Tibbo
|
|
« inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:23:15 » |
|
Allora, quali sono ?
Le mie sono Sex & The City, assolutamente lolloso e l'ancora più lolloso (ma in senso demenziale) SCRUBS, un capolavoro. Poi naturalmente WILL & GRACE, quella che preferisco in assoluto, inoltre su sky è iniziata una serie fantastica: Desperate Housewives, vi farò sapere.
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #1 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:24:19 » |
|
Dark Angel e Buffy, (solo la 3 serie) e OC
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #2 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:24:50 » |
|
Invece io le ultime due le detesto da morire :D
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #3 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:35:14 » |
|
Will & Grace...sicuramente era(ed è)bellissima **
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #4 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:36:57 » |
|
Mah... Friends è FANTASTICA. Altre accettabili non ne ho viste, temo :(
|
|
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2005, 21:37:16 da Shinji Nishizono »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #5 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:40:11 » |
|
Friends invece la trovo mediocre, ricordiamoci anche di Ally McBeal, niente male.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:49:35 » |
|
Tbj, mi hai proprio rubato l'idea... è un topic che stavo per fare :kaos0339:
Will&Grace e Ally McBeal li ho guardati più volte e mi hanno a dir poco deluso, visto i commenti positivi che ho sempre letto. Sono più orientato sul genere totalmente demenziale, anche se troppo spesso le sitcom americane sono solamente dementi (non solo quelle americane, a dirla tutta...). Ultimamente ho avuto modo di apprezzare "Malcolm" e "Tutto in Famiglia", su italia uno. Ogni tanto qualcosa di carino la dicono anche su "Scrubs"/"Dharma e Greg"/"That 70s Show", ma non sono particolarmente brillanti :kaos0312:
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #7 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:51:25 » |
|
Se per Malcolm ti riferisci al bambino intelligentissimo nella famiglia di buzzurri, sono d'accordo al 100%, ma purtroppo non mi hanno permesso di vederlo. I miei sono leggermente contrari a canale 6 :P
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #8 inserita:: 28 Febbraio 2005, 22:01:20 » |
|
FRIENDS! FRIENDS! FRIENDS! :kaos0311:
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #9 inserita:: 28 Febbraio 2005, 22:05:01 » |
|
AZZ! HO DIMENTICATO ALLY MCBEAL! COME HO POTUTO!!
/me muore
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #10 inserita:: 28 Febbraio 2005, 22:08:13 » |
|
Mah, a me non è piaciuto poi tanto. Era carino sì, ma niente di più... Se, poi, i Simpsons rientra nelle serie televisive, credo meriterebbe una statua, insieme a Futurama.
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #11 inserita:: 28 Febbraio 2005, 22:32:27 » |
|
Uhm... EXCEL SAGA RULEZ!
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #12 inserita:: 28 Febbraio 2005, 22:38:33 » |
|
1) Tutto in famiglia 2) Malcolm 3) Simpson
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 28 Febbraio 2005, 22:46:12 » |
|
Oddio, se contiamo i Simpsons bisogna dire che i Simpsons battono TUTTO ciò che è stato elencato fino ad ora (e anche ciò che verrà elencato). Le puntate vecchie sono fantastiche... quelle nuove mi sono piaciute un po' meno, ma sono comunque carine. Futurama e i Griffin sono comunque bellissimi, ma mai al livello dei Simpsons.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #14 inserita:: 28 Febbraio 2005, 22:48:38 » |
|
Scrubs è fra tutti i telefilm il più carino. Se contassi i Simpson, sarebbero loro i vincitori (quanto costa questa vacanza gratis???)
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #15 inserita:: 01 Marzo 2005, 15:32:27 » |
|
Contando Futurama beh, è SPASSOSISSIMO. Adoro anche i Simpsons, ultime stagioni a parte.. Ultimamente ho avuto modo di apprezzare "Malcolm" e "Tutto in Famiglia" Invece a me non piacciono queste e adoro le altre di cui hai parlato in modo negativo. :P
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #16 inserita:: 01 Marzo 2005, 15:36:28 » |
|
Un Medico in Famiglia r0x(ava :kaos0298: :kaos0298: )
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #17 inserita:: 01 Marzo 2005, 15:39:31 » |
|
O_o"
Tutti i gusti sono giusti.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #18 inserita:: 01 Marzo 2005, 15:40:37 » |
|
Oddio, ma credo sia più interessante la vita di un piccione texano piuttosto che una puntata di un medico in famiglia o_o
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #19 inserita:: 01 Marzo 2005, 15:42:48 » |
|
Oddio, ma credo sia più interessante la vita di un piccione texano piuttosto che una puntata di un medico in famiglia o_o [div align=right][snapback]485[/snapback][/div]
... ... ... ... ... ==' ... Tutti i gusti sono giusti. [div align=right][snapback]485[/snapback][/div]
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #20 inserita:: 01 Marzo 2005, 16:18:55 » |
|
La dico per circostanza, è noto che la dance e un medico in famiglia SUXINO.. :D
|
|
|
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #21 inserita:: 01 Marzo 2005, 18:06:03 » |
|
Soprano's, Friends, Roswell, CSI e Desperate Housewives.
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #22 inserita:: 01 Marzo 2005, 18:33:57 » |
|
La dico per circostanza, è noto che la dance e un medico in famiglia SUXINO.. :D [div align=right][snapback]510[/snapback][/div]
MA quanto andiamo daccordo io e te :**
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #23 inserita:: 01 Marzo 2005, 19:13:20 » |
|
Desperate Housewives <-- T'OH! Anch'io ho visto la prima puntata e me ne sono innamorato, domani mi guardo quella nuova e vi saprò dire, ma promette benissimo e non è la solita fiction americana.
CSI <-- bella, ma non tutti gli episodi mi piacciono. (solo CSI: Las Vegas).
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #24 inserita:: 12 Marzo 2005, 21:36:59 » |
|
Decisamente CSI, OC e i Simpson... :kaos0312: