Banana Phorum
17 Maggio 2024, 21:47:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Torneo di team del Banana Phorum  (Letto 19606 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« inserita:: 01 Ottobre 2005, 16:37:59 »

Eccomi, mi rifaccio vivo proponendo un altro torneo, sperando solo che abbia più successo dei precedenti. Siccome questo torneo non ha bisogno di un certo numero di partecipanti per iniziare e non serve battlare, spero che si presenti parecchia gente, magari anche che non gioca a pokémon da un po'. Ma ora passiamo al torneo: sarebbe semplicemente una variante per le nuove versioni di questo, anche se volendo si potrebbe fare anche per le vecchie. Come giudice si potrebbe scegliere AA e/o Andry, a meno che non si trovi qualcun altro. Per la data d'inizio si ci si dovrebbe mettere d'accordo, ma nel frattempo dite se siete favorevoli.
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 01 Ottobre 2005, 17:37:02 »

Figherrimo, appoggio l'idea e mi piacerebbe tanto fare da giudice assieme ad AA.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 01 Ottobre 2005, 17:53:32 »

Va bene, accetto volentieri l'incarico di giudice :D
Però le regole buttatele giù voi... per quanto mi riguarda possono esserci anche gli 00bers. Mi dichiaro disponibile a parlarne con Andry stasera, magari su msn, per sapere un po' come potremmo giudicare i team.
Sposto in Team Rating perché direi che sta meglio lì, però lascio un bel collegamento anche nella sezione tornei :D
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: 01 Ottobre 2005, 17:56:38 »

Citazione
Mi dichiaro disponibile a parlarne con Andry stasera, magari su msn, per sapere un po' come potremmo giudicare i team.
[div align=right][snapback]18383[/snapback][/div]
Mi spiace, stasera festa, ubriacata e nn sò ancora cos'altro :°D. Domani ho i parenti a casa e nn sò. Domani sera sicuro.
Registrato

Pigy
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


pigi00@msn.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 01 Ottobre 2005, 19:34:25 »

Ciù quesscions...si può postare + di un team?Viene valutata anke l'originalità del team?
Registrato

Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 01 Ottobre 2005, 19:37:57 »

Citazione
Ciù quesscions...si può postare + di un team?Viene valutata anke l'originalità del team?
[div align=right][snapback]18387[/snapback][/div]

Direi che un team basta ed avanza... per questo devi sentire chi fa le regole, però :P
Per l'originalità... mboh, io ed Andry ci metteremo d'accordo proprio sul metodo di valutazione. Ovviamente vi faremo sapere :D
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Billo2
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 63



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #6 inserita:: 01 Ottobre 2005, 21:33:43 »

ok...se vi servono partecipanti io ce sono....
Registrato










MA QUANTI SONO?
eccheccazzo...
Rafael Lenz
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 16



Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 03 Ottobre 2005, 16:29:11 »

Io devo decidere. Però mi alletta molto l'idea di partecipare...
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2005, 16:29:37 da Dj Lenz » Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 04 Ottobre 2005, 17:24:30 »

Ok, io ed Andvy abbiamo stabilito i criteri di valutazione.

Ognuno di noi darà un voto da 0 a 10 al team che verrà valutato con tre requisiti: originalità, forza e facilità di utilizzo.
Facendo la media dei voti che abbiamo dato io ed Andvy e sommandoli otterremo il voto da dare al team che verrà espresso in trentesimi.

Spero di essere stato chiaro :D
Aspettiamo il regolamento :D
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Billo2
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 63



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #9 inserita:: 04 Ottobre 2005, 20:48:51 »

ok...ho solo una domanda... bisogna postare un team completo di evs attacchi strumenti ecc? o servono solo le mosse il liv e gli strum?
Registrato










MA QUANTI SONO?
eccheccazzo...
Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #10 inserita:: 05 Ottobre 2005, 18:18:32 »

L'idea mi piace... ci sono
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 08 Ottobre 2005, 14:49:17 »

Splendida idea, io ci sono.
Registrato
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 09 Ottobre 2005, 17:25:54 »

Partecipo.
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserita:: 10 Ottobre 2005, 23:46:53 »

Ho parlato con AA e Andry, e siccome quei due non vogliono pensarci, mi hanno dato carta bianca. Il che vuol dire che, ebbene sì, sarò io a decidere il regolamento del torneo. E siccome col regolamento si può anche dare inizio al torneo, questa è una vera e propria inaugurazione. Ebbene sì, signori e sigori, inizia il

[div align=center]Torneo di team del Banana Phorum[/div][/b]


Regolamento:

-Il team sarà composto da 6 pokémon e va postato completo, comprensivo di sesso del pokémon, strumento, natura, ev e mosse.

-Vietati gli 00ber (Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-oh, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Deoxis (in qualunque sua forma) Celebi, Jirachi)

-Vietati Suicune e Raikou con Calm Mind

-Vietato Tyranitar con Dragon Dance e Taunt

-Vietato Snorlax con Curse

-Vietati più pokémon della stessa specie

-Limite massimo di 1 mossa di evasione per team

-Vietate le mosse da evisione associate a recovery moves

-Vietate le OHKO moves associate a Lock On-Mind Reader

-Vietato Wobbuffet

-Limite massimo di 2 leggendari per team (i leggendari sono Articuno, Moltres, Zapdos, Suicune, Entei, Raikou, Regirock, Regice, Registeel)

-Vietati gli edit ai post che contengono il team (oltre un limite di 5 minuti dal momento del post), pena la squalificazione dal torneo

-In caso di team irregolari, uno dei giudici farà notare l'errore a colui che l'ha postato indicandogli il pokémon ove si rileva la trasgressione. L'autore deve riscrivere l'intero team in un post successivo, cambiando solo il punto in cui si trovava l'errore.


Lo so, sono stato molto severo nello scrivere le regole, ma lo ritengo un passaggio necessario, oltre al fatto che aiuta anche l'originalità. Se ho dimenticato qualcosa, vi prego di farmelo notare. Il torneo inizierà alle ore 15,00 dell'11 ottobre 2005 e terminerà alle ore 20.00 del giorno 20 ottobre 2005.
Buona fortuna a tutti.

[EDIT]: Avevo dimenticato Deoxis... [/EDIT]
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2005, 00:02:16 da TBPL » Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 11 Ottobre 2005, 13:49:20 »

sto pensando di iscrivermi...ma ho bisogno di sapere alcune cose...

si possono usare le hidden power nei leggendari?
blissey si può usare tranquillamente?

"-Vietati più pokémon della stessa specie" vuol dire ke nn posso avere, ad esempio, sia Chansey ke Blissey nel team o ke nn posso avere, ad esempio, un team con 4 pkmn psico?
Registrato

TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: 11 Ottobre 2005, 14:13:27 »

Le hp sui leggendari sono valide, sì, stessa cosa per Blissey, usabile senza limitazioni di sorta. Per la Species Clause, che su nb è già preimpostata, intendo che non si possono mettere, per esempio, due Shedinja nel team.
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #16 inserita:: 11 Ottobre 2005, 16:56:38 »

Citazione
Le hp sui leggendari sono valide, sì, stessa cosa per Blissey, usabile senza limitazioni di sorta. Per la Species Clause, che su nb è già preimpostata, intendo che non si possono mettere, per esempio, due Shedinja nel team.
[div align=right][snapback]18516[/snapback][/div]
No. Se ti scarichi la nuova versione 096 vedi che ora si possono mettere 2 pokemon identici nel team.
Registrato

TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: 11 Ottobre 2005, 17:38:27 »

Ah, non lo sapevo °_°. Mi ero fermato alla versione precedente, e su questa non ho controllato.

EDIT: Più che altro, nel caso non l'aveste notato il torneo è già iniziato. Capisco che avete un bel po' di tempo, però postare prima da' ai giudici la possibiltà di dare un giudizio più preciso.
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2005, 17:40:32 da TBPL » Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Billo2
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 63



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #18 inserita:: 11 Ottobre 2005, 21:17:39 »

Avevo fatto due team... uno era un NU molto pompoloso...ma poi ho deciso che questo doveva essere ricompensato per i servigi prestati...eccovi una breve introduzione per immettervi nell'atmosfera giusta...





IO sono LA leggenda[/span][/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:Chartreuse\']IO sono MOLTO bello[/span][/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:CadetBlue\']IO sono MOLTO intelligente[/span][/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:Chartreuse\']IO sono MOLTO forte[/span][/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:CadetBlue\']E sono anche MOLTO STUPIDO[/span][/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:Chartreuse\']IL mio nome è...[/span][/span]




[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:DarkGreen\']SILVIO PIGLIAMOSCHE!!![/span][/span]


ED ECCO IN ANTEPRIMA....

      [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:DarkGreen\']IL TEAM DEL BUON PIGLIAMOSCHE 2[/span][/span]


1 POKèMON:

[span style=\'color:DarkBlue\']Ninjask (F) @ Liechi Berry ** Fassino
Trait: Speed Boost
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 6 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Aerial Ace
- Baton Pass
- Substitute
- Swords Dance[/span]


Strategia chiarissima, l'unica variante è la liechi al posto dei leftovers poichè ho il tempo di fare 4 sostituti arrivando con i ps in rosso si auto aumenta l'attacco con la liechi e passa: ad armaldo se c'è un fire a scizor se c'è un ice...

[span style=\'color:DarkBlue\']Armaldo (F) @ Leftovers ** Bossi
Trait: Battle Armor
EVs: 52 HP / 74 Atk / 56 Def / 252 Spd / 76 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Brick Break
- Earthquake
- Rock Blast
- Swords Dance[/span]


se vinco buona parte delle volte è per merito suo...con il set colpisco bene quasi tutti,rock blast per rompere i sostituti e  ifantasmi...sword dance se vedo la possibilità di alzarmi alle stelle l'attacco... l'unico insetto resistente al fuoco,non poteva mancare...infatti è lui il principale ricevitore del baton pass,con +4 vel e + 1 atk diventa forte...

[span style=\'color:DarkMagenta\']Heracross (F) @ Salac Berry  ** Piero Angela *v*
Trait: Guts
EVs: 248 Atk / 16 Def / 246 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Endure
- Megahorn
- Reversal
- Rock Slide[/span]


nel caso di una hazer o un roarer metto lui che risolve(il più delle volte) senza problemi..endure + reversal oppure slide per i volanti,megahorn per gli psico...il problema è la sandstorm ma lo ho risolto...con quello qui sotto...

[span style=\'color:DarkMagenta\']Scizor (F) @ Salac Berry ** Lapo Lapo
Trait: Swarm
EVs: 44 Atk / 48 Def / 216 Spd / 202 SDef
Hardy Nature (Neutral)
- Endure
- Reversal
- Substitute
- Swords Dance[/span]


mi da delle soddisfazioni...di solito si usa come starter per il baton pass ma io lo uso così...la sua buona def mi consente molte volte di fare un danzaspada e poi substitute e reversal e con la salac va a 330 di vel...tenete contro che li entra dopo che armaldo ha fatto il suo lavoro(e lo fa)...resiste agli ice e alla sandstorm 2 problemi principali del team essendo monotipo...

[span style=\'color:Crimson\']Parasect (F) @ Quick Claw ** CHecchi XD Paone
Trait: Effect Spore
EVs: 22 Atk / 216 Def / 56 Spd / 216 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Aromatherapy
- Dig
- Sludge Bomb
- Spore[/size]


lo so... è veramente gay...tante dif per resistere ad un attacco e mettere le spore...risolve lui i problemi di stato del team e può anche attaccare...con quick claw posso attaccare anche per primo e avere un bel vantaggio (sembra strano ma lo fa quasi sempre)
 
[span style=\'color:Crimson\']Butterfree (F) @ Leftovers ** Ugo
Trait: Compoundeyes
EVs: 136 Def / 152 Spd / 106 SAtk / 116 SDef
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Whirlwind
- Psychic
- Sleep Powder
- Toxic[/color]


Diciamo "roarer" del team.. o per lo meno erca di esserlo.... a volte addormenta (se non  c'è parasect) a volte avvelena...buono sp atk mi para i lotta e li attacca....
Registrato










MA QUANTI SONO?
eccheccazzo...
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 15 Ottobre 2005, 23:41:21 »

Non ho capito la regola di "Metronome escluso" (Metronome non è una mossa da OHKO...), non ho capito perchè non si può editare, non ho capito perchè essere severi con le regole e vietare Curselax e Tyranitar con Taunt quando in battaglia si possono usare sempre, non ho capito perchè non dici anche "Mirror Move, Sketch e Mimic esclusi" se consideri Metronome come (possibile) mossa da OHKO, non ho capito se un team difficile da usare, e quindi più interessante, dia più punti o meno punti di uno facile da usare, non ho capito se la valutazione si basa solo sul team o anche sulle eventuali presentazioni, non ho capito perchè Billo2 abbia messo 6 femmine... Effettivamente, non ho capito niente :D
Registrato

TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #20 inserita:: 15 Ottobre 2005, 23:55:13 »

Citazione
non ho capito perchè non dici anche "Mirror Move, Sketch e Mimic esclusi" se consideri Metronome come (possibile) mossa da OHKO

Perché non ci ho pensato ;_;

Citazione
non ho capito perchè non si può editare,

Il motivo è pressoché lo stesso del tuo (vecchissimo) torneo :P

Citazione
non ho capito perchè essere severi con le regole e vietare Curselax e Tyranitar con Taunt quando in battaglia si possono usare sempre,

Perché sarebbe noioso e perché, nonostante i giudici valutino anche l'originalità, voglio evitare simili banalità ._.



Ecco, per il resto bisogna aspettare i giudici, tranne che per il

Citazione
Effettivamente, non ho capito niente :D

Per questo, direi che una buona visita dal proprio psicologo di fiducia non fa mai male.

EDIT:

Citazione
Non ho capito la regola di "Metronome escluso"

L'ho messa perché, da vero idiota, mentre la scrivevo ho pensato per un attimo che fosse un torneo di battle. L'ho tolta, comunque.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2005, 00:03:33 da TBPL » Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 16 Ottobre 2005, 00:53:50 »

Citazione
Citazione
non ho capito perchè non si può editare,

Il motivo è pressoché lo stesso del tuo (vecchissimo) torneo :P

Mio torneo? Dove? Chi? Quandp? Perchè?  :o_o!:
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 16 Ottobre 2005, 01:18:56 »

Citazione
1) non ho capito se un team difficile da usare, e quindi più interessante, dia più punti o meno punti di uno facile da usare,
2) non ho capito se la valutazione si basa solo sul team o anche sulle eventuali presentazioni
[div align=right][snapback]18615[/snapback][/div]

1) Se è facile da usare o mediamente facile riceve più punti. Se è originale ma impossibile da usare (vedi un Kakuna con Magnet e String Shot) ovviamente non prende punti

2) Le presentazioni possono aiutare a capire meglio come sono strutturati i team ma non sono necessarie. C'è solo da sapere che probabilmente rendono più facile la valutazione :P
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #23 inserita:: 16 Ottobre 2005, 11:25:13 »

Citazione
Citazione
1) non ho capito se un team difficile da usare, e quindi più interessante, dia più punti o meno punti di uno facile da usare,
2) non ho capito se la valutazione si basa solo sul team o anche sulle eventuali presentazioni
[div align=right][snapback]18615[/snapback][/div]

1) Se è facile da usare o mediamente facile riceve più punti. Se è originale ma impossibile da usare (vedi un Kakuna con Magnet e String Shot) ovviamente non prende punti

2) Le presentazioni possono aiutare a capire meglio come sono strutturati i team ma non sono necessarie. C'è solo da sapere che probabilmente rendono più facile la valutazione :P
[div align=right][snapback]18621[/snapback][/div]
Quoto tutto.

[!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'5b498e1549f01656b772ce5e3c60fdd5\')\" style=\"font-weight: bold\"]» Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"5b498e1549f01656b772ce5e3c60fdd5\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]Almeno nn lo devo riscrivere   [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 16 Ottobre 2005, 12:55:34 »

[div align=center][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']. : :[/span][span style=\'color:Aqua\']  TeH rAiNsTorMiNg  [/span][span style=\'color:Aquamarine\']: : .[/span][/size][/div]



Swampert (M) @ Chesto Berry
Trait: Torrent
EVs: 40 HP / 132 Atk / 84 Def / 252 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Curse
- Earthquake
- Rest
- Rock Slide


eccolo, io amo swampert curser, nn sfrutto il suo trait "makissene", lui è messo starter x "sorprendere" eventuali altri starter e partire con un curse su uno switch, la bacca è messa nell'insano tentativo di fare un curse, curare le ferite, ricursare o se serve attaccare il malcapitato, perde molto stayng power senza il left ma così mi piace tremendamente di più...


Kingdra (F) @ Leftovers
Trait: Swift Swim
EVs: 52 HP / 120 Def / 84 SAtk / 252 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Rain Dance
- Rest
- Surf


un bel tank...tatticamente debole solo a drago, buone statistiche, set d mosse un pò limitato, ma può settare la raind dance (xkè se nn è chiaro il team gira attorno alla pioggerella) quasi nn curandosi di ki c sia davanti (certo se hai uno ke usa calm mind o dragon dance magari potrebbe anke operare una scelta diversa..), ha un ottima difesa speciale ed è capace di dar fastidio, il trait nn fa ke aiutarlo

Kabutops (M) @ Liechi Berry
Trait: Swift Swim
EVs: 40 HP / 252 Atk / 134 Spd / 84 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Double-Edge
- Endure
- Flail
- Rock Slide


un team basato su rain dance, ed ecco spuntare un povero escluso dai team seri, col suo trait c starebbe meglio un kyogre...ma va bene così, lui dovrebbe terminare in fretta ki è un pò malconcio, e tutto sommato c riesce benino, endure + flai + la bacca da usarsi con attenzione, nella fase d testing del team devo ammettere ke mi ha dato soddisfazioni!

Ludicolo (F) @ Leftovers
Trait: Rain Dish
EVs: 140 HP / 252 Def / 118 SAtk
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Leech Seed
- Rain Dance
- Surf
- Toxic


ludicolo è un altro degli elementi chiave del team, setta la raind dance, concima il nemico e all'occorrenza li intossica o approfitta del surf stabbato + la pioggia amica, il trait aumenta lo stayng power e la rottura d palle dell'avversario :D

Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 60 HP / 170 Def / 196 SAtk / 84 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Rest
- Roar
- Thunderbolt


zapdos essenzialmente è li x buttare un bel thunderbolt stabbato e potenziato dalla pioggerella...avevo pensato anke a lanturn e jolteon (ke hanno il vantaggio del volt absorb) ma... tatticamente volevo uno immune a terremoto...ed ecco lui...roar x ki rompe troppo e l'hp x "sorprendere" e attaccare ki d solito nn attacca

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 148 HP / 252 Def / 110 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Thunder Wave


blissey = fanculo all'originalità, ok, ma senza dove si va? supporta il team qnd in difficoltà e il seismic toss fa male e molti...ho scelto il thunder wave xkè a volte da + fastidio di una toxic e xkè puù servire abbassare la velocità a certi tizi rompi palle...

mi trovo costrettto a ediatare solo x dire ke la bruttezza grafica è dovuta al fatto ke sto uscendo in fretta e furia..e..cià...stasera vedrò se mi è costata l'esclusione :P
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2005, 12:58:57 da d-_-b » Registrato

Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!