Banana Phorum
16 Maggio 2024, 16:27:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [Tutto]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Love Story  (Letto 5345 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« inserita:: 01 Maggio 2005, 23:47:24 »

http://www.phantomcastle.it/phantom/topsec.../Love_story.htm
"Un fugace giorno di sole a cavriago vedi la più rapace creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Orietta Berti , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Elio e dici, "Wow,  Ha sicuramente il più trasandato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice,  "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia buodiulante , E sarei molto contenta se tu venissi a Livorno con me a mangiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " E allora si " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a Livorno , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Portatile che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.


C'è scritto: " Orietta Berti è la persona di cui tu sei innamorato. Lei chiederà di te in  666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!""
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 02 Maggio 2005, 00:10:44 »

Un bella giorno di sole a/in torino vedi la più carino creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Michela , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Thomas e dici, "Wow, Ha sicuramente il più castrato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia obeso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Napoli con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Sei un negro obeso!!!11 " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Napoli , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un lampada che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Michela è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 5 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 anni!"
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Liquid_Thunder
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 155



Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 02 Maggio 2005, 12:05:00 »

Un bella giorno di sole a/in mare vedi la più bona creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Vale , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Giuseppe e dici, "Wow, Ha sicuramente il più carina corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatica , E sarei molto contenta se tu venissi a/in campagna con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " XD " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in campagna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Elefante Obeso che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Vale è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 1337 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1337 anni!"
Registrato

<center>





~Cosa ascolto~[/b][/color]
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 02 Maggio 2005, 13:04:51 »

Che cazzata di sito °_°
Ok,niubbo chi nn clicca qua:http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/Love_story.htm

Edit:fanqlo,la prossima volta che vedo un link qua apro in un altra finestra firefox ;_;

Un bel giorno di sole a/in Oria vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Anna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Antonio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cretino dei test mai creato che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa mia con me a  "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Nn ci credo XD " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa mia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un campanello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Anna è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 1 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1 anni!"

Ok,niubbo chi nn clicca qua: http://www.phantomcastle.it/phantom/topsec.../Love_story.htm
« Ultima modifica: 02 Maggio 2005, 13:20:38 da [Arcangel Raphael] » Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 02 Maggio 2005, 14:19:18 »

Love Story
 


Un Obeso giorno di sole in Buco del culo di AA vedi la più Leghista creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Steve , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Slayer e dici, "Wow, Ha sicuramente il più N00b corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia inmuflonito , E sarei molto contenta se tu venissi in Tube di falloppio con me a Trombare i monitor "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Voglio inchiappetarmi Pikachu " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi in Tube di falloppio , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Cazzo di gomma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Steve è la persona di cui tu sei innamorato. Lei chiederà di te in 1337 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1337 anni!"
Registrato

Icio
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 627


Chi era costui?


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 02 Maggio 2005, 15:12:16 »

Un  obeso giorno di sole a/in  TiziocaioROOM vedi la più  rulleggiante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è  Bill Gates , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a  Tiziocaio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più  obesissimo corpo che io abbia mai visto." In quel momento,  lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!  lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia  sfolgorante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in  Terronia con me a  annodare i palloni di quei niubbi di utonti "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "  Ma anche no! " e vai con  lei . Quando finalmente arrivi a/in  Terronia ,  lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cuffia di Dj che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Bill Gates è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 123456789 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 123456789 anni!"

Bill Gates ?!?
un bacio?!?
é strano che non mi ha ficcato norton antivirus nel culo °°
Registrato

TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
******

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 02 Maggio 2005, 20:23:38 »

Un brutto giorno di sole a/in Obesolandia vedi la più pennuta creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è AvengerAngel , ed ogni movimento di lui (o lei, non importa, visto che è asessuato!!!111) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Dark e dici, "Wow, Ha sicuramente il più obeso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui (o lei, non importa, visto che è asessuato!!!111) si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui (o lei, non importa, visto che è asessuato!!!111) dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia knurd , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Banan Phorum con me a mangiare banane "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " d'accordo, pennuto obeso!!!111 " e vai con lui (o lei, non importa, visto che è asessuato!!!111) . Quando finalmente arrivi a/in Banan Phorum , lui (o lei, non importa, visto che è asessuato!!!111) si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un la truzzaggine di DJ che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " AvengerAngel è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui (o lei, non importa, visto che è asessuato!!!111) lei/lui chiederà di te in 1337 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1337 anni!"


:°D
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 02 Maggio 2005, 21:09:16 »

Vecchia. Una volta Slammer l'aveva fatta con me ed era venuta una cosa esilarante :°D
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 02 Maggio 2005, 21:12:55 »

Un  knurd giorno di sole nel  Banana Phorum vedi la più  secksee creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è  DJ , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico  Dark e dici, "Wow, Ha sicuramente il più  inutile corpo che io abbia mai visto." In quel momento,  lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!  lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia  leghista , E sarei molto contenta se tu venissi al cesso con me a  mangiare banane "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "  OMG U AM NUB!!!!!111ONEONEONE " e vai con  lei . Quando finalmente arrivi al cesso ,  lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un un vibratore di proporzioni colossali che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " DJ è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 1337 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1337 anni!"


:°D
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 02 Maggio 2005, 22:44:46 »

Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia zoccola , E sarei molto contento se tu venissi a/in il punto in cui il mare e il cielo di toccano con me a fottere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzo! " e vai con lui .
Registrato

[div align=center]
Travis Bickle
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 347



Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 05 Maggio 2005, 10:43:43 »

Un  secksee giorno di sole a/in  Woodstock vedi la più  secksee creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è  Tizia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a  Mbuto e dici, "Wow, Ha sicuramente il più  1337 corpo che io abbia mai visto." In quel momento,  lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!  lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia  rullazzante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in  Bananalandia con me a  giocare a D&D "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "  LOL!!!111 " e vai con  lei . Quando finalmente arrivi a/in  Bananalandia ,  lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pupazzo a forma di struzzo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Tizia è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 1337 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1337 anni!"


:°D
Registrato

Citazione
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui.
Di', ma con chi credi di parlare tu?
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 05 Maggio 2005, 15:21:31 »

Un orribilissimo giorno di sole a/in Fanculo, capitare di Volgare ( da cui il famoso detto ) *By DJ* vedi la più obesa, leghista, e negra creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Jinx , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a che assomiglia a Chansey mentre fa rotolamento, e cioè DJ e dici, "Wow, Ha sicuramente il più tripposo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia quello che mi ha rigato la Porsche Carrera GT , E sarei molto contenta se tu venissi a/in questura con me a costituirti per quello che hai fatto "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Tanto in questura ci sarei dovuto andare comunque, perchè ora ti violento " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in questura , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un testicolo di Rocco Siffredi che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Jinx è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in OMG WTF giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi OMG WTF anni!"
Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: 05 Maggio 2005, 18:26:52 »

rocks :°D
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: 05 Maggio 2005, 18:58:01 »

basta beccare gli spazi giusti :°
Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 05 Maggio 2005, 20:14:34 »

Un malleabile giorno di sole a/in casa di dio vedi la più malefica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è francesca , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a greg e dici, "Wow, Ha sicuramente il più malefico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia maneggiabile , E sarei molto contenta se tu venissi a/in un cecio con me a mangiare carciofi con sugo di aghi di cedro "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " tua madre piscia in piedi " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in un cecio , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mastica bevande abusivo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " francesca è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 1337133713371337133713371337133713371337133713371337 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1337133713371337133713371337133713371337133713371337 anni!"

a beh fantastico in soli 1337133713371337133713371337133713371337133713371337 troverò l^amore della mia vita!URRA FESTEGGIAMO!!

Un allora giorno di sole a/in mannaggia vedi la più torta creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è franco , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a maruska e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bannato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia franco , E sarei molto contenta se tu venissi a/in futtiti obesuccoli con me a mannciare mannaggiarme "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " hanno rapito mannaggias " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in futtiti obesuccoli , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un banno che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " franco è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in tutti giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi tutti anni!"
« Ultima modifica: 05 Maggio 2005, 20:20:27 da darklord » Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Travis Bickle
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 347



Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: 05 Maggio 2005, 20:58:29 »

Un  r0xante giorno di sole a/in  Eden bananico vedi la più  unsecksee creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è  n00b , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a  Mister Bean e dici, "Wow, Ha sicuramente il più  orripilante corpo che io abbia mai visto." In quel momento,  lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!  lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia  secsy , E sarei molto contenta se tu venissi a/in  isola dei numeri con me a  catturare Pikablu in Pokemon Rosso. "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "  Ma tu guarda i niubbiazzi di oggi! °_° " e vai con  lei . Quando finalmente arrivi a/in  isola dei numeri ,  lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un comodino di titanio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " n00b è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"

oddio :°DD
Registrato

Citazione
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui.
Di', ma con chi credi di parlare tu?
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 07 Maggio 2005, 21:01:30 »

1)

Un unto giorno di sole in un lesbo bar vedi la più dotata di un cazzo molto, troppo corto creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Samantha , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Ciusseppe e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Elefantino corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Vaginale , E sarei molto contenta se tu venissi nel Cesso Delle Donne con me a fare finta di avere un rapporto etero "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzo masochista! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi al Cesso Delle Donne, lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pene di gomma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto


..

2)

Un borghese giorno di sole in tangenziale vedi la più stronza creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ilona , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Pippo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più puttanesco corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia gay , E sarei molto contenta se tu venissi a/in sottopassaggio con me a sbucciare piselli "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " il metano ti da una mano " e vai con lei . Quando finalmente arrivi in sottopassaggio, lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un uomo morto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto
Registrato
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 07 Maggio 2005, 21:28:38 »

Scusate per il doppi post ma questo dovevo metterlo:

3)
Un fottuto ma non troppo giorno di sole a/in fase di abbandono delle capacità mentali vedi la più sciatta creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Marco , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Marzina e dici, "Wow, Ha sicuramente il più il figlio di Ozzy Osbourne dei Black Sabbath corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia divoratore di fave , E sarei molto contenta se tu venissi a/in kansas con me a tirare sotto gattini "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " la morte ti fa bella " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in kansas , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un illusione concreta che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

4) Un esposto alle intemperie giorno di sole a/in casa di luca vedi la più palesemente insanguinato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Birba , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Zizzaroth e dici, "Wow, Ha sicuramente il più trendy corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cool , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cantina con me a parlare per rutti "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " oggi si tromba " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cantina , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un amico del cuore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

5) Un ombroso giorno di sole a/in confine tra buio e luce vedi la più un darkettone creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è charlotte , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a robert smith e dici, "Wow, Ha sicuramente il più joy divisioniano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia post-punk , E sarei molto contenta se tu venissi a/in soffitta con me a ascoltare Close To Me fino a schiattare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " "THIS NIGHT COULD EVER BE, THIS CLOSE TO ME" " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in soffitta , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un giardino pensile che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Registrato
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 07 Maggio 2005, 21:33:54 »

Un Secksee giorno di sole a/in Fottilandia vedi la più Puttanesca creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Troja , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Michael Bublè e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Cazzaro corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Pizzighettonesco , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Seckserrimo con me a Trombare i mufloni con Mega "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Porco cazzo, ho scordato la protesi di mia nonna nel cesso! " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Seckserrimo , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Protesi di mia nonna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Troja è la persona di cui tu sei innamorato/a. Lei lei/lui chiederà di te in 1337-666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1337-666 anni!"
Registrato

Travis Bickle
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 347



Mostra profilo E-mail
« Risposta #19 inserita:: 07 Maggio 2005, 21:59:44 »

Un  rivoltante giorno di sole a/in  Viareggio vedi la più  niubbia creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è  Fabrizio De Andrè , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a  Groucho e dici, "Wow, Ha sicuramente il più  r0xante pescatore corpo che io abbia mai visto." In quel momento,  lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!  lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia  in vita , E sarei molto contenta se tu venissi a/in  Mosca, nella Piazza Rossa con me a  fumare per poi farci arrestare e pestare dalla polizia. "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "  Francesco G., vacci tu al funerale di Dio, tanto lo vedo fra 3 giorni. " e vai con  lei . Quando finalmente arrivi a/in  Mosca, nella Piazza Rossa ,  lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cadavere di Xabaras che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
-----------
Un  misero giorno di sole a/in  Inferno vedi la più  obesa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è  Pavarotti , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a  Dylan Dog e dici, "Wow, Ha sicuramente il più  orripilante corpo che io abbia mai visto." In quel momento,  lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!  lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia  meno obeso di me , E sarei molto contenta se tu venissi a/in  casa di Zucchero con me a  cantare Miserere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "  Miserere nobis ;_; " e vai con  lui . Quando finalmente arrivi a/in  casa di Zucchero ,  lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mazzafusto Jake che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
------------
Un  noioso giorno di sole a/in  Santa Maria a Monte vedi la più  computerosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è  Dilbert , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a  Woody Allen e dici, "Wow, Ha sicuramente il più  standardoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento,  lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!  lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia  possessore di un PC , E sarei molto contenta se tu venissi a/in  un negozio di software con me a  comprare una stampante. "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "  Ma nei tuoi fumetti non ti ho mai visto la bocca! Come fai a parlare? ;_; " e vai con  lei . Quando finalmente arrivi a/in  un negozio di software ,  lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Windows 95 del peso di 666 kg che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:D
Registrato

Citazione
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui.
Di', ma con chi credi di parlare tu?
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #20 inserita:: 07 Maggio 2005, 22:10:53 »

Un notturno giorno di sole a/in Bellante vedi la più brutt (!!!!) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Corrado , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Anfilipaldo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più schiferrimo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia secksee , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Teramo con me a sparare ai mufloni volanti (di Marco Masini) "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Porco cazzo! Ho dimenticato il gatto sulla pentola a pressione! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Teramo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un muflone abbattuto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.



That's da best!!!
Registrato

Slammer
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 78



Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 04 Giugno 2005, 01:40:51 »

quando mai m'è venuto in mente di far conoscere al popolo italiano il 1337 language..mi faccio paura da solo,ho creato dei mostri..

Ah,kissà dov'è il ladderbot ora..:°'
Registrato

Slammer's Actual Top 10[/u][/span]

[span style=\'color:Blue\']..1.. Perasma - Swing 2 harmony
..2.. Silicone Soul - Feelin blue
..3.. Marcus Levin - 2 take me away
..4.. Chab ft.JB Davis - Closer to me
..5.. Gaudino & Jerma pres.Lil Love - Little love
..6.. Flares - I'm so glad that I'm a woman
..7.. Cabin Crew - Star to fall
..8.. Mock - Donna rouge
..9.. Tommy Vee - Anthouse (T&F vs Moltosugo Vocal)
..10..Haji & Emanuel - Weekend
 


TRACK OF THE MOMENT

MYLO "In my arms (King Unique Rmx)"

Nessuno
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 41

keymclight@passport.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 05 Giugno 2005, 17:04:07 »

Love Story

Un nuvoloso giorno di sole a/in nintendo DS vedi la più skifosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è lei , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a lui e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bruttissimo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia skifosissimo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in oltrelemontagne con me a buttarti da un fosso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " O__o " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in oltrelemontagne , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un piuma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " lei è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 0 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 0 anni!"
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: 16 Settembre 2007, 13:52:07 »

Non avevamo un accidente da fare :°°DDDDD
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
The King
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -38
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1148



Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 16 Settembre 2007, 13:57:49 »

Citazione
Non avevamo un accidente da fare :°°DDDDD
[div align=right][snapback]32198[/snapback][/div]
Lo stavo per ripescare io questo topic, ;___;
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #25 inserita:: 16 Settembre 2007, 16:04:20 »

Allora do un punto a TK invece che al pennuto :*
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pagine: 1 2 [Tutto]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!