Banana Phorum
17 Maggio 2024, 00:23:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 5   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il Papa, adesso...  (Letto 23972 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 01 Aprile 2005, 19:24:03 »

Cosa ne pensate del tam-tam mediatico che si sta scatenando da ieri? Le retei hanno modificato il palinsesto e ci sono state polemiche per qui programmi che invece hanno proseguito senza lasciar spazio al TG (tipo Vespa). Dopo i comizi elettoriali si sta pensando di sospendere il campionato di calcio e probabilmente anche le elezioni. Si susseguono speciali e collegamenti in diretta ogni 5 minuti, e poco fa la Rivetta del TG5 si è pure messa a piangere mentre leggeva l'ultimo bollettino medico secondo cui le condizioni del Papa si sono ulteriormente aggravate. Mi sa che non supererà la notte...
Pensate che tutto ciò sia un po' eccessivo? Spontaneo? Dovuto?  Sarà che sono cinico e insensibile, ma si dovrebbe affrontare con un po' più di coraggio sta faccenda, era inevitabile......Avrà fatto tutto il bene possibile durante il suo lungo pontificato, ma un po' egoisticamente mi viene da ricordarlo anche per altre cose che mi riguardano un po' più da vicino, ma lasciamo stare.
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 01 Aprile 2005, 19:30:28 »

Sarò sincero quanto cinico: inizio a stufarmi. Già prima era pieno di servizi sulla sua vita, ma ora siamo a livello del Grande Fratello. NO, non voglio sapere ogni 5 minuti come sta, cosa fa, cosa dice, cosa pensa, quante volte va in bagno, cosa ha sognato la notte e altre cose del genere. A questo punto inizio a pensare che se muore presto (per carità, speriamo di una morte indolore) termina le sue sofferenze e le nostre o_O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 01 Aprile 2005, 19:46:14 »

Citazione
Sarò sincero quanto cinico: inizio a stufarmi. Già prima era pieno di servizi sulla sua vita, ma ora siamo a livello del Grande Fratello. NO, non voglio sapere ogni 5 minuti come sta, cosa fa, cosa dice, cosa pensa, quante volte va in bagno, cosa ha sognato la notte e altre cose del genere. A questo punto inizio a pensare che se muore presto (per carità, speriamo di una morte indolore) termina le sue sofferenze e le nostre o_O
[div align=right][snapback]5253[/snapback][/div]
Io penso tutto l'opposto di quello ke hai scritto. E' il papa. La persona + importante x quanto riguarda la religione e DIO sulla terra. Cmq ha perso conoscenza, se ne stà andando... ke riposi in pace... lassù...
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: 01 Aprile 2005, 19:46:44 »

Sono abbastanza d'accordo con AA e IDM, Vespa starà orgasmando pensando a una dozzina di puntate su quant'è stato bravo Papa Wojtyla.

Ma è stato davvero un grand'uomo, cmq.
« Ultima modifica: 01 Aprile 2005, 19:47:04 da Soundlover » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 01 Aprile 2005, 20:05:04 »

Citazione
e DIO sulla terra.
[div align=right][snapback]5254[/snapback][/div]

Sicuro? Chiedilo ad un prete, perché non ci metterei la mano sul fuoco, fossi in te :P

Comunque non nego che abbia fatto grandi cose, per carità. Sono i media che mi hanno proprio rotto le scatole, quindi spero per lui che muoia di una morte dolcissima e indolore, e spero che i media se la finiscano di buttarsi su certe notizie come avvoltoi o sciacalli.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 01 Aprile 2005, 20:13:07 »

Concordo per quanto riguarda i media. E' una vergogna, un vero schifo. Il loro scopo dovrebbe essere quello di darci notizie, non quello di "dosarcele" in modo che l'audience resti alta. Per quanto riguarda il papa, sono triste per la sua morte. Anche se non credessi nella chiesa, in dio, e in nient'altro, resterebbe un uomo. Un uomo che ha dato tutta la sua vita per fare tutto ciò che ritenesse giusto e importante. Non meritava di morire? Che c'entra, ovviamente sarebbe morto prima o poi. Ma non meritava certo una morte così lenta e dolorosa.

[Forse sarebbe il caso di spostare in Today in the World]
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 01 Aprile 2005, 20:56:48 »

Oggi muore una persona che, più di qualsiasi altra persona vivente adesso, meriterebbe di vivere. Sono triste per questo, Giovanni Paolo II é stato un uomo unico, un grande uomo. Il Parkinson lo ha distrutto, gli hanno sparato, eppure é sempre stato lì, e ha dato una mano incredibile ai dialoghi fra le varie religioni. Tutto il mondo lo piange, é una perdita enorme in un momento così. Un uomo che dedica la sua intera esistenza alla pace a quel modo é più unico che raro, purtroppo oggi lo perdiamo, e in un modo che assolutamente non merita.

[div align=center]

Addio, Karol.[/div]

P.S.: Ci aggiornano ogni 5 minuti perché il mondo intero é in ansia, forse per una volta l'Audience non centra.
« Ultima modifica: 02 Aprile 2005, 14:04:43 da Gabriel Aramil » Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 01 Aprile 2005, 20:57:20 »

quello ke fanno i media è ripugnante...
è come se sapendo ke sta x morire il papa...scendo in piazza e mi metto a vendere delle magliette con la sua immagine...
nn so se rendo l'idea...

il ruolo del papa è senz'altro importante...nn dico xò ke senza alcun dubbio lui si sia sempre comportato come un esempio di rettitudine...(magari gli ultimi anni sì...ma poverino...avevo una certa età ormai...)
diciamo ke io ne so poco, ma da alcuni discorsi sentiti qua e la, ma fonti attendibili, so ke...diciamo...ke anke lui è stato un uomo come tutti noi...con alti e bassi...

detto questo...lascia lo stesso un vuoto...nn pensare più a papa giovanni paolo II come una persona viva e attiva nel mondo...

...sarà strano...
Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 01 Aprile 2005, 20:58:25 »

Ma come, non lo sapete?
Il papa ci sta facendo il pesce d'aprile, ecco perchè ridono tutti al vaticano..
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 01 Aprile 2005, 20:59:44 »

è un pò fuori luogo stiv...
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 01 Aprile 2005, 21:01:35 »

Gabry, ho l'impressione che l'audience sia il primo pensiero. Altrimenti non starebbero 24 ore su 24 su tutti i canali ad inquadrare il pubblico tentando di fare servizi in stile "La Vita in Diretta". Io faccio parte del mondo e, lo ripeto, non sono sinceramente dispiaciuto per la morte del Papa. Sicuramente non meritava di soffrire e non mi fa piacere che muoia, ma non mi dispiace nemmeno.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 01 Aprile 2005, 21:22:45 »

Citazione
Gabry, ho l'impressione che l'audience sia il primo pensiero. Altrimenti non starebbero 24 ore su 24 su tutti i canali ad inquadrare il pubblico tentando di fare servizi in stile "La Vita in Diretta". Io faccio parte del mondo e, lo ripeto, non sono sinceramente dispiaciuto per la morte del Papa. Sicuramente non meritava di soffrire e non mi fa piacere che muoia, ma non mi dispiace nemmeno.
[div align=right][snapback]5266[/snapback][/div]
Che non ti dispiaccia é un conto. Resta il fatto che sta morendo l'ultima persona al mondo che lo meriterebbe.
Registrato

Icio
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 627


Chi era costui?


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 01 Aprile 2005, 21:37:04 »

Mi dispiace anche se sò che prima o poi doveva succedere, insomma sono quanti? circa 30 anni di pontificato, dicono.
E anche se stanco, malato continua a darci segno della sua vita e di non preoccuparci.
In poche parole è stato un ottimo Papa.
« Ultima modifica: 02 Aprile 2005, 14:52:32 da Angel_of_a_Killer » Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: 01 Aprile 2005, 21:47:25 »

Citazione
sono quanti? 30? 40? no, 70 anni di pontificato, dicono.[div align=right][snapback]5273[/snapback][/div]

27 anni di pontificato....lui invece ne avrà...85...più o meno
Registrato

Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 01 Aprile 2005, 22:17:10 »

Beh,sicuramente è la persona che meno meritava di morire,ma ormai viste le sue condizioni di salute abbastanza precarie nn penso riuscirebbero a salvarlo cmq.
PS:Forse i mass-media nn stanno facendo tutto questo x audience,ma può anche essere il contrario,nn si può escludere nessuna delle 2 possibilità.
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: 01 Aprile 2005, 22:32:27 »

Citazione
Sarò sincero quanto cinico: inizio a stufarmi. Già prima era pieno di servizi sulla sua vita, ma ora siamo a livello del Grande Fratello. NO, non voglio sapere ogni 5 minuti come sta, cosa fa, cosa dice, cosa pensa, quante volte va in bagno, cosa ha sognato la notte e altre cose del genere. A questo punto inizio a pensare che se muore presto (per carità, speriamo di una morte indolore) termina le sue sofferenze e le nostre o_O
[div align=right][snapback]5253[/snapback][/div]


Quoto, riquoto e STRAQUOTO. Tutti prima o poi moriamo. Lui sta per avvicinarsi alla fine. Basta. Si trova un altro Papa e finisce li.
Registrato

I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #16 inserita:: 01 Aprile 2005, 22:38:43 »

Spero con tutto il cuore che il prossimo non sarà nessuno tra RatzInCul e Ruini, mi sanno troppo di persone viscide, come quasi tutti quelli che hanno circondato il Papa ultimamente.
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: 01 Aprile 2005, 22:54:16 »

Sj, non si tratta della perdita del PAPA. Si tratta della perdita della PERSONA. Chissenefrega se Wojtyla era mio zio, o Mr. Rochester, o il re di Spagna: era una delle persone più generose, più fedeli (e non solo alla religione, chissenefrega di quello. Lui credeva in un mondo migliore, e faceva di tutto per renderlo reale) che ci siano adesso. Io rispettavo Giovanni Paolo II per quello che ERA, non per la sua carica. Non era certo un missionario, ovvio. Ma con il Parkinson è difficile andare in missione in Sud Africa, e scommetto qualsiasi cosa che se avesse potuto realmente fare di più, l'avrebbe fatto. Stasera non è morto il papa. Stasera, è morto Karol Jozef Wojtyla, uno degli uomini migliori di cui io abbia mai sentito.

[comunque, aveva 84 anni. Ne avrebbe fatti 85 fra 47 giorni, mi pare]

[Edit: parlo al passato perchè secondo me è già morto. Non credo ai miracoli.]
« Ultima modifica: 01 Aprile 2005, 22:55:30 da {} » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: 01 Aprile 2005, 23:12:42 »

Citazione
Mi dispiace anche se sò che prima o poi doveva succedere, insomma sono quanti? 30? 40? no, 70 anni di pontificato, dicono.
E anche se stanco, malato continua a darci segno della sua vita e di non preoccuparci.
In poche parole è stato un ottimo Papa.
[div align=right][snapback]5273[/snapback][/div]

Sono 27. 27. 27. 27. SONO VENTISETTE ANNI. L'ho sentito tante volte. Troppe. 27 anni. Credo di averlo sentito almeno 27 volte, oggi. 27 anni, comunque.


A me dispiace, ma cosa mi importa sapere se perde il controllo del settimo dito del terzo piede, in fondo? Si può dare la notizia che sta male, e me ne dispiace. Che si ammala, mi spiace. Che è gravissimo, mi spiace. Che muore, mi spiace ancor di più. Ma basta, non potete tenermi aggiornato 24 ore su 24 su tutti i canali che ci sono su come stia. So bene che, morendo di malattia, si può soffire. Ma non mi aiuta vedere quante luci sono accese in casa sua, nè quanti benemeriti aguzzini o cardinali che siano gli stiano intorno. E il (falso?) pianto dei giornalisti non impedisce di fare pause pubblicitarie, a quanto pare.


Spero comunque che il prossimo papa sia più giovane possibile.
Registrato

DarkRoy
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 10


lt_darkroy@hotmail.it ninevoltdarkroy
Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 01 Aprile 2005, 23:13:15 »

Povero papa :\ ha fatto molto per noi e ha cercato di portare la pace nel mondo.E' stata davvero una grande persona.
Registrato

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 01 Aprile 2005, 23:24:08 »

dark, non metto in dubbio che sia una grande persona. Ma anche se è chissacchì NON è un essere immortale. In ogni caso ti sembra normale, no dico, ti sembra normale DIRE OGNI SANTO GIORNO, che HA FATTO LA MESSA dall'ospedale? L'hanno detto per una settimana, e per la sua morte ce ne metteranno il doppio, con magari qualche mossa insegnata da minun e plusle. Tra 2 mesi dimnticheranno già tutto. PERCHè? Perchè tutto questo è per fare AUDIENCE.
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 01 Aprile 2005, 23:28:44 »

"Concelebra la messa" O_o. Significherà che la fanno in sua presenza. Oramai, per i tg, sono più le messe concelebrate da lui in questa settimana che le versioni di latino che ho fatto in tutta la mia vita (ed io solo so che sono tante ;_;).
Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 01 Aprile 2005, 23:34:02 »

Citazione
Citazione
Gabry, ho l'impressione che l'audience sia il primo pensiero. Altrimenti non starebbero 24 ore su 24 su tutti i canali ad inquadrare il pubblico tentando di fare servizi in stile "La Vita in Diretta". Io faccio parte del mondo e, lo ripeto, non sono sinceramente dispiaciuto per la morte del Papa. Sicuramente non meritava di soffrire e non mi fa piacere che muoia, ma non mi dispiace nemmeno.
[div align=right][snapback]5266[/snapback][/div]
Che non ti dispiaccia é un conto. Resta il fatto che sta morendo l'ultima persona al mondo che lo meriterebbe.
[div align=right][snapback]5272[/snapback][/div]

Non lo stanno mica uccidendo.. Prima o poi tutti muoiono, quindi non è colpa di nessuno, tranne nel caso che dio esista.. Allora è colpa di dio
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 01 Aprile 2005, 23:42:49 »

Da qui la famosa frase "Dio li fa e poi li Accoppa"
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserita:: 02 Aprile 2005, 12:15:59 »

Non stiamo dicendo che è "colpa di qualcuno". Magari se non foste così presi dal dimostrarci che a voi non importa niente della chiesa, vi rendereste conto che quell'uomo (se non è già morto) sta morendo lentamente e, forse, anche soffrendo. E di sicuro non merita/va che mentre muore/subito dopo la sua morte si facciano queste "simpatiche" battutine.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pagine: [1] 2 3 4 5   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!