Banana Phorum
17 Maggio 2024, 21:39:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Torneo di team del Banana Phorum  (Letto 19605 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: 16 Ottobre 2005, 13:08:58 »

Mah... Sicuro che la valutazione non sia influenzata da commenti come:

Citazione
x buttare un bel thunderbolt stabbato e potenziato dalla pioggerella

?


Un team con Kakuna con String Shot non serve che perda punti perchè difficile da usare, il fatto non è che quel Kakuna è difficile da usare, ma che fa schifo (0 punti alla forza ed ecco che il voto è rovinato). Insomma, tutti i team forti sono difficili da usare, a meno che non si voglia privilegiare chi arriva con 6 CBander che non sono tanto difficili da usare e sono abbastanza forti (ed originali quanto Blissey, Snorlax, Skarmory, Tyranitar, Weezing e Suicune).
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserita:: 16 Ottobre 2005, 15:00:27 »

Veramente è più difficile usare 6 CBanders che un team ben equilibrato.
E comunque è inutile continuare ad andare OT perché ormai i criteri di valutazione sono questi, mi spiace :P
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #27 inserita:: 18 Ottobre 2005, 18:14:40 »

[div align=right]“Nel mezzo del cammin di nostra vita…”[/span][/span][/div]

[div align=center]
Citazione
“Nacqui sub Julio, ancor che fosse tardi,
e vissi a Roma sotto ‘l buon Augusto
al tempo de li dei falsi e bugiardi”

[span style=\'color:DarkBlue\']Umbreon (M) @ Leftovers ** Virgilio
Trait: Synchronize
EVs: 84 HP / 252 Def / 174 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Baton Pass
- Double Team
- Mean Look
- Toxic[/div]

Umbreon, non propriamente un OU, ma capace di sfoderare una resistenza difensiva e una stabilità per niente indifferente; come si suol dire, la difesa è il migliore attacco… Con Mean Look, ad esempio, può bloccare eventuali Dugtrio per poi passare tutto a Ninjask, che passerebbe allegramente il tutto, ma di solito funziona per bloccare Pokèmon altrimenti antipatici come Suicune, e portarli ad una guerra di nervi con il suo allegro Double-Team.[/span]

[div align=center]
Citazione
“Stavvi Minòs, orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l’intrata;
giudica e manda secondo ch’avvinghia”

[span style=\'color:DarkKhaki\']Ninjask (M) @ Leftovers ** Minosse
Trait: Speed Boost
EVs: 36 HP / 68 Atk / 148 Def / 78 Spd / 180 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Baton Pass
- Silver Wind
- Substitute
- Swords Dance[/div]

La terzina dantesca credo dica tutto, e cosa c’è da dire inoltre su Ninjask? Forse il più OU del team, ma qui serve, e Aipom non funziona certo meglio…[/span]

[div align=center]
Citazione
“Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza”

Smeargle (M) @ Leftovers ** Ulisse
Trait: Own Tempo
EVs: 84 HP / 212 Def / 74 Spd / 140 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Baton Pass
- Ingrain
- Spore
- Tail Glow[/div]

Da una geniale idea di Pigy. Smeargle, il Pokèmon più imprevedibile del gioco, ma paradossalmente anche il più prevedibile, con questo set cerca di riprendere il vecchio ruolo di OU che aveva nello splendido GSC. Il set sfrutta una singolare caratteristica della mossa Ingrain, che impedisce non solo a Smeargle di fuggire, ma anche a un eventuale Pseudo-Hazer avversario di cacciarlo via con Roar o Whirlwind. Vabbè, un Hazer lo distrugge, ma vuoi mettere la soddisfazione? Ultima nota: se ci riesce, il Tail Glow è da passare.

[div align=center]
Citazione
“Nel mezzo del cammion di nostra vita,
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita”

[span style=\'color:Darkorange\']Pikachu (M) @ Light Ball ** Dante
Trait: Static
EVs: 6 Def / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Rain Dance
- Surf
- Thunder[/div]

Eccolo, uno dei potenziali ricevitori di Tail Glow e Speed Boost di Ninjask. Il topolino elettrico, OU solo in Level Balance e nell’allegro carrozzone dell’anime, è un personaggio singolarmente insidioso, capace addirittura di OHKOare con Thunder il Suicune medio. Dopo un solo Glow di Smeargle, con lo Sp.Atk a 864, diventa insidiosissimo per qualunque team non abbia a disposizione Blissey (lo stesso Snorlax viene steso in due Thunder). Ma non stiamo qui a tessere le lodi del NU più incompreso della storia, e passiamo al secondo ricevitore del pass, stavolta fisico.[/span]

[div align=center]
Citazione
“Caròn dimonio, cogli occhi di bragia,
loro accennando, tutte le raccoglie,
batte col remo qualunque s’adagia”

[span style=\'color:DarkOliveGreen\']Armaldo (M) @ Leftovers ** Caronte
Trait: Battle Armor
EVs: 116 HP / 148 Atk / 64 Def / 182 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Rapid Spin
- Return
- Rock Blast[/div]

Vabbè, secondo logica qui ci stava Marowak, ma la logica non è tutto nella vita… In più, se usato saggiamente col Rock Blast cerca di fermare i pass di Ninjask, cosa che Marowak non potrebbe fare immediatamente, e, fondamentalmente, perché è uno spinner e si ritrova con pochissime debolezze ed ottime statistiche, che potenzialmente lo rendono un osso duro.[/span]

[div align=center]
Citazione
“<<Pape Satàn, Pape Satàn, aleppe>>
cominciò Pluto con la voce chioccia,”

[span style=\'color:ForestGreen\']Ludicolo (M) @ Leftovers ** Pluto
Trait: Rain Dish
EVs: 140 HP / 152 Def / 66 SAtk / 152 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Toxic
- Leech Seed
- Rain Dance
- Surf[/div]

Ammetto di aver quasi terminato i personaggi, eppure all’allegro paperazzo messicano che puzza di GRINGOS!!!111 alla distanza di due miglia un personaggio dantesco dovevo pur darlo, ergo… Comunque, passiamo alle caratteristiche tecniche: grazie a: Trait, Strumento, Leech Seed,diventa uno dei Pokèmon più antipatici da eliminare in assoluto, forse come Calmcune e Blissey, proprio contro i quali serve a dare un minimo di solidità al team.[/size]

[div align=center][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']-Il Team-[/color][/div]

Non molto semplice da usare, per quel farraginoso triplo pass che, se usato bene, comunque, può portare non poche soddisfazioni, tra cui quella di vedere un Pikachu mettere in uccidere Calmcune e un Armaldo mettere in crisi uno Skarmbliss, o altre amenità del genere. In definitiva, tende a fare la sua brava partita (magari a venire sfracellato dai CH di un Dactyl starter) e, se tutto va bene, a vincere. Spero, perlomeno, in una dignitosa figura. Grazie, comunque vada.

[div align=right]Il Padrino[/div]
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: 20 Ottobre 2005, 19:41:58 »

[div align=center]Over The Rainbow[/span][/span]

[span style=\'color:Green\']Innanzitutto, la premessa. Non penso che questo sia il team più forte, ne il più innovativo. Il mio obiettivo era semplicemente quello di abbandonare Skarm-Bliss, Rest-Belling, TSS e palle varie. Ho fatto un team che nelle tantissime prove si è difeso degnamente contro appunto questi mostri, i soliti. Perlomeno ci ho provato…
Detto questo, ecco il team:[/span]

[span style=\'color:DodgerBlue\']Blastoise (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 84 HP / 148 Def / 38 Spd / 96 SAtk / 144 SDef
Stats: 320 HP / 181 Atk / 300 Def / 201 Spd / 230 SAtk / 282 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Rest
- Roar
- Surf

E’ qui per difendere e roarare. In effetti lo fa abbastanza bene grazie a buone difese, mi para da i draghi, da Tyranitar e se si fa avanti Metagross mando lui, che non può certamente batterlo, ma può indebolirlo per poi mandare Quagsire con EQ o Alakazam con Fire Punch. Ho deciso di inserirlo dopo qualche prova perché Quagsire da solo non riusciva a fare tutto, ora le cose vanno meglio. E con lui qui, al diavolo i vari Dugtrio starter.

Registeel @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 78 HP / 216 Atk / 118 Def / 78 SAtk / 20 SDef
Stats: 320 HP / 240 Atk / 365 Def / 122 Spd / 205 SAtk / 375 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Explosion
- Focus Punch
- Substitute
- Thunderbolt

La star del team. Con questo set misto mette in seria difficoltà Skarm-Bliss. Volevo utilizzarlo ad ogni costo per questo torneo ma con i soliti Toxic, Rest, ecc era troppo banale. E’ stato una piacevolissima sorpresa. Ha grandi difese, lo utilizzo soprattutto come difensore speciale e poi ha anche Explosion, una mossa simpaticissima. Lo amo.

Armaldo (M) @ Leftovers
Trait: Battle Armor
EVs: 52 HP / 132 Atk / 144 Def / 182 SDef
Stats: 304 HP / 350 Atk / 272 Def / 125 Spd / 158 SAtk / 240 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Hidden Power [Bug]
- Rapid Spin
- Rock Blast
- Swords Dance

Sweeper fisico e spinner. Forse le due cose collidono un pò, ma pazienza. Ha un ottimo attacco, Swords Dance per fare molto male nel giusto momento, HP Bug perché è stabbata e Rock Blast per fare male e rompere i fastidiosi sostituti, soprattutto quelli di Ninjask. Non è il pokemon più innovativo del mondo ma non lo avevo mai utilizzato prima d’ora.

Quagsire (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 20 HP / 96 Atk / 176 Def / 136 SAtk / 82 SDef
Stats: 336 HP / 230 Atk / 250 Def / 95 Spd / 200 SAtk / 204 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Earthquake
- Haze
- Ice Beam
- Rest

Il pokemon che svolge più funzioni all’interno del team. Anche lui mi para da i draghi, da Tyranitar e da Metagross, ha Haze e un adorabile Water Absorb, ha una sola debolezza ed è immune a elettro. Fa sempre il suo lavoro con onore, ma anche lui non è una novità.


Porygon2 @ Leftovers
Trait: Trace
EVs: 38 HP / 96 Atk / 196 Def / 8 Spd / 36 SAtk / 136 SDef
Stats: 320 HP / 220 Atk / 265 Def / 142 Spd / 280 SAtk / 260 SDef
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Recover
- Return
- Sharpen
- Thunderbolt

Bellissimo pokemon. Nato da un idea di AA, ha buone difese e Recover. Con il suo SAtk fa male con Thunderbolt (Skarmory) e con Sharpen diventa un decente sweeper fisico. Può sorprendere l’avversario se ben usato, ha mietuto tantissime vittime nelle prove che ho fatto.


Alakazam (M) @ Leftovers
Trait: Synchronize
EVs: 150 HP / 116 Spd / 68 SAtk / 176 SDef
Stats: 288 HP / 122 Atk / 126 Def / 305 Spd / 355 SAtk / 250 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Calm Mind
- Fire Punch
- Psychic
- Recover

Un ottimo sweeper speciale. Può alzare ancora di più il suo attacco con Calm Mind. A volte basta un solo Calm Mind per mettere KO in un colpo certi avversari. Comunque Fire Punch per gli Acciaio e Psychic perché è stabbata. Purtroppo ha un basso staying power grazie ad una difesa praticamente nulla. Blissey è uno dei pochi pokemon in grado di fermarlo e se incontra Houndoom se ne va tristemente.[/size]

[span style=\'color:Green\']E’ tutto. Vogliate scusarmi se non sono stato impeccabile nei commenti. Non ho l’abitudine, ho postato pochissimi team da quando battlo. Scusate anche il ritardo ma ho un dito rotto e sono lenterrimo a scrivere. Spero che il team vi piaccia, se non sarà così fa lo stesso perché ho ricominciato a divertirmi su Net Battle.[/color]

Ciao  [/div]
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2005, 19:44:46 da Team56 » Registrato
Pigy
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


pigi00@msn.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #29 inserita:: 22 Ottobre 2005, 13:30:02 »

Ultimo torneo al quale partecipo perkè mi è passata la voja di giocare....cmq il team non è un UU o un NU, è OU ma un pò più originale dei classici celebi,zapdos,suicune,snorlax,heracross,dugtrio ke si vedono in giro...
Lo considero un buon team, naturalmente un n00b nn saprebbe sfruttarne a pieno le potenzialità...ed ora ekko a voi il team

Milotic (F) @ Leftovers
Trait: Marvel Scale
EVs: 252 HP / 236 Def / 20 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Rest
- Sleep Talk
- Surf

Questo pkmn ha uno staying power incredibile, e con questo set sfrutta pienamente il suo trait. Ferma i draghi, ferma metagross, ferma tyra, ferma i fuoco...è un pkmn autonomo x il ruolo ke deve svolgere....davvero una brutta gatta da pelare.

Regice @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 176 Def / 4 Spd / 16 SAtk / 60 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Psych Up
- Rest
- Thunder

Difensore speciale del team, il pkmn con la spec def + alta....ferma i cm grazie al suo psych up....ho massimizzato i ps e dato molte evs in def, così non crepa al primo attacco fisico ke gli viene fatto...davvero un bel pkmn, ke purtroppo nn viene + usato molto causa blissey k ha il vantaggio di avere una recovery move veloce ed heal bell....

Weezing (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 196 HP / 224 Def / 8 Spd / 80 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Haze
- Pain Split
- Sludge Bomb
- Will-O-Wisp

Classico weezing, un grande difensore fisico....forte del suo levitate,hazer del team, diffonde i suoi wow. Non necessita di molte descrizioni. I lotta se la vedono brutta a trovarselo davanti.

Salamence (F) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 116 HP / 136 Atk / 136 Def / 20 Spd / 100 SAtk
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Brick Break
- Dragon Claw
- Hidden Power [Flying]
- Roar

direte, xkè roar?ho notato ke ce n'era veramente bisogno....x il resto un pkmn ke svolge ank esso un ruolo abbastanza difensivo nel team, tirando anke qualke botta(fisica o speciale)....molto utile il suo intimidate...

Magneton @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Substitute
- Thunderbolt
- Toxic

Avevate notato la mancanza di uno spinner? non ce n'è bisogno visto ke lui deve uccidere i 2 spikers + usati, direi gli unici usati in genere...dopo averli uccisi senza pietà, esce di scena, ma può risultare utile se devo sacrificare un pkmn....inoltre può sempre dare fastidio se riesce a diffondere qualke toxic o a sparare qualke t_bolt da oltre 370 di attacco speciale.

Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 4 Spd / 252 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Curse
- Earthquake
- Rest
- Rock Slide

Max hp + max spec def + natura ke alza la spec def....risultato: un pkmn ke dopo un curse diventa un tank incredibile, nonkè un attaccante di peso...il team avversario viene spesso indebolito dalla compatezza di questo team ed è lui ke alla fine dà i colpi di grazia...anke lui ha un ruolo in parte difensivo, ma è quando parte all'attacco ke diventa una bestia....L'unico roarer ke può fermarlo con facilità è skarmory, ekko anke xkè vi è magneton....rest è ovvio; se cursa , ci vorranno parekki turni x buttare giù un tank del genere.

Un team privo dei classici beller, del classico skarmbliss, di tyra o di snorlax....a me ha dato parekkie soddisfazioni....scusate se le descrizioni dei pkmn sono un pò corte, ma nn ho molto tempo in questi giorni...sicuramente ho tralasciato particolari ke danno un'idea ankor + kiara della compatezza del team, ma un buon giocatore può cmq trovarli.
Registrato

Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: 22 Ottobre 2005, 14:32:57 »

Ma le iscrizioni non si chiudevano il 20/10 alle 20.00? O_o
Registrato
Pigy
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


pigi00@msn.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #31 inserita:: 22 Ottobre 2005, 18:23:43 »

probabile....ma se intendi le iscrizioni nel vero senso della parola, io mi ero già iscritto....poi però nn ho nè avuto il tempo di preparare un team,nè di postarlo!
Registrato

Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: 23 Ottobre 2005, 11:02:23 »

Citazione
probabile....ma se intendi le iscrizioni nel vero senso della parola, io mi ero già iscritto....poi però nn ho nè avuto il tempo di preparare un team,nè di postarlo!
Quindi posso ancora postarlo dato che ho avuto problemi con la connessione?
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #33 inserita:: 24 Ottobre 2005, 18:09:08 »

Citazione
Citazione
probabile....ma se intendi le iscrizioni nel vero senso della parola, io mi ero già iscritto....poi però nn ho nè avuto il tempo di preparare un team,nè di postarlo!
Quindi posso ancora postarlo dato che ho avuto problemi con la connessione?
[div align=right][snapback]18715[/snapback][/div]
Hanno postato tutti, posta pure te.
Registrato

Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: 25 Ottobre 2005, 13:42:17 »

Voltorb @ Focus Band ** Sad Ball
Trait: Static
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Explosion
- Hidden Power [Ice]
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Il suo scopo è semplicemente togliere di mezzo gli Aerodactyl o altri pkmn fastidiosi, Thunder Wave rallenta i difensori speciali che possono rompere e poi quando non serve più si fa esplodere, la Focus Band serve per pararsi e a volte salva.

Azurill (M) @ Focus Band ** End of all hope
Trait: Huge Power
EVs: 252 Atk / 96 Spd / 160 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Frustration
- Hidden Power [Ghost]
- Protect
- Sing

L'attacker fisico di maggior attacco, teme solo Skarmory e altri pkmn acciaio, il resto lo devasta senza problemi e oltretutto non teme gli attacchi elettro ed erba, Sing è per addormentare qualche pkmn troppo fastidioso ed indurre l'avversario allo switch.

Chansey (F) @ Leftovers ** Unknown
Trait: Natural Cure
EVs: 42 HP / 36 Def / 216 SAtk / 216 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Flamethrower
- Heal Bell
- Softboiled
- Toxic

Difensore speciale buono anche senza level balance, intossica, toglie i vari problemi di status che potrebbero rovinare tutto e con Flamethrower frega qualche pkmn sullo switch.

Lotad (M) @ Leftovers ** Link
Trait: Swift Swim
EVs: 164 Def / 252 SAtk / 92 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Giga Drain
- Ice Beam
- Leech Seed
- Toxic

Altro difensore speciale, con Toxic e Leech Seed annoia parecchio, Giga Drain toglie di mezzo i vari Swampert e Quagsire, ma anche altri pkmn d'acqua e Ice Beam come mossa per qualche altro pkmn.

Pikachu (M) @ Light Ball ** Volter
Trait: Static
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Quick Attack
- Surf
- Thunderbolt

Debole nelle difese, ma con la Light Ball distrugge quasi tutto, Quick Attack contro i pkmn con Reversal, Surf contro i Tyranitar e simili, Hidden Power Ice contro i draghi e Thunderbolt contro i pkmn volanti/acqua ed altri.

Gligar (M) @ Focus Band ** Shin Getter
Trait: Hyper Cutter
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Aerial Ace
- Earthquake
- Rock Slide
- Swords Dance

Altro attacker fisico, la Focus Band salva da qualche attacco che potrebbe toglierlo di mezzo quando ha pochi hp, una volta che ha Swordato ammazza facilmente vari pkmn, Aerial Ace c'è solo per gli Heracross, pkmn erba e Merdicham.

PS:E' un level balance °_°
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #35 inserita:: 25 Ottobre 2005, 16:02:54 »

Vash, ti consiglio di mettere un team "normale"... il level balance verrebbe comunque valutato coi criteri di un team normale, quindi sarebbe uno disastro :|
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: 25 Ottobre 2005, 20:48:52 »

Ok, ecco un altro team °_°

Tauros (M) @ Choice Band ** Zaku II
Trait: Intimidate
EVs: 4 HP / 252 Atk / 254 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Hidden Power [Ghost]
- Hyper Beam
- Return

Penso che non ci sia molto da dire, rapido e potente, un ottimo starter.

Chansey (F) @ Leftovers ** ^O^
Trait: Natural Cure
EVs: 22 HP / 136 Def / 156 SAtk / 196 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Flamethrower
- Heal Bell
- Softboiled
- Toxic

No, non sono impazzito, semplicemente voglio dimostrare che Chansey funziona perfettamente come difensore speciale e non esiste solo blissey :/

Claydol @ Leftovers ** {o.0.o.0.o}
Trait: Levitate
EVs: 44 HP / 56 Atk / 252 Def / 14 Spd / 144 SAtk
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Rest

Para i Quake, li usa contro i Tyra e simili, IBeam contro i draghi, Rapid Spin per le spikes e con Rest si riprende

Porygon2 @ Leftovers ** Virtual Duck
Trait: Trace
EVs: 36 HP / 38 Atk / 196 Def / 82 Spd / 158 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Recover
- Return
- Sharpen
- Thunderbolt

Doppio attacker ottimo, con Sharpen può raggiungere un buon attacco e infliggere non pochi danni, un buon anti-SkarmBliss

Dusclops (M) @ Leftovers ** Suxclops
Trait: Pressure
EVs: 204 HP / 52 Atk / 180 Def / 14 Spd / 60 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Focus Punch
- Rest
- Night Shade
- Will-O-Wisp

Con FPunch sorprende sullo switch, WoW per gli attacker che potrebbero causare qualche problema, non penso che debba commentare anche le altre due mosse.

Forretress (M) @ Leftovers ** Nightquest
Trait: Sturdy
EVs: 22 HP / 76 Atk / 196 Def / 216 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Rapid Spin
- Spikes

Altro rapidspinner stavolta però non è debole agli attacchi acqua e quindi può servire in caso Claydol non possa fare RSpin, Earthquake ed Explosion come mosse offensive e Spikes per rompere non poco all'avversario.
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: 13 Novembre 2005, 15:41:36 »

Giusto per informazione, quando comincia il rating dei team postati?
Registrato
Pigy
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


pigi00@msn.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #38 inserita:: 20 Novembre 2005, 21:34:15 »

Boh....
Registrato

Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #39 inserita:: 21 Novembre 2005, 00:05:55 »

Io sono abbastanza pigro ed ultimamente ho anche parecchia roba da fare... abbiate pazienza ;_;, MOLTA pazienza ;_;
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: 03 Gennaio 2006, 17:22:11 »

Citazione
Io sono abbastanza pigro ed ultimamente ho anche parecchia roba da fare... abbiate pazienza ;_;, MOLTA pazienza ;_;
[div align=right][snapback]19320[/snapback][/div]
AA, non per darti fretta, ma siamo a Gennaio, chessifà con questo torneo? °_°
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #41 inserita:: 03 Gennaio 2006, 17:59:46 »

ahuauhahuahuauhhuahuahuahuahuha scusa è vero, me ne ero completamente dimenticato.
Ok, prossimamente vedrò di guardare i team :°DD
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Hanakin
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53



Mostra profilo WWW
« Risposta #42 inserita:: 05 Gennaio 2006, 21:14:08 »

AA,dato che non hai ancora corretto tutti i team,anche se con un pò di ritardo,potrei postare anche io il mio? :D
Registrato

<center>Voglio respirare l'aria di nessuno
voglio scavalcare i miei limiti
voglio la mia vita
voglio tutto
voglio niente
voglio essere libero
libero per sempre
voglio star lontano
fuori dalle righe
fuori dalle gabbie che voi tutti costruite
voglio la mia vita
voglio tutto
voglio niente
voglio ridere di me stesso
e voglio un po' di vino per ridere di voi
voglio essere libero
ma libero per sempre
perchè dovrei convincermi che esiste solo un modo di gestire la mia vita?
perchè dovrei seguire i vostri passi?
perchè dovrei seguire i vostri tempi?
voglio la mia vita
voglio tutto
voglio niente
voglio essere solo me stesso
e vivere slegato dalla logica
voglio essere libero
libero per sempre.
</center>
<center>
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: 19 Febbraio 2006, 11:27:16 »

Non vorrei sembrare pressante, ma è il 19 febbraio °_°
Registrato
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #44 inserita:: 19 Febbraio 2006, 13:51:25 »

Tranquilli, x Natale avrete il vincitore.
Registrato

Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: 19 Febbraio 2006, 15:20:19 »

Ok, è già qualcosa :°D
Registrato
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: 24 Maggio 2006, 16:04:30 »

Ehm...le iscrizioni sono chiuse?
Registrato

Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #47 inserita:: 06 Giugno 2006, 08:27:46 »

Direi proprio di sì
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #48 inserita:: 06 Giugno 2006, 13:40:02 »

Lol, io l'ho già detto a TBPL... per via del fatto che non gioco da mesi non sono in grado di valutare assolutamente nessun team. Quindi, se Andry se la sente, si può anche dichiarare un vincitore, altrimenti vince il mio gatto :°°°

(o TBPL cerca altri giudici)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #49 inserita:: 08 Giugno 2006, 19:08:10 »

Dichiara vincitore pure il tuo gatto, perché il metagame è moolto cambiato rispetto a dieci mesi fa, e ora team che allora spaccavano sono diventati inefficaci... a meno che non si trovi un giudice che conosca il metagame di quel periodo...
Comunque, l'idea del torneo era buona, si spingeva la gente a non usare solo i soliti noti, e se si rifarà, sarò felice di partecipare di nuovo.
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!