Banana Phorum
28 Marzo 2024, 23:56:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: How to be KNURD  (Letto 18074 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« inserita:: 12 Maggio 2006, 15:05:36 »

Ho ritrovato questa roba nel vecchio forum e non posso non postarla. E' di grandissima importanza per il nostro avvenire, ed è giusto che venga conservata con moltissima gelosia per i posteri.

Guida al Knurdanesimo, al Knurdismo ed alla Knurdaggine by DJ


Citazione
[div align=center]Cosa ci vuole per essere un vero knurd?[/div]

La knurdaggine è uno stato psicomagnetico medio, fisico inferiore, mentale no perché visto il Q.I. medio del forum vorrebbe dire lavorare sul nulla. In cosa consiste? Principalmente in niente, ma i cultori del knurdanesimo hanno alcune simpatiche tradizioni (5) che vado ora ad analizzare.

[div align=center]LE FESTE KNURDANE
(In ordine cronologico)
1 Gennaio - Knurdanno[/div]
E' la prima, vera, grande festa. I 3 cultori del knurdanesimo si ritrovano in posti esclusivi e particolarmente rinomati in periodi di fiorente turismo per città quali Kabul, Teheran o la zona sulla Striscia di Gaza. Dopo essersi salutati col saluto del Rikkn-nn-sun, saluto con stereotipi vagamente sessuali che consiste in una stretta dei pollici che non rappresenta niente sessualmente ma questi vedono doppi sensi ovunque, i nostri tre viandanti vagano per la città alla ricerca di una farmacia che venda qualcosa per ampliare la loro visione omeopatico-natatoria del pianeta. Il che è spesso un momendol scaduto. I tre dunque si addormentano 30" prima della mezzanotte in segno di protesta contro il sistema consumistico attuale, per svegliarsi al -10 cercando di trombarsi qualcuna comprando champagne all'aulin scaduto nell'Aprile del 1995. La serata dunque si chiude con il rituale del Jo-Mla-Faei, su cui però i risultati sono quasi sempre fallimentare e si dice che l'ultimo membro riuscito fosse Gennarino Di Pasquale, detto "Il grande" per gli ottimi risultati conseguiti in questo rituale.

[div align=center]20 Marzo - Inutilknurd[/div]
E' una festa così inutile che perfino gli stessi knurdani se ne scordano, e piuttosto che andarci preferirebbero avere un incontro del terzo tipo con degli zombie o rinvenire il Necronomicon per affrontarne le celeberrime conseguenze. L'unico che ci è sempre andato dall'inutile anno della sua creazione sono io, quindi sì, porta dannatamente sfiga. E il fatto che ci vengano 30 fighe è una conferma, ragazzi: porta sfiga, quindi lasciatemi pure in pace, lo farò solo io sto sforzo in nome della tradizione.

[div align=center]11 Giugno - Knurdool[/div]
I knurd di tutto il mondo esultano: è finita l'oppressione scolastica. I nostri knurd in questo giorno si riuniscono per fare occupazione, ma per dare ragione alla Moratti, e per darle un segnale di tenere duro che, anche se in questo mondo comunista sarà difficile, lei può farcela a diventare la donna più brutta (superando di poco Rosy Bindi) e al contempo odiata del pianeta. Le knuracchie troveranno in lei un modello da imitare come esempio di bruttezza più che totale, comparabile solo a quella di una mazza chiodata tra i coglioni dopo 9 ore di fila di compito di classe di matematica sulle funzioni cosmopolitiche con problemi tipo: "Se Berlusconi fosse più alto di 5 cm, sarebbe ancora un nano di gesso?" a cui la risposta resta molto dubbia anche se analizzata alla moviola. Io propendo per l'assoluzione, perché se propendessi per il fallo mi chiamerei Cicciolina, oppure Alessandro Cecchi Paone. In ultimo comunque, i knurd bruciano i libri nella cerimonia del F-Cald-Spgliat, ma purtroppo con le Knuracchie, spesso il risultato è quello di prematura fine del rito e della festa.

[div align=center]1 Settembre - Mufloknurd[/div]
E' la cerimonia di fine estate. I mufloni (di cui uno è travestito da uomo; questo prende il nome di "Mega" durante la cerimonia) vengono immersi in lunghi tunnel omeopatici e fanno una gara seguita in mondovisione da 3 paesi: San Marino, Città del Vaticano e Liechtenstein. Prima c'era anche il Lussemburgo ma poi si è deciso di rescissere il contratto per motivi di soldi: troppa gente (11 persone) restavano a casa a vederlo mentre così hanno dovuto farsi un viaggio fino in Nicaragua per sapere che la sede della gara era stata spostata a Genova. I mufloni dunque gareggiano senza esclusione di colpi e il vincitore vince un'annuale fornitura di medicinali omeopatici come Momendol, Falquì e Imendol. Da 10 anni il vincitore è il muflone tedesco Pikael Thumaker, nonostante i tentativi inutili della MIF (Mufloni International Federation) di far cambiare i regolamenti per far vincere i mufloni olandesi, notoriamente di casa in Spagna.

[div align=center]25 Dicembre - Natalknurd[/div]
E' la festa in cui si commemora la nascita di Gesù Knurdino, il primo vero profeta. Egli fece svariati miracoli in nome dei suoi poveri knurd, e trovò molto accoglimento all'epoca, tanto da formare il circolo dei Knurdostoli, famosi per farsi grandi passeggiate in nome di Knurdisto. Insomma, si era creato un circolo vizioso, dove tutti cercavano di trovare una compagna per la vita, ma durava al massimo 24 ore. Ma per questo non solo non protestavano, ma volevano 379 natalknurd all'anno. E così quest'antica tradizione è arrivata fino ai giorni nostri, peccato che le knurde o gli dai una pelliccia di visone o non te la sganciano.

Ma non c'è solo festa nel knurdanesimo, c'è anche assoluto rispetto del decalogo di frasi dei knurd, trovato da Posè mentre dormiva su un cazzo di monte e qualcuno gli ruppe i coglioni. Che cos'è sostanzialmente? E' una raccolta di frasi che indicano il cammino da seguire per i knurd, il modo di essere e di vivere su questo pianeta.

<TheBestMega> Papa essiccato nella nutella: Una trovata originale

<TheBestMega> Per emulatori Nat nasce unico, tanto osteggia

<TheBestMega> Pippe e nozioni naturali uniche, tutte ostentate

<TheBestMega> Pigkappa estremo nazista nota un truzzo oltreoceano

<TheBestMega> Proverei ermafrodite novità nell'Unione Travoni Omeopatici

<TheBestMega> Purificatevi E Nascondete Nozioni Unitamente Tarlate Omeopaticamente

<TheBestMega> Proprio Esposito Nota Nell'Universo Toledo omeopatico

<TheBestMega> Parco Ermafrodita Nazionale, Nessuno Unificherebbe Truzze omeopatiche

<Elwood> Nuota Anche Tra Komuni Rompiscatole Omeopatici Naturalmente

<NatKron> Nato annaspando tra kuelle rupi ove normalizzò

<NatKron> proprio ermanno nuota negli univoci tunnel omeopatici

<TBPL> Pig infatti nuota dove è esiccato il papa...

<TBPL> Negli Antri Troppo Knurd Ruba Oasi Nat

<TheBestMega> Nell'Africa Truzza Kuanti Rompicoglioni Osteggiano Nat?

<Elwood> Nella Automobile Tramava Kontro Rasputin, Ora Neutralizzato

<TheBestMega> Nessuno Ammette Terroni! Koglioni Respiratori Oppure Nazicomunisti?

<TheBestMega> Non Avvicinarmi Terrore, Kome Respiri Ostenterei Napalm

<TBPL> Negli Animali Terminalmente Knurd Risiedono Narcotici

<Elwood> Naturalmente Allevato Tra Kornuti. Ricordando Omeopatici Nazisti

<TheBestMega> Narro Appuntamenti Travoni Kon Ricchi Ortofrutticoli Naselli

<TheBestMega> Nell'America Trasversale Kamikaze Rubasoldi Orgasmano Nascendo

<TheBestMega> Nessun Arbitro Tromba Kon Roberta O Natalia

<TheBestMega> Non Aspettarmi Troppo, Kara. Rubo Oggetti Nazisti (come disse Aldolf Gambadilegno a Eva Trudy)

<TheBestMega> nove attentati troppo kostieri rovinano ottimi naselli



...Avete capito? Knurdizzatevi e migliorate il mondo.
©KnurDj,18/01/2005,Chi copia è un obeso inutile che ha come obiettivo nella vita quello di spararsi alternativamente Dj Bobo e Gabry Ponte in cuffia a palla per 147 giorni di fila mentre guarda 1877 partite de "La ruota della fortuna"


Citazione
[div align=center]Il Calenknurd[/div]

Un knurd, un certo giorno della preistoria, si svegliò, tutto sudato. Era ormai vicina l'alba e un inquietante interrogativo perseguitava la mente di questo poveretto: Cosa vuol dire knurd?

...Come? Ne ho già parlato? Devo parlare del calendario?

..Ok, allora, fate finta che non abbia scritto nulla e che stiamo per ricominciare.

Dopo le prime riunioni dei knurd, era chiaro che ci fosse un estremo bisogno di un calendario e di un orario per decidere quando rivedersi, non avendo altrimenti una grande possibilità di scelta per il giorno in cui rivedersi. Era ovvio che se avessero scelto il giorno della maturazione delle banane, i coniugi Alska e quelli Equatre non si sarebbero mai visti, mentre i Poccelloni avrebbero totalmente frainteso il senso del messaggio. E' così dunque che l'intelligenza bananica decise di creare un calendario. Non si sa chi fu il primo ideatore del calenknurd, che ha comunque vissuto varie fasi, principalmente 3, di cui ora vado a parlare in poche righe.

Il Primo Movimento, detto del Perdindirindina fu quello che prevedeva un anno composto da 5 mesi, fatti ognuno di un giorno, e i 5 mesi scelti erano quelli di festa, quindi non si doveva nemmeno lavorare e c'erano feste di capodanno ogni 5 giorni. Il punto è che, dopo poco, non si poteva più dire l'anno in cui si era che si era già in quello successivo. Provate voi a dire "siamo nel 192938193137614641782461401471841461741641745614154611741874814718414-3,14% di IVA" in meno di 5 giorni! Si trovò dunque la necessità di cambiare.
Il Secondo Movimento, detto del Poffarbacco fu quello semidefinitivo, che prevedeva sì 5 mesi come nel definitivo e in quello precedente, ma ciascuno durava 15 giorni, peccato che fossero tutti di totale festa. Così le riunioni venivano condotte da totali ubriaconi e non avevano più alcuno scopo che non fosse quello di scambio di vino, birra e superalcolici. Si necessitò dunque un nuovo radicale cambio di tendenza.
Il Terzo Movimento, detto del Tonio Cartonio ha facili costumi (abbreviato: Tonio Cartonio Puttana), è quello in vigore tutt'oggi. Fu fatto da un famoso legislatore dell'epoca, tal Ilvio Terlusca, che volle togliere il pensionamento e ridurre le feste all'osso: per questo mantenne i 5 mesi del calenknurd ma li fece da 100 giorni l'uno. Al grido di "Abbasserò la gente" a causa della sua bassezza, il legislatore riuscì a fare un editto col quale mantenere la sua legge fino al 2146-0,001% di sconto, e quindi tutt'oggi non si riesce a cambiare questa regola temporale. Ma ora andiamo a passare in rassegna costumi e tradizioni di ogni mese del Calenknurd.

[div align=center]GENNAIO - In knurdese "Terlusca Obeso"[/div]
E' il primo mese dell'anno, in cui si festeggia il già descritto knurdanno. Ma non è noto solo per questo. Gennaio è noto per le sue due settimane di festa, che purtroppo non esentano dal lavoro. Abbiamo la "Settimana per la lotta e salvaguardia del muflone", dal 13 al 20 Gennaio, in cui ogni casa di ogni quartiere parteciperà a una gara di velocità. Ogni mega (abbiamo già visto che vuol dire 'Uomo travestito da muflone') cercherà di vincere, per guadagnare l'ambito premio: la possibilità di sputare sulla tomba di Terlusca per 24 ore di fila. Solitamente si registrano qualche miliardo di ex aequo per permettere a tutti i cittadini di esprimere il loro annuale assenso e rispettoso tributo al grande legislatore.
La seconda settimana di festa è invece dovuta a un'inconfutabile tradizione, un viaggio verso la conoscenza più ampia possibile delle strade cittadine, verso le bellezze del mondo, della propria città, delle città knurdose, per vedere meglio le strade del centro e saper cogliere in esse la maggior bellezza possibile. Questa settimana viene chiamata "Settimana del Puttan Tour", ed è tra le feste più benvolute del corso dell'anno; durante questa settimana è giustificato un eventuale ritardo in ufficio.

[div align=center]MARZO - In knurdese "Terlusca Negro Leghista"[/div]
Il secondo mese dell'anno, il più odiato poiché ha la festa più inutile (l'Inutilknurd) e perché non ha feste, ma giorni in cui si lavora di più. Questi due sono il No oddio ti prego fa che oggi abbia l'ulcera, nel quale le ore lavorative sono 24, e il Ho tanta voglia di uccidermi in cui sono 27. Insomma, in questo mese iniziano centri di raccolta in preghiera collettiva in onore di Dio Terlusc..Knurd, il quale solitamente ripaga le frequenti preghiere con vagonate e vagonate di preziosa acqua, provocando le miliardi di bestemmie da parti degli aderenti al culto (Porco Tonio Cartonio!) che si aspettavano qualche vagonata di bottiglie di vino e il poter urlare a squarciagola Osteria numero mille.

[div align=center]GIUGNO - In knurdese "Terlusca Ce l'hai piccolo"[/div]
Il terzo mese dell'anno, il più amato dagli studenti che dopo aver passato metà anno a fare occupazioni contro il travone Fetizia Moratti e l'altra metà in autogestione, possono finalmente riposarsi dalle fatiche per non andare per qualunque ragione a scuola. E' il mese consacrato, oltre che a Terlusca, a San Banana, colui che morì in nome dei knurd pur di avere motivo per cui fare una cazzata. Ci piace ricordarlo così. Bisogna inoltre aggiungere la seconda festa mensile, molto importante: è la festa di San Pirla. Per celebrare il santo, la gente si riversa in piazza a raccontare cazzate, e chi racconta la più grossa vince la chitarra di Terlusca, di cui è peraltro la celeberrima minchiata che fa da emblema per la festa: "Io ho lavorato per il paese".

[div align=center]SETTEMBRE - In knurdese "Terlusca Sux"[/div]
Quarto mese, ed è il mese consacrato ai mufloni. Qui i mega che girano per la città sono incontabili, alcuni mandano addirittura in ufficio il muflone per non far notare la propria assenza, e si nota in effetti qualcosa di strano in ufficio: i mufloni lavorano davvero. C'è inoltre una piccola festa centrale, denominata la festa del Mah, non so come chiamarla, però la voglio fare per mantenere alto il morale dei miei cittadini nonchè elettori, e il fatto di essere in periodo di elezioni non cambia davvero niente, tant'è che durerà per l'eternità ma magari nel 219 la cancellerò per errore, chi lo sa..Può anche essere che la faccia in mio onore, perché no, festa fatta da Terlusca nel 217 d.K. (dopo Knurd)., e sempre mantenuta. Viene in realtà chiamata per comodità Se non hai di meglio da fare, e consiste nell'andare a riempire di botte i successori di chi votò Terlusca nei decenni precedenti. I successori vengono inoltre spesso lasciati morire dissanguati, e per quel giorno non hanno diritto alcuno di potersi rivolgere agli ospedali. Spesso i successori si autofrustano per punizione.

[div align=center]DICEMBRE - In knurdese "Terlusca Uomo Inutile"[/div]
Tutto il mondo è più buono per il Natalknurd, e i knurd festeggiano allegri l'arrivo delle 4 settimane di ferie che gli vengono date. Una tra le tradizioni natalknurdifere più curiose è sicuramente quella di portare in casa uno scimpanzè il 37 Dicembre. Abitudine che era solito avere Terlusca, il quale voleva avere rapporti di amicizia con i suoi simili. E' inoltre il mese consacrato a San Tamarro, al quale è dovuto il "Miracolo delle banane": quest'uomo trasformò per la prima volta le banane normali a banane OGM. Le ultime conquistarono il mondo fino ad oggi conosciuto, questo forum incluso.

Chiudo dandovi nuovamente accesso al decalogo di frasi dei knurd. Enjoy it!

<TheBestMega> Kieft nell'universo roxa dannosamente

<TheBestMega> Kan Nat USB Realise Dancing?

<TheBestMega> E solo così Mega ammise: "Se bananassi quest'animale senza aspettare momenti di calore minchia il WWF mi direbbe che truzzi sodomiti danzerebbero"

<TheBestMega> I maghi muoiono solo quando la mortadella dell'alpinismo narra stranezze avvenute al molo Amore da parte di Dagostino che aspetta alfetta truccata

<TheBestMega> I cani fanno come venti DJ, somatizzano quest'ossatura nera, questa storiella di mani amiche di Maria DJ, appena per avvilupparle appena conosciuta

<TheBestMega> I cani svedesi sono inculati da stereotipanti dell'astuzia neuro Rasta intrinseca al fare Amici di Maria de Filippi pur avendola appena conosciuta

<TheBestMega> I cani malesi sono indice di stereotipimalene quest'essere nerd morisse intronseco al dare amici di maria de filippi per avenderla appena conosciuta

<TheBestMega> I cani cinesi sono indice di steeotipizzazione dell'essere negro leghista intrinseco al fare Amici di Maria de Filippi pur avendola appena conosciuta

<TheBestMega> DJ sa far cagare i miei maroni e pare di l'OC dipendente, o aspetta che io faccia solite consegne mattutine che sicuramente lui sa dirmi se Berlusconi sa far detassare

<TheBestMega> Se so che farmi a CZ pare a tutti IN l'ha detto, i marziani che se scendono qui ascoltano Angel che narra che di banane ne mangiamo 69 ogni settimana

<TheBestMega> Se un mio gatto, 1, un cane a Mega so l'ha mangiato, poi spero che tu possa patire rosse cameriere senza monitor con sé addosso due travestiti di catanzaro

<TheBestMega> Se un mio gatto ha un cane e Mega ce l'ha bananato, a Catanzaro zio Jo suda puffi rossi speziati sul monitor con lo scopo di sodomozzare il mio cricetino

<TheBestMega> Se un mio gatto è un cane e Mega ce l'ha piccolo, è chiaro che io veda puffi rossi mirare sul monitor con lo scopo di detastare il mio cervello

<TheBestMega> Comando Carabinieri al fronte alpino ammettono assolutamente che AvengerAngel parebbe solo ricchione knurd

©KnurDj,21/01/2005,Chi copia è un obeso inutile che ha come obiettivo nella vita quello di spararsi alternativamente Dj Bobo e Gabry Ponte in cuffia a palla per 147 giorni di fila mentre guarda 1877 partite de "La ruota della fortuna"
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
lulix
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 15 Maggio 2006, 16:58:11 »

ME LI RICORDO! ME LI RICORDO! :°DDDD
Registrato
Moon^Shade
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 209


hell_flame@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 18 Maggio 2006, 16:01:29 »

si, li ricordo anch'io... volevo proprio rileggerli, sono stupendi XDDD
Registrato

"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]

[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
Liquid_Thunder
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 155



Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 23 Maggio 2006, 18:07:53 »

Mi sto rotolando dalle risate, in discesa.
Registrato

<center>





~Cosa ascolto~[/b][/color]
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 23 Maggio 2006, 18:10:19 »

Gabriel Aramil.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 23 Maggio 2006, 19:04:06 »

Scioè, voglio dire... scioè, Conny, in questa sezione il postcount non aumenta... scioè, chittelofaffà? ESCI E DROGATI, CHE E' MEGLIO!
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 23 Maggio 2006, 19:21:33 »

Non puoi capire, è questione di arte dello spam, di espressione di vita, di protesta sociale nei confronti dei post troppo lunghi che non fan venire voglia di leggerli.
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 23 Maggio 2006, 21:52:53 »

Ei fù siccome immobile...
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 24 Maggio 2006, 00:34:26 »

...Bellerrimo; Dj si era superato x)
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
G3m!nx
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 25 Maggio 2006, 13:02:38 »

Visto che siamo in tema di poesie, m'illumino d'immenso...°_°
Registrato
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 25 Maggio 2006, 13:37:09 »

Sarai radioattivo (cit.).
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: 25 Maggio 2006, 13:40:40 »

Citazione
Sarai radioattivo (cit.).
[div align=right][snapback]21675[/snapback][/div]

Propongo di votarlo come l'unico post vagamente SENSATO e DIVERTENTE inviato da Conny nella SHFH!
Chi è con me?  
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 25 Maggio 2006, 15:33:32 »

io no :°
Registrato

Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 25 Maggio 2006, 16:32:16 »

Citazione
Citazione
Sarai radioattivo (cit.).
[div align=right][snapback]21675[/snapback][/div]

Propongo di votarlo come l'unico post vagamente SENSATO e DIVERTENTE inviato da Conny nella SHFH!
Chi è con me?  
[div align=right][snapback]21678[/snapback][/div]

In una sezione dal nome gay come questa tutto ciò che è scritto da moi appare sensato e divertente, Gianni. Non lasciare che il tuo ottimismo muoia.
Registrato

Moon^Shade
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 209


hell_flame@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 25 Maggio 2006, 16:55:29 »

altrimenti la vita puzzerà.
Registrato

"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]

[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: 25 Maggio 2006, 17:20:12 »

Il Dandy dovrebbe aspirare ad essere ininterrottamente sublime. Dovrebbe vivere e dormire davanti a uno specchio. (cit.)
« Ultima modifica: 25 Maggio 2006, 17:24:44 da Gabriel Aramil » Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 25 Maggio 2006, 19:52:33 »

Citazione
In una sezione dal nome gay come questa tutto ciò che è scritto da moi appare sensato e divertente, Gianni. Non lasciare che il tuo ottimismo muoia.

Questo mi induce a pensare che tu stia commettendo lo stesso errore di Hegel ed Aristotele: NON LEGGI CIO' CHE SCRIVI >:O

Ti aiuto io :*

Citazione
Lammiiiiinchia.

Citazione
Non puoi capire, è questione di arte dello spam, di espressione di vita, di protesta sociale nei confronti dei post troppo lunghi che non fan venire voglia di leggerli.

Citazione
Gabriel Aramil.

Citazione
Lo dicono persino i cavalli all'ippodromo.

Citazione
Complimenti per sua moglie ingegnere, è una bomba a letto le devo dire in tutta sincerità.

Citazione
Babbo, la mamma dice di stare giocando al dottore con l'idraulico!

Citazione
Nuntio vobis gaudium maximum: habemus papam, reverendissimum ac eminentissimum Dominum Maximum sanctae romanae ecclesiae Cardinalem Whisky, qui sibi nomen imposuit Charlie I.

Citazione
A-weemma-weh

Citazione
Ich ezzere mezzo Larm mezzo TBM kvindi tu ezzere niubben ke finiren in kameren a lucen rossen.

Citazione
A-weema-weh A-weema-weh

Citazione
Awimbawe
Awimbawe
Awimbawe
Awimbawe

In the jungle the mighty jungle the lion sleeps tonight.

Citazione
These dicks.

Citazione
Sì, Lord Pump, come no.

Citazione
Cuz I'm so cool.

Medita 8)!



Citazione
Il Dandy dovrebbe aspirare ad essere ininterrottamente sublime. Dovrebbe vivere e dormire davanti a uno specchio. (cit.)

OMG GABRY! L'ho citata io in chan o conosci anche tu Charles?    
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 26 Maggio 2006, 17:13:03 »

Citazione
Citazione
Il Dandy dovrebbe aspirare ad essere ininterrottamente sublime. Dovrebbe vivere e dormire davanti a uno specchio. (cit.)

OMG GABRY! L'ho citata io in chan o conosci anche tu Charles?    
[div align=right][snapback]21690[/snapback][/div]
Chi non beve vino ha qualcosa da nascondere.

Dimmelo tu  
« Ultima modifica: 26 Maggio 2006, 17:13:21 da Gabriel Aramil » Registrato

Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserita:: 26 Maggio 2006, 18:25:36 »

Credo tu abbia fatto un po' di confusione con post volutamente e puramente non-sense e altri che, non so se l'hai capito, ma non erano battute (tipo Lamminchia).
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 26 Maggio 2006, 19:19:54 »

Ok, a Natale prometto che ti regalerò un rilevatore di sarcasmo.
Lo vuoi rosa o azzurro?
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserita:: 27 Maggio 2006, 12:32:52 »

Il fatto stesso che tu dia peso ad una questione tanto futile denota la tua insicurezza sessuale (cit.).
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 27 Maggio 2006, 13:34:49 »

...DJ non la pensa così.

/me wins 8)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 29 Maggio 2006, 12:23:00 »

Oh beh, se DJ dice che tu sei potente sessualmente, allora non posso che credergli.
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #23 inserita:: 29 Maggio 2006, 17:10:22 »

..AA passivamente è bravissimo :*

Attivo non ho avuto il piacere. Come credo nessuno xD
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserita:: 29 Maggio 2006, 18:59:16 »

Oddio, mi state facendo immaginare la scena, che schifo.
Registrato

Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!