Enkk
|
|
« inserita:: 18 Settembre 2007, 13:41:20 » |
|
Premessa: Non ho usato la funzione di ricerca, non avendone voglia, quindi spero non esista il topic.
Mi pare superfluo aggiungere altro.
Io, uso KVirc, ma vorrei provare x-chat. :°
|
|
|
[div align=center] Le frasi che segnarono la mia vita:" E se questo non bastasse, sei semplici parole: Non sono ghey, ma posso imparare.. [/span]" [span style=\'color:black\']Homer J.Simpson[/span]
"[span style=\'color:blue\']Perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me?[/span]" [span style=\'color:black\']Eelst[/span]
"[span style=\'color:green\']C'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me[/span]" [span style=\'color:black\']Eelst[/span]
"[span style=\'color:purple\']Non ci date mai pesce, perchè il pesce lo nutre terribilmente, enorme.[/span]" [span style=\'color:black\']Mago gabriel[/span]
[span style=\'color:black\']ELIO SAMAGA HUKAPAN Kariyana TURU (titolo del primo album)[/span] [span style=\'color:red\']La traduzione dal cingalese dovrebbe essere: "Scorreggiamo e sburriamo con Elio in allegria".[/span]
[span style=\'color:blue\']Vaulata, Teigliano, Fatrane, Voulune, Gnurluvo, Fonituglia.[/div]
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #1 inserita:: 18 Settembre 2007, 15:05:50 » |
|
Uso mIRC è l'unico che ho provato, perchè in questo campo non mi interesso tanto, però se c'è qualche programmino molto meglio provvederò al cambio.
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #2 inserita:: 18 Settembre 2007, 15:22:32 » |
|
Uso mIRC è l'unico che ho provato, perchè in questo campo non mi interesso tanto, però se c'è qualche programmino molto meglio provvederò al cambio. [div align=right][snapback]32381[/snapback][/div]
quoto
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #3 inserita:: 18 Settembre 2007, 16:00:40 » |
|
mIRC 6.21
|
|
|
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #4 inserita:: 18 Settembre 2007, 17:19:21 » |
|
Fino a qualche anno fa usavo mirc 5.91 + xstyle, ora che vengo saltuariamente su irc (e che si è sputtanato xstyle) uso mirc 6.16 liscio.
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #5 inserita:: 18 Settembre 2007, 18:44:23 » |
|
mirc 5.9 > all
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #6 inserita:: 18 Settembre 2007, 21:24:29 » |
|
essendo su mac x-chat aqua è di gran lunga il migliore, su windows credo che mirc (pià che altro grazie allo scripting) superi di parecchie spanne tutti i concorrenti
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #7 inserita:: 18 Settembre 2007, 21:25:11 » |
|
x-chat normale, il massimo.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #8 inserita:: 18 Settembre 2007, 21:48:31 » |
|
X-Chat Aqua. (sì, sì, adesso il vostro caro Auvon verrà a rompere i caciucchi (cit.) anche sul #bananachannel)
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #9 inserita:: 19 Settembre 2007, 14:05:33 » |
|
X-Chat Aqua. (sì, sì, adesso il vostro caro Auvon verrà a rompere i caciucchi (cit.) anche sul #bananachannel) [div align=right][snapback]32406[/snapback][/div]
Da quando hai mac?
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #10 inserita:: 19 Settembre 2007, 15:11:20 » |
|
mIRC liscio su tutto e su tutti. E lo uso anche se ho Mac, grazie ad un emulatore wine-like che ho scoperto grazie a Druydan. *_____*
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #11 inserita:: 19 Settembre 2007, 15:58:15 » |
|
Stiv, da metà giugno circa, se non sbaglio ¬¬
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #12 inserita:: 19 Settembre 2007, 16:27:57 » |
|
uso mirc 6.16 liscio. [div align=right][snapback]32393[/snapback][/div]
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #13 inserita:: 19 Settembre 2007, 18:50:02 » |
|
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #14 inserita:: 19 Settembre 2007, 20:39:20 » |
|
Jobs me lo può traquillamente succhiare, lui e le sue limitazioni |:
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #15 inserita:: 19 Settembre 2007, 21:30:31 » |
|
Uso (?!) mIRC 6.qualcosa(?!?!). Ho aggiunto qualche scriptino, ma è davvero poca roba. Meno porcate ci sono meglio è x)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #16 inserita:: 19 Settembre 2007, 23:56:07 » |
|
mIRC è l'unico client ammissibile per quel che mi riguarda. Per il resto sai già che sono il più sfegatato sostenitore della Apple (ma sempre con obiettività e ragionevolezza :x) :**
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
|