Banana Phorum
05 Maggio 2024, 08:41:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: un buon team uu (secondo me)  (Letto 1921 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Billo2
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 63



Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 28 Aprile 2005, 15:50:09 »

questo è uno dei team più seri che ho costruito(è 1 mese che gioco)

Slowbro
nature:sassy
item:leftovers
evs: 20/0/180/0/58/252
trait:oblivius

attacchi:
calm mind
flamethrower
ice beam
psychic

Ampharos
nature:lonely
item:leftovers
evs:0/180/0/252/78/0
trait:static

attacchi:
focus punch
substitute
hp(grass)
thunderbolt

Quagsire
nature:careful
item:leftovers
evs:28/70/252/0/0/160
trait:water absorb

attacchi:
curse
hp(rock)
earthquake
surf

Grumpig
nature:modest
item:leftovers
evs:12/0/104/0/252/142
trait:thick fat

attacchi:
calm mind
substitute
fire punch
psychic

Kanghaskan
nature:adamant
item:leftovers
evs:4/216/116/56/0/116
trait:early bird

attacchi:
aerial ace
earthquake
brick break
return

Arcanine
nature:lonely
item:lum berry
evs:0/160/0/252/98/0
trait:intimidate

attacchi:
flamethrower
extremespeed
roar
rest

il team vince abbastanza (22 vinte 10 perse 1 pareggiata), ma c'è una cosa che ancora non mi convince....per esempio lo starter lo ho cambiato moltissime volte e slowbro per ora mi sta dando molte soddisfazioni.....poi c'è anche ampharos che muore quasi subito molte volte e invece altre volte è proprio lui che finisce i pokemon avversari già indeboliti.....ditemi voi essperti cosa ne pensate di questo team con un ratin SEVERO!!!

Grazie in anticipo.
Registrato










MA QUANTI SONO?
eccheccazzo...
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 28 Aprile 2005, 16:18:29 »

Citazione
questo è uno dei team più seri che ho costruito(è 1 mese che gioco)

Slowbro
nature:sassy
item:leftovers
evs: 20/0/180/0/58/252
trait:oblivius

attacchi:
calm mind
flamethrower
ice beam
psychic

- Leggiti la guida in cima alla sezione e capirai che la natura Sassy non va bene. Dagli Bold e magari anche un Rest. E un Surf, che è più importante di Psychic.[/span]


Ampharos
nature:lonely
item:leftovers
evs:0/180/0/252/78/0
trait:static

attacchi:
focus punch
substitute
hp(grass)
thunderbolt

- [span style=\'color:BlueViolet\']Ancora una volta devi alzare la statistica più alta e abbassare quella più bassa con la Quiet.[/span]


Quagsire
nature:careful
item:leftovers
evs:28/70/252/0/0/160
trait:water absorb

attacchi:
curse
hp(rock)
earthquake
surf

- [span style=\'color:BlueViolet\']Careful? E tutta quella difesa ad un Quagsire con Curse? A parte il fatto che il set non mi piace, dagli Brave e anche a lui un Rest non starebbe male.[/span]


Grumpig
nature:modest
item:leftovers
evs:12/0/104/0/252/142
trait:thick fat

attacchi:
calm mind
substitute
fire punch
psychic

- [span style=\'color:BlueViolet\']La natura migliore è Calm. Il set va bene[/span]


Kanghaskan
nature:adamant
item:leftovers
evs:4/216/116/56/0/116
trait:early bird

attacchi:
aerial ace
earthquake
brick break
return

- [span style=\'color:BlueViolet\']O sfrutti il suo bellissimo trait dandogli Rest, oppure gli dai la Choice Band. Se gli dai Rest sostituisci Aerial Ace e dagli Shadow Ball su Earthquake.[/span]


Arcanine
nature:lonely
item:lum berry
evs:0/160/0/252/98/0
trait:intimidate

attacchi:
flamethrower
extremespeed
roar
rest

- [span style=\'color:BlueViolet\']Massì. Però non credo che Extremespeed gli serva molto, e non credo che la Lum gli serva con Rest (semmai la Chesto). E soprattutto se gli tieni Extremespeed dagli molta meno speed.[/span]


il team vince abbastanza (22 vinte 10 perse 1 pareggiata), ma c'è una cosa che ancora non mi convince....per esempio lo starter lo ho cambiato moltissime volte e slowbro per ora mi sta dando molte soddisfazioni.....poi c'è anche ampharos che muore quasi subito molte volte e invece altre volte è proprio lui che finisce i pokemon avversari già indeboliti.....ditemi voi essperti cosa ne pensate di questo team con un ratin SEVERO!!!

- [span style=\'color:BlueViolet\']Mah, 22 vinte e 10 perse non è un record fantastico, ma considerando che giochi da un mese non è nemmeno poco. Slowbro come starter non va, quindi ti converrebbe mettere Kangaskhan o Quagsire, secondo me. Ampharos è proprio come l'hai descritto tu: in genere o fa molto o fa troppo poco, ma d'altro canto è una caratteristica di quasi tutti gli UU che tentano di brillare in un metagame con mostri come Metagross, Salamence, Skarmory e Blissey. Il team può essere massacrato dal solo Heracross, visto che Arcanine non può reggerlo a lungo da solo, però mi piace perché ci sono pokémon più originali del solito. Buon lavoro ;x[/color]


[div align=right][snapback]8847[/snapback][/div]
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Billo2
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 63



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: 28 Aprile 2005, 20:14:43 »

slowbro
al posto di surf posso togliere ice beam e tenere pychic???  si è rivelato molto utile più volte...ho messo a posto la natura

ampharos
messo a posto la natura

quagsire
potresti suggerirmi tu un buon set per lui??
la natura la ho messa a posto pure a lui...

grumpig
natura sistemata

kanghaskan
sistemato tutto

arcanine
ho abbassato di 96 evs la natura e ne ho date 48 all'attacco e 48 all'attacco speciale...

per lo starter qugsire muore quasi subito e pure kanghaskan.....poi sono riuscito a recuperare con grumpig.....altre idee per buoni starter??
Registrato










MA QUANTI SONO?
eccheccazzo...
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 28 Aprile 2005, 22:40:08 »

Considera che gli starter più diffusi sono Metagross, Swampert, Ninjask, Aerodactyl, Gengar e Sceptile, quindi secondo me ti conviene tenere Quagsire e cambiare se se ne presenta la necessità.
A Slowbro puoi anche dare Psychic e Surf, ma Psychic lo vedo meno utile di una bella HP Electric/Grass per le Starmie.
Quagsire potresti anche provare a farlo con Counter, così fermi Metagross se osa usare Earthquake contro di te.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!