Moon^Shade
|
|
« Risposta #25 inserita:: 31 Maggio 2006, 17:01:42 » |
|
--Riavvio del sistema in corso.--
--Cancellazione dei virus in corso--
AA.pg DJ.pg AADJ.sex AAPASSIVE.sex AAACTIVE.sex IDONTWANTTODIEFORTHISFUCKINGTHOGHTSOFYOU.pippamentale
-- Cancellazione terminata.--
--Il sistema è stato riavviato correttamente--
--Windows 95--
Di che stavamo parlando?
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #26 inserita:: 31 Maggio 2006, 17:25:19 » |
|
Oddio, mi state facendo immaginare la scena, che schifo. [div align=right][snapback]21752[/snapback][/div]
Pensa che culo hai. Io l'ho proprio vista ;_;
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #27 inserita:: 31 Maggio 2006, 19:58:32 » |
|
..Shiny voleva pure entrare a farne parte. MA IL PENNUTO NON LA VOLEVA. DICE CHE MI DISTRAEVA OMG. E io ero talmente stufo che volevo stare tra le sue pere, a costo di pagare in sigarette xD
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #28 inserita:: 02 Giugno 2006, 12:31:37 » |
|
Devo decidermi una buona volta ad auto-bannarmi, ma rimando sempre.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #29 inserita:: 30 Marzo 2007, 02:33:58 » |
|
E sticky... conta lo stesso come ripescaggio? :°D E' geniale :°D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #30 inserita:: 20 Aprile 2008, 01:30:50 » |
|
<TheBestMega> Pigkappa estremo nazista nota un truzzo oltreoceano
<TheBestMega> Non Aspettarmi Troppo, Kara. Rubo Oggetti Nazisti (come disse Aldolf Gambadilegno a Eva Trudy)
Aauhuhahuauhahuahuahuauhhuauhahuahuhuauahuuah rivoglio Meg :°D Ma anche questa straroxava:
Papa Essiccato Nella Nutella? Una Trovata Originale!
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Marmitta in Pigiama
|
|
« Risposta #31 inserita:: 21 Aprile 2008, 04:03:33 » |
|
Dove ho già sentito "TheBestMega"? :x
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #32 inserita:: 21 Aprile 2008, 14:13:06 » |
|
Durante i nostri rapporti sessuali. A volte ho sbagliato e ti ho chiamato Meg x(
|
|
|
|
|
|
Marmitta in Pigiama
|
|
« Risposta #33 inserita:: 23 Aprile 2008, 05:24:36 » |
|
È vero. Anch'io ti amo, Davk.
|
|
« Ultima modifica: 23 Aprile 2008, 05:24:51 da Marmitta in Pigiama »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #34 inserita:: 12 Marzo 2012, 20:47:36 » |
|
Nuovi livelli di assurdità
"Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta." scrive (20.13): *Sì, ero away e tra poco ceno :x TheBestMega scrive (20.27): *Per Essere Razzista, Devi: 1) Ordinare Nuove Azioni Reprimi-Ebrei; 2) Evirare Democristiani, Insegnanti Maonisti E Nietzsche; 3) Tentare Il Colpaccio, Acconsentendo Revisionismi Etnicisti. Vuoi Usarli, Oppure Lascerai Decidere I "Rivoluzionari", Estinguendo Germi Effervescenti, Tracotanti, Terreni, Amorevolmente Razzisti? E Dacché Ammetti La "Liberale", Lunga, Agonizzante Finzione, Iddio, Non Esitiamo: Stupriamo Terrone, Romene, Afroamericane (Ups: NEGRE!), Albanesi... Però Ragioniamoci, Ecco. Zelanti Individui Oltremodo "Saggi", "Acculturati", E Sacri Progressisti, Eserciteranno - Ruttando In Endecasillabi - Nenie Zufolanti: "Amici..! [cough cough] Indipendenti Anime! [cough cough].. Fermiamoli Adesso!", Tremando Tra Alticci. *(tuo nick xD)
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #35 inserita:: 12 Marzo 2012, 22:29:52 » |
|
È bellissimo, ma purtroppo ci sono una l in più e una g in meno. Per il resto posso solo dire che Mega mi manca <3
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #36 inserita:: 12 Marzo 2012, 23:47:56 » |
|
Uhm è vero. La l si può togliere senza problemi, ma la G è da aggiungere. Se me ne ricorderò chiederò un errata corrige xd
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #37 inserita:: 16 Marzo 2013, 15:40:57 » |
|
In memoria di quando tutto era verde e bello.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #38 inserita:: 17 Marzo 2013, 11:18:21 » |
|
<3
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #39 inserita:: 27 Marzo 2013, 20:46:18 » |
|
una volta qui era tutta campagna
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #40 inserita:: 01 Novembre 2013, 15:10:43 » |
|
una volta qui era tutta campagna elettorale
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #41 inserita:: 10 Maggio 2014, 09:34:42 » |
|
un topic bellissimo
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #42 inserita:: 24 Maggio 2014, 10:13:49 » |
|
un gattic
sopprimetemi
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #43 inserita:: 30 Maggio 2014, 01:27:05 » |
|
E' VECCHIA
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
|