Banana Phorum
29 Marzo 2024, 09:10:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Destra/Sinistra?  (Letto 4904 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« inserita:: 15 Ottobre 2006, 14:00:59 »



Caro elettore di sinistra, ora che il tuo governo ha mandato le truppe di pace in libano, ora che sta per tagliarti le pensioni più alte perchè lo stato con la destra ha accumulato un debito superiore al suo PIL annuo, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori (vero), ora che con la Finanziara aumenterà le tasse (vedi sopra, è inevitabile se non vuoi imitare l'Argentina..), taglierà i fondi ai comuni, ti farà pagare il ticket per i servizi ospedalieri, ecc ecc. Ammettilo: inizi a capire che votare destra o sinistra poco cambia? La mafia continuerà a fare quello che vuole, a mandare truppe, a togliere fondi e qualità all'istruzione..
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 15 Ottobre 2006, 15:26:03 »

Bah, per la missione in Libano non so..è iniziata da troppo poco.
Però, forse il fatto che è sotto il controllo dell'Onu può significare quaclsoa..
Per le tasse, non mi esprimo. Forse possono servire a portare più soldi.
Per esempio, ho sentito di una tassa sui SUV, che mi sembra giusto, visto che poche persone possono permettersi dei SUV..
Registrato

REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 15 Ottobre 2006, 19:33:44 »

Citazione


Caro elettore di sinistra, ora che il tuo governo ha mandato le truppe di pace in libano, ora che sta per tagliarti le pensioni più alte perchè lo stato con la destra ha accumulato un debito superiore al suo PIL annuo, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori (vero), ora che con la Finanziara aumenterà le tasse (vedi sopra, è inevitabile se non vuoi imitare l'Argentina..), taglierà i fondi ai comuni, ti farà pagare il ticket per i servizi ospedalieri, ecc ecc. Ammettilo: inizi a capire che votare destra o sinistra poco cambia? La mafia continuerà a fare quello che vuole, a mandare truppe, a togliere fondi e qualità all'istruzione..
[div align=right][snapback]25007[/snapback][/div]

... ma votando a sinistra si ha la certezza di avere politici che non badano ai propri interessi, o almeno, non in maniera così plateale e, passatemi il termine, svergognata.
Registrato

[div align=center][/div]
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 16 Ottobre 2006, 18:21:11 »

Mi sfugge una alternativa all'aumento delle tasse, per poter risanare l'economia. Tralaltro si tratta di un aumento percepibile solo da chi ha un reddito alto, principio che Berlusconi odia tanto..

Però sono sicuro che il nano che voleva togliere l'ICI ha di sicuro avuto un'altra delle sue trovate geniali.
Registrato

mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 17 Ottobre 2006, 16:48:58 »

Ahahaha! Mi sa che la risposta sia sì.
Registrato

<center></center>
Sin
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 272


djgiostra@fastwebnet.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #5 inserita:: 18 Ottobre 2006, 18:47:24 »

Citazione
Per esempio, ho sentito di una tassa sui SUV, che mi sembra giusto, visto che poche persone possono permettersi dei SUV..
[div align=right][snapback]25008[/snapback][/div]
Non mi esprimo riguardo al topic, ma questa é una cazzata. Le motivazioni di questa tassa: sono più ingombranti (quando la più diffusa, la Rav4, é poco più grande di 4 metri), sono più inquinanti (quando la TOTALITA' è dotata del "solito" turbodiesel che hanno anche le altre auto), sono più costose e quindi il proprietario potrebbe pagare tranquillamente un superbollo (come detto prima, quelle più diffuse non costano più di 25k €, e circolano tranquillamente e frequentemente berline che costano il doppio..). Secondo me il governo ha uno strano concetto di Suv..
E last but not least, non è giusta perchè due non fa tre (e perchè non voglio pagare un'ulteriore tassa).
Registrato

Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 31 Ottobre 2006, 22:16:50 »

Citazione


Caro elettore di sinistra, ora che il tuo governo ha mandato le truppe di pace in libano, ora che sta per tagliarti le pensioni più alte perchè lo stato con la destra ha accumulato un debito superiore al suo PIL annuo, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori (vero), ora che con la Finanziara aumenterà le tasse (vedi sopra, è inevitabile se non vuoi imitare l'Argentina..), taglierà i fondi ai comuni, ti farà pagare il ticket per i servizi ospedalieri, ecc ecc. Ammettilo: inizi a capire che votare destra o sinistra poco cambia? La mafia continuerà a fare quello che vuole, a mandare truppe, a togliere fondi e qualità all'istruzione..
[div align=right][snapback]25007[/snapback][/div]

Ma senti senti che splendido concentrato di clichè demagogici. Forza, dai, dimmene ancora altri: che ne dici di "democrazia a rischio", o "mezzi di informazione in mano ai comunisti"?

Mi chiedo come si faccia a spiattellare così, senza nessun filtro critico, il diktat verbale di un Bondi qualsiasi....ah, scusa, non avevo visto...in fin dei conti sei Vittorio Sgarbi....

P.s. Prima che tu possa bollarmi ti dico che no, non ho votato un partito di sinistra.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 01 Novembre 2006, 21:00:39 »

Forse se tu cercassi di filtrare quello che ho scritto vedresti che:

a) è una cosa ironica nei confronti di andry
b) non sono d'accordo con quello che è scritto nell'articolo ma era solo per fare un torto ad andry che tiene in firma quel "coso"

po popopo popo roo
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 08 Novembre 2006, 19:31:46 »

E quale sarebbe il "filtro anti-lettura alla Andry" da usare? No perchè per la rete i discorsi da te fatti non sono rari. Ci sono scritte più o meno le stesse cose sulla community ufficiale di libero, solo che solitamente non discuto con l'ideologia.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 08 Novembre 2006, 22:13:14 »

Citazione
Bah, per la missione in Libano non so..è iniziata da troppo poco.
Però, forse il fatto che è sotto il controllo dell'Onu può significare quaclsoa..
Per le tasse, non mi esprimo. Forse possono servire a portare più soldi.
Per esempio, ho sentito di una tassa sui SUV, che mi sembra giusto, visto che poche persone possono permettersi dei SUV..
[div align=right][snapback]25008[/snapback][/div]

Però ti lamentavi delle tasse del vecchio governo. Qualcosa non torna.
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: 09 Novembre 2006, 13:16:05 »

...dove? °_°
Registrato

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 10 Novembre 2006, 10:07:02 »

Citazione
...dove? °_°
[div align=right][snapback]25271[/snapback][/div]

Da tutte le parti, ma purtroppo non ho i log, dovrei andare a cercarli in chat.
« Ultima modifica: 10 Novembre 2006, 10:07:41 da Bilbo Baggins » Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!