempio. Io parlo solo di maria e di fumo perché quelli fumo e basta. Certo, la coca mi alletta, ma non la provo. Dell'eroina, degli acidi e quant'altro nemmeno se ne parla :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Diddy
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221

justdiddy@live.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #54 inserita:: 16 Marzo 2005, 18:33:55 »

Citazione
Citazione
La droga, el gran negocio, estando en la prohibición


Citazione
¡LEGA LEGALIZACIÓN!
CANNABIS de calidad y barato.
¡LEGA LEGALIZACIÓN!
CANNABIS basta de prohibición.
¡CANNABIS, CANNABIS, CANNABIS!
Lega legalización
Yo te quiero Marihuana.......
¡LEGALIZA, LEGALIZA! ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!
¡Basta ya de hipocresía! ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!
¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!

Ecco qui  :kaos0339:
[div align=right][snapback]1623[/snapback][/div]
Legalizzarla... o nn legalizzarla, this is the question!
Per sinceramente è indifferente(certo sono per la legalizzazione, ma nn sono così sfegatato), nn mi farò e nn mi sono mai fatto se volete buttar via la vita fatelo pure.
Certo preferisco uno che si canna ad uno che fuma, questo è poco ma sicuro.

Adoro gli Ska-p ^^ El Vals Del Obrero rox!
Registrato
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #55 inserita:: 16 Marzo 2005, 23:24:25 »

God, mi sono accorto ora di una cosa..
Citazione
Non penso sia il governo a distruibuire adesivi di quel genere. Saranno i centri sociali o di disintossicazione.

Ma lo sai cosa è un centro sociale?
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #56 inserita:: 17 Marzo 2005, 08:36:16 »

Citazione
Citazione
La droga, el gran negocio, estando en la prohibición


Citazione
¡LEGA LEGALIZACIÓN!
CANNABIS de calidad y barato.
¡LEGA LEGALIZACIÓN!
CANNABIS basta de prohibición.
¡CANNABIS, CANNABIS, CANNABIS!
Lega legalización
Yo te quiero Marihuana.......
¡LEGALIZA, LEGALIZA! ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!
¡Basta ya de hipocresía! ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!
¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!

Ecco qui  :kaos0339:
[div align=right][snapback]1623[/snapback][/div]
Ecco: quella canzone, per me, non è più utile che ascoltare sere nere per tre giorni di fila.

Tornando in:
Chi dice "la droga e il fumo fanno male e basta ngè ngè" è tra quegli idioti che non vanno nemmeno lontanamente considerati, ma non è negabile che l'uso prolungato di coca/altre droghe pesanti/canne/(soprattutto)sigarette, faccia molto, ma molto, più male all'organismo di una fetta di pane e marmellata :P
Per l'alcool il discorso è diverso, perchè non si è mai morti per "overdose di alcool". Si può soffrire della conseguenza:
sono ubriaco-mi metto a penzolare a testa in giù dal balcone-cado-vado in coma per tre mesi/muoio.
Ma l'organismo non ne risente più di tanto se una tantum ci si riempie di Gin fino alle ossa. Poi sono d'accordo con Kenji, ma non sono istintivamente schifato dall'alccol (:Q_). E secondo me non c'è niente di male a provare, anzi forse è meglio, perchè la prima volta che ho provato una sigaretta/canna mi ha fatto letteralmente schifo, ed è stato così anche per altri, e alcuni dopo questa esperienza non le toccano più °_°;
Quello che non proverei mai è la cocaina/eroina/co. Avrei troppa paura (e sono d'accordo con pennuth) che mi possa piacere, e continuare.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #57 inserita:: 17 Marzo 2005, 20:26:57 »

Citazione
Per l'alcool il discorso è diverso, perchè non si è mai morti per "overdose di alcool".
[div align=right][snapback]2949[/snapback][/div]

Mai sentito parlare di "coma etilico"? L'alcol è più pericoloso della droga, secondo me.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Diddy
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221

justdiddy@live.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #58 inserita:: 21 Marzo 2005, 01:14:11 »

Citazione
Citazione
Per l'alcool il discorso è diverso, perchè non si è mai morti per "overdose di alcool".
[div align=right][snapback]2949[/snapback][/div]

Mai sentito parlare di "coma etilico"? L'alcol è più pericoloso della droga, secondo me.
[div align=right][snapback]3072[/snapback][/div]
ma l'alcol nn da' la dipendenza delle droghe, e poi un po' d'alcol fa ben tiene caldo il sangue, e una sbronza ogni tanto ci vuole ^^
Registrato
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #59 inserita:: 21 Marzo 2005, 10:55:11 »

Citazione
Mai sentito parlare di "coma etilico"? L'alcol è più pericoloso della droga, secondo me.
[div align=right][snapback]3072[/snapback][/div]

In coma etilico solitamente ci vai bevendo l'alcool puro. Al massimo ti sbronzi e vai fuori strada con la macchina. Non vedo altrti pericoli.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: 21 Marzo 2005, 18:41:36 »

Ma per piacere... in coma etilico ci si va per overdose di alcol.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Diddy
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221

justdiddy@live.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #61 inserita:: 24 Marzo 2005, 18:57:42 »

Citazione
Ma per piacere... in coma etilico ci si va per overdose di alcol.
[div align=right][snapback]3658[/snapback][/div]
Si ma quante sono le probabilità? bassissime, in confronto alla droga, quindi niubbazzi sbronzatevi :O
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #62 inserita:: 24 Marzo 2005, 19:39:21 »

E' più facile andare in coma etilico che morire fumandosi una canna. Dopo quattro o cinque canne stai più che bene, dopo cinque birre inizi solo a sentirti fuori
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: 25 Marzo 2005, 11:16:49 »

Ma che minchia centra, c'é gente sbronza dopo 3 birre e persone come me che dopo 7 stanno ancora bene. Tutto dipende da quanto reggi l'alcol.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #64 inserita:: 25 Marzo 2005, 12:39:00 »

Quanto il tuo cervello regge l'alcol. E da quanto il tuo FEGATO regge l'alcol? Non puoi bere venti birre per sentirti sbronzo, perché magari le reggi più di altri, però il tuo fegato non te lo paga l'assicurazione.

Dopo aver visto una persona che in una sera ha sniffato 1000 € di coca e che durante la settimana si era ridotta a fare l'elemosina per un caffé... beh, inizio a pensare che il mondo è davvero troppo pieno di idioti.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #65 inserita:: 25 Marzo 2005, 19:56:08 »

Una persona che dopo 1000€ di cocaina, in ogni caso, muore per overdose. Comunque, tornando agli effetti collaterali dell'alcol, sono molto peggiori di quelli delle droghe leggere. Vogliamo fare una breve lista?

· sindromi gastro-intestinali (nausea, vertigini, vomito, ecc.);
· provoca problemi di percezione sensoriale (visone doppia, senso della distanza e della velocità, senso di spazio e tempo)
· provoca la cancellazione temporanea (e in alcuni casi anche permanente) di ricordi e memorie.
Inoltre l'alcol ha una pesantissima ripercussione sull'organismo, in particolare sul fegato, sul cuore e sugli organi coinvolti nella digestione; questo può portare a patologie irreversibili e mortali (tumori, cirrosi, carcinoma epatico, ecc.).
Passando al coma etilico, è causato dall'ingerimento di molto alcol in poco tempo. Dipende dall'organismo e dalla corporatura della persona.

Infine, rispondo alle, passatemi il termine, stronzate sulla dipendenza che crea l'alcol: dopo un uso prolungato crea forte dipendenza fisica e psichica, come una comune droga. Inoltre produce tolleranza (ne serve sempre di meno per ubriacarsi) che si sviluppa tra i 5 e i 10 anni, a seconda degli individui. L'astinenza da alcol provoca nausea, vomito, tremori e cefalea, nei casi peggiori. Inoltre, la dipendenza può portare a una malattia chiamata Delirium Tremens. Il Delirium Tremens è caratterizzato da deliri bizzarri, ipertemia, tachicardia, agitazione e stato confusionale. Nella maggior parte dei casi porta lla morte. Spero che adesso qualche stupidaggine venga risparmiata.
Registrato

<center></center>
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: 25 Marzo 2005, 20:00:09 »

Il motivo è semplice, questi ragazzini hanno sempre visto l'alcool come una cosa normale, legale e innocua.. e quindi pensano che la legge italiana sia la verità.. Io pure sono stato educato secondo la legge (mica tanto, però in questi casi sì), ma ho comunque una mentalità abbastanza aperta da capire che in una canna non c'è niente di così clamoroso, semplicemente abbiamo paura di ciò che non conosciamo e\o non fa parte della nostra realtà quotidiana.
Registrato
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #67 inserita:: 25 Marzo 2005, 20:24:06 »

Da sempre l'Italia ha avuto leggi contradditorie e futili, in svariati casi. Penso che ormai le droghe (parlo quindi anche dell'alcol) siano una realtà quotidiana. In ogni caso mi sembra strano che i tuoi genitori ti facessero frequentare degli alcolizzati da piccoli, o ti dicessero di andare nei bar con i vecchi, mentre loro si ubriacano mentre bestemmiano e guardano la partita.. Penso semplicemente che esistano dei luoghi comuni, tutto quì.
Registrato

<center></center>
Fedy
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #68 inserita:: 26 Marzo 2005, 18:20:01 »

io ho paura
nn so xkè ma ho paura...
la Versace e Maradona
cmq x il fumare nn lo farei x nulla al mondo...I cancri!!!
apparte questo...nn loso è una kosa + forte di me!
Registrato
Fedy
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #69 inserita:: 26 Marzo 2005, 18:24:17 »

Citazione
Da sempre l'Italia ha avuto leggi contradditorie e futili, in svariati casi. Penso che ormai le droghe (parlo quindi anche dell'alcol) siano una realtà quotidiana. In ogni caso mi sembra strano che i tuoi genitori ti facessero frequentare degli alcolizzati da piccoli, o ti dicessero di andare nei bar con i vecchi, mentre loro si ubriacano mentre bestemmiano e guardano la partita.. Penso semplicemente che esistano dei luoghi comuni, tutto quì.


L'italia....nn mi è mai piaciuto km paese!la polizia nn se ne frega un kazzo!
negli altri paesi invece cm svizzera e germania ti gonfiano le mani se fai questo!
la polizia quando vule sequestra cocaina o altro tipo di droga,poi se ne prende anke lei un pò e lo rivende!!
X ME L'ITALIA è UN PAESE DI MERDA!L'HO SEMPRE DETTO E NN CAMBIERò MAI IDEA!
Registrato
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #70 inserita:: 26 Marzo 2005, 19:52:59 »

In paesi come Svizzera e Germania le droghe leggere sono legali nei limiti stabiliti dai rispettivi disegni di legge.

Evitiamo i doppi post e soprattutto le minchiate, grazie.
Registrato

<center></center>
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: 27 Marzo 2005, 14:46:28 »

Intendevo che essendo l'alcol legale normalmente i bimbi non lo vedono come qualcosa di negativo quanto la canna, dall'opinione pubblica considerata una cosa pericolosa.
Registrato
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #72 inserita:: 27 Marzo 2005, 14:56:30 »

Dicasi "luogo comune".
Registrato

<center></center>
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #73 inserita:: 27 Marzo 2005, 14:59:03 »

Sì, quindi ci eravamo capiti :P..

(comunque per chi stesse per dire "oramai tutti sanno che la marijuana non è pericolosissima", prova a chiedere a qualche tuo vicino cosa ne pensa e poi abbi paura del genere umano).
Registrato
Northwood
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 44


Mostra profilo
« Risposta #74 inserita:: 28 Marzo 2005, 16:11:19 »

E' inutile andarci dietro tanto: coloro che si drogano sono persone deboli che non trovano altri modi per fuggire da questo mondo "crudele e cattivo", per loro stessa ammissione (comizi scolastici per la prevenzione dell'uso di droghe e affini).

Io, che mi ritengo una persona con un sufficiente autocontrollo, non mi drogo nè bevo superalcolici, perchè riesco a fare del mio corpo quello che decido di fare in quel determinato contesto, e mi sento disgustato interiormente da ogni sostanza che muti il nostro status di vigilanza sulla coscienza.

Concordo sui precedenti replicatori al topic per quanto riguarda l'assurdità delle leggi della repubblica Italiana: questa pseudorepressione non aiuta proprio nessuno, perchè a livello teorico non si predispongono sufficientemente efficaci attività di recupero della tossicodipendenza, e a livello pratico mancano totalmente i controlli adeguati.
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!