Banana Phorum
29 Marzo 2024, 07:54:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: Ve ne frega ancora qualcosa di questo posto?
Sì, mi dispiace vederlo morto. - 28 (87.5%)
Non sono particolarmente legato al Banana ma se torna in vita potrei seguirlo un po' più spesso. - 3 (9.4%)
No, non me ne può fregar di meno. - 1 (3.1%)
Totale votanti: 32

Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sondaggio sulla sorte della comunità bananica  (Letto 15124 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:18:53 »

Oggi io e Davk ci siamo resi conto che, effettivamente, il Banana è morto.
Pochissimi post, pochissime visite. E per quanto mi riguarda non sento più molto spesso i bananici, anche se ho tutti i loro contatti msn. Non parliamo poi del chan, che è stato droppato.
Sarò breve: lo spirito bananico sembra essersi estinto. Quand'è stata l'ultima volta che avete provato ad obliterare una banana?
Ha senso continuare sapendo che ormai pochi (o nessuno) giocano a pokémon? Avete tempo e voglia per riprendere a frequentare il Banana? Vi dispiace vederlo in queste condizioni sapendo ciò che è stato o semplicemente vi lascia indifferenti e non ve ne può fregar di meno?

Attenzione, con questo non intendo assolutamente impietosire i lettori o spingerli a postare di più. Non voglio opere di carità, voglio solamente sapere se ci sono persone che se ne dispiacciono come me ne dispiaccio io. Se c'è qualcuno interessato a ridare vita a questo posto basterà aprire qualche topic interessante per rimetterlo in moto. Se invece lo fate per pietà potete lasciar perdere, dato che non è sulla pietà che si regge una comunità. Grazie per l'attenzione :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Samus
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 987



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:31:42 »

Mah, io ci vengo ogni giorno a leggere... il fatto è che non posta quasi nessuno e non saprei cosa postare [dicendo ciò includo me stesso nel gruppo "nessuno"], ma ovviamente mi 'spiace vedere così il Banana. :/
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:31:52 »

...ah, se rispondete oltre a votare (anche copia/incollando l'opzione) è meglio. Non verrete stuprati, ovvio :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Crocodile
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 80


mrcrocodilex@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:33:56 »

Certo ke mi spiace. Vi vojo bene a tutti ragà! E' un peccato esserci persi di "vista"...
Registrato
lulix
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273



Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:35:26 »

Sì, mi dispiace che questo forum stia morendo :'(
Registrato
Seymour Sigma
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:36:07 »

Non posto molto qui, per ragioni di forza maggiore (°_°), ma mi dispiace vedere così questo posto. In fondo, è il figlio del PBF. E ancora più in fondo, qui dimora lo Spirito Bananico. :°D
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2007, 17:36:58 da Seymour Sigma » Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:36:14 »

Ho votato la seconda, è da un bel po' che non metto piede nel forum per motivi vari (diciamo che mi ero quasi scordato della sua esistenza... È affondato nei preferiti dall'ultimo format...) ma inizierò a farmi vivo un pochino più spesso °_°.
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:41:08 »

Sì, mi dispiace vederlo morto.

Quoto Sam, anche io ci sono tutti i giorni a leggere... ma nessuno posta niente, idem per me che non so proprio cosa postare... al massimo posto nel topic della canzone del momento...
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:51:13 »

A me dispiace molto vederlo così, dopotutto l'ho visto nascere, e anche se sono tra i primi a essere un po' scomparso, sono più che disponibile a investire una fetta consistente del mio tempo per farlo rinascere. Magari, ma di questo ne parleremo poi, con qualche modifica: del resto siamo cambiati tutti, e con noi sono cambiati i tempi.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:57:36 »

*vota la seconda opzione*

Non sono mai stato particolarmente attivo nel phoro, ma un salto ogni tanto lo facevo. Poi la sezione Pokémon è morta (e a seguire anche le altre), così l'ho lasciato un po' in disparte [ebbene sì, rientro nella fetta dei 'pochi' che giocano ancora a Pokémon]. :/
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 16 Gennaio 2007, 17:59:09 »

Come molti hanno precedentemente detto, sì, mi dispiace molto vederlo ridotto in questo stato. Certo, io sono il primo a non postare, ma spesso mi allietava entrare sul banana e vedere che c'era qualcosa di interessante; a cui, magari, rispondere. E comunque, fa dispiacere vedere che questa "comunità" si sfalda senza motivi apparenti, senza preavviso e una volta raggiunta una dimensione (a livello di utenti) considerevole.
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: 16 Gennaio 2007, 18:03:11 »

Mi manca molto il Banana di una volta, perchè anche se era fatto di personalità geniali era l'insieme, la nostra comunità di eletti che mi teneva incollato qua a ridere per battute che nessun altra delle persone che conosco poteva capire.
Qua ho imparato delle cose importanti, ad esempio che si può vestirsi da batman e interrogare i compagni di scuola con un calzino sulla mano e poi sbucciare una banana col culo.
Cambio profilo e sono pronto.
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2007, 21:03:23 da Steve » Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 16 Gennaio 2007, 18:04:33 »

Certo che mi dispiace vedere morto questo forum, io continuo a joinare il chan, a guardare di tanto in tanto il forum, sempre nella speranza che si ritorni ai vecchi tempi :/
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserita:: 16 Gennaio 2007, 18:36:31 »

Mi sta troppo a cuore il banana °_°
Ayo, la comunità è (o era? spero è) semplicemente geniale...mi dispiace vederlo morto. Riviviamolo omg!
Registrato

Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #14 inserita:: 16 Gennaio 2007, 18:42:46 »

Ok, appena mi viene in mente qualcosa di stupido lo posto, senza farmi alcun problema.

Poi non lamentatevi però :°D
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: 16 Gennaio 2007, 18:47:00 »

Proprio oggi parlavo con Sinnolo che mi manca un forum pheeekone
Dopotutto, vengo a vedere quasi ogni giorno, ma non c'è molto a cui rispondere  
Ci siamo, ravviviamo sta topaia omg!
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2007, 18:56:21 da Iroquis` » Registrato

Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 16 Gennaio 2007, 18:58:25 »

Dispiacere penso dispiaccia a chiunque sia stato un minimo su BF.
Per me, inoltre, questo è l'unico forum al quale sono legato anche per un raduno parecchio simpatico.
Sinceramente non so come si possa fare a risollevare la community. Il vuoto di proposte è grande, e quando ultimamente ci sono ricapitato ho visto che tutto languiva. Non saprei nemmeno da dove potremmo ricominciare a ragionare. Letteratura, politica, attualità, videogiochi, film?
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: 16 Gennaio 2007, 19:06:08 »

Citazione
Non saprei nemmeno da dove potremmo ricominciare a ragionare. Letteratura, politica, attualità, videogiochi, film?
[div align=right][snapback]25539[/snapback][/div]


Direi un po' di tutto :D
Si tratta di postare quello che ci interessa e visto che anche se siamo cambiati siamo sostanzialmente sempre gli stessi, qualcosa verrà fuori :*
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Liquid_Thunder
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 155



Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserita:: 16 Gennaio 2007, 20:08:23 »

Visto che faccio anche parte del club per VIB(Very Important Banana)..dico che il Phorum non deve morire :O
Registrato

<center>





~Cosa ascolto~[/b][/color]
TheBestMega
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 170


megameganium@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 16 Gennaio 2007, 20:09:10 »

Uhm.. sì, mi dispiace vederlo morto, da membro storico. Personalmente non sono portato, in ogni caso, a postare mai troppo su un forum.. tranne se costretto, ma dopo un po' la forzatura cade.. quindi, sono disposto magari a passarci più tempo oppure a tornare nel canale (se si rifarà o altro, boh?), ma non prometto troppo.

Comunque devo dire che, almeno per quanto riguarda il canale, l'andamento è molto ciclico.. in questi anni ho visto momenti di ripopolazione incredibili e fasi di stallo che sembravano infinite... (cit.), forse però quest'ultima è davvero interminabile.
Registrato

Let me break!
Let me bleed!
Let me tear myself apart I need to breathe!
Let me lose my way!
Let me walk astray!
Maybe to proceed..
Just let me bleed!
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 16 Gennaio 2007, 20:22:37 »

è ovvio, ovvio!
questa è praticamente l'unica community ke seguo e a cui tengo!
e altresì ovvio ke vedere solo un post alla settimana e per di pià nella sezione "che state ascoltando?" nn è il massimo...

io direi ke bisogna cambiare il senso del forum.... farlo uscire dal contesto pokemon, in fondo chi ci gioca ancora? e farlo diventare solo il "nostro" forum, dove spammare di quello che ci succede e di come il mondo si reca sempre + velocemente verso l'autodistruzione e di qualunque altro argomento ke possa interessarci.. dalla musica, ai videogame, agli anime o qualunque altra cosa ke possa interessare...

ci vuole un pò di aria nuova... LA BANANA REVOLUCION!

/me placa la folla plaudente con un gesto perentorio del braccio
Registrato

Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #21 inserita:: 16 Gennaio 2007, 20:49:16 »

Ebbene sì, me ne stavo accorgendo anch'io, il forum sta ormai scomparendo.

Il fatto credo che rintristisca tutti quelli che hano vissuto un po' della sua vita, che hanno lottato per bananici ideali, che hanno trovato nei pokèmon e in questa sgangherata compagnia un po' di pace dal mondo di fuori...

Personalmente, non scorderò mai, anche se le ho vissute solo marginalmente, le giornate e le discussioni sui team, su Netbattle, sulle lotte "tribali" tra "amici" e "nemici"

Io, personalmente, senza accorgermene neanche, mi sono allontanato da voi (il mio nuovo nick parla chiaro, lol), e anche da Netbattle, che però ho ricominciato a visitare, a sprazzi, solo di recente.

Personalmente, spero non in una rivoluzione, ma in un ritorno al passato, a quello spirito bananico che contraddistingueva tutti i nostri post; (p.s. AA, mi hai fatto amare la filosofia e odiare Aristotele, e di questo ti sarò per sempre grato) e sarò sempre disponibile e lotterò perché il banana non muoia.

[!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'2ece2d10a1957232895ff23229201272\')\" style=\"font-weight: bold\"]» Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"2ece2d10a1957232895ff23229201272\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]
/me torna a dare lezioni di retorica a Cicerone...[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Tex
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 28


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 16 Gennaio 2007, 21:54:49 »

Onestamente mentirei dicendo che mi importa tanto. Purtroppo il Banana era nato quando la mia voglia di giocare a Pokémon era già piuttosto bassa e quindi l'ho sempre visto come qualcosa creato da un amico (Angel), ma nulla più. Comunque sia la cosa non mi lascia indifferente, perché dopotutto il fatto di sapere che "voi siete qui" fa piacere, solo per il fatto che siete una community meravigliosa e mi spiacerebbe perdervi in tal senso.
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: 16 Gennaio 2007, 22:12:15 »

Citazione
(p.s. AA, mi hai fatto amare la filosofia e odiare Aristotele, e di questo ti sarò per sempre grato)
[div align=right][snapback]25547[/snapback][/div]

Mi sento speciale :°)
Solo per questo direi... LONG LIVE BANANA PHORUM!!!!111 (cit.)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
The King
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -38
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1148



Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 16 Gennaio 2007, 22:48:50 »

Sì, mi dispiace vederlo morto.

Quoto Sam! Io ci sono sempre entro nel Banana minimo 6 volte al giorno leggo se c'è qualcosa da leggere e se è posto, e quando non ho niente da fare rileggo vecchi topic.
Registrato

Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!