Banana Phorum
28 Marzo 2024, 23:33:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: RBY Team  (Letto 2224 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« inserita:: 22 Luglio 2006, 20:56:28 »

Posto quì il team rby ke userò per il torneo internazionale. Vi prego rateatemelo :/



[div align=center]

Alakazam
- Psychic
- Recover
- Reflect
- Thunder Wave

Dunque...lui è starter perchè è veloce, perchè ferma Gengar (se nn mi ipnotizza) e perchè deve diffondere la TWave. Grazie a Reflect posso fermare tipacci quali Persian,Tauros,Golem e Rhydon. PS: credete sia meglio Exeggutor come starter?


Chansey
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled
- Thunder Wave

Difensore speciale del team. Ice Beam per gli erba e per Golem/Rhydon, Seismic Toss perchè sì (metto Tbolt? boh) e Thunder Wave perchè r0cksa.


Rhydon
- Body Slam
- Earthquake
- Hyper Beam
- Rock Slide

Body Slam per paralizzare le Starmie nello switch ed ucciderle la prossima volta, EQ e RSlide sono stabbate. Non sono troppo convinto di Hyper Beam, anche se non vedo di meglio.


Tauros
- Blizzard
- Body Slam
- Earthquake
- Hyper Beam

Secondo attaccante fisico principale del team. Molto veloce e molto forte, Blizzard per gli erba, i terra e i roccia (Exeggutor,Venusaur,Rhydon,Golem...), Earthquake soprattutto per Gengar, Body Slam e Hyper Beam sono stabbate e rocksano.


Gengar
- Confuse Ray
- Explosion
- Psychic
- Thunderbolt

Fantastico. Mi diverto tantissimo a parare le Explosion con questo tizio :°D. Vabbè, Confuse Ray rocksa tantissimo, Explosion idem, Psychic già che ci sono lo uso per i lotta, ma in realtà l'ho messo per il suo effetto secondario, Thunderbolt per le Starmie, gli Slowbro e chi capita.


Exeggutor
- Sleep Powder
- Stun Spore
- Psychic
- Explosion

L'anti Rhydon/Golem per eccellenza del team. Sleep Powder per levare di mezzo gente insidiosa come Snorlax o Slowbro, Psychic perchè è stabbata, perchè mi serve e perchè rocksa, Explosion perchè ultrarocksa. Pensavo di inserire Mega Drain da qualche parte per fare più male ai roccia/terra e per ricaricarmi un po'.

Omg, helpatemi!!![/div]
« Ultima modifica: 26 Luglio 2006, 08:41:15 da Bekins » Registrato
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 28 Luglio 2006, 10:07:01 »

E che c'è da Helpare? E' un team classico, forse Mega Drain su una Polvere, Counter su Seismic toss di Chansey.
Dopotutto, non ci sono nè EV nè Hidden Power da consigliare :D
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 28 Luglio 2006, 11:27:07 »

In effetti c'è poco da rateare, sono per lo più set standard per RBY, come ha detto Jason Kay potresti mettere Megadrain sulle stun spore, hai già 2 tizi con TWave + 2 Bodyslam. Visto l'alto speciale di chansey non capisco il perché del SToss, forse TBolt potrebbe risultare più uitile.
Registrato

Asumi
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 57



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 28 Luglio 2006, 11:57:40 »

Io opterei solo per counter su seismic toss, anche se in quel caso la funzione di blissey per contrastare gli speciali calerebbe quasi a nulla, potrebbe sorprendere alquanto.


PS: (Con chansy con counter ci ho ammazzato un golem ed un rhydon, ed era ancora vivo °_° )
« Ultima modifica: 28 Luglio 2006, 11:58:08 da Asumi » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!