Banana Phorum
16 Maggio 2024, 22:33:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Fantacalcio vero e proprio del bananaphorum?  (Letto 27519 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #75 inserita:: 21 Ottobre 2006, 17:41:10 »

Citazione
Il presidente della squadra Violator ringrazia Jay Kay per il suo lavoro e la professionalità dimostrata.
MA QUALE? XD
Citazione
Mi ha lasciato la squadra. Guidare una squadra così sarà divertente!
[div align=right][snapback]25065[/snapback][/div]
°_°
Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: 22 Ottobre 2006, 03:03:15 »

Citazione
Il presidente della squadra Violator ringrazia Jay Kay per il suo lavoro e la professionalità dimostrata.

Mi ha lasciato la squadra. Guidare una squadra così sarà divertente! Chiunque sia interessato a Mexes, Dainelli, Cambiasso e Spinesi mi contatti, devo prima di tutto riuscire a trovare 11 titolari fissi.
[div align=right][snapback]25065[/snapback][/div]
Ehi, potevi anche venire prima, se inizi così!
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #77 inserita:: 30 Ottobre 2006, 19:34:06 »

Citazione
e inizia la fuga mia e d tbpl... +4 dal secondo (Gabber :*)
"ne resterà uno solo..."
[div align=right][snapback]24659[/snapback][/div]

le ultime parole famose, dibbo sempre più in crisi (1-3 casalingo contro la sempre più inarrestabile Atletico Obesi alla settima vittoria consecutiva) e che vede la vetta ormai a 8 punti e che non vince da 5 domeniche. I terroni sono d'altronde famosi per disunirsi e fare vaccate sul più bello, e Dibbo conferma questa magnifica tendenza. Notevole ormai la progressione del sempre più indiscusso leader del Campionato, che espugna sul campo amico la Terronia United appunto, grazie in particolare a Dejan Stankovic che si rivela ormai sempre di più un azzeccato acquisto per la compagine obesa. Dietro perde terreno Comma F.C., frenato da un Tym's Revolution in netta ripresa, confermata dopo l'ingiusta sconfitta di una settimana fa contro l'Atletico Obesi; ottimo lavoro del neotecnico Team56, che sta tentando di riportare la squadra sugli allori.
Va rimarcata anche la ripresa di Damage Inc., terzi dopo una partita vinta abbastanza agevolmente con un Delirium Tremens penalizzato dalla scarsa verve di Dida (1,5 punti totali), e che se non fosse per qualche mossa avventata dal loro presidente starebbero forse lottando per qualcosa di più.
Nello scontro dell'ultima spiaggia per Cesena Canna, la compagine fattona non sfigura e batte gli Infected Mushrooms 3-1, relegando i poveri funghi sempre più in fondo al baratro. TG arriva dunque al quarto posto, a pari punti con la Terronia United.

Vostro,
Obeso Liguori
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #78 inserita:: 30 Ottobre 2006, 21:17:07 »

*sgrat*

Che non c'entra un cazzo, ma come dicevano i latini, grattatio pallorum omnia mala fugat
Registrato

[div align=center][/div]
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #79 inserita:: 30 Ottobre 2006, 23:44:57 »

i miei terroni....

rivoglio mancini :°°°°
Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: 31 Ottobre 2006, 16:09:45 »

Dj, sfotti di meno, tra due giornate Stankovic tornerà a fare il coglione in campo.

E comunque, le mie mosse avventante mi hanno fatto avere Mexes per Cordoba, Montolivo per Vieira e Comotto. x)
Registrato

Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #81 inserita:: 31 Ottobre 2006, 20:45:19 »

Adesso non so davvero più cosa inventarmi... cioè, più di così cosa devo fare? Basta un pizzico di fortuna in più, la sconfitta 77.5-78 contro l'obeso pesa come... un macigno °_°
Registrato
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #82 inserita:: 13 Novembre 2006, 16:36:38 »

Cioé, pretendo un applauso, nonostante io abbia schierato Mandelli (!), Felipe (!!) e De Sanctis (!!!!!!!!) ho fatto comunque due gol.

Ma state ancora a giocà?
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #83 inserita:: 13 Novembre 2006, 17:42:48 »

e allora? io ne ho fatti 3 di cui 2 grazie a Mauri... e ho detto tutto :°D
« Ultima modifica: 13 Novembre 2006, 17:43:10 da d-_-b » Registrato

REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #84 inserita:: 13 Novembre 2006, 21:54:28 »

A che punto sono in classifica?
Registrato

[div align=center][/div]
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #85 inserita:: 14 Novembre 2006, 10:58:25 »

[div align=center]L'angolo di Obeso Longhi[/div]

Un'accurata analisi del proseguire di una stagione entusiasmante.

La compagine di testa, l'Atletico Obesi sembra realmente non conoscere né soste né sfortune in quanto l'avversario della scorsa settimana, il Delirium Tremens, compagine dall'ottimo potenziale ma dalla sfortuna inaudita, ha deciso incredibilmente di lasciare in panca Rocchi, autore questa settimana di una doppietta che avrebbe portato anziché al finale 3-1 ad un 3-3 che avrebbe interrotto la striscia di vittorie della capolista, giunta ormai al nono successo di fila. Va sottolineato che non vi è un apporto che si staglia fra gli altri ma che l'equilibrio è la chiave della squadra obesa, nella quale però l'uomo chiave può essere considerato Adrian Mutu, dall'ottimo rendimento e autore di un gol nell'ultimo turno. Tutto bene per la capolista, con ben 7 punti di vantaggio, molto da rifare per gli sconfitti, alle prese con soliti problemi di formazione e con un campionato molto compromesso in cui l'unico obiettivo può essere la salvezza.

Dietro alla capolista abbiamo due compagini dalle storie diverse: Damage Inc. e Comma F.C.. La prima è ormai alla vittoria di fila numero cinque, ed è in un ottimo periodo di forma, come dimostra il comodo 2-0 con cui ha regolato il fanalino di coda Infected Mushrooms, con gravi problemi di formazione e di titolari. Un risultato che conta per l'inseguitrice, specie se si considera il fatto che aveva in porta la piaga domenicale: De Sanctis.
Comma F.C. invece ha vinto, con più sofferenza, su un S.A.C. Cesena Canna ormai in zona franca e a metà classifica pressoché certa. Viene però da un periodo calante ben evidenziato da questo 1-0 molto sofferto e strappato con le unghie e con i denti. Vittoria molto facilitata peraltro dalle numerose defezioni nel team di Tiggì.

Dietro, a 8 punti dalla capolista, viaggia una finalmente vittoriosa di nuovo Terronia United, 3-1 su Tym's Revolution grazie alla giornata perfetta di Mauri. La compagine terrona potrà rifiorire e tornare ad impensierire la lotta per il torneo? Vedremo.

Uno sguardo al prossimo turno, agevole in apparenza per la capolista che vivrà un testacoda dal sapore di successo ma con le sue ovvie insidie; appassionante scontro fratricida fra le due inseguitrici mentre il Terronia United tenterà di estromettere definitivamente il S.A.C. Cesena Canna dalla lotta per i primi posti. In coda, Delirium Tremens e Tym's Revolution proveranno a distanziarsi e a raggiungere la seconda vittoria stagionale in un match in apparenza bruttarello.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2006, 16:47:59 da Devotion » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #86 inserita:: 20 Novembre 2006, 17:48:56 »

un applauso a dj ke nn riesce a vincere contro un team di riserve e un applauso a mascara ke ha chiuso una partita di calcio e ha aperto una partita di tennis a senso unico... io poi nn sono neanke riuscito a vincere con 3 gol ma c'è da sorprendersi... 3 catanesi in campo... sia chiaro, tg nn è stato certo a guardare... gg a tutti (tranne tym xD)

la vita va avanti....
Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #87 inserita:: 20 Novembre 2006, 18:15:59 »

Match diretto con TBPL vinto con una formazione che più rimaneggiata non si può.

E adesso lo scontro con la capolista, che GRAZIE A DIO ha esaurito la fortuna, riuscendo nell'incredibile impresa di pareggiare contro una squadra formata da riserve d'ufficio. :*
Registrato

Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #88 inserita:: 21 Novembre 2006, 20:34:59 »

Io non mi spiego come a Shaka sia potuto entrare Zampagna che era la seconda riserva in attacco, dato che Floccari 25 minuti li ha giocati. Ma vabbè, quando si perde segnando 3 gol con l'altro che gioca in 10 significa che c'è qualcosa che non va, porco Budda. D'ora in poi andrò avanti per inerzia ._.
Registrato
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #89 inserita:: 18 Dicembre 2006, 17:19:49 »

/me mette la freccia e sorpassa.
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #90 inserita:: 18 Dicembre 2006, 18:01:06 »

baciami il culo :\

mini impresa, son riuscito a battere 3-2 dj fuori casa... nonostante i miei ben 4 titolari catanesi a cui è stato dato un 6 d'ufficio x revoca della partita... insomma... adesso la situazione è:

Gabber 32
Io         31
Dj         31

e sotto tutti gli altri...
Registrato

Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #91 inserita:: 20 Dicembre 2006, 23:08:06 »

Allora baciatemi tutti il culo per aver stracciato Gabry sul suo campo con quella squadraccia che ho ricevuto in eredità
Registrato
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #92 inserita:: 21 Dicembre 2006, 15:59:13 »

:*
e io mi riprendo ciò ke è mio di diritto :°
Registrato

Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #93 inserita:: 21 Dicembre 2006, 17:51:25 »

Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male...
Registrato
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #94 inserita:: 21 Dicembre 2006, 22:04:38 »

Citazione
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male...
[div align=right][snapback]25415[/snapback][/div]
Allora presto, corri a farne scorta, che ti servirà.
Ah, ma prima vedi di battere db, ricchione.

[Mode_Presa per il culo scorreta et infame_ ON]SSSHHT -15[/MODE Off]

P.s.: Toni bastardo.
Registrato

Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #95 inserita:: 22 Dicembre 2006, 18:27:52 »

Beh, considerando che sono partito con 0 calciatori e 2 punti dopo un fracco di giornate... °_°

Volevo vederti a te come una squadra così... se la facevo io dall'inizio vi avrei rotto il culo :°D
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2006, 18:32:30 da TyM_56 » Registrato
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #96 inserita:: 25 Dicembre 2006, 18:54:52 »

Citazione
Allora baciatemi tutti il culo per aver stracciato Gabry sul suo campo con quella squadraccia che ho ricevuto in eredità
[div align=right][snapback]25413[/snapback][/div]
Sappi che l'avevo fatto per te.

[!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'a7e97b0f8799e095c69f1ae68f4c35b1\')\" style=\"font-weight: bold\"]» Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"a7e97b0f8799e095c69f1ae68f4c35b1\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]Ma anche no. NON E' COLPA MIA ;_;[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
« Ultima modifica: 25 Dicembre 2006, 18:56:42 da Iroquis` » Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #97 inserita:: 26 Dicembre 2006, 10:18:44 »

Tym, sei veramente un essere inutile. Per colpa tua l'aggancio alla vetta é rimandato.
Registrato

Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #98 inserita:: 26 Dicembre 2006, 15:02:44 »

OBINNA OBESO! L'ho messo in campo preferendolo a... ehm... Spinesi
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2006, 15:05:05 da TyM_56 » Registrato
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #99 inserita:: 27 Dicembre 2006, 00:33:39 »

mentre faccio i complimenti a tym x aver preferito obinna (4.5 -1= 3.5) ad un certo Spinesi (8+10=18!!!!!), vi faccio notare ke lascio il 2006 solo in vetta, con l'augurio di restarci il più a lungo possibile :°
buon natale, capodanno e befana a tutti... e gg :*
Registrato

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!