Banana Phorum
19 Aprile 2024, 15:04:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: "Vi prego, ditemi che io non ero così!"  (Letto 6785 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« inserita:: 11 Settembre 2005, 12:11:24 »

(da lagirandola.it)

Citazione
KOSA NN EXERE TIMIDA,DEVI FARTI NUOVI AMICI,SE VEDI UNA PERXONA PER STRADA SALUTala VALLE VICINO,NOOOOOOOOOoooooooo srebbe troppo pericoloso.esci kon le perxone giuste ke konosci a fondo e poi loro se sn kome te e' meglio ke inkontrate amike divertenti e se nn sn kome te no t preoccupa penserano loro a te CAPITO.

Crt, kapito tt! È ks kiaro!


Citazione
in + io capisco d piacergli ma nn me lo dicono!sn almeno 3 quelli a cui piaccio eppure nessuno s è dikiarato porco cane!!fa ecc 1 ke è bullo cn tt tranne ke cn me ma io lo detesto quindi addio caro francesco!!sn tremendi,poi...il mio vicino d casa poi m da della s*****a davanti agli amici ma quando siamo soli è mieloso cm un pupazzo! nn è giusto,1 giorno l'ho nivitato a mangiare il gelato e lui nn si è dikiarato! 1 scandalo! peccato ke lui nn m piace,quello ke m piace manco m guarda!


In primis: cazzo mi significa “mieloso come un pupazzo”?!??!? Sei comprensibile come un cane leghista! E poi..secondo me al posto del gelato dovevi offrirgli 3 o 4 litri di assenzio..o schiantava o ci provava, ne sono certo. Ma poi che ti frega se si dichiara uno che non ti piace?! Cioè, lo volevi rimorchiare per puro spirito da trattore?! O eri nel periodo contraddistinto dalla mistica frase “meglio che niente”?!


Citazione
beh,ma almeno tu ce l'hai il ragazzo? io no xkè sn tt intrattabili!!!

Diventa lesbica e le porte della Verità ti si spalancheranno.


Citazione
ascolta xxyy forse so xke' nn hai ancora dato un bacio a qualcuno,xke' il tuo corpo ha 1 reazione allergica o +kealtro di pausa;cmq mi spiego meglio visto ke noi lo abbiamo studiato a scuola:visto ke nn hai mai baciato qualcuno ora senti il desiderio di farlo ma contemporaneamente ,senza ke tu te ne renda conto il tuo corpo ha paura di quello ke potrebbe succedere se baciassi qualcuno.Cia Aurora.

Reazione allergica?! SONO ALLERGICO AGLI ESSERI UMANI OMG! …L’avrebbe pure studiato a scuola? Cristo ma allora la Moratti non aveva poi tutti i torti..ed è certo che sto cumulo di ragazzine si fa un numero di seghe mentali quasi paragonabile al numero delle fisiche fatte dai maschietti..


Citazione
io no xkè sono single ma ho sognato ke mi sono baciata con 1 ragazzo biondo e okki azzurri.
Risposta: ciao sono un amico di roxi'92 ho gli occhi azzurri e i capelli biondi ,sono un ragazzo dok non fumo ,non bevo, ho 15 anni e cerco ragazza puoi descriverti? risp tvb (spero)

…Quanta dignità venduta in nome della figa!


Citazione
Non so dirti se vale,secondo me devi vedere tuapevte cosa stavate facendo??Io mi kiamo Carlotta,abito vicino a bergamo e ho 13 anni,mi piace leggere e vedere film,i miei cantanti preferiti sn:i Sex pistol,gli U2,E Britney,Odio i blue(nn meritano di avere la lettera maiuscola)xke' sn famosi grazie hai pettegolezzi e la loro musica fa skifo!Adoro HARRY POTTER E DANIEL RADCLIFFE; TI VA DI CONOSCERCI?

..Direi che si commenta da sola. Oppure con una parola: “OMG”.


Citazione
ciao bubba io sono jennifer...ci sei andata giù pesante...addirittura cacciatori...certo alcuni sono incorreggibili ma altri sono prorprio dei cucciolotti...nontrovi??? ki è dell'ultimo stampo risponda...kiss xx

..DELL’ULTIMO STAMPO?? Che cazzo mi rappresenta??..e i “kiss xx” che razza di baci sono? Mah..Meglio non indagare..sti giovani cresciuti a pane e dvd di rocco siffredi..


Citazione
NN è VERO SAI CIO'è IN PARTE HAI ARAGIONE MAGARI C'è QUALCUNO CHE è COSì MA NN TUTTI QUELLI CHE CONOSCO IO NN SONO FALSI IO SONO QUELLO CHE SONO SONO LORO STESSI E OPOI METTETI NEI LORO PANNI

Mah, per me forse ha ragione, cioè però ha in parte torto però devo dire che quelli che conosco io sono obesi e gli altri sono leghisti e poi mettiti nei loro pantaloni, se sei magro ci stai alla grande.


Citazione
ki batte ama..cmq s hai ragioni noi ragazze pref ql +timidi e meno gasati! Ciao

”Chi batte ama”?! Cioè, le battone lo fanno per amore? Di chi? O_o


Citazione
sei grande grande grande! rix rix baby and bye bye dear

Ma che ha il caro vecchio “ciao” che non funziona?!


Citazione
Si,ho già dato il primo bacio,ed è stato anke molto romantico. Stavamo tornando a casa dopo la scuola io e il mio ragazzo. Erano le 7 di pomeriggio e avevamo fatto il rientro a scuola. Era buio e lui ad un certo punto(NON C'ERA ANIMA VIVA) mi ha spinto contro un muro e mi ha baciata con la lingua intensamente facendomi vedere le stelle. E' stato bellissimo. Se qualcuno vuole qualche consiglio.. Gira pubblicamelo ti prego,subito,così possono rispondermi.

..Molto romantico..e ti ha fatto vedere le stelle?! Era un bacio, un cazzotto, o il tuo tipo è campione mondiale di sollevamento pesi con la lingua?


Citazione
intanto sono vergine di baci, una volta il mio ragazzo voleva in classe e io mi sono arrabbiata xke si era messo con me solo per mettermi le mani addosso, che schifo! lo mollato quel chance! non vedevo l'ora! e adesso non posso xke ho messo l'apparecchio ai denti ma me lo tolgo prima del liceo e non vedo l'ora!

..Sono VERGINE DI BACI?? LO MOLLATO QUEL CHANCE?? Ma eri la sorpresina nelle cipster? Quelle dell’ovetto kinder hanno più dignità!


Citazione
si... un mio amico è venuto a dormire a casa mia e c siamo baciati... e tu?

A DORMIRE..E vi siete..BACIATI?!?!?!?!?!??!? Sto tipo merita l’oscar degli sfigati 2005. Ha tutta la mia stima solo per essere così pirla! Cazzo, mi batte!


Citazione
si...purtroppo! e lo dato a un mio caro amico, ma io nn lo volevo baciare X( io e lui stavamo passeggiando nel parco arrivati difronte alla fontana mi ha preso tra ne sue braccia e...ed è li che mi ha baciato, ma la cs + imbarazzante è che in quel momento sn passati il mio ex (da 3 giorni)e il mio migliore amico.....

..e col tuo ex niente?! E sei ancora qui a raccontarlo?! Che uomo gentile e rispettoso, ti ha ancora lasciato le mani attaccate al corpo!


Citazione
io avevo 12 anni..e l'ho dato al mare...sulla spiaggia cn la luna piena!!stupendo!!!

E una parte di lui non è diventata lupo mannaro?!


Citazione
io l'ho dato a 11 anni al cinema kn il mio ragazzo ci ho messo 1 anno x baciarlo kn la lingua xkè avevo paura...ma poi preso il gusto...mmmmmm

Piccoli serpenti crescono.


Citazione
come fai a farti piacere da un ragazzo se in circolazione c'e la tua migliore amica molto più bella di te

In che senso? Vedendo prima te e poi lei scappano festanti verso di lei? Cmq esiste un rimedio: cambiare amica. Io stesso affitto amiche cesse per farti apparire figa nei suoi confronti. Sono appena 30 euro all’ora, fammi sapere!


Citazione
beh dipende dai ragazzi..io personalmente nn scelgo la ragazza in base all'aspetto fisico ma a quello ke ha dentro al cervello..

La frase si doveva chiudere con “Ed è per questo che ho deciso di diventare gay”


Citazione
ciao teo io sn veronica...io concordo pienamente cn te e penso ke anke se rari qualke ragazzo cn la testa c'è in giro...io personalmente voglio ke un ragazzo sia dolce e intelligente e ke sappia capirmi...tu??? un bacio Vero

Un attimo. Su la girandola.it c’è la possibilità di cuccare?! Cazzo ma mi devo iscrivere in fretta!


Citazione
io in un ragazzo guardo gli occhi, il sedere, la faccia e gli addominali e l'intelligenza.

Io in una tipa guardo le tette, il sedere, il viso, le gambe, l’ombelico e l’intelligenza. Di solito so chiudere un occhio, verso la fine.


Citazione
io gliel'ho detto,ma adesso cosa faccio?la devo perdonare?il punto è che nn è la prima volta che litighiamo?risp x favore

..Sulla terza domanda…che cazzo ne so?!


Citazione
ciao a tt!scrivo dal pc della mia amica! i miei sn separati da anni e io l'altra sera ho beccato mia mamma cn il suo fidanzato... a letto, nn so se avete capito...! nn mi era MAi capitato, mi ha trasmesso un senso di gioia xo poi ho pianto...! xke?' boh! voi vi è mai capitato di vedere proprio dal vivo i vostri genitori' k strana cosa! ciao ciao risp

”Dal vivo”? Perché, prima li vedevi in differita?


Citazione
Anche imiei genitori sn separati e 1 volta e e mia sorella eravamoda mio padre e mia sorella che va in 5°elementare era andata da mio padre x chiedergli 1 roba sui compiti e l'ha trovato nudo sopra la sua fid ed è corsa a chiamarmi io sn andata lì e a quello spettacolo terrificante ho gridato e sn scoppiata a piangere loro sn arrossiti e papà è venuto a consolarmi.Figuriamoci gli ho gridato che nn voglio avere fratelli o sorelle da 1 cm lei preferivo che ci fosse la mia mamma

Che storia tenera. Mi metterei a piangere…Quella che mi è caduta di mano era una bottiglia di BIRRA! BIRRA, DICO! ;_;…e i doppi sensi sull’”1 cm” si sprecano.


Citazione
Ciao a tutti!!!io sono nadia, ho quasi 15anni, sono alta, magra, okki verdi, capelli lunghi, biondi e ricci...suono la chitarra, il violino e il pianoforte, adoro il nuoto, mi piace leggere e ascoltare musica...allora ki vuole conoscermi meglio???cerco tanti amici e magari anke qualcosa di+!!!rix in tanti 1kiss

Una sola cosa non mi è chiara. PERCHE’ POSTI SU LAGIRANDOLA.IT?!?!?!?


Citazione
Hola yo soy espanola, estoy en Madrid donde se puede jugar todo el dia.Ciao sono spagnola sto a Madrid dove si può giocare tutto il giorno. Espero que vosotros me hacetar, w el Girandolaio.Spero che voi mi acceterete, w il Girandolaio.

…Cioè i siti italiani conosciuti nel mondo sono la girandola.it?! MA NO! MA PERFINO IL BANANA HA PIU’ DIGNITA’ E CERVELLO!


Citazione
e poxo dire ke sn semplice,simpa,sensibile e la kosa + importante e' ke sn coraggiosa.ho 13 anni ed ho i capelli lunghi e gli okki scuri.se volete dientare miei amici,fatevi avanti.

..Sei coraggiosa..e mi devo fare avanti io?! Ma vaffanculo ba!


Citazione
io credo che la cosa piu bella in una ragazza è l'intelligenza, le ragazze sciocche e bambolone non sanno di nulla e sono anche noiose!!

Chi glielo dice all’Arcuri che è noiosa?


Citazione
sto raccogliendo in un libro aneddoti simpatici di bambini e delle loro "sparate". Quelle frasi simpatiche che spessisimo dicono... sarei felice di inserire nella mia raccolta quelle dei vostri bimbi.

…”Poche ragazze da quelle parti, eh?” (cit.)


Citazione
scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,ma io nn ho capito tanto bene quello ke e' successo ,tu o qualcuno ke lo ha capito puo' rispiegarmelo?scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusaFAN DI HARRY POTTER

Scordavo: scusa.

Citazione
sono disperata!penso di essermi innamorata dell'ex ragazzo della mia migliore amica...voi direte "dov'è il problema,tnt si sono lasciati!" invece è lui ke ha lasciato lei e lei è ankora innamorata 1 po' di lui...questo ragazzo,non sa ke mi piace e purtroppo nn lo sa nemmeno la mia amika...io le dico sempre tt,ma ho paura,dicendoglielo,di rovinare una grande amicizia ke dura da 7 anni.Xò sono innamorata e qnd lei mi kiede ki mi piace...dico "nessuno"!ma nn è vero!e mi sento una grande bugiarda!!!secondo voi cosa dovrei fare?aiutatemi,ogni volta ke lei parla di lui...entro nel paniko!aiutatemi!

Menage a trois..se volete un quarto, chiamatemi!


Citazione
ciao a tt. quest'anno le zanzare tigri sn state micidiale, la mia casa è invasa, sn piena di ponfi, e voi?? nn volgio pensare a cosa accadrà il prossimo anno!! saremo sommersi. AIUTO!!!! bè ciao e grazie x aver risposto!

..Che bell’argomento di discussione. Il pennuto secondo me è d’accordo con lui xD


Citazione
Io vorrei sapere se qualcuno di voi è fidanzato. Avete qualcosa in contrario con quelli ke si fidanzano in chat??? Rispondete in tantissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

Al massimo ho qualcosa in contrario a chi si fidanza su la girandola.it…per troppi neuroni mancanti..


Citazione
se vuoi chattare cn me scrivimi e il prima possibile ti risponderò ( sono ammesse domande di qualunque genere

”Hai un cervello?”


Citazione
ciao ragazzi,volevo sapere di solito quante volte vi lavate i denti e in quale occasione!

A quando “quante volte a settimana cambiate il tampax?”


Citazione
come vi immaginate il futuro.con chi?dove ?sposati?con figli?risp grazie mille

Mi auguro non con una che frequentava la girandola.it…


Citazione
dato ke i diari nn servono sl x scrivere i compiti ma anke x scrivere le dediche xke nn c scambiamo tt le dedike?aspetto tantissime rix!!ah dimenticavo questa è la mia dedika o battuta da scrivere:un giorno il mio ragazzo mi ha dato una rosa prima d partire e mi ha detto:quando questa rosa appassirà tornerò da te...MALEDETTO era d plastica!!!

….SCAMBIAMI QUESTO 8==================================D


Citazione
ehm...come dire...COME SI BACIA???QUALCUNO DI VOI HA GIà PROVATO???CI SONO DELLE REGOLE PRECISE???KE COSA BISOGNA FARE??????AHHHHRRRGGHHHH!!!!AIUTO!!!!!!RISPONDETE PLEASE!!!!!

E’ consigliabile non ruttare, almeno credo.


Citazione
Chi è Gesù per voi

…Piccoli Teologi Crescono


Citazione
GIRA e da un po che ti scrivo ma tu le mie lettere nn le invii nn è giusto.se nn le invii subito io nn visiterò mai più il tuo sito!!!!

UEEEE SE NON MI DAI GIOCATTOLO PIANGIO! ;_;


Citazione
gira noi siamo preoccupati mafalda non risponde puoi gentilmente darci informazioni sono in attesa di tue risposte........................

OMG che attesa frenetica.


Ma concludiamo in bellezza.


Citazione
(titolo di un topic) per favore aiutatemi chi lo fa è inteligente

Quando il titolo dice tutto.
« Ultima modifica: 11 Settembre 2005, 12:12:10 da Ferry Corsten » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 11 Settembre 2005, 12:24:22 »

:°DD
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 11 Settembre 2005, 12:53:42 »

Non ho letto tutto ma penso sia un sito co-Girlpower.

In ogni caso probabilmente finirà nella mia raccolta Perle, o quantomeno passato a Yoruno.
« Ultima modifica: 11 Settembre 2005, 12:54:19 da Einstürzende Neubauten » Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 11 Settembre 2005, 14:03:55 »

°__°''

bellissimi!!!! :°°°DDD

ma esistono davvero ragazzi così o pagano qlk comico x scrivere quella roba?


da tutto ciò si evince sono una cosa: IL FUTURO DEL MONDO E' IN PERICOLO ;_;
Registrato

Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 11 Settembre 2005, 14:40:23 »

AHAUAHAUAHUAHAAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHUAAH, DEVO CORRERE A VEDERE QUEL SITO X°°°°°°°°°°°°°°°°D
Registrato

Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 11 Settembre 2005, 16:52:59 »

Ok Ferry, questo che è il migliore topic della Tyranitar (ed il primo decente o posto in modo decente :°D) posso aggiungerlo alla mia raccolta personale di Perle & Cazzate (contattare via MSN per averla), con anche i tuoi commentini?

Ovviamente ti segnalo e ringrazio.
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 11 Settembre 2005, 18:34:42 »

Ci mancherebbe altro! Appena ho altre frasi assurde da mostrarvi, ci sarà il chapter #2 :°D
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 11 Settembre 2005, 18:53:21 »



Oh buon Dio.
Registrato

Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 11 Settembre 2005, 19:17:56 »

Che poi tutti 'sti bimbi non li vedo, vedo femminelle che la danno via come se niente fosse e ragazzini arrapati che cercano di prendersela per primi.
E la musichetta orripilante dell'homepage? O_o

Ho trovato un po' di roba che accentua ancora di più la demenza di quel forum :°D
Citazione
Mi chiamo alex ho 13 anni, sono alto 1.65 m, ho gli occhi neri e capelli castano chiaro. il mio sport preferito è il calcio e gioco nel rimini anche se sono di fano! Ho 1 cane, 1 labrador stupendo!!!!!!!! rispondetemi baci
 
Cioè... ma chissenefrega???
Citazione
Ciao valeria io sn Samuele ho 13 anni e dgt da Perugia,. Sn biondo e ho gli okki verdi,pratiko la pallanuoto e il basket..ke altro dire?...amici?!
Sembrano le puntate dei Pokémon, quelli che diventano amici solo salutandosi °_°
Citazione
io ancora no, ma ci stò lavorando sopra,e stò cercando la ragazza dei miei sogni... Marco, 13 anni MEssina
Certo, perchè devi baciare solo la ragazza dei tuoi sogni, sposarti con lei e non trombarla prima del matrimonio.
Registrato

Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 11 Settembre 2005, 19:29:44 »

Sto iniziando a rivalutarvi.

Comunque segnalate soltanto le chicce più gustose e non commentate, che quando ho un po' di tempo ci penso io in blocco. ^^
Registrato

Falk
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 157

marcoferre@hotmail.com Cioè ? Ma quale ?
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #10 inserita:: 11 Settembre 2005, 21:49:41 »

Bello , quel forum XD
Ma ancora più bello il messaggio che ho inviato X°°°°°°°°D
Registrato
Samus
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 987



Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 11 Settembre 2005, 21:56:12 »

UHAUHAUHAUHUAHUAHHA :°°D

Stupende XD
Registrato
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserita:: 11 Settembre 2005, 22:11:00 »

LOL!!!11 X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: 11 Settembre 2005, 23:51:05 »

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

quell'allegato è stupendo!

squartole, carizard, pikaciu e cicorita :°°°D

OMG, se io fossi un mod mi sarei già chiamato Girandolaio, SUBITO!!! poi facci sapere se da il suo assenso e se te lo pubblicano :°D
Registrato

Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #14 inserita:: 12 Settembre 2005, 10:44:08 »

Lunga vita al Girandolaio... Lol Grande Dj, 'sto forum me lo devo andare a vedere... e poi dicono che su Internet si fanno brutti incontri...
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: 12 Settembre 2005, 12:11:17 »

XDDDDDDDDDDDDDDD
Fate un monumento a Diggio XDDDDD
Citazione
e poi dicono che su Internet si fanno brutti incontri...
Già, cmq sicuramente ogni volta che ho voglia di farmi due risate guardo quel sito :°°D
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
Batt one
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5



Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 12 Settembre 2005, 12:17:22 »

ma va scassaci a minchia
Registrato

Bannato per eccessiva idiozia. Addio, pirla :D
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: 12 Settembre 2005, 15:08:09 »

Oh ma per dinci, ALLEGARE UNA SEMPLICE GIF E' TROPPO FACILE?!
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Falk
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 157

marcoferre@hotmail.com Cioè ? Ma quale ?
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #18 inserita:: 12 Settembre 2005, 16:01:12 »

Scusa ;__;
con Mac le screen me le salva in pdf e se cambio formato nn legge il documento ;__;
se dà problemi per lo spazio web tolgo l' allegato , ok °_°
Registrato
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 14 Settembre 2005, 17:30:55 »

AHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHA

Appena ho tempo mando il link a Dario Argento, vedi con che filmone ne esce.
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #20 inserita:: 14 Settembre 2005, 19:08:25 »

Graphic Converter.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 14 Settembre 2005, 23:18:08 »

1.Tu vai su siti del genere?
2.MARONNA,qui ci sono citate tutte le persone + sfigate mai nate da milano a mesoraca negli ultimi 16 anni!!!
3.asd,fanno troppo ridere,come dicevi tu il tipo ke va a dormire dala sua ragazza e....LA BACIA!!CLAMOROSO!!ma secondo me ha esagerato:x baciarla avrebbe dovuto almeno aspettare ke si sposassero o ke come minimo convivessero,o no?Io quando sn andato a dormire la mia ragazza mi sono spinto fino al punto di prenderla x mano..lo so,lo so,forse ho esagerato, ma io sono 1 po' impulsivo,sono fatto così.
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 07 Ottobre 2005, 23:10:16 »

AHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUAHAHUAHUHUAHU....

huaahuahuahua :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Registrato

[div align=center]
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #23 inserita:: 08 Ottobre 2005, 12:20:58 »

/me aggiunge lagirandola.it nei preferiti °_°
Registrato

lulix
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273



Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserita:: 16 Settembre 2007, 13:59:35 »

PER TUTTE LE RAGAZZINE DEL FORUM (Sì AA, mi riferisco a te)

Non troverete mai le risposte ai vostri problemi in quel sito, because...

Citazione

(sì, può anche essere preso come un incitamento al sesso anale)
« Ultima modifica: 16 Settembre 2007, 14:01:54 da ..."lollix"? » Registrato
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!