TBPL
|
|
« inserita:: 25 Maggio 2005, 09:47:01 » |
|
Ecco un mio componimento abbastanza recente, buttato giù in un momento di "ispirazione" e rivisto per aumentarne l'effetto. Ne è venuto fuori qualcosa che a me piace, ma che potrebbe non piacermi più fra anche cinque minuti.
Soli nel nulla
In compagnia di sé
Morti da vivi
E aspettiamo quello che non è
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #1 inserita:: 25 Maggio 2005, 11:17:25 » |
|
mmmh bella °_°
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Maximanf89
|
|
« Risposta #2 inserita:: 25 Maggio 2005, 12:59:44 » |
|
Non riesco a capire che cosa provavi quando l'hai scritta... dimmelo tu! :)
Sembrerebbe qualcosa che porta al nihilismo(al pensare che non ci siano valori su cui basare la propria esistenza) ma forse mi sbaglio!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 25 Maggio 2005, 15:42:59 » |
|
Nichilismo :Q_________ Comunque, sempre premettendo che sono un ignorante, non mi piace il "morti da vivi"... mi sembra un'immagine davvero troppo poco poetica e forse troppo scontata. Ma il resto è davvero carino :o
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #4 inserita:: 25 Maggio 2005, 16:19:10 » |
|
A me piace soprattutto la fine: "Aspettando quello che non è", perché mi fa effetto e non è la solita simil-citazionedacartoneanimato, sensazione che invece ho spesso leggendo roba mia °_°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #5 inserita:: 25 Maggio 2005, 16:43:53 » |
|
Banale.
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #6 inserita:: 25 Maggio 2005, 22:26:36 » |
|
Banale. [div align=right][snapback]11617[/snapback][/div]
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #7 inserita:: 26 Maggio 2005, 20:19:45 » |
|
Molto carina e: In compagnia di sé suona molto bene.
|
|
« Ultima modifica: 26 Maggio 2005, 20:20:01 da Rocket »
|
|
|
|
|