Diddy
|
|
« inserita:: 09 Giugno 2005, 14:56:47 » |
|
Gente ho bisogno di voi!!!! L'ultimo giorno di squola vorrei fare una pazzia, ma nn so che fare... potreste darmi delle idee? (possibilmente realizzabili senza creare vittime o senza sovvertire leggi della fisica) ho 2 amici pronti a fare qualsiasi pazzia... Sono nella vostre mani
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #1 inserita:: 09 Giugno 2005, 14:59:04 » |
|
date fuoco alla scuola o allagatela...
oppur prima gli date fuoco e poi la allagate... oppure la allagate e poi spargete benzina sull'acqua e poi gli date fuoco...!
|
|
|
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #2 inserita:: 09 Giugno 2005, 15:00:41 » |
|
avevo detto realizzabili... una cosa divertente e pazza, nn solo pazza cmq siano nella SHFH, dovevo aspettarmelo
|
|
« Ultima modifica: 09 Giugno 2005, 15:01:17 da Parn »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 09 Giugno 2005, 15:18:47 » |
|
Mettetevi in testa un elmetto da vichingo (con tanto di treccine bionde), vestitevi con un vestito antico e mettetevi il batmantello. Poi mettetevi alla mano un calzino con tanto di occhi e lingua e andate in giro per la scuola interrogando i passanti con il calzino: "Che cos'è la virtu? Che cos'è la sapienza? Che cos'è la temperanza?". Parecchia di questa roba l'ho già fatta io (anche se a pezzi e non tutto insieme), quindi ti assicuro che è realizzabile :°D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #4 inserita:: 09 Giugno 2005, 20:03:22 » |
|
D-devo fare qualcosa... Qualsiasi cosa... Segregherò il preside nella sala del server della scuola?... Na... Appenderò per i piedi dalla finestra Bidella Luisa?... Questo è già più probabile...
*sbava in stile Homer J. Simpson*
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #5 inserita:: 09 Giugno 2005, 20:18:37 » |
|
Mettetevi in testa un elmetto da vichingo (con tanto di treccine bionde), vestitevi con un vestito antico e mettetevi il batmantello. Poi mettetevi alla mano un calzino con tanto di occhi e lingua e andate in giro per la scuola interrogando i passanti con il calzino: "Che cos'è la virtu? Che cos'è la sapienza? Che cos'è la temperanza?". Parecchia di questa roba l'ho già fatta io (anche se a pezzi e non tutto insieme), quindi ti assicuro che è realizzabile :°D [div align=right][snapback]12994[/snapback][/div]
Hai guadagnato la mia stima.
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #6 inserita:: 09 Giugno 2005, 21:26:44 » |
|
mmmh potresti suonare l' allarme anti-incendio(fatto.)
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #7 inserita:: 09 Giugno 2005, 21:31:20 » |
|
Beh, io ho un costume da oscuro stregone... :O
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #8 inserita:: 09 Giugno 2005, 22:23:32 » |
|
Mettetevi in testa un elmetto da vichingo (con tanto di treccine bionde), vestitevi con un vestito antico e mettetevi il batmantello. Poi mettetevi alla mano un calzino con tanto di occhi e lingua e andate in giro per la scuola interrogando i passanti con il calzino: "Che cos'è la virtu? Che cos'è la sapienza? Che cos'è la temperanza?". Parecchia di questa roba l'ho già fatta io (anche se a pezzi e non tutto insieme), quindi ti assicuro che è realizzabile :°D [div align=right][snapback]12994[/snapback][/div]
Tu sei un mito io ti amo!!!:****************
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #9 inserita:: 09 Giugno 2005, 23:19:13 » |
|
Io mi son messo a fare un ciàciàcià in infradito nel corridoio durante la ricreazione, vedete voi :°D
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #10 inserita:: 10 Giugno 2005, 00:22:00 » |
|
Io ho fatto mezz'ora di doppiaggi sui professori e sui rappresentanti di istituto, che poi ho proiettato a fine anno :*
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #12 inserita:: 11 Giugno 2005, 14:25:14 » |
|
costruisciti 1 pene finto(rotolo di carta igenica finito con pallina da teniss attaccata in cima colorotati adeguatamente andranno + ke bene)attaccateveli nel loro posto giusto con 1 corda(sopra i pantaloni xo...)e mettetevi addosso 1 inmpermeabile molto lungo.Dopo di ke fate gli esibizionisti...(fatto a carnevale,troppo belle le facce della gente X°D)
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
|