Banana Phorum
05 Maggio 2024, 00:09:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: fun team normal(monotipo)  (Letto 1584 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Billo2
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 63



Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 04 Maggio 2005, 21:13:10 »

premettendo che questo è un fun team fatto durante un momento di folle ispirazione,all'inizio non aveva alcun senso poi lo ho provato...e ho vinto 5 lotte su 5!!!lo so ke è ancora poco,però vorrei un rate lo stesso....NON  è molto competitivo MA mi piace assai!!!non ho messo i soliti normali ultra usati o poco usati(vedi kanga,blissey,tauros...c'è solo miltank abbastanza usato)

eccolo:

Linoone @ leftovers
nature:impish
trait:Pick up
evs:92/252/100/16/0/50

mosse:
return
endure
flail
shadow ball

buono starter riesce a battere molti pokemon all'inizio,lo so ke flail con i left sono una pazzia ma flail lo uso proprio quando sta per essere messo ko...quindi ci sta...shadow ball è per gli spettri

lickitung @ leftovers
nature:quiet
trait:own tempo
evs:188/0/58/0/252/12

mosse:
flamethrower
ice beam
thunderbolt
surf

ed ecco qua lo sp attacker del team(non è l'unico ma è lui ad avere il set più vario)
il set serve per colpire chiunque...quasi tutti...

stantler @ leftovers
nature:adamant
trait:intimidate
evs:132/216/0/136/0/26

mosse:
confuse ray
hipnosys
earthquake
frustration

lui è l'attaccante più forte,buona speed,la prima volta addormenta,se invece c'è sleep clause attivo confonde e poi spacca...a volte

miltank @ leftovers
nature:impish
trait:thick fat
evs:206/0/156/0/0/146

mosse:
heal bell
milk drink
toxic
frustration

defender e beller del team,difende anche abbastanza bene dagli speciali...frustration è lì per finire i nemici sfiniti dalla toxic...milk drink è per far agire la toxic

noctowl @ leftovers
nature:modest
trait:insomnia
evs:108/0/0/56/228/118

mosse:
hipnosys
dream eater
psychic
hp [grass]

lui è il mio pupillo...ho alzato la speed  a 190 punti(non evs) per riuscire a colpire per primo contro machamp con rock slide e di tutti i rock ke spesso finisco con un hp...contro gli altri tipi di solito addormenta o cerca di far danno prima di morire per fare entrare colui ke sta qui sotto...

zangoose @ leftovers
nature:jolly
trait:immunity
evs:132/136/0/242/0/0

mosse:
aerial ace
brick breack
frustration
rock slide

la speed elevata e il suo enorme attacco gli permettono di entrare senza problemi(non sullo switch) e di ramazzare quasi tutti quelli indeboliti dal team...riesce a battere molti pokemon in campo aperto(se così si può dire) e con AA sono riuscito a battere con un colpo breloom e una volta persino heracross!!

ora lascio a voi il compito di rateare...lo so che la distribuzione delle nature e avolte delle evs non segue per filo e per segno la guida qui sopra,ma per esigenze mi sembrano giuste così...se voi avete dei suggerimenti...ben vengano...adesso vi lascio rateare in pace...grazie in anticipo!!
Registrato










MA QUANTI SONO?
eccheccazzo...
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 05 Maggio 2005, 11:36:46 »

hai detto bene è 1 pazzia,se gli metti flail nn gli dai i leftovers,gli dai la bacca ke aumenta la velocità!(salack berry se nn sbaglio).zangoose ce lo vedrei bene con la choice.cmq x postare il team senza doverlo riscrivere tutte le volte poui fare nel team reating in alto a destra:file;export to text e lo copiincolli.
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!