Banana Phorum
05 Maggio 2024, 03:52:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giů
  Stampa  
Autore Discussione: Thunderstorm  (Letto 1794 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 13 Maggio 2005, 19:31:45 »

Ripescando nel PBF ho trovato questo team di Snor, e mi č venuta un pň di nostalgia per quel periodo. Ero niubbissimo, ma mi divertivo troppo a giocare e a vedere i titani che scoprivano ogni giorno un pokémon nuovo **

Questo team, poi, ha per me un significato particolare. Infatti in quel periodo stavo quasi pensando di smettere di giocare in multiplayer, visto che ero scarsissimo, perň dopo averlo visto mi sono detto che potevo anche io fare qualcosa di simile -non č successo, ma sono particolari inutili :O- e quindi ho ripreso a giocare.
Davvero, in quel periodo per me questo gioco era praticamente tutta la vita, quindi vedere un team cosě originale mi ha fatto un piacere immenso... Adesso mi sembro un matto, ma adesso č adesso.





E a perdere :°


Perché non lo rateate adesso che tutto si č stabilizzato? Chiaramente sempre parlando di 202, visto che un team del genere sarebbe difficilissimo da usare con tutti quei Tyranitar :o
« Ultima modifica: 13 Maggio 2005, 19:33:50 da BňRnItO » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Crocodile
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 80


mrcrocodilex@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 03 Agosto 2006, 16:19:53 »

Leggo solo ora questo tuo topic... Un po' in ritardo ma meglio tardi ke mai! In ogni caso mi ha fatto molto piacere quello ke hai scritto, davvero.

Grazie!  
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!