Cho Teko
|
|
« inserita:: 18 Aprile 2005, 19:29:58 » |
|
Riapro la discussione, visto che nel vecchio foro c'era, e soprattutto visto che ho COMPRATO UN CD (°_°).
Over the hills and far away, dei Nightwish. Per adesso il commento è *_*
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #1 inserita:: 18 Aprile 2005, 19:33:29 » |
|
Queen - Greatest Hits 1 e 2
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #2 inserita:: 18 Aprile 2005, 19:44:43 » |
|
..Comprato: Dj Tiesto - Parade of the athletes
Masterizzato: compilation 01. AFTERHOURS "Ci sono molti modi" 02. PLANET FUNK "Stop me" 03. KASABIAN "LSF (Lost Souls Forever)" 04. MARIAH CAREY "It's like that" 05. NADIYA "Si loin de vois" 06. DAFT PUNK "Robot rock" 07. AXWELL "(Can you) Feel the vibe" 08. AUDIO BULLYS feat. NANCY SINATRA "Shot me down" 09. CHAB "Closer to me" 10. JULIET "Avalon (Jacques Lu Cont Radio Mix)" 11. SILICONE SOUL "Feeling blue" 12. ANNIE "Heartbeat" 13. DOTTOR DAG "Luce" 14. FEDERICO ROMANZI "Arcano" 15. OFFICINA EMOTIVA "Everybody's changing" 16. L.E.S. PROJECT "You're not alone" 17. ARSENIUM "Love me love me" 18. GIGI D'AGOSTINO "Wellfare (I wanna tanz fm)" 19. COSMIC GATE "I feel wonderful" 20. FIRST AD ANDRE "Sensation Theme" 21. TESS "Breathless" 22. ARMIN VAN BUUREN "The longest day"
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #3 inserita:: 18 Aprile 2005, 19:58:35 » |
|
Ultimo CD comprato: Simply Red - Home Limited Edition con DVD
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #4 inserita:: 18 Aprile 2005, 20:28:38 » |
|
ultimo cd comprato: Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours II gli altri occuperebbero troppo spazio.....°°
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #5 inserita:: 18 Aprile 2005, 20:42:13 » |
|
Comprato: Elliott Smith - Either/Or Masterizzato: da quando ho l'iPod non masterizzo più. L'ultimo che ho caricato su è "13" dei Blur.
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 18 Aprile 2005, 21:00:13 » |
|
Comprato: un live dei Subsonica e due CD di musica classica. Masterizzato: non ricordo... mi sembra un CD di musica truzza di DJ.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #7 inserita:: 18 Aprile 2005, 21:44:03 » |
|
Ho caricato sull'ipod la discografia dei kiss
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Rory
|
|
« Risposta #8 inserita:: 20 Aprile 2005, 16:23:10 » |
|
Comprato:Favola:P.Meneguzzi Masterizzato:non mi ricordo
|
|
|
Gilmore Girls![/span] [span style=\'color:Blue\']Le ragazze [/span][span style=\'color:IndianRed\']più GrAnDi [/span][span style=\'color:SkyBlue\']che ci sono!
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #9 inserita:: 20 Aprile 2005, 18:26:05 » |
|
Comprato:Favola:P.Meneguzzi[div align=right][snapback]7813[/snapback][/div]
Ma che spreco! Carta da macero in cambio di un cd di canzoni in cui cambiano 4 note Rory dimmi che eri ubriaca
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #10 inserita:: 07 Maggio 2005, 16:39:13 » |
|
Masterizzato: Avril Lavigne - Under my skin
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #11 inserita:: 07 Maggio 2005, 20:35:25 » |
|
Masterizzato: Closer dei Joy Division
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #12 inserita:: 07 Maggio 2005, 21:15:15 » |
|
Masterizzato: se lo trovo "Exciter" dei Depeche Mode. Altrimenti, niente.
Comprato: "Live in Hyde Park", dei Red hot chili peppers
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #13 inserita:: 08 Maggio 2005, 19:14:41 » |
|
masterizzato scars dei soil
byezzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #14 inserita:: 08 Maggio 2005, 20:19:04 » |
|
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #15 inserita:: 08 Maggio 2005, 21:32:24 » |
|
Comprato: THE CHEMICAL BROTHERS "Dig your own hole" (Album) Masterizzato: solita compila
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #16 inserita:: 10 Maggio 2005, 13:25:42 » |
|
vedo ke 6 un intenditore (unreal, halo, inside rulez ma tutto il cd è bello)... ke mi dici dei tool? ti piacciono? e slayer e kiuss? byezzzzzzzzzzzzz
|
|
« Ultima modifica: 10 Maggio 2005, 13:27:15 da AMD »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #17 inserita:: 10 Maggio 2005, 13:46:57 » |
|
Masterizzato: Non al denaro non all'amore nè al cielo, di De Andrè. Comprato: nessuno.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #18 inserita:: 11 Maggio 2005, 16:53:48 » |
|
Comprato: non compro quasi mai perchè non ho negozi vicini e non mi va di spendere 20 euro.
Masterizzati: Violator e Franz Ferdinand
|
|
|
|
|
|
Joseph K.
|
|
« Risposta #19 inserita:: 11 Maggio 2005, 22:29:23 » |
|
vedo ke 6 un intenditore (unreal, halo, inside rulez ma tutto il cd è bello)... ke mi dici dei tool? ti piacciono? e slayer e kiuss? Ammazza che shakeramento.. e i Beach Boys? e i Royal Trux?
|
|
« Ultima modifica: 11 Maggio 2005, 22:30:04 da Joseph K. »
|
SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #20 inserita:: 12 Maggio 2005, 12:56:28 » |
|
vedo ke 6 un intenditore (unreal, halo, inside rulez ma tutto il cd è bello)... ke mi dici dei tool? ti piacciono? e slayer e kiuss? Ammazza che shakeramento.. e i Beach Boys? e i Royal Trux? [div align=right][snapback]10228[/snapback][/div] scusa eh ma dovìè il problema? ho kiesto solo cosa ne pensa di alcuni dei miei gruppi preferiti... tutto qui... byezzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #21 inserita:: 12 Maggio 2005, 13:11:39 » |
|
vedo ke 6 un intenditore (unreal, halo , inside rulez ma tutto il cd è bello)...
ma cos'è? un cd d gioki sparatutto? °_° c'è anke quakeIII,doomIII,e serious sam(III?)? ultimo cd masterizzato: una bella compila da makkina: finestrino abbassato, braccio fuori e makkina ke va avanti x inerzia trascinata da una cassa ke va...va...e va.... + bonus track: Raffi - Banana Phone (Speedy)....suonarla il sabato sera con tutti ke si girano verso d te...t rende felice...(si però poi si cambia traccia :°D)
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #22 inserita:: 12 Maggio 2005, 13:37:58 » |
|
vedo ke 6 un intenditore (unreal, halo , inside rulez ma tutto il cd è bello)...
ma cos'è? un cd d gioki sparatutto? °_° c'è anke quakeIII,doomIII,e serious sam(III?)? ultimo cd masterizzato: una bella compila da makkina: finestrino abbassato, braccio fuori e makkina ke va avanti x inerzia trascinata da una cassa ke va...va...e va.... + bonus track: Raffi - Banana Phone (Speedy)....suonarla il sabato sera con tutti ke si girano verso d te...t rende felice...(si però poi si cambia traccia :°D) [div align=right][snapback]10272[/snapback][/div] lol... pensa ke io ho conosciuto i soil proprio xkè unreal era la colonna sonora di un video di devilmc (campione europeo di ut2004 ke modestamente conosco ) byezzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
leaguechampion:lance
|
|
« Risposta #23 inserita:: 16 Maggio 2005, 13:57:44 » |
|
comprato cospiracy of one-the offspring
|
|
|
L'allenatore drago[/span][/span][/span] [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #24 inserita:: 19 Maggio 2005, 22:16:44 » |
|
Ho già prenotato "Demon Days", dei Gorillaz.
|
|
|
|
|
|
|