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Autore Discussione: "Nuvole Rapide"  (Letto 3414 volte)
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AvengerAngel
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« inserita:: 19 Giugno 2005, 23:39:26 »

[div align=center]{[/span][span style=\'font-size:25pt;line-height:100%\']N[/span][span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']UVOLE[/span]  [span style=\'font-size:25pt;line-height:100%\']R[/span][span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']APIDE[/span][span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']}[/color][/b][/div]


[div align=center][14 Pokémon]
2 Squirtle MA
2 Wartortle RG
2 Blastoise ex
2 Magikarp RR
2 Gyarados ex
2 Wooper RR
2 Quagsire RR[/div]

Magikarp dovrebbe  pescare i base il prima possibile. Wooper e Quagsire sono abbastanza indipendenti, visto che con il loro potere si curano da soli e Blastoise può rifornirli gratuitamente. Gyarados viene aiutato da Blastoise e tenta di fare danni il prima  possibile

[div align=center]
[20 Energie]
20 Water Energy[/div]


[div align=center][26 Trainer Cards]
4 Wally's Training
4 Potion
4 Heal Energy
2 Professor Oak's Research
2 Celio's Network
2 Steven's Advice
2 Energy Recycle System
2 Mr. Stone's Project
2 High Pressure System
2 Copycat[/div]

4 pozioni per curare Gyarados dopo che è stato danneggiato dal potere di Blastoise, Wally fa evolvere Magikarp, Wooper e Squirtle il prima possibile (stessa cosa per Celio's Network) e le Heal Energy forniscono energia e curano. Energy Recycle System mi fa recuperare energie preziose che posso mettere in gioco grazie a Blastoise e High Pressure System mi protegge da Stadium pericolose.
Copycat + Steven's Advice mi piacciono perché il mio avversario può avere 10 carte in mano o almeno 3/4 pokémon in gioco, quindi è un buon guadagno in ogni caso ;x
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Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
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« Risposta #1 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:06:51 »

Questo è un bel mazzo. o_o"

Ha anche un sacco di energie, come piace a me.

Solo che le Heal Energies non ci stanno granché, se non per guarire minimamente Magikarp, Squirtle e Wartortle nei casi di emergenza. Non le puoi assegnare con il potere, per i Blastoise EX e Gyarados EX non funzionano e Quagsire si guarisce di più con le Water...Insomma, fossi in te, le toglierei, magari in favore di qualche Steven o Celio.
« Ultima modifica: 20 Giugno 2005, 18:08:42 da Pkergirl » Registrato

[div align=center]
Deoxys ex Normal ci salverà.[/span][/div]

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« Risposta #2 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:31:33 »

Infatti provengono da non ricordo quale versione del mazzo, in cui non avevo né il potere di Quag né solo pokémon ex. Però un paio le lascerei comunque, che tanto qualche energia generica la possono usare anche Gyarados e Blastoise, per lasciare nella mano più Energy Water da assegnare col potere di Blastoise. Oppure assegno tre Water a Wartortle col potere e poi lo curo con la Heal Energy :D
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Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
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« Risposta #3 inserita:: 20 Giugno 2005, 19:11:31 »

Citazione
qualche energia generica la possono usare anche Gyarados e Blastoise, per lasciare nella mano più Energy Water da assegnare col potere di Blastoise.
[div align=right][snapback]13961[/snapback][/div]
A quel punto ci metti due Water Energies in più...ed è uguale. o_O"
Per Wartortle è okay, però hai gli addestramenti giusti per trovare Blastoise il prima possibile...Boh.
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« Risposta #4 inserita:: 20 Giugno 2005, 19:47:15 »

Voglio dire: siccome sia Blastoise che Gyara fanno uso di almeno un'energia qualsiasi, queste Heal Energy sono utili sia a loro che a Wartortle, Squirtle e Magikarp che vengono curati.
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Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
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Nemmy
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
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« Risposta #5 inserita:: 23 Giugno 2005, 17:17:50 »

Energia: 17
        17 Water Energy

Addestramento: 29
        2 Scott
        3 Mr. Stone's Project
        3 Celio's Network
        3 Professor Oak's Research
        3 Switch
        3 Potion
        4 Wally's Training
        4 Master Ball
        4 Rare Candy

Pokémon: 14
        1 Articuno ex
        2 Quagsire RR
        2 Wooper RR
        3 Blastoise ex
        3 Wartortle RG
        3 Squirtle MA

Tolta la instabile evoline di Gyarados, adesso il mazzo funziona davvero bene. La strategia ideale sarebbe assegnare le energie a Quagsire col Power di Blastoise, e se possibile piazzare nello stesso turno un Articuno ex, cosicché non solo non si devono aggiungere segnalini danno, ma le energie vengono usati anche per scopi bastardi quali scartare le carte energia dell'avversario (attraverso l'attacco di Articuno).

In ogni caso, sia Quagsire, sia Articuno, sia Blastoise anche da soli fungono da ottimi hitter. :D
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Rafael Lenz
Tizio che passava di qui per caso
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« Risposta #6 inserita:: 16 Luglio 2005, 08:47:03 »

Non male.
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