Banana Phorum
04 Maggio 2024, 23:12:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Bekins Fun Team V 2.0  (Letto 1505 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« inserita:: 24 Dicembre 2005, 09:24:48 »

Eccovi un divertentissimo fun team, che ho costruito poco fa:

Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 44 HP / 236 Def / 4 Spd / 120 SAtk / 106 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Rest
- Roar
- Surf

Beh, ottimo starter che tutti conosciamo. Non ha niente di fun. Ferma Tyranitar e d è il roarer del team. Sono indeciso se mettere Ice beam su Surf.

Skarmory (M) @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 132 HP / 8 Atk / 230 Def / 140 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Counter
- Drill Peck
- Rest
- Spikes

Ecco quì. Il fantastico Skarmory con Counter. Ferma Salamence fisico, Tyranitar, Slaking, Aerodactyl,Gyarados e tanti altri. Ho messo una certa quantità di Spdef per resistere alle Fire Blast/Thunder non stabbate di pokemon come Aggron,Snorlax,Tauros ecc.

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 150 HP / 252 Def / 12 Spd / 96 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Calm Mind
- Ice Beam
- Softboiled
- Toxic

Eccola quà. L'infermiera in versione Calm Minder. Ferma TUTTI i Calm Minders e tutti gli speciali. Ferma, con ice beam, anche Salamence e Dragonite. Softboiled per riprendersi. Insicuro sul trait.

Miltank (F) @ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 22 HP / 80 Atk / 252 Def / 156 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Return
- Heal Bell
- Thunder Wave
- Milk Drink

La Beller del team. Return principalmente per colpire blissey, Milk Drink x riprendersi.


Blaziken (M) @ Salac Berry
Trait: Blaze
EVs: 16 HP / 242 Atk / 252 Spd
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Overheat
- Reversal
- Substitute
- Swords Dance

Questo non è fun, volevo semplicemente togliermi uno sfizio, visto ke è da tempo che desideravo utilizzarlo. Che dire...gli hp sono fatti in modo tale da avere 1 hp dopo l'ultimo Substitute, se posso faccio Swords Dance, Reversal per quando ho 1 hp e Overheat per gente che resiste a Reversal ma soffre il fuoco.


Dusclops (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 78 HP / 116 Atk / 252 Def / 48 Spd / 16 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Focus Punch
- Pain Split
- Shadow Ball
- Will-O-Wisp

Anche questo non è fun. Para i rapid spin grazie al tipo spettro e a pressure, Focus Punch ammazza Snorlax dopo che ha fatto Belly Drum,Shadow Ball elimina Alakazam nello Switch, le altre mosse sono per annoiare.

Il Team: dovrebbe avere un po' di botte da Breloom, Se blissey muore Salamence speciale o misto,Alakazam ed altri dovrebbero rompere non poco.

Che ne dite? (Ricordate che è un fun)
Registrato
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 24 Dicembre 2005, 13:17:40 »

Citazione
Eccovi un divertentissimo fun team, che ho costruito poco fa:

Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 44 HP / 236 Def / 4 Spd / 120 SAtk / 106 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Rest
- Roar
- Surf

Beh, ottimo starter che tutti conosciamo. Non ha niente di fun. Ferma Tyranitar e d è il roarer del team. Sono indeciso se mettere Ice beam su Surf.

Non è fun, è standard, c'è poco da rateare.[/span]

Skarmory (M) @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 132 HP / 8 Atk / 230 Def / 140 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Counter
- Drill Peck
- Rest
- Spikes

Ecco quì. Il fantastico Skarmory con Counter. Ferma Salamence fisico, Tyranitar, Slaking, Aerodactyl,Gyarados e tanti altri. Ho messo una certa quantità di Spdef per resistere alle Fire Blast/Thunder non stabbate di pokemon come Aggron,Snorlax,Tauros ecc.

[span style=\'color:Blue\']Carino, non l'ho mai usato ma sembra carino, casomai dagli il massimo dei ps divisibili x 16 x fare ancora + danni.[/span]

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 150 HP / 252 Def / 12 Spd / 96 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Calm Mind
- Ice Beam
- Softboiled
- Toxic

Eccola quà. L'infermiera in versione Calm Minder. Ferma TUTTI i Calm Minders e tutti gli speciali. Ferma, con ice beam, anche Salamence e Dragonite. Softboiled per riprendersi. Insicuro sul trait.

[span style=\'color:Blue\']Se vuoi farla davvero fun dovresti mettere il seren grace, togliere toxic e mettere tbolt\fthrower, almeno puoi provare a congelare e paralizzare/bruciare qualcuno...[/span]

Miltank (F) @ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 22 HP / 80 Atk / 252 Def / 156 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Return
- Heal Bell
- Thunder Wave
- Milk Drink

La Beller del team. Return principalmente per colpire blissey, Milk Drink x riprendersi.

[span style=\'color:Blue\']Non è fun, è standard, c'è poco da rateare.[/span]

Blaziken (M) @ Salac Berry
Trait: Blaze
EVs: 16 HP / 242 Atk / 252 Spd
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Overheat
- Reversal
- Substitute
- Swords Dance

Questo non è fun, volevo semplicemente togliermi uno sfizio, visto ke è da tempo che desideravo utilizzarlo. Che dire...gli hp sono fatti in modo tale da avere 1 hp dopo l'ultimo Substitute, se posso faccio Swords Dance, Reversal per quando ho 1 hp e Overheat per gente che resiste a Reversal ma soffre il fuoco.

[span style=\'color:Blue\']E se ti entra un drago? Io metterei RockSlide, giusto xké è fisica e quindi potenziata dalla danza, colpisce gengar e fa male ad i draghi. Anche questo, come hai detto, non è fun comunque.[/span]

Dusclops (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 78 HP / 116 Atk / 252 Def / 48 Spd / 16 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Focus Punch
- Pain Split
- Shadow Ball
- Will-O-Wisp

Anche questo non è fun. Para i rapid spin grazie al tipo spettro e a pressure, Focus Punch ammazza Snorlax dopo che ha fatto Belly Drum,Shadow Ball elimina Alakazam nello Switch, le altre mosse sono per annoiare.

[span style=\'color:Blue\']Non è fun, è standard, c'è poco da rateare.[/span]

Il Team: dovrebbe avere un po' di botte da Breloom, Se blissey muore Salamence speciale o misto,Alakazam ed altri dovrebbero rompere non poco.

Che ne dite? (Ricordate che è un fun)

[span style=\'color:Blue\']Ne dico che non hai fatto un team fun. Hai fatto un team mettendo una mossa fun a Skarmory ed una a blissey, gli altri sono tutti standard...

[div align=right][snapback]19849[/snapback][/div]
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2005, 13:18:44 da Andry » Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!