Banana Phorum
29 Aprile 2024, 20:56:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Maionese tim  (Letto 2149 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Asumi
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 57



Mostra profilo
« inserita:: 26 Giugno 2006, 15:34:22 »

Hahahahaha! o_____O
No, scherzo, questo l'ho incominciato stamani con davko, e l'ho finito ora da solo. Chissà come è uscito =/

Primeape (M) @ Choice Band
Trait: Vital Spirit
EVs: 252 Atk / 68 Def / 187 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Aerial Ace
- Cross Chop
- Earthquake
- Rock Slide

Perchè aerial ace?
Semplicemente perchè se mi spunta un breelom davanti, voglio essere sicuro che perisca.

Armaldo (M) @ Leftovers
Trait: Battle Armor
EVs: 180 HP / 116 Atk / 116 Def / 96 SDef
Hardy Nature (Neutral)
- Hidden Power [Bug]
- Rapid Spin
- Rock Blast
- Swords Dance

Il mio primo spinner, affidabile (forse un pò lento) in attacco ed efficace dopo una swords dance (ma anche senza rimane molto forte).

Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 196 HP / 124 Atk / 190 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Rapid Spin
- Rest
- Spikes

Spiker e Spinner insieme, non sò se lasciarci rest o metterci explosion. Voi che dite?

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 80 HP / 140 Def / 96 SAtk / 192 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Heal Bell
- Ice Beam
- Softboiled
- Thunder Wave

Colei che odio di piu al mondo, purtroppo mi serviva difendermi dagli speciali in qualche modo, e allo stesso tempo mi serviva un beller. Ho dovuto.


Vaporeon (F) @ Choice Band
Trait: Water Absorb
EVs: 76 HP / 252 Def / 100 SAtk / 80 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Haze
- Ice Beam
- Surf
- Wish

Carina e stellina, bastarda  e stronzina, una grande puttanina questa evaporosa piccolina. ^___^

Houndoom (M) @ Leftovers
Trait: Early Bird
EVs: 60 HP / 196 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Crunch
- Flamethrower
- Pursuit
- Will-O-Wisp

Here it comes! °_°
Non sò perchè, ma mi piace troppo. Lo metto in tutti i miei team. Se usato bene e con predizione fà veramente molto male. Will-o-wisp sullo swicht di un codardo, oppure se è un gengar pursuit e muore per forza. La velocità e l'attacco speciale sono garanzie, un crunch stende alakazam e per  poco non smaltella grumpig. Peccato per quelle maledette difese é__é
Registrato
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 26 Giugno 2006, 19:10:17 »

Primeape: Bah. Più che Breloom io gli darei AAce per Heracross :p Cmq non è granchè nel metagame attuale con tutti gli Skarmory e i Celebi che girano, ma anche le Starmie, i Claydol e i Weezing.
Forretress: Mah. Visto che hai un wisher e non hai un anti-Slaking, io gli darei Counter.
Blissey: 20/0/252/8/106/quello che avanza. Toxic su Twave per Alakazam e Gardevoir.
Houndoom: un mio vecchio amore che ho purtroppo smesso di usare con FRLG quando la gente ha iniziato ad usare le Blissey e i Snoralx :( Cmq io gli toglierei Crunch in favore di Hp Grass.

Cmq il team ha troppe debolezze. Tyranitar e Aerodactyl ti annientano (ricorda che Vaporeon non è granchè nel parare gli attacchi fisici), Metagross con Agility ti sweeppa che è una bellezza, Skarmory con Substitute o Skarmory più Dusclops ti piazza tre Spikes e tu non puoi farci niente. Salamence misto o fisico ti da grossi problemi e non puoi uccidere Calmkou.
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 19:12:43 da Bekins » Registrato
Asumi
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 57



Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 27 Giugno 2006, 20:56:07 »

Citazione
Primeape: Bah. Più che Breloom io gli darei AAce per Heracross

ho detto per breloom, ma non per questo anche per Heracross °L°

Citazione
Forretress: Mah. Visto che hai un wisher e non hai un anti-Slaking, io gli darei Counter.

boh, a me suona meglio earthquake. Non saprei, anche se penso che un counter non gli farebbe affatto male.

Citazione
Aerodactyl

Non capisco come, anche se volesse, Vaporeon con la difesa arriva fino a 240, senza contare gli enormi hp. 3 Hp flying se le prende. °_° Tyranitar vaporeon lo stoppa in un niente. °ç° Anzi, se propri voglio dirla tutta, il cross chop di quel carinissimo primeape (tralaltro velocissimo) dovrebbe fargli molto male.


Citazione
Metagross con Agility ti sweeppa che è una bellezza

Purtroppamente vero ç_ç
Registrato
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 28 Giugno 2006, 09:19:28 »

Non dicevo Counter su EArthquake ma su Rest.

240 non è molto. E' pochissimo. E' vero che ha tanti ps, ma non riuscirà ad incassare più di 3 rock slide. (ti colpisce nello switch, poi in faccia, assorbe un surf e ti uccide, oppure ti colpisce sempre negli switch e ti indebolisce finchè ti uccide)
Aerodactyl non attacherà Vaporeon con Hp Flying, ma con Double-Edge.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!