Banana Phorum
16 Giugno 2024, 16:48:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Total Annihilation Team  (Letto 2541 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dark Kenji
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 38


dark_kenji0090@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« inserita:: 22 Maggio 2005, 17:48:09 »

E' un team Semi UU che se la cava egregiamente, ha qualche difficolta contro i Pokèmon OU (Skarmory, Blissey, Suicune..) ma usato saggiamente può rivelarsi pericoloso.


Ursaring
Item: Salac Berry
Trait: Gust
Nature: Jolly
EV: 56/176/60/156/0/60
Move set:
Sword Dance
Facade
Ghost Power
Brick Break

Primo sweeper fisico del team. Facade è lì per dare "supporto" al trait, poichè se subisce un cambiamento di stato diventa micidiale. L'Hidden Power Ghost serve per colpire gli spettro. Al posto di Brick Break c'era Return, che mi permetteva di fare più danni di Facade quando Urasrin era sano...Ma il metagame pullula di Tyranitar, e quindi per fare un po' di male al bestione ho scelto di inserirla. Sword Dance è per attirare Weezing, che userà Haze e poi, se il nemico non conosce il trait di Ursaring lo brucia, e così perirà sotto i colpi di Facade, che fa molto male anche a Skarmory. Comunque non sono sicuro sulle EV, e nepure sullo sulla bacca, che non mi rende velocissimo, forse meglio Leftovers..mha.


Ampharos
Item: Leftovers
Trait: Static
Nature: Mild
EV: 0/56/0/252/140/60
Move set:
Substitute
Focus Punch
Grass Power
Thunder Bolt

Mi piace molto, entra contro gli acqua e usa Substitute, così se entra un terra per parare la Thunder Bolt lo frega con l'Hidden Power, se entra invece Blissey un bel Focus Punch e la si frega :) Le Ev sono messe abbastanza bene credo, gli ho diminuito la Defense per l'attacco, e comunque non lo uso per parare gli attacchi fisici.


Poliwrath
Item: Salac Berry
Trait: Water Assorb
Nature: Jolly
EV: 28/188/0/252/0/40
Move set:
Brick Break
Ghost Power
Belly Drum
Substitute

Bella strategia la sua, entra su un Surf di un Pokèmon acqua, usa Substitute, se appare Weezing/Skarmory la strategia salta e lo sacrifico...Ma se invece appare un Pokèmon elettro drummo e poi lo finisco con Brick Break.


Houndoom
Item: Leftovers
Trait: Flash Fire
Nature: Modest
EV: 52/0/0/252/204
Move Set:
Crunch
Fire Blast
Persuist
Grass Power

Credo sia un set classico, ho messo Persuist perchè è una simpatica mossa. Avrei messo Rest su Crunch e Trait Early Bird, così dormiva solo 1 turno, ma poi ho preferito attaccare solo. Sono indeciso sulle Ev e anche su Move Set.


Dusclops
Item: Leftovers
Trait: Pressure
Nature: Impish
EV: 204/152/16/0/0/136
Move set:
Will-O-Wips
Focus Punch
Substitute
Pain Split

Mi piace come Pokèmon e l'ho inserito, il set mi è stato consigliato da un mio amico, come pure le Ev, che mi sembrano abbastanza buone. La strategia è semplice, si brucia l'avversario (se è uno sweeper fisico) si usa Substitute e poi Pain Split, se rimane ancora il sostituto lo si colpisce con Focus Punch, è molto utile contro Blissey, ma la strategia è facilmente intuibile...


Armaldo
Item: Leftovers
Trait: Battle Armor
Nature: Careful
EV: 52/176/136/0/0/144
Knock Off
Bug Power
Rock Blast
Sword Dance

Set carino, ruba i Leftovers a Skarmory, che sarà molto meno pericoloso. Sword Dance mi serve per attirare gli Hazer/Pseudo Hazer per poi rubargli i Leftovers. Gli altri attacchi sono per indebolire l'avversario =)


Bhe, che dire, rateate  
Registrato

[div align=center]


Citazione
LA BELLEZZA DELLA FORZA NON STA NEL SUO EQUILIBRIO, BENSI' NELL' INFINITA DANZA CHE ESSA COMPIE NEL PENDERE PRIMA AL LATO CHIARO E POI A QUELLO OSCURO.

RIPORTARE L' EQUILIBRIO E' UN SEGNO DI CODARDIA, SFIDARE LA FORZA NEL TIRARLA DALLA PROPRIA PARTE ACCRESCE LE CAPACITA' E LO SPIRITO.

AVANTI! CHI VULE DANZARE ASSIEME ALLA FORZA?!
[/span]

Citazione
[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']CERCA LE RISPOSTE NELLA LUCE, CERCALE NELL' OMBRA O NELLA SOTTILE SFUMATURA TRA ESSE, LE TROVERAI SOLO DOVE VORRAI VERAMENTE CERCARLE; QUELLA è LA TUA STRADA. IO MI SONO DIRETTO VERSO LA LUCE MA HO TROVATO DELLE STRANE RISPOSTE, PERCHE' PIU' CI SI AVVICINA AD ESSA, PIU' LA NOSTRA OMBRA CRESCE.[/size]
[/div]
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 22 Maggio 2005, 19:37:06 »

Carino. Oggi ho la "s"fortuna di lottarci e mi ha battuto (beh, era la prima volta ke usavo quella squadra).
Cmq, vediamo un po':

Ursaring: mi sembra vadi bene, non ho voglia di controllare le evs.

Ampharos: è la mia invenzione, come puoi vedere da qua. Nulla da dire.

Poliwrath: se appare un elettro, mentre te drummi lui ti spacca il sostituto e, se è un jolteon cn timid dovrebbe essere + veloce di te anke cn la bacca attiva. Cmq va bene.

Houndoom: Fossi in te metterei FThrower invece della Blast, ma fai come vuoi. va bene cmq.

Duscops: sinceramente nn l'ho mai usato, nn saprei. Se trovi un fisico ke setta il sostituto mentre entri, la vedo dura. Ok, pain split colpisce =, ma nn uccide, mentre lui è libero di fare ciò ke vuole.

Armaldo: Metterei Rapidspin e Rest. Il primo x levare le punte, ke il team soffre x 6 elementi su 6. Il secondo x resistere un pò di più.
« Ultima modifica: 22 Maggio 2005, 19:39:25 da Andry » Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 22 Maggio 2005, 22:58:44 »

Citazione
Ampharos: è la mia invenzione


Ampharos con FPunch e Substitute non l'hai inventato tu due mesi fa, ma si usa da molto più tempo senza alcun dubbio...
Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 23 Maggio 2005, 11:31:36 »

a ursaring darei i leftovers con le EV settate così:
EVs: 124 HP / 96 Atk / 59 Def / 153 Spd / 78 SDef
perchè visto ke nn hai rest se lo vuoi fare con la sword dance gli serve 1 po' di difesa in +...
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Dark Kenji
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 38


dark_kenji0090@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 23 Maggio 2005, 14:49:24 »

Citazione
a ursaring darei i leftovers con le EV settate così:
EVs: 124 HP / 96 Atk / 59 Def / 153 Spd / 78 SDef
perchè visto ke nn hai rest se lo vuoi fare con la sword dance gli serve 1 po' di difesa in +...

Mi ero dimenticato che ho modificato le Ev a Ursaring, l'ho fatto così: 56/176/60/156/0/60 Ma credo di farlo con Leftovers e abbasare la Speed.

Citazione
Poliwrath: se appare un elettro, mentre te drummi lui ti spacca il sostituto e, se è un jolteon cn timid dovrebbe essere + veloce di te anke cn la bacca attiva. Cmq va bene.

Purtroppo ha 1 in più di Speed con Timid.

Citazione
Ampharos: è la mia invenzione, come puoi vedere da qua. Nulla da dire.

Ampharos con Fpunch non l'ho letto da lì. Me ne sono accorto dopo aver postato il team che era quasi identico, comunque l'ho visto usare molte volte su NetBattle e allora l'ho voluto provare.

Citazione
Houndoom: Fossi in te metterei FThrower invece della Blast, ma fai come vuoi. va bene cmq.

Con la fortuna che ho mi fallisce molto spesso. Quindi credo di sostituirlo.
Registrato

[div align=center]


Citazione
LA BELLEZZA DELLA FORZA NON STA NEL SUO EQUILIBRIO, BENSI' NELL' INFINITA DANZA CHE ESSA COMPIE NEL PENDERE PRIMA AL LATO CHIARO E POI A QUELLO OSCURO.

RIPORTARE L' EQUILIBRIO E' UN SEGNO DI CODARDIA, SFIDARE LA FORZA NEL TIRARLA DALLA PROPRIA PARTE ACCRESCE LE CAPACITA' E LO SPIRITO.

AVANTI! CHI VULE DANZARE ASSIEME ALLA FORZA?!
[/span]

Citazione
[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']CERCA LE RISPOSTE NELLA LUCE, CERCALE NELL' OMBRA O NELLA SOTTILE SFUMATURA TRA ESSE, LE TROVERAI SOLO DOVE VORRAI VERAMENTE CERCARLE; QUELLA è LA TUA STRADA. IO MI SONO DIRETTO VERSO LA LUCE MA HO TROVATO DELLE STRANE RISPOSTE, PERCHE' PIU' CI SI AVVICINA AD ESSA, PIU' LA NOSTRA OMBRA CRESCE.[/size]
[/div]
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 23 Maggio 2005, 16:31:41 »

We calma eh °_°'. Ampharos non l'ho inventato io così, ma se l'ho postato così, nn lo rateo xké è uguale a quello usato (così va bene?) da me.
Detto questo, non l'ho visto usare a nessuno cn FPunch+Substitute a parte me e te.
Registrato

Dark Kenji
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 38


dark_kenji0090@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 23 Maggio 2005, 17:22:46 »

Guarda che io sono calmo °_°
Edit: Io l'ho visto usare da Crazy Starwolf
« Ultima modifica: 23 Maggio 2005, 17:25:13 da Lol Team O.o » Registrato

[div align=center]


Citazione
LA BELLEZZA DELLA FORZA NON STA NEL SUO EQUILIBRIO, BENSI' NELL' INFINITA DANZA CHE ESSA COMPIE NEL PENDERE PRIMA AL LATO CHIARO E POI A QUELLO OSCURO.

RIPORTARE L' EQUILIBRIO E' UN SEGNO DI CODARDIA, SFIDARE LA FORZA NEL TIRARLA DALLA PROPRIA PARTE ACCRESCE LE CAPACITA' E LO SPIRITO.

AVANTI! CHI VULE DANZARE ASSIEME ALLA FORZA?!
[/span]

Citazione
[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']CERCA LE RISPOSTE NELLA LUCE, CERCALE NELL' OMBRA O NELLA SOTTILE SFUMATURA TRA ESSE, LE TROVERAI SOLO DOVE VORRAI VERAMENTE CERCARLE; QUELLA è LA TUA STRADA. IO MI SONO DIRETTO VERSO LA LUCE MA HO TROVATO DELLE STRANE RISPOSTE, PERCHE' PIU' CI SI AVVICINA AD ESSA, PIU' LA NOSTRA OMBRA CRESCE.[/size]
[/div]
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!