Banana Phorum
16 Maggio 2024, 14:55:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Problema da risolvere  (Letto 12888 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« inserita:: 11 Giugno 2007, 01:33:31 »

Andrea {Umore indefinito? No, io no. Il mio è di un colore specifico.} scrive:
Hai mica un manuale che si intitoli: "essendo completamente soli, ed essendo persone abbastanza noiose e non belle nè simpaticissime, come si fa a conoscere gente nuova?"


Giro a tutti voi la domanda, visto che AA non aveva altra risposta che "Schopenhauer".

[Edit: la domanda, così, pare la solita stronzata. Allora vi copio un'altra conversazione, giusto per far capire che ho intenzione di muovermi.

Arthur Rimbaud scrive:
cosa hai fatto fin ora? :-O
Andrea {Umore indefinito? No, io no. Il mio è di un colore specifico.} scrive:
Ho fatto questo
Andrea {Umore indefinito? No, io no. Il mio è di un colore specifico.} scrive:
1)Sono diventato amico di due persone nuove, conosciute a scuola più che altro per la matematica, ma mi sono accorto che uno è un matto completo che si ammazza a forza di fare skate e non riesco a sopportarlo, l'altro è ancora immaturo e si comporta come un bambino, ed è dispostissimo a passare l'estate intera in casa a studiare geometria, cosa che non farò.
Andrea {Umore indefinito? No, io no. Il mio è di un colore specifico.} scrive:
2)Sono diventato amico della marta, ma il suo mondo è quanto di più distante dal mio ci possa essere, lei e le sue amiche vanno in discoteca (cosa che io non farò), e in generale non potrò entrare in quel gruppo. Inoltre, tra le persone così tanto socializzate, io non ho una buonissima reputazione, probabilmente, vengo visto come il secchione stupido asociale. Inoltre, mi riuscirebbe alquanto doloroso frequentarla pubblicamente visto che sicuramente andrà in giro con il suo ragazzo, e l'innamoramento non mi è passato ancora del tutto.
Andrea {Umore indefinito? No, io no. Il mio è di un colore specifico.} scrive:
3)Ho provato a smuovere i miei amici, convincendoli ad uscire di più la sera e il giorno, a darsi da fare, eccetera. Essendo in totale 6 o 7, avremmo costituito un gruppo sufficientemente numeroso per andare in giro da soli e così via. Tuttavia ho scoperto che uno di loro si è trovato una ragazza e non voglio dargli noia, un altro è ancora drogato da wow ed è insopportabile, un altro non ha mai voglia di fare niente ed è felice così, restando chiuso in casa l'80% dei giorni, un altro non lo vedrò praticamente mai quest'estate perchè abita troppo lontano, un altro è nella mia situazione ma sta già provando a rimediare, ma lo fa mescolandosi a gente che è antipatica e cerebralmente al livello di un tacchino, e ne è rimasto solo uno che è disponibile come me a cercare di cambiare qualcosa, ma non conosce nessuno.
« Ultima modifica: 11 Giugno 2007, 01:52:46 da Pigkappa » Registrato

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 11 Giugno 2007, 02:33:11 »

Vai in un campo estivo. Nessuno ti conosce per come eri. Ti conoscerà per come sarai.
« Ultima modifica: 11 Giugno 2007, 02:36:47 da · Sj · » Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 11 Giugno 2007, 10:22:10 »

Citazione
Vai in un campo estivo. Nessuno ti conosce per come eri. Ti conoscerà per come sarai.
[div align=right][snapback]28761[/snapback][/div]
assicurandoti però di non far arrivare il tutto alla situazione precedente (/me ne sa qualcosa)
Registrato

The King
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -38
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1148



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 11 Giugno 2007, 10:38:18 »

Citazione
Vai in un campo estivo. Nessuno ti conosce per come eri. Ti conoscerà per come sarai.
[div align=right][snapback]28761[/snapback][/div]
Si non è male come idea.
Datti da fare, cerca persone nuove, parla, esci con loro, scambia nuove idee, insomma divertiti insieme a vecchi o nuovi amici.
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 11 Giugno 2007, 12:18:10 »

Omg, da quando uso ":-O"? Io uso ":O" ...!
Non mistificare le mie espressioni >:0

A parte gli scherzi, dovresti seguire il consiglio di SJ, ma anche no eh. °_° (Ci penserò su e ti dirò qualcosa)
Registrato
Azatoth`
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 11 Giugno 2007, 12:33:56 »

A volte per conoscere nuove persone basta anche una chiacchierata, scambiarsi il numero e rivedersi per conoscersi meglio, certo che la cosa risulta più facile se si esce con gli amici.
Registrato
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 11 Giugno 2007, 12:52:14 »

oppure, segui i tuoi interessi... e cerca persone con i tuoi stessi interessi.. tipo la musica.. il cinema non so.. in modo da poter attaccare bottone più facilmente..

una volta scoperto l'interesse... puoi fare
tipo hei è uscito il nuovo film di 'artista horror' si chiama 'film horror' volevo andare a vedrelo, ti va di venire con me?

(sono abbastanza asociale da allontanare la gente che conosco e mi ci trovo anche meglio  fico °_°)


edit: un altro metodo sarebbe quello di organizzare qualcosa, tipo che so, fare un cortometraggio, ma anche una festa, suonare o semplicemente cercare qualcosa che comprenda im maggior numero di persone possibili cercando di avere anche un pò di carisma nell'invitarle. Deve essere come la pubblicità, invitante e cagacazzo XD
« Ultima modifica: 11 Giugno 2007, 12:55:20 da Shiny » Registrato

[div align=center]
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 11 Giugno 2007, 15:34:00 »

abiti a mare, montagna, città, campagna o su un eremo?

prima di tutto nn iniziare a dare giudizi, catalogare, snobbare, sfottere e prova ad essere aperto a tutto.. nn senso essere prevenuti e dire con quelli nn ho niente a che fare, la nn ci andrò mai e quello è completamente pazzo...
primo xkè quello che vuoi, e devi, fare è proprio cambiare... secondo xkè "tu degli altri non ne puoi sapere proprio un cazzo" e terzo xkè nn ti serve questo atteggiamento...
quindi qualunque cosa sia provala e basta...

vai in giro con quell'amico, vai a mare con lui e cerca di aggregarti a qlk comitiva... sei lontano dal mare? vai negli altri luoghi di incontro.. oratorio, pub, sale giochi... nn so cosa fate voi polentoni durante l'estate... ma fallo anche tu :°

ma soprattutto nn ossessionarti, nn avere fretta, nn dare giudizi su te e gli altri e vota sempre a sinistra...

il maestro ha parlato

Registrato

Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 11 Giugno 2007, 17:31:12 »

Quando capirai che l'unica persona su cui puoi veramente contare è te stessa, non ti preoccuperai più di come ti vedono gli altri e te ne fregherai altamente di loro e della loro compagnia.
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #9 inserita:: 11 Giugno 2007, 20:10:38 »

Citazione
Quando capirai che l'unica persona su cui puoi veramente contare è te stessa, non ti preoccuperai più di come ti vedono gli altri e te ne fregherai altamente di loro e della loro compagnia.
[div align=right][snapback]28789[/snapback][/div]

L'uomo è un animale sociale, e queste uscite lasciano il tempo che trovano.
Cmq, c'è poco da dire... Avere qualcuno con cui andare in giro è un ottimo inizio, e i difetti bisogna tollerarli. Io capisco che tu non stia cercando la perfezone, ma solo qualcuno che sia "compatibile" con te, ma di certo non è allontanando le persone da te che lo troverai.
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: 11 Giugno 2007, 20:15:27 »

Su certe cose avete ragione, poi risponderò bene, ora devo uscire e lascio solo due parole. Avere qualcuno con cui uscire sarebbe un buon inizio, se non fosse che:

1)Salva (un matematico dei due) NON ESCE. Non in modo normale. Lui fa solo matematica tutte le mattine, e skate a petto nudo come una bestia tutto il pomeriggio. È insopportabile, e la gente qua lo odia. La sera sta in casa.
2)Gabriel (l'altro) passa le giornate a far geometria e giocare a un gioco tipo Wow. Credo che qualche volta vada fuori, vedrò se potrò aggregarmi, ma non è una cosa frequente.
3)Andar fuori con l'altra persona è un'impresa out of range :°, ho già provato e non si può.


IRDG: niente consigli così, grazie

Esco, ciao
Registrato

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 11 Giugno 2007, 23:03:33 »

Citazione
Su certe cose avete ragione, poi risponderò bene, ora devo uscire e lascio solo due parole. Avere qualcuno con cui uscire sarebbe un buon inizio, se non fosse che:

1)Salva (un matematico dei due) NON ESCE. Non in modo normale. Lui fa solo matematica tutte le mattine, e skate a petto nudo come una bestia tutto il pomeriggio. È insopportabile, e la gente qua lo odia. La sera sta in casa.
2)Gabriel (l'altro) passa le giornate a far geometria e giocare a un gioco tipo Wow. Credo che qualche volta vada fuori, vedrò se potrò aggregarmi, ma non è una cosa frequente.
3)Andar fuori con l'altra persona è un'impresa out of range :°, ho già provato e non si può.


IRDG: niente consigli così, grazie

Esco, ciao
[div align=right][snapback]28801[/snapback][/div]


Se riprovi a dire roba tipo "Out of range" ti Oneshotto, chiaro? Hai letto il mio consiglio?
Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 12 Giugno 2007, 11:00:32 »

Citazione
2)Gabriel (l'altro) passa le giornate a far geometria e giocare a un gioco tipo Wow. Credo che qualche volta vada fuori, vedrò se potrò aggregarmi, ma non è una cosa frequente.
[div align=right][snapback]28801[/snapback][/div]
Ehi, chiarisci l'equivoco per cortesia, ho una reputazione da difendere!

Per il resto... Posso solo consigliarti di non forzare troppo i tuoi interessi. In questa situazione devi fare dei "sacrifici" e magari frequentare posti che non ti attirano, solitamente, però cerca di trovare persone che non vadano lì un giorno sì e l'altro pure...
Registrato

REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 13 Giugno 2007, 11:32:43 »

Citazione
abiti a mare, montagna, città, campagna o su un eremo?

prima di tutto nn iniziare a dare giudizi, catalogare, snobbare, sfottere e prova ad essere aperto a tutto.. nn senso essere prevenuti e dire con quelli nn ho niente a che fare, la nn ci andrò mai e quello è completamente pazzo...
primo xkè quello che vuoi, e devi, fare è proprio cambiare... secondo xkè "tu degli altri non ne puoi sapere proprio un cazzo" e terzo xkè nn ti serve questo atteggiamento...
quindi qualunque cosa sia provala e basta...

vai in giro con quell'amico, vai a mare con lui e cerca di aggregarti a qlk comitiva... sei lontano dal mare? vai negli altri luoghi di incontro.. oratorio, pub, sale giochi... nn so cosa fate voi polentoni durante l'estate... ma fallo anche tu :°

ma soprattutto nn ossessionarti, nn avere fretta, nn dare giudizi su te e gli altri e vota sempre a sinistra...

il maestro ha parlato


[div align=right][snapback]28787[/snapback][/div]

 
Registrato

[div align=center][/div]
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 14 Giugno 2007, 00:18:56 »

Non posso aiutarti, ma ti dò un consiglio: fatti crescere la barba. (cit)

EDIT: Va bene, faccio la persona seria. Non ti dirò MAI E POI MAI di fare come dice db, perché va contro OGNI mio principio etico e morale, nonché contro la mia religione.

Ti dirò solo di fare come scritto nel post quotato dallo juventino qui sopra.

Ah, e indossa dei blue jeans come fa tutto il mondo, cribbio! :°
« Ultima modifica: 14 Giugno 2007, 00:24:54 da Gabriel Aramil » Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 14 Giugno 2007, 02:49:35 »

Citazione
Ah, e indossa dei blue jeans come fa tutto il mondo, cribbio! :°
[div align=right][snapback]28866[/snapback][/div]

;_;
Odio i jeans. Li detesto! (soprattutto BLUE >:|)

A parte questo, non so quanto sia serio e quanto sia scherzoso il contenuto dei post precedenti. Ma alcune cose tipo "indossa i jeans" o "vota a sinistra" mi sembrano dei consigli del cavolo che distruggerebbero la personalità di Pig solo per "farlo sentire accettato". Il consiglio migliore mi sembra quello di SJ: un viaggio (anche se piccolo) toglie ogni "punto di riferimento" ed ogni certezza, e fa sicuramente molto, MOLTO bene :*
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 14 Giugno 2007, 10:25:57 »

Citazione
Citazione
Ah, e indossa dei blue jeans come fa tutto il mondo, cribbio! :°
[div align=right][snapback]28866[/snapback][/div]

;_;
Odio i jeans. Li detesto! (soprattutto BLUE >:|)

A parte questo, non so quanto sia serio e quanto sia scherzoso il contenuto dei post precedenti. Ma alcune cose tipo "indossa i jeans" o "vota a sinistra" mi sembrano dei consigli del cavolo che distruggerebbero la personalità di Pig solo per "farlo sentire accettato". Il consiglio migliore mi sembra quello di SJ: un viaggio (anche se piccolo) toglie ogni "punto di riferimento" ed ogni certezza, e fa sicuramente molto, MOLTO bene :*
[div align=right][snapback]28874[/snapback][/div]
Quello di farsi crescere la barba é serissimo.          

(L'altro un pò meno.)
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: 14 Giugno 2007, 13:24:41 »

Io vorrei saperti consigliare, ma non è che sia esattamente un mostro sacro della socializzazione. Il consiglio -secondo me- più saggio che ho letto (non ricordo da chi e non ho intenzione di controllare) ti diceva di non affrontare le tue nuove conoscenze con pregiudizio. Mi sembra l'unica cosa veramente sensata, perché sia che tu vada vicino, sia che tu vada lontano sempre troverai persone che ti piacciono per certi aspetti e non ti piacciono per altri; cerca solo di godere dei loro aspetti migliori lasciando perdere i peggiori, e tra questi almeno due o tre che siano passabili li troverai.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: 14 Giugno 2007, 13:50:06 »

Citazione
Citazione
Citazione
Ah, e indossa dei blue jeans come fa tutto il mondo, cribbio! :°
[div align=right][snapback]28866[/snapback][/div]

;_;
Odio i jeans. Li detesto! (soprattutto BLUE >:|)

A parte questo, non so quanto sia serio e quanto sia scherzoso il contenuto dei post precedenti. Ma alcune cose tipo "indossa i jeans" o "vota a sinistra" mi sembrano dei consigli del cavolo che distruggerebbero la personalità di Pig solo per "farlo sentire accettato". Il consiglio migliore mi sembra quello di SJ: un viaggio (anche se piccolo) toglie ogni "punto di riferimento" ed ogni certezza, e fa sicuramente molto, MOLTO bene :*
[div align=right][snapback]28874[/snapback][/div]
Quello di farsi crescere la barba é serissimo.          

(L'altro un pò meno.)
[div align=right][snapback]28876[/snapback][/div]

Di viaggi ne faccio in abbondanza. Nei vari stages, poi nel raduno che faremo, etc. etc. mi trovo bene e sono socialmente più vivo che a casa mia. Il problema è che poi torno a casa, ed a casa la gente che conosco è sempre la stessa e non è quella che c'era in viaggio.

Cose come "indossa i jeans" e "vota a sinistra" e simili ovviamente neanche le sto a sentire  


Citazione
non affrontare le tue nuove conoscenze con pregiudizio

Anche questo è più o meno ovvio, prima di dire "questo non mi va bene, quello nemmeno" cerco di conoscere abbastanza bene le persone, e se lo dico è così davvero... Non chiudo le porte in faccia a nessuno...
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 14 Giugno 2007, 14:05:26 »

OVVIAMENTE "e vota sempre a sinistra" era solo un modo IRONICO di chiudere un discorso SERIO, o che almeno aspirava ad esserlo...

sdrammatizza, figliolo!
Registrato

Son Goten
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 13


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 14 Giugno 2007, 20:11:46 »

Metti un pochino da parte il tuo essere e concentrati un po' di più sul tuo apparire, con moderazione, cercando il giusto compromesso (altrimenti finiresti solo con l'essere ridicolo). "Apriti" un po', fai tu il primo passo.
Mischiati fra la gente, fai cose che non faresti mai (non per principio, ma per paura; di questo sono convinto), come uscire in centro la sera, andare a qualche festa anche da imbucato, passare qualche serata in discoteca..
Sfrutta queste occasioni per conoscere nuove persone, senza pregiudizi; solo poi, con calma, seleziona le amicizie a te più affini (e sicuramente qualcuno ci sarà).

E sopratutto, lascia perdere una ragazza che non te la da, specie se porta già qualcuno al guinzaglio...  

Registrato
TheBestMega
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 170


megameganium@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 14 Giugno 2007, 21:22:42 »

Citazione
Citazione
Quando capirai che l'unica persona su cui puoi veramente contare è te stessa, non ti preoccuperai più di come ti vedono gli altri e te ne fregherai altamente di loro e della loro compagnia.
[div align=right][snapback]28789[/snapback][/div]

L'uomo è un animale sociale, e queste uscite lasciano il tempo che trovano.
Cmq, c'è poco da dire... Avere qualcuno con cui andare in giro è un ottimo inizio, e i difetti bisogna tollerarli. Io capisco che tu non stia cercando la perfezone, ma solo qualcuno che sia "compatibile" con te, ma di certo non è allontanando le persone da te che lo troverai.
[div align=right][snapback]28800[/snapback][/div]


Sostanzialmente concordo. Poi ci sarebbe da discuterne sull' "uomo animale sociale": è vero, ma è socialmente molto imperfetto. Non è qua il posto comunque.

In ogni caso non ti consiglierei mai, nonostante tutto, di fare cose che "moralmente" o "eticamente" trovi orrende: se detesti andare in discoteca ed uscire il sabato sera, magari esci pure il sabato sera, ma in discoteca non andarci.

Meglio far finta d'essere tamarri che mischiarsi con loro, in ogni caso.

(tra il serio e il faceto)
Registrato

Let me break!
Let me bleed!
Let me tear myself apart I need to breathe!
Let me lose my way!
Let me walk astray!
Maybe to proceed..
Just let me bleed!
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 15 Giugno 2007, 23:40:20 »

Citazione
OVVIAMENTE "e vota sempre a sinistra" era solo un modo IRONICO di chiudere un discorso SERIO, o che almeno aspirava ad esserlo...

sdrammatizza, figliolo!
[div align=right][snapback]28896[/snapback][/div]

E sopratutto, vota sempre a sinistra!

Citazione
Metti un pochino da parte il tuo essere e concentrati un po' di più sul tuo apparire, con moderazione, cercando il giusto compromesso (altrimenti finiresti solo con l'essere ridicolo). "Apriti" un po', fai tu il primo passo.
Mischiati fra la gente, fai cose che non faresti mai (non per principio, ma per paura; di questo sono convinto), come uscire in centro la sera, andare a qualche festa anche da imbucato, passare qualche serata in discoteca..
Sfrutta queste occasioni per conoscere nuove persone, senza pregiudizi; solo poi, con calma, seleziona le amicizie a te più affini (e sicuramente qualcuno ci sarà).

E sopratutto, lascia perdere una ragazza che non te la da, specie se porta già qualcuno al guinzaglio...   

Oddio, da quanto non mi faccio vivo su juvefans...
Registrato

[div align=center][/div]
Son Goten
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 13


Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 16 Giugno 2007, 19:45:55 »

Citazione
Oddio, da quanto non mi faccio vivo su juvefans...

Mi scuserai ma mi sfugge chi tu sia; direi il Chino, ad occhio, ma non è tanto che ha postato..
Registrato
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 16 Giugno 2007, 21:12:50 »

Citazione
Citazione
Oddio, da quanto non mi faccio vivo su juvefans...

Mi scuserai ma mi sfugge chi tu sia; direi il Chino, ad occhio, ma non è tanto che ha postato..
[div align=right][snapback]28982[/snapback][/div]
Secondo me non ha avuto né la fantasia né il coraggio di cambiare il proprio nick sfruttando il soprannome di un Interista, poi. E' quello che su PC usa il nick "TheGladiator".

(Ma se lo chiami Luana, solitamente, si gira lo stesso)

/OT
Registrato

Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!