Banana Phorum
04 Maggio 2024, 22:13:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: FUN TEAM  (Letto 1386 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Billo2
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 63



Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 08 Maggio 2005, 11:34:32 »

IL TEAM DEL BUON PIGLIAMOSCHE[/color]

Ed ecco il primo pokemon ke nel team del buon pigliamosche non può mancare:

Ninjask(M)
item:@liechi berry
Trait: Speed Boost
EVs: 252 Atk / 56 Spd / 202 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Baton Pass
- Silver Wind
- Substitute
- Swords Dance

classico ninjask che serve a baton passare ed eventualmente alzarsi l'atk con la sword...poi gli ho messo la liechi così si aumenta l'atk automaticamente!!con la liechi l'atk passa da 306 a circa 410...quindi se mi trovo davanti ad uno psico lo posso sorprendere con una silver wind che semi viene un pò di fortuna si aumenta tutte le stat...poi baton passa dopo...
non sono sicuro delle evs...

Heracross (M) @ Salac Berry
Trait: Swarm
EVs: 248 Atk / 16 Def / 246 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Endure
- Reversal
- Rock Slide

la principale strategia del team è ricevere il baton pass e fare endure e poi distruggere con reversal....quake e rock slide sono lì per eventuali fire e electric che non riusciranno ad attaccare perchè heracross si aumenterà la speed con la salac(a meno che non abbiano extremespeed o quick attack)


Shuckle (F) @ Chesto Berry
Trait: Sturdy
EVs: 108 HP / 200 Def / 202 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Attract
- Double Team
- Rest
- Toxic

io amo questo pokemon...altissime difese,possibilità di ricaricarsi,possibilità di non fare attaccare il nemico,aumentarsi l'evasione...con lui uso la toxic,poi attrazione(dato cche è femmina),double team 3-4 volte e poi rest e si sveglia subito con la chesto per aumentare al massimo l'evasione...

Scizor (M) @ Salac Berry
Trait: Swarm
EVs: 44 Atk / 48 Def / 216 Spd / 202 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Endure
- Reversal
- Substitute
- Swords Dance

lui è l'alternativa a heracross,nel caso ci sia un hp ice o una moosa ice in giro entra lui e l'effetto è lo stesso...

Yanma (M) @ Salac Berry
Trait: Speed Boost
EVs: 122 Def / 56 Spd / 216 SAtk / 116 SDef
Hardy Nature (Neutral)
- Dream Eater
- Hypnosis
- Psychic
- Shadow Ball

lui è qui per gli spettri....sto pensando di togliere dream eater per protect per fare agire lo speed boost per essere sicuro di atkare per primo con la shadow o con l'hypnosis...questo pokemon non mi convince molto....se avete degli altri coleotteri migliori ditemi pure....no pinsir perchè latrimenti o troppi fisici...avevo pensato a volbeat che ha tail glow che aumenta di molto le mosse special...ma di mosse special non ne ha -_-

Venomoth (M) @ Leftovers
Trait: Shield Dust
EVs: 28 HP / 100 Spd / 208 SAtk / 174 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
-Giga Drain
-Hidden Power [Fire]
–Psychic
-Sleep Powder

e per finire il principale sp. atker del team...o usa le spore o atka direttamente...

sto postando il team in tutti i forum che trovo per dei suggerimenti...

mi serve un grande aiuto per trovare un coleottero sp. atker al posto di yamna...altrimenti cercherò di migliorarlo...vi lascio al rate p iù stupido di tutti i tempi!!!
Registrato










MA QUANTI SONO?
eccheccazzo...
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 08 Maggio 2005, 13:37:49 »

Ninjask: dai ai ps le evs ke hai dato alla difesa speciale e falli divisibili x 16. La liechi non sò se gli serve, preferirei i left visto ke non hai nessuno cn wish ke lo possa ricaricare ed una volta finiti i ps cn substitute non fa + nulla. Cn i left puoi ripetere il giochino + volte.

Heracross: Metti dentro Megahorn °_°'. Fossi in te leverei endure x 2 motivi:
1. Se lui parte dal passaggio di ninjask avrà velocità molto elevata (riuscirà ad attaccare prima di tutti [o almeno credo]) ed il sostituto già attivo quindi non ha bisogno di endure.
2. Basta un tyra ed il giochino endure+reversal va a farsi fottere. L'unico qua ke lo può fare è scizor, resistende alla sandstorm.
Io lo farei cn MHorn EQ\BBreak SDance RSlide @ leftovers. Poi vedi te.

Shuckle: pokemon totalmente inutile senza wrap. Wrap evita il cambio del  pokemon avversario, così ke la tossina abbia effetto. Cmq un veleno, un acciaio o un pokemon con subtitute o rest lo annullano completamente.

Scizor: L'ho sempre usato come Bpasser, ma forse funziona anke così. Leverei substitute x una mossa ke colpisce anke gli spettri.

Yanma: @liechi berry SBall Substitute Protect Reversal. Con questo set r0xava veramente. Ps divisibili x 4+1 ed il resto all'attacco e dove vuoi. Tenendo conto ke la speed dopo una protect sarà alzata del 50%, darei la jolly e 275 in velocità in modo ke riesca ad essere + veloce di tutti tranne ninjask ed electrode.
Naturalmente la sandstorm resta il problema principale.

Volbeat come attakki speciali ha TBolt GigaDrain ed Icepunch. Cmq non vedo molti coleotteri forti cn gli attacchi speciali.

Venomoth: non vedo molte alternative se lo vuoi speciale...
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!