Banana Phorum
13 Maggio 2024, 18:41:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: RK Squadron  (Letto 3901 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« inserita:: 20 Marzo 2005, 13:04:05 »

Ok è il primo team serio che provo a fare. Vabbè, è OU e c'è lo SkarmBliss...
Con opportuni cambiamenti potrebbe r0xare parecchio, quindi si accetta ogni tipo di rate.


Scizor @ Leftovers
Trait: Swarm
EVs: 93 HP / 96 Atk / 81 Def / 144 Spd / 96 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Agility
- Baton Pass
- Silver Wind
- Swords Dance

~Scizor me l'ha consigliato Andry, è un ottimo Bpasser. 2 Agility e 3 Swords Dance. Poi passa a Salamence e comincia il divertimento :°D


Claydol @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 111 HP / 95 Atk / 208 Def / 96 SAtk
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Rest

~Claydol lo adoro, è perfetto per parare i quake e resistere ad un bel po' di roba.


Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 5 HP / 77 Def / 252 SAtk / 176 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Psychic
- Leech Seed
- Toxic
- Recover

~Non so perchè l'ho messo, inizialmente aveva Heal Bell, poi mi sono chiesto a cosa mi servivano 2 beller nel team e allora l'ho fatto con Leech Seed + Toxic. Stupendo.


Blissey @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 20 HP / 252 Def / 16 Spd / 170 SAtk / 52 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Heal Bell
- Seismic Toss
- Softboiled
- Toxic

~Ne farei davvero a meno, anche perchè la vedo ovunque e non ne posso più. Purtroppo mi serve assolutamente nel team, anche perchè da bravo niubbazzo non saprei usare un beller meno resistente.


Salamence @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 20 HP / 26 Def / 96 Spd / 252 SAtk / 116 SDef
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Brick Break
- Dragon Claw
- Earthquake
- Flamethrower

~Lui è il pilastro del team. Dopo aver ricevuto il Bpass da Scizor deve spaccare il sederino del nemico. Almeno in teoria. Lo uso ora anche x liberarmi dei draghi e di tutti quelli deboli al fuoco.
Sono ancora abbastanza insicuro sulle sue Evs.


Skarmory @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 132 HP / 18 Atk / 252 Def / 8 Spd / 100 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest
- Roar
- Spikes

~Skarmory è standard.


Piccola nota: con questo team ho perso contro Dunsparce. Mio fratello che osservava la battle ha detto: "Mi fai schifo, sei una persona inutile. Sono 5 anni che giochi a quella roba e sei ancora una sega.Ti fai battere pure da un protozoo giallo"
Eh beh, con questo team ho perso una miriade di battle.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2005, 16:52:24 da Rocket » Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 20 Marzo 2005, 13:18:13 »

Scizor, si, r0xa, ma nn ti credere di riuscire a fare tutto quello ke hai scritto °_°, prima di tutto devi fare fuori il roarer avversario, poi puoi passare.

X Claydol: Ormai saranno anni ke gioco a pokemon e ke sò ke i pokemon cn i leftovers vanno cn i ps divisibili x 16. E solo oggi ho scoperto ke 288 è divisibile x 16, nn 284 come ho sempre usato °_°''. Quindi dai 4 ps in +.

Celebi: Ottimo pokemon rompiballe, proverei qualcosa di originale su di lui al posto di psichic, tipo una HP. Va bene cmq.

Blissey è standard come Skarmory ma cn quella blissey nn fai nulla a gengar, ke può entrare e mettere il sostituto.

Salamence: troppo attacco e troppa poka velocità secondo me. Il set poi nn sò, mai usato. Prova a farlo double attacker cn DClaws e FBlast\Fthrower su Rest e RockSlide, natura naughty. Non ti credere di riuscire sempre a passargli qualcosa cn scizor. Se ti arriva un Salamence davanti e 6 senza DClaws hai perso lo scontro diretto (provato contro AA).

A vincere si impara Battlando, nn facendo un bel team. Il team può essere anke il + forte, ma se nn hai esperienza nelle battle perdi cmq. Lotta di + e fatti + esperienza. :*
Registrato

Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 20 Marzo 2005, 16:54:17 »

Modificato opportunamente.
Pian piano riesco a capire più o meno come usarlo, ma ci vuole ancora molto x imparare °_°
Grazie del rate Andry :*

Salamence così r0xa di più, è vero.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2005, 16:54:51 da Rocket » Registrato

Diddy
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221

justdiddy@live.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 20 Marzo 2005, 23:11:36 »

Citazione
Piccola nota: con questo team ho perso contro Dunsparce. Mio fratello che osservava la battle ha detto: "Mi fai schifo, sei una persona inutile. Sono 5 anni che giochi a quella roba e sei ancora una sega.Ti fai battere pure da un protozoo giallo"
Eh beh, con questo team ho perso una miriade di battle.
[div align=right][snapback]3485[/snapback][/div]
tuo fratello non ha capito nulla, come in ogni gioco nn sempre si può vincere, digli che è meglio perdere che foffettare o disconnettere.

il team è carino anche se nn mi piace(come idee, odio il bpass), sei sicuro che serva tutto quello sp attack a celebi? dato che lo hai fatto lseed + toxic nn sarebbe meglio tirarglielo giù un po' e aumentare i ps? vedi tu =P

Un'altra cosa, mi stupisce la mancanza di un surf, o di pkmn d'acqua, dopo tutto sono i + comuni del gioco, e poi scizor diffcilmente farà quello che speri...
Il bpass nn ti sembra una tattica troppo complicata per iniziare?
« Ultima modifica: 20 Marzo 2005, 23:16:23 da Parn » Registrato
I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #4 inserita:: 20 Marzo 2005, 23:29:21 »

Più che altro sta diventanto troppo prevedibile. Un bel sistema sarebbe mettere un pokemon con soundproof come Mr.Mime o Voltorb, a cui batonpassare quando si prevede che l'avversario sta per usare Roar
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 20 Marzo 2005, 23:58:38 »

Citazione
Più che altro sta diventanto troppo prevedibile. Un bel sistema sarebbe mettere un pokemon con soundproof come Mr.Mime o Voltorb, a cui batonpassare quando si prevede che l'avversario sta per usare Roar
[div align=right][snapback]3576[/snapback][/div]
/me fischietta allegramente...  :kaos0291:  :kaos0291:  :kaos0291:
Il problema è ke:
1. Se passi al mimo, dopo entra Blissey e visto l'attacco del mimo, nn vedo molto danno (mi sbaglierò anke).
2. Se entra Electrode, anke cn Explosion, Blissey (ke entrerà a parare il TBolt su skarmory) mi hanno detto ke nn muore.
3. Rimane Loudred da provare °_° mai usato in vita mia.
« Ultima modifica: 21 Marzo 2005, 00:01:03 da Andry » Registrato

I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #6 inserita:: 21 Marzo 2005, 19:22:55 »

Mr.Mime sarebbe "provvisorio" infatti, dovrebbe a sua volta fare baton pass dopo che l'avversario ha tolto il suo roarer.  Anche perchè il problema di Mime non sarebbe tanto quello di non poter danneggiare molto, ma anche di non poter resistere molto, qualora il nemico ti attaccasse!! Nemmeno io conosco loudred, ma ad occhio e croce credo siano meglio Mime ed Electrode
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 21 Marzo 2005, 19:31:59 »

Citazione
Mr.Mime sarebbe "provvisorio" infatti, dovrebbe a sua volta fare baton pass dopo che l'avversario ha tolto il suo roarer.  Anche perchè il problema di Mime non sarebbe tanto quello di non poter danneggiare molto, ma anche di non poter resistere molto, qualora il nemico ti attaccasse!! Nemmeno io conosco loudred, ma ad occhio e croce credo siano meglio Mime ed Electrode
[div align=right][snapback]3669[/snapback][/div]
X resistere impara Barriera e CMind. Cmq è troppo complicata come strategia, e poi contro un bravo allenatore è già difficile staffettare cn Scizor, figuariamoci col mimo. Anke io ora ho tolto scizor, visto ke hanno imparato a fermarlo.
Registrato

TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 21 Marzo 2005, 21:49:54 »

Exploud ha una buona resistenza e gli attacchi medio-alti, oltre alla possibilità di imparare Fire Blast. Da non dimenticare quelli con Suction Cups
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserita:: 21 Marzo 2005, 21:52:51 »

Citazione
Exploud ha una buona resistenza e gli attacchi medio-alti, oltre alla possibilità di imparare Fire Blast. Da non dimenticare quelli con Suction Cups
[div align=right][snapback]3704[/snapback][/div]
Sono 2 se nn sbaglio: Cradily ed Octillery. Octillery l'ho provato, peggio ke andar di notte a fari spenti x_x', Claydol nn fa male a Skarmory e nn impara BPass...
Registrato

TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 21 Marzo 2005, 22:23:11 »

Una volta ho provato a fare un team intorno ad Octillery. Quando partiva, r0xava di brutto, peggio di Tyra con DDance+Taunt o dei cani con CMind. Certo, farlo partire è facile come fare un 6 al superenalotto, ma è anche qui il bello del gioco
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!