Banana Phorum
28 Marzo 2024, 22:31:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pirati dei Caraibi  (Letto 7244 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Phemt
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 15


kingofmyr@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 17 Settembre 2006, 12:41:37 »

Chi l'ha visto? A chi è piaciuto?
Sinceramente, a me non dispiaceva [!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'695c9ab027e4118ac515bdbefdf79df5\')\" style=\"font-weight: bold\"]» Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"695c9ab027e4118ac515bdbefdf79df5\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--] il finale drammatico con Jack divorato dal Kraken[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--], ma perchè ammazzare una gallina dalle uova d'oro??? Già il primo film stava bene per conto suo, ma perchè non farlo diventrare una trilogia, giacchè ha avuto sittanto successo, nevvero? (qualcosa mi ricorda Matrix). Adesso chi ha visto il secondo capitolo è pressochè costretto a guardarsi anche l'utimo, dove sembra comparirà Keith Richards, il chitarrista dei Rolling Stones che ha ispirato il personaggio di Jack Sparrow.
In conclusione m'è piaciuto, un film da guardare in famiglia quando non si sa cosa fare, sette e mezzo.
Registrato

<< Un giorno, qualcuno mi sconfiggerà. Ma non sarà oggi e non sarai tu>>
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 17 Settembre 2006, 13:18:39 »

Sarà una trilogia, è in programma da tempo, caro il mio Phemt.
Registrato

[div align=center][/div]
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 17 Settembre 2006, 13:18:43 »

Ne parlavo qualche giorno fa con Tid.. per me film del genere sono un insulto all'arte cinematografica. L'unica cosa che lo rende meritevole è la bravura di Depp, ma per una schifezzuola simile è davvero sprecato. Meglio che ritorni a lavorare con Burton :)

(tengo a precisare che ho visto solo il primo, e solo di quello parlo :D)

p.s. Sposto nella sezione più adatta.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 17 Settembre 2006, 23:09:26 »

Il tuo criticare tutto e tutti sta diventando alquanto noioso.. l'insulto alla cinematografia lo decidono gli incassi, se permetti ;D.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 18 Settembre 2006, 03:56:53 »

Citazione
Il tuo criticare tutto e tutti sta diventando alquanto noioso.. l'insulto alla cinematografia lo decidono gli incassi, se permetti ;D.
[div align=right][snapback]24610[/snapback][/div]


ahuahuahuahuahuahuahuahuuhahuahuahuahuhuahuahuahuhua certo, e "l'insulto alla discografia lo decidono gli incassi". Così abbiamo che Britney Spears è probabilmente una delle migliori cantanti dell'epoca per colpa dell'ignoranza e del pessimo gusto della gente che, non avendo neanche un briciolo di spirito critico, pensa bene di guardare quanto guadagna quella gallinaccia.
Ottimo ragionamento      
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 18 Settembre 2006, 07:43:06 »

Citazione
Citazione
Il tuo criticare tutto e tutti sta diventando alquanto noioso.. l'insulto alla cinematografia lo decidono gli incassi, se permetti ;D.
[div align=right][snapback]24610[/snapback][/div]


ahuahuahuahuahuahuahuahuuhahuahuahuahuhuahuahuahuhua certo, e "l'insulto alla discografia lo decidono gli incassi". Così abbiamo che Britney Spears è probabilmente una delle migliori cantanti dell'epoca per colpa dell'ignoranza e del pessimo gusto della gente che, non avendo neanche un briciolo di spirito critico, pensa bene di guardare quanto guadagna quella gallinaccia.
Ottimo ragionamento      
[div align=right][snapback]24612[/snapback][/div]


Non puoi paragonare le vendite dei CD alle vendite dei film, è tutta un'altra cosa.
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 18 Settembre 2006, 14:45:03 »

Citazione
Il tuo criticare tutto e tutti sta diventando alquanto noioso.. l'insulto alla cinematografia lo decidono gli incassi, se permetti ;D.
[div align=right][snapback]24610[/snapback][/div]

..Ok, ti lascio al tuo Fast & Furious. Wow. Come hai ragione. O magari vogliamo parlare di Melissa P.? :D

Per il resto, ti sfido a trovare un mio post dove ho criticato Pulp Fiction, o i Blues Brothers, o La fabbrica di cioccolato di Burton, facendo esempio di qualche film famoso o sulla cresta dell'onda. Non solo, ma facendone un altro ho parlato bene e continuerò a sostenere che Sin City sia un buon film benché ne abbiano in produzione già due seguiti (non solo il 2, pure il 3!), dunque non capisco dove io continui a criticare ciecamente con le fette di salame sugli occhi. Detto ciò, l'industria cinematografica e quella musicale non sono poi così dissimili come tu vuoi farci credere. Al massimo è l'arte cinematografica ad essere molto diversa da quella musicale.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 18 Settembre 2006, 15:04:06 »

Citazione
Citazione
Citazione
Il tuo criticare tutto e tutti sta diventando alquanto noioso.. l'insulto alla cinematografia lo decidono gli incassi, se permetti ;D.
[div align=right][snapback]24610[/snapback][/div]


ahuahuahuahuahuahuahuahuuhahuahuahuahuhuahuahuahuhua certo, e "l'insulto alla discografia lo decidono gli incassi". Così abbiamo che Britney Spears è probabilmente una delle migliori cantanti dell'epoca per colpa dell'ignoranza e del pessimo gusto della gente che, non avendo neanche un briciolo di spirito critico, pensa bene di guardare quanto guadagna quella gallinaccia.
Ottimo ragionamento      
[div align=right][snapback]24612[/snapback][/div]


Non puoi paragonare le vendite dei CD alle vendite dei film, è tutta un'altra cosa.
[div align=right][snapback]24613[/snapback][/div]


E dunque, Titanic sarebbe il più bel film di tutti i tempi?
Registrato

[div align=center][/div]
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 18 Settembre 2006, 21:45:43 »

Bah, io resto dell'opinione che i gusti rimangono gusti, non affermazioni date per scontate.
Registrato

REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 18 Settembre 2006, 22:18:39 »

Ok, ma oltre ad essere una bestialità fuori dal mondo, il fatto che la bellezza di un film sia direttamente proporzionale agli incassi contrasta con la tua ultima affermazione, con la quale peraltro concordo.
Registrato

[div align=center][/div]
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: 18 Settembre 2006, 22:27:19 »

Citazione
Ok, ma oltre ad essere una bestialità fuori dal mondo, il fatto che la bellezza di un film sia direttamente proporzionale agli incassi contrasta con la tua ultima affermazione, con la quale peraltro concordo.
[div align=right][snapback]24629[/snapback][/div]

Io direi di no, perchè si stima che chi sia andato a vedere il secondo sia rimasto affascinato dal primo, ergo torna tutto ;D.
Registrato

Sin
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 272


djgiostra@fastwebnet.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #11 inserita:: 18 Settembre 2006, 23:10:05 »

Nonostante Deep e il suo umorismo (che apprezzo tantissimo), non mi é piaciuto. E non ho voglia di fare copiaincolla da PC per spiegarne il perchè :°
Registrato

Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserita:: 19 Settembre 2006, 13:46:34 »

Citazione
Io direi di no, perchè si stima che chi sia andato a vedere il secondo sia rimasto affascinato dal primo, ergo torna tutto ;D.
[div align=right][snapback]24630[/snapback][/div]

La tua affermazione avrebbe un senso, ma allora secondo il tuo ragionamento spiegami il seguito di Melissa P. :°D

Detto ciò, posso essere libero come sei libero tu di dire che ti piace di dire che io lo ritengo un aborto di film che può fare solo del danno al cinema, Depp a parte?

Adduco anche motivazioni plausibili.. E non le riduco a un per quanto possibile de gustibus :P che per quanto ti possa piacere, se io dimostro coi fatti che è una merda e tu lo guardi cmq vuol dire che non hai proprio voglia di farti un benché minimo sforzo di cultura cinematografica - che io peraltro conosco pochissimo.

Citazione
Nonostante Deep e il suo umorismo (che apprezzo tantissimo), non mi é piaciuto. E non ho voglia di fare copiaincolla da PC per spiegarne il perchè :°
[div align=right][snapback]24631[/snapback][/div]

Non è Rocco, è Johnny Depp. :°D
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Sin
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 272


djgiostra@fastwebnet.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #13 inserita:: 19 Settembre 2006, 14:25:26 »

Ooops, e dire che prendevo per il culo gli altri che sbagliavano a scriverlo :°D
Registrato

Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
Icio
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 627


Chi era costui?


Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 19 Settembre 2006, 15:02:34 »

io AMO Johnny Depp, o, più che altro, amo il modo nel quale corre :°D
il film non è eccezionale, anche se in alcuni momenti l'umorismo appare, ma non gli darei 8, ecco tutto.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: 20 Settembre 2006, 20:58:31 »

Per me sia il primo che il secondo sono divertenti. Nessuno dei due è un capolavoro, nel modo più totale, ma ciò non toglie che possano far passare una serata piacevole... l'unica cosa che mi dà realmente fastidio è questo solito spremere le risorse fino all'ultimo centesimo, tra l'altro con un decadimento di qualità sempre maggiore, ma d'altronde quei film sono nati per questo scopo, quindi che ci posso fare? :D
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
The King
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -38
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1148



Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 20 Settembre 2006, 21:19:19 »

Citazione
io AMO Johnny Depp, o, più che altro, amo il modo nel quale corre :°D
il film non è eccezionale, anche se in alcuni momenti l'umorismo appare, ma non gli darei 8, ecco tutto.
[div align=right][snapback]24647[/snapback][/div]

Quoto.
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: 21 Settembre 2006, 13:37:53 »

Citazione
l'unica cosa che mi dà realmente fastidio è questo solito spremere le risorse fino all'ultimo centesimo, tra l'altro con un decadimento di qualità sempre maggiore, ma d'altronde quei film sono nati per questo scopo, quindi che ci posso fare? :D
[div align=right][snapback]24653[/snapback][/div]

.. Non andarli a vedere dall'alto del trono del tuo gusto? 8)

.. "Libertà è partecipazione", dico solo questo :P
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Icio
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 627


Chi era costui?


Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: 21 Settembre 2006, 20:34:40 »

Citazione
Citazione
io AMO Johnny Depp, o, più che altro, amo il modo nel quale corre :°D
il film non è eccezionale, anche se in alcuni momenti l'umorismo appare, ma non gli darei 8, ecco tutto.
[div align=right][snapback]24647[/snapback][/div]

Quoto.
[div align=right][snapback]24654[/snapback][/div]

Fai un commento tuo, cristo!
non fare la sanguisuga, sembrerebbe che sei qua solo per aumentare i tuoi post.
Registrato

Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 22 Settembre 2006, 15:03:20 »

Citazione
Citazione
Citazione
io AMO Johnny Depp, o, più che altro, amo il modo nel quale corre :°D
il film non è eccezionale, anche se in alcuni momenti l'umorismo appare, ma non gli darei 8, ecco tutto.
[div align=right][snapback]24647[/snapback][/div]

Quoto.
[div align=right][snapback]24654[/snapback][/div]

Fai un commento tuo, cristo!
non fare la sanguisuga, sembrerebbe che sei qua solo per aumentare i tuoi post.
[div align=right][snapback]24660[/snapback][/div]
Quoto.

/runs
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserita:: 22 Settembre 2006, 15:19:04 »

Per piacere, almeno in questa sezione, vediamo di rimanere seri ¬¬
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!