Banana Phorum
04 Maggio 2024, 22:57:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Blocklax  (Letto 1891 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« inserita:: 02 Gennaio 2006, 08:26:44 »

Salve a tutti! Guardandomi un po' le mosse che impara snorlax mi è venuto in mente questo set (non l'ho ancora provato, ma ci sto facendo un team sopra):

[div align=center]Snorlax@Leftovers
Block
Yawn
Focus Punch
Shadow Ball

Allora con Block "blocca" un pokemon, con Yawn lo addormenta e con Focus Punch/Shadow Ball lo uccide. Skarmory può dar problemi, ma a questo ci pensa Magneton. [/div]

Voi che ne dite? O_o. Ribadisco che non l'ho ancora provato.
Registrato
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 03 Gennaio 2006, 16:38:14 »

Vabbè, finchè nessuno si azzarda a postare vorrei presentarvi questo MOSTRO che da tempo usano alcuni inglesi/americani. Io l'ho provato ed è terrificantemente forte.

Tyranitar@Leftovers
Substitute
Focus Punch
Thunderbolt
Crunch

Prima di dare giudizi affrettati pensateci. 252 ev ai ps per resistere a Seismic Toss dopo il sostituto, Crunch per gente tipo Celebi/Claydol, Tbolt per gente come Starmie, Focus Punch per tutti quelli che non hanno resistenza al tipo lotta. Chi lo batte? Swampert? Sì. Suicune con una buona difesa speciale? Uhm...sì. Blastoise? Non ci giurerei. Poliwrath? Sono molto molto dubbioso I pokemon lotta e Salamence possono fare ben poco, visto che crolleranno dopo pochi Crunch/Focus Punch...Al massimo si potrebbero tentare robe tipo Double Kick, Arm Trust...Comunque secondo me è un mostro anche al pari di Calmkou/Calmcune O_o...voi che ne pensate?
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2006, 16:58:13 da Bekins » Registrato
MasterBrendon
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 98


MasterBrendon@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 03 Gennaio 2006, 17:19:35 »

Ma non basta Yawn per farlo switchare e usare Focus Punch? °_°
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 03 Gennaio 2006, 17:20:48 »

Tutti e due sono dei vecchi set collaudati e funzionanti :D
Tuttavia non mi piacciono minimamente perché, anche se non li ho mai provati, non credo di riuscire ad usarli per bene :P
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!