Banana Phorum
29 Aprile 2024, 06:21:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Analisi: Snorlax  (Letto 1704 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« inserita:: 13 Marzo 2005, 10:50:38 »

[NUMBER] 143
[NAME] SNORLAX [TYPE] NORMAL -
[TRAITS] IMMUNITY (Prevents poisoning.) or THICK FAT (Heat-and-cold protection.)
[BASE STATS] HP: 160 - ATTACK: 110 - DEFENSE: 65 - SP. ATK: 65 - SP. DEF: 110 - SPEED: 30

Trait:

Io preferisco immunity dato ke i pokemon con toxic si trovano più spesso di quelli con will-o-wisp.

Movesets:

Eccovene alcuni:

1)Snorlax@leftovers Trait: immunity
Return/Earthquake
REturn/Brick Break
Shadow Ball
Rest

Commentiamolo un po':
Shadow Ball è quasi obbligatoria per fermare i gengar ke altrimenti lo massacrerebbero.
Rest è obbligatoria e serve semplicemente a riprendersi nei momenti difficili, non la sottovalutate!

Evs:
Questo è il punto più complesso dell'analisi.
Come prima cosa dobbiamo rendere i ps divisibili x 16 in modo ke il leftovers abbia un effetto migliore.
Adesso bisogna pensare all'attacco. Dato che è un pokemon prevalentemente offensivo bisognerà metterne un po' (da un minimo di 160 ad un massimo di 220).
Anke la difesa è molto utile, dato ke il pokemon non è tra i più veloci; quindi io metterei da 160 a 200 ev alla defense.
La speed serve, mettetene un po', ma non esagerate, io metterei da 16 a 60 ev (dipende da come avete sistemato le evs di atk e defense).
L'attacco speciale non seve a nulla, mettete pure 0
Se vi sono avanzate delle ev aggiungetele alla special defense.
Con la natura alzate l'atk o la def e abbassate lo spatk
Ora passiamo al secondo moveset:

Snorlax@leftovers/chesto berry Trait: a vostra scelta
Belly Drum
Return/Earthquake
Shadow Ball
Rest

Allora, iniziamo con lo strumento:
Chesto berry è comodo x risvegliarsi immediatamente dal rest dopo avere fatto BDrum, e leftovers è molto comodo x riprendersi.
Per quanto riguarda il trait scegliete pure voi.

Moveset:
beh belly drum non la commento. Segliete earthquake o return in base alle esigenze, shadow ball per i gengar e rest subito dopo belly drum.

EVS:
Dunque...se avete leftovers come strumento mettete i ps divisibili x 16, altrimenti lasciate 0.
All'attacco mettete circa 30, dato ke nn serve a molto. Per la difesa 200, la speed assolutamente 252, il resto aggiungetelo alla spdef.
Con la natura alzate la speed e abbassate lo spatk

Lunghetta eh? Vi prego di segnalare ogni mio eventuale errore
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 13 Marzo 2005, 15:08:54 »

Lunghetta e sbagliata. Leggiti il regolamento e rifalla con la stessa identica grafica della mia analisi, non ho tempo da perdere a convertire centinaia di tipi diversi di analisi.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!