Banana Phorum
05 Maggio 2024, 06:15:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Team Sunshine  (Letto 1731 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Billo2
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 63



Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 14 Dicembre 2005, 16:12:11 »

Groudon @ Choice Band ** Ra
Trait: Drought
EVs: 140 HP / 118 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Ancientpower
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Overheat

Lo so che gli OOber sono brutti da utilizzare ma senza di lui come può esistere il mio team? mette il sole che rimarrà tutta la lotta (a meno che l'avversario non abbia un rayquaza starter o un kyogre da inserire in seguito) choice bander lo preferisco allo sword dancer perchè ho notato che così risparmio un turno,certo è che dopo devo subito cambiare.... hp bug per gli psico, aincient power lo preferisco a rock slide perchè più precisa e mi posso aumentare le stat. overheat per altri.


Exeggutor (M) @ Leftovers
Trait: Chlorophyll
EVs: 50 HP / 40 Def / 140 Spd / 252 SAtk / 28 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Psychic
- Solar Beam
- Synthesis

360 speed con il sole sono pochi più veloci di lui. Dipende in tutto e per tutto da groudon (speed alzata dal sole,hp fire potenziata dal sole,solarbeam un turno col sole,synthesis ricarica tutta la vita col sole) psyichic per i lotta e gli psico.


Victreebel (F) @ Leftovers
Trait: Chlorophyll
EVs: 12 HP / 58 Atk / 16 Def / 140 Spd / 252 SAtk / 32 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Sleep Powder
- Sludge Bomb
- Solar Beam

quasi una copia di exegutor solo che così va a 420 speed e mi pare sia più veloce anche di ninjask con max speed (a meno che non abbia anche jolly)...solarbeam e hp fire come sopra, sleep powder è una simpatica mossa per nemici ostili e sludge bomb per lo STAB e per il suo attacca decente.


Rapidash (F) @ Leftovers
Trait: Flash Fire
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 6 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Flamethrower
- Hypnosis
- Quick Attack
- Sunny Day

hypnosis come per sleep powder, fthower per lo STAB, quick attack per gli endure + reversal/flail...sunny day nel caso che venga levato il sole e groudon sia ko.


Arcanine (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 Atk / 96 Spd / 156 SAtk / 6 SDef
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Crunch
- Extremespeed
- Flamethrower
- Roar

roarer del team, ottimo attacco (visto che quasi tutto il team è atk speciale non potevo farlo tutto speciale) extremespeed per nemici veloci o solito giochetto endure reversal/flail.



Castform (M) @ Leftovers
Trait: Forecast
EVs: 64 Def / 136 Spd / 252 SAtk / 58 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Flamethrower
- Ice Beam
- Sunny Day
- Thunderbolt


Lo adoro *_* Sunny day nel caso qualcosa vada male, buono sp atk (262) speed decente (210) e difese accettabili (192,190)... mi da soddisfazione vedere lui che vince...non so perchè....ma mi diverte,dopotutto è un fun XD

Rateate in molti. GRASSIE.
Registrato










MA QUANTI SONO?
eccheccazzo...
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 14 Dicembre 2005, 19:27:26 »

Citazione
Groudon @ Choice Band ** Ra
Trait: Drought
EVs: 140 HP / 118 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Ancientpower
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Overheat

Lo so che gli OOber sono brutti da utilizzare ma senza di lui come può esistere il mio team? mette il sole che rimarrà tutta la lotta (a meno che l'avversario non abbia un rayquaza starter o un kyogre da inserire in seguito) choice bander lo preferisco allo sword dancer perchè ho notato che così risparmio un turno,certo è che dopo devo subito cambiare.... hp bug per gli psico, aincient power lo preferisco a rock slide perchè più precisa e mi posso aumentare le stat. overheat per altri.

Esistono altri tipi "fun" x mettere un Sunnyday (shuckle, Rejirock, Jumpluff, chansey), che non abbiamo un attacco da 401 punti + choiceband,  che non secchino gli altri pokemon in un colpo e che abbiano un minimo di resistenza o la possibilità di settarlo in pace...[/span]

Exeggutor (M) @ Leftovers
Trait: Chlorophyll
EVs: 50 HP / 40 Def / 140 Spd / 252 SAtk / 28 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Psychic
- Solar Beam
- Synthesis

360 speed con il sole sono pochi più veloci di lui. Dipende in tutto e per tutto da groudon (speed alzata dal sole,hp fire potenziata dal sole,solarbeam un turno col sole,synthesis ricarica tutta la vita col sole) psyichic per i lotta e gli psico.

[span style=\'color:DarkBlue\']Contaci che con pischic batti uno psico. Cmq il set va bene.[/span]

Victreebel (F) @ Leftovers
Trait: Chlorophyll
EVs: 12 HP / 58 Atk / 16 Def / 140 Spd / 252 SAtk / 32 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Sleep Powder
- Sludge Bomb
- Solar Beam

quasi una copia di exegutor solo che così va a 420 speed e mi pare sia più veloce anche di ninjask con max speed (a meno che non abbia anche jolly)...solarbeam e hp fire come sopra, sleep powder è una simpatica mossa per nemici ostili e sludge bomb per lo STAB e per il suo attacca decente.

[span style=\'color:DarkBlue\']Sinceramente l'avrei fatto fisico con SBomb+Sworddance e l'HP Fire x skarmory e gli altri acciaio, cmq se funziona lascialo così.[/span]

Rapidash (F) @ Leftovers
Trait: Flash Fire
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 6 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Flamethrower
- Hypnosis
- Quick Attack
- Sunny Day

hypnosis come per sleep powder, fthower per lo STAB, quick attack per gli endure + reversal/flail...sunny day nel caso che venga levato il sole e groudon sia ko.

[span style=\'color:DarkBlue\']Non mi sembra abbia difese x settare lui il Sunny Day, piuttosto visto il suo attacco metterei un bel Duobleedge o una HP Fisica...[/span]


Arcanine (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 Atk / 96 Spd / 156 SAtk / 6 SDef
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Crunch
- Extremespeed
- Flamethrower
- Roar

roarer del team, ottimo attacco (visto che quasi tutto il team è atk speciale non potevo farlo tutto speciale) extremespeed per nemici veloci o solito giochetto endure reversal/flail.

[span style=\'color:DarkBlue\']Visto il suo attacco e la possibilità di apprendere Howl, lo farei completamente fisico e ci metterei una bella HP, Fight magari, x snorlax e gente che rompe le scatole...[/span]


Castform (M) @ Leftovers
Trait: Forecast
EVs: 64 Def / 136 Spd / 252 SAtk / 58 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Flamethrower
- Ice Beam
- Sunny Day
- Thunderbolt


Lo adoro *_* Sunny day nel caso qualcosa vada male, buono sp atk (262) speed decente (210) e difese accettabili (192,190)... mi da soddisfazione vedere lui che vince...non so perchè....ma mi diverte,dopotutto è un fun XD

[span style=\'color:DarkBlue\']Su questo non sò proprio cosa dirti, non l'ho mai usato...


Rateate in molti. GRASSIE.
[div align=right][snapback]19632[/snapback][/div]
Registrato

Billo2
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 63



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: 14 Dicembre 2005, 20:20:35 »

groudon: per mettere il sole lui è il migliore perchè lo mette automaticamente e dura tutta la battle.

exeggutor: dovevo essere ubriaco per aver scritto pisco O__O

rapidash: si che mette sunny day è veloce e lo mette. se svanisce amen,dopotutto mica posso sempre vincere.

arcanine: provvedo subito XD


castform: non toccatelo o vi mangio.
Registrato










MA QUANTI SONO?
eccheccazzo...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!