Il Folklorista
|
|
« Risposta #75 inserita:: 29 Marzo 2005, 11:42:41 » |
|
X ledian ora nn ho idee. C penso domani. [div align=right][snapback]4803[/snapback][/div]
Ledian (M) @ Leftovers Trait: Early Bird EVs: 20 HP / 206 Def / 216 SAtk / 68 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Reflect - Ice Punch - Thunderpunch - Rest Allora, gli attacchi fanno skifo. Ma fa + skifo quello fisico, anke se stabbato. Cn questo set setti il riflesso x avere un pò + di resistenza ai colpi fisici e poi attacchi cn i pugni. Ledian (M) @ Leftovers Trait: Early Bird EVs: 20 HP / 216 Atk / 206 Def / 68 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Reflect - Silver Wind - Swords Dance - Rest Questo invece sarebbe provando l'attacco fisico, bassissimo. L'unico modo x provare a fare qualcosa mi sà ke sarà alzandolo cn la SDance. Poi attaccare cn SilverWind sperando anke nell'effetto secondario della mossa. Reflect è sempre lì come nel set sopra, x pararsi un pò di +.
|
|
|
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #76 inserita:: 29 Marzo 2005, 15:04:37 » |
|
Mi servirebbe un moveset x Flygon,grazie in anticipo :°
|
|
|
<center> ~Cosa ascolto~[/b][/color]
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #77 inserita:: 29 Marzo 2005, 15:30:18 » |
|
Ti posso dire quello che uso io: Earthquake, RockSlide (standard), QuickAttack e Dragonbreath. Queste ultime 2 posso essere sostituite in diversi modi, con Dragonclaw, o Rest, o FireBlast, Gigadrain, o Toxic. Dragospiro lo trovo utile per fregare i draghi che ti mette l'avversario sullo switch (meglio di frana secondo me), e attacco rapido mi ha salvato tantissime volte dalle strategie endure/substitute + baccasalak + flail/reversal/endeavor
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #78 inserita:: 29 Marzo 2005, 16:34:36 » |
|
Un mio amico ha un Banette al 100 pessimo su GBA, me l'ha passato per migliorarlo, come potrei farlo diventare carino?
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #79 inserita:: 29 Marzo 2005, 17:21:08 » |
|
IDM, Mi spieghi xké DragonBreath (potenza 60) e non DragonClaw (potenza 80) [senza stab]?
Flygon: RSlide EQ QuickAttack Rest\FireBlast\DragonClaw
X Rocket: L'unico set decente mi pare questo Banette (M) @ Leftovers Trait: Insomnia EVs: None Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Shadow Ball - Will-O-Wisp - Return - Rest
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #80 inserita:: 29 Marzo 2005, 17:29:11 » |
|
Semplicemente perchè paralizza. Ho specificato chiaramente che fosse il set che uso io, e quella mossa è l'unica paralizzante in tutta la mia squadra.
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #81 inserita:: 29 Marzo 2005, 18:52:05 » |
|
Per Banette ci vedrei bene anche:
Banette (M) @ Leftovers Trait: Insomnia EVs: None Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Calm Mind - Psychic - Thunderbolt - Will-O-Wisp
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #82 inserita:: 29 Marzo 2005, 18:57:43 » |
|
Uhm l'att spec era bassissimo, però magari con opportuni cambiamenti come Calm Mind potrebbe essere un po' carino (basta che nn faccia proprio pena X°D)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #83 inserita:: 29 Marzo 2005, 19:10:06 » |
|
Banette speciale? TBPL, che hai fumato?! Per me è molto meglio con SBall + Fighting Power
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #84 inserita:: 29 Marzo 2005, 20:08:26 » |
|
Banette speciale? TBPL, che hai fumato?! Per me è molto meglio con SBall + Fighting Power [div align=right][snapback]4892[/snapback][/div]
Infatti. Cmq essendo x gba, la vedo dura di beccare l'hp. Io ci metterei Return.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #85 inserita:: 30 Marzo 2005, 21:48:54 » |
|
Si può chiedere un moveset decente ( e sottolineo decente ) per Gardevoir? Per GBA.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #86 inserita:: 30 Marzo 2005, 22:09:43 » |
|
Si può chiedere un moveset decente ( e sottolineo decente ) per Gardevoir? Per GBA. [div align=right][snapback]5018[/snapback][/div]
Gardevoir: Psichico Fulmine Calmamente Riposo\Ipnosi\Salvaguardia.
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #87 inserita:: 30 Marzo 2005, 22:10:42 » |
|
Dato che tutti voi siete secksissimi che ne dite di darmi un set per Wailord su GBA? Il pokèmon è già al 63 quindi niente egg moves.. ho tutte le mt che voglio però.
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #88 inserita:: 30 Marzo 2005, 22:14:02 » |
|
Terremoto, Surf, Riposo e Geloraggio?
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #89 inserita:: 30 Marzo 2005, 22:14:47 » |
|
Dato che tutti voi siete secksissimi che ne dite di darmi un set per Wailord su GBA? Il pokèmon è già al 63 quindi niente egg moves.. ho tutte le mt che voglio però. [div align=right][snapback]5025[/snapback][/div]
X caso è il famoso Wailord Shiny? XD Cmq ho bisogno di un moveset decente per Shedinja.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #90 inserita:: 30 Marzo 2005, 22:22:01 » |
|
Cmq ho bisogno di un moveset decente per Shedinja. [div align=right][snapback]5029[/snapback][/div]
Raga, x piacere, guardiamo se i set sono già stati dati... ciao... scusate...
potreste dirmi moveset, natura ed evs per shedinja? [div align=right][snapback]3039[/snapback][/div]
Shedinja @ Lum Berry Trait: Wonder Guard EVs: 252 Atk / 252 Spd / 6 dove vuoi Adamant Nature (+Atk, -SAtk) o Jolly - Shadow Ball - Silver Wind - Swords Dance - Protect [div align=right][snapback]3045[/snapback][/div] X Rocket: Va bene il set di IDM.
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #91 inserita:: 30 Marzo 2005, 22:47:26 » |
|
Darò quelle mosse allora. Grazie :*
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #92 inserita:: 31 Marzo 2005, 12:39:58 » |
|
bene, io avevo kiesto un set per shedinja.... ora però mi serve un set decente per Shedinja Shiny, con natura calma, al livello 47, senza Sword Dance...
grazie grazie *_*
|
|
« Ultima modifica: 31 Marzo 2005, 12:52:55 da Slayer »
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #93 inserita:: 31 Marzo 2005, 13:39:38 » |
|
Ho come l'impressione che non si possa usare uno Shedinja senza Swords Dance, Calm ed a cui magari le EV sono state date male. In più, senza Hidden Power. Dagli Silver Wind, Shadow Ball, Protect e Toxic... Puoi anche provare Fury Cutter, se l'altro non ti colpisce mai può essere divertente. Alla fine, comunque, avrai grossomodo 217 di Attacco, e con quello fai ridere anche i tacchini :/.
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #94 inserita:: 31 Marzo 2005, 18:04:56 » |
|
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #95 inserita:: 31 Marzo 2005, 18:34:27 » |
|
Ho come l'impressione che non si possa usare uno Shedinja senza Swords Dance, Calm ed a cui magari le EV sono state date male. In più, senza Hidden Power. Dagli Silver Wind, Shadow Ball, Protect e Toxic... Puoi anche provare Fury Cutter, se l'altro non ti colpisce mai può essere divertente. Alla fine, comunque, avrai grossomodo 217 di Attacco, e con quello fai ridere anche i tacchini :/. [div align=right][snapback]5051[/snapback][/div]
C'è un problema, Swind è una mossa uovo...
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #96 inserita:: 31 Marzo 2005, 20:04:46 » |
|
Infatti. Al suo posto può metterci danzaspada che pò anche essere insegnata da un movetutor, mi pare quello di Settimisola (...ammesso fosse questo il motivo per cui non la volevi)
|
|
« Ultima modifica: 31 Marzo 2005, 21:14:43 da I.D.M. »
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #97 inserita:: 31 Marzo 2005, 20:34:06 » |
|
vero *_*
e ke moveset metto quindi alla fine?
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #98 inserita:: 31 Marzo 2005, 22:08:38 » |
|
Grazie Andry :*
Ora mi serve l'ultimo: per un secserrimo Sceptile, sempre per GBA(accidenti a NB).
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #99 inserita:: 31 Marzo 2005, 22:20:31 » |
|
Vediamo se ci azzecco ancora Fendifoglia, Terremoto, Dragartigli, Stridio