Banana Phorum
25 Maggio 2024, 19:36:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giů
  Stampa  
Autore Discussione: Žaven Corp. Team  (Letto 9042 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserita:: 04 Aprile 2005, 18:09:48 »

si e meglio,e comunque i pokemon ke uccideresti cn double team gli uccideresti anke senza,,,un curselax caricato al massimo(come ho detto sopra)nn ha bisogno di evitare gli attacchi...comunque io al posto di shadow ball avevo sleep talk e appena iniziavo a caricarlo mi sparavano dentro misdreavus o gengar e addio...
Registrato

l' hip hop č 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,č qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop č cinema!fanculo via col vento.
Michael
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 29



Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserita:: 04 Aprile 2005, 20:42:51 »

ho modificato zangoose... lo ho testato, contro i normali e quelli nn resistenti a return č un portento.... roba da 1 hit ko... non č fatto per incontri da piu di 3 turni °°
consigli plz

PS: ho modificato tutti gli ev sulla scala del 4x4
Registrato

Boia chi molla :"
I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #27 inserita:: 04 Aprile 2005, 20:53:13 »

Citazione
ho modificato zangoose... lo ho testato, contro i normali e quelli nn resistenti a return č un portento.... roba da 1 hit ko... non č fatto per incontri da piu di 3 turni °°

[div align=right][snapback]5750[/snapback][/div]

Hum, te l'avevo detto, e con choiceband č ancora piů devastante, in quel caso č la velocitŕ dell'avversario a fregarlo (o il piccolo effetto collaterale della cband -.- )
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokčmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #28 inserita:: 05 Aprile 2005, 08:27:54 »

Sarň rimasto a regole che non esistono, ma io sapevo che DTeam+Recovery move (=Rest) non erano permessi. Anche perchč dopo 2-3 DTeam non č affatto difficile fallire Roar :/

E poi, se gli hai dato Roar, potresti togliere Rest a Suicune. Solo con Surf mi pare sprecato, e per recuperare hai i leftovers. Tanto chi era piů veloce lo resta: non ha comunque senso lasciarlo davanti a Slaking/company... secondo me converrebbe farlo:

Suicune@Leftovers
Surf
Ice Beam
Rest/Roar
Calm Mind

Con Rest diventi debole ai vari Hazer/Roarer, ma non hai bisogno di ritirare se ti intossicano/altro, mentre con Roar scacci gli altri calmcune e altri scomodi, ma diventi, appunto, debole alle condizioni speciali. Sta a te, direi, ma con Rest se rimane come ultimo Pokémon diventa MOLTO fastidioso :D
« Ultima modifica: 05 Aprile 2005, 09:52:34 da {} » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Michael
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 29



Mostra profilo WWW
« Risposta #29 inserita:: 05 Aprile 2005, 14:05:53 »

Suik onestamente mi sembra perfetto cosi... rest č mooolto utile, i leftovers nn bastano, e roar mi serve, dato che i curselax, cursebro, e calmdogs sn molto usati...
ho cambiato un po' di Ev e mosse... in particolare gli ev di snorlax, seguendo un consiglio di Bekins °°
Registrato

Boia chi molla :"
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #30 inserita:: 05 Aprile 2005, 15:24:54 »

Citazione
Suik onestamente mi sembra perfetto cosi... rest č mooolto utile, i leftovers nn bastano, e roar mi serve, dato che i curselax, cursebro, e calmdogs sn molto usati...
ho cambiato un po' di Ev e mosse... in particolare gli ev di snorlax, seguendo un consiglio di Bekins °°
[div align=right][snapback]5848[/snapback][/div]
Si ma un pokemon cn Assorbacqua [Quagsire, Mantine, Lapras, ecc...] te lo annulla il tuo cane.
Registrato

Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!