Banana Phorum
29 Aprile 2024, 05:45:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Good or Evil?  (Letto 2551 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« inserita:: 01 Settembre 2006, 10:07:54 »

[div align=center]Lol scusate per la marea di team che sto postando, ma ho bisogno di rate. Questo è "Good or Evil?" uno tra i miei primi team GSC, piuttosto buono, ma che ha problemi soprattutto contro alcuni UU, lol. Non esagero ocn la presentazione, perchè non ho tempo :P


Forretress (M) @ Leftovers ** Evil Guardian
- Explosion
- Sandstorm
- Toxic
- Spikes

Starter del team. Piazza sia le Spikes che la Sandstorm e difenducchia dai fisici. Explosion è una mossa molto utile e che io amo, a differenza di qualcun'altro di mia conoscenza :P Toxic rocksa nel TSS.


Tyranitar (M) @ Leftovers ** Chaos
- Crunch
- Earthquake
- Fire Blast
- Rock Slide

Mitico. Ha un moveset in grado di colpire chiunque (?) e quindi rocksa davvero tanto con le spikes. E poi in un TSS ce lo vedo bene :D


Marowak (M) @ Thick Club ** War and Hate
- Earthquake
- Rest
- Rock Slide
- Sleep Talk

Secondo attacker del team e sleep talker. Sono stato costretto ad usare lui perchè è l'unico attaccante fisico in grado di fermare i trappers e di resistere alla sandstorm. Aiuta anche contro Tyranitar...che dire....carino ;)


Skarmory (M) @ Leftovers ** Law and Order
- Drill Peck
- Rest
- Sandstorm
- Whirlwind

Parecchia gente mi ha fatto i complimenti per il soprannome dato a Skarmory, che, effettivamente, piace anche a me. Lui deve fermare Heracross, gli Snorlax senza Fire Blast, fisici di tipo normale o volante in generale e deve aiutare contro Marowak. Anche lui, piazza la Sandstorm.


Blissey (F) @ Leftovers ** Peace and Love
- Heal Bell
- Ice Beam
- Softboiled
- Light Screen

Beller del team e unico difensore speciale.  Ice Beam aiuta contro Marowak e  Light Screen serve ad aiutare Marowak e Tyranitar nel fermare Raikou.


Suicune @ Leftovers ** Justice for All
- Surf
- Roar
- Toxic
- Rest

Lui deve fermare Tyranitar, intossicare e rompere le palle con Roar + Spikes, oltre che fermare marowak, rhydon e tutti i roccia e/o terra.[/div]
« Ultima modifica: 01 Settembre 2006, 20:25:40 da Bekins » Registrato
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 06 Settembre 2006, 11:10:48 »

Mi avevi chiesto di darci un'occhiata, prontamente rispondo.

FORRETRESS

Sicuro sul nessuna mossa da danno diretto? Hai un Marowak con l'1% davanti e che gli racconti? io sarei per un bel Return su Toxic.

TYRANITAR

Non ha uno staying power così assurdo: sicuro che Rest sia proprio da scartare?
Quel moveset non fa nulla a Poliwrath.

MAROWAK

Perfetto.

SKARMORY

Forse troverei più carina la Sandstorm su Toxic..ma sono gusti personali.

BLISSEY

Thunderbolt su Ice Beam..o qua gli acqua si divertono proprio..

SUICUNE

Ok, lui ci sta, ma..

IN SUNTO

I TSS non sono team semplici, e infatti ricadi negli errori tipici nel fare questo team. E non hai neanche nulla contro gli acqua. Per farti capire come ti possa essere più facile bilanciare le debolezze in un TSS te ne copiaincollo uno dei miei che era molto ben riuscito. Ci fosse Vulkano gli chiederei di postarti il suo perché era fantastico..

 makepoke 1 It Reminds Me FORRETRESS LEFTOVERS SPIKES RAPID_SPIN TOXIC SANDSTORM
makepoke 2 AFriendKillHimself QUAGSIRE LEFTOVERS EARTHQUAKE SURF SLEEP_TALK REST
makepoke 3 YouDon'tAnswerFans SKARMORY LEFTOVERS DRILL_PECK TOXIC WHIRLWIND REST
makepoke 4 Your Biggest Fan MAGNETON LEFTOVERS THUNDERBOLT HIDDEN_POWER TOXIC REST
applyhp ice 4
makepoke 5 It'sNotSoBad TYRANITAR LEFTOVERS ROCK_SLIDE EARTHQUAKE CRUNCH SANDSTORM
makepoke 6 . BLISSEY LEFTOVERS ICE_BEAM LIGHT_SCREEN HEAL_BELL SOFTBOILED
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 13 Settembre 2006, 16:43:07 »

cancellami °_°
« Ultima modifica: 16 Settembre 2006, 16:44:22 da Bekins » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!