Banana Phorum
28 Marzo 2024, 13:12:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Contest: le vostre compilation  (Letto 13296 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 15 Aprile 2007, 11:09:34 »

Il topic sulle 500 canzoni più belle mi ha dato questo stimolo: perché non fare un topic in cui suggerire delle playlist di canzoni che ci piacciono, e che magari abbiano pure una certa logica?

Ecco le regole per partecipare e sperare inutilmente di vincere il lucente obesino:

1) La giuria è composta esclusivamente da IO.
1a) Pertanto le compilation che posterò io saranno fuori concorso, just for fun x)
2) Non sono ammessi doppi post e ogni post può contenere una sola compilation
3) La compilation deve avere un titolo, lo potete inventare come più vi pare e piace, ma quanto più si richiama a una o più canzoni, tanto meglio è.
3a) Il titolo dovrebbe far capire qual'è il "percorso tematico" all'interno della compilation.
4) L'ordine dei brani è importante, e vi consiglio di curarlo con attenzione.
5) Le compilation non possono superare gli 80 minuti di durata (quella di un cd per intenderci). Se li superano di pochissimo posso tollerare, d'altronde a ciò si potrebbe ovviare con un impercettibile crossfading, ma sforare eccessivamente vi porterà inesorabilmente fuori concorso.
5a) Punti bonus a chi riesce a fare compilation che si avvicinano il più possibile a 80 o a 74 minuti senza superarli (è sempre degno di lode sfruttare al meglio i cd senza sprecare spazio x)
5b) Per evitare ogni dubbio sulla durata vi consiglio di indicare la durata di ogni canzone e la somma delle durate, lo so, è palloso ed è pure vero che non controllerò sempre, tuttavia se fate uno screen di winamp siete a postissimo x)
6) I titoli delle canzoni devono essere scritti correttamente in modo che se c'è una canzone che non ho me la possa andare a cercare.
7) Non sono ammesse due o più canzoni dello stesso autore o di autori simili nella stessa compilation: es. un pezzo dei beatles e uno di john lennon. Eccezione: compilation monografiche (es. "the best of Crostina d'Avena")
7a) Le compilation monografiche sono apprezzate se riescono a essere degnamente rappresentative della carriera di un artista e della sua evoluzione, in questo senso è apprezzato l'ordine cronologico dei brani.
7b) Forse sembra di no, ma le compilation monografiche sono difficilerrime da fare, quindi vi consiglio di farle solo sugli artisti che conoscete strabene :E
8) Mi rifiuto di valutare compilation di sigle di anime e roba giapponese in genere °_°
9) Ovviamente se scrivete 2 righe di presntazione non vi morde nessuno.

Ma tutto vi sarà più chiaro con un paio di semplici esempi:

Monografia: Chuck Schuldiner's life and times
Durata: 79:22

1. Death - Zombie Ritual
2. Death - Open Casket
3. Death - Defensive Personalities
4. Death - Suicide Machine
5. Death - Together as One [Baptized in Blood Bootleg, 1991]
6. Death - Jealousy [Live in Florence Bootleg, 1993]
7. Death - The Philosopher
8. Death - Empty Words
9. Death - Without Judgement
10. Death - Perennial Quest
11. Death - Scavenger of Human Sorrow
12. Death - Voice of the Soul
13. Control Denied - What If...?
14. Control Denied - Believe
15. Death - Lack of Comprehension [Live in Eindhoven, 2000]
16. Death - Pull the Plug [Live in L.A., 2000]



Ho fatto questa selezione cercando di rappresentare nel modo più completo possibile la carriera di Chuck, ma certamente non è un compito facile, ho scelto alcune tra le canzoni secondo me più significative per notare come si sia evoluto il suono dei death negli anni, fino ad arrivare ai control denied. Indubbiamente ho privilegiato gli anni tra il 91 e il 95, anche in quanto sono i più ricchi di spunti e di creatività. La nota dolente è la qualità sonora dei bootleg, che ho deciso comunque di inserire, innanzitutto per tirarmela perché sono rari, quindi perché sono comunque una testimonianza preziosa di un'attività dal vivo intensa e continuata.

Se vi mancano alcune canzoni ve le passo volentieri su msn o su irc :P
« Ultima modifica: 18 Aprile 2007, 15:53:45 da Salvatrice » Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 15 Aprile 2007, 13:39:38 »

Non ho voglia di mettermi a creare delle compilation dal nulla, ma visto che ne ho una pronta posto quella :(



{Monografia di Richard Cheese} 8)
Durata: 69 minuti circa

1. Smack My Bitch Up (Prodigy)  {3.01}
2. Let's Get It Started (Black Eyes Peas)  {1.58}
3. Welcome To The Jungle (Guns N' Roses)  {2.41}
4. Enter Sandman (Metallica)  {1.50}
5. We Are The World (USA For Africa)  {1.46}
6. American Idiot (Green Day)  {1.35}
7. Girls, Girls, Girls (Motley Crue)  {1.58}
8. Are You Gonna Be My Girl? (Jet)  {2.22}
9. Hey Ya! (Outkast)  {1.54}
10. Beat It (Michael Jackson)  {2.09}
11. Milkshake (Kelis)  {0.48}
12. Material Girl (Madonna)  {2.02}
13. Creep (Radiohead)  {2.56}
14. Rape Me (Nirvana)  {1.55}
15. The Rockafeller Skank (Fatboy Slim)  {2.05}
16. Another Brick In The Wall - Part 2 (Pink Floyd)  {2.13}
17. People Equals Shit (Slipknot)  {2.03}
18. She Hates Me (Puddle Of Mudd)  {1.43}
19. Insane In The Brain (Cypress Hill)  {3.17}
20. Relax (Frankie Goes To Hollywood)  {1.55}
21. Chop Suey (System Of A Down)  {2.25}
22. Like A Virgin (Madonna)  {1.06}
23. Stairway To Heaven (Led Zeppelin)  {3.33}
24. Brass Monkey (Beastie Boys)  {2.13}
25. Man In The Box (Alice In Chains)  {2.23}
26. Sunday Bloody Sunday (U2)  {1.36}
27. Guerrilla Radio (Rage Against The Machine)  {2.15}
28. Closer (Nine Inch Nails)  {2.21}
29. Suck My Kiss (Red Hot Chili Peppers)  {0.56}
30. Hot For Teacher (Van Halen)  {2.38}
31. Somebody Told Me (The Killers)  {2.56}
32. Do Me (Bell Biv Devoe)  {1.31}


Se hai bisogno di qualche canzone basta che me la chiedi su msn 8)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: 15 Aprile 2007, 14:00:02 »

ti amo quando mi prendi per il culo :*
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 15 Aprile 2007, 14:49:46 »

Qualora io abbia messo Remix\Live, è solo per raggiungere gli 80 minuti.
(Scordai il titolo, abbiate pazienza)

A trip in Basildon (Aka come riassumere 26 anni di Synth-Pop in 13 canzoni)



Nessuno si offende se posto una piccola descrizione, vero? :x
[!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'e6dbf4ff78167eb541bbb7e10065e055\')\" style=\"font-weight: bold\"]» Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"e6dbf4ff78167eb541bbb7e10065e055\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]Ecco qui il primo pezzo, Just can't get enough. Probabilmente uno dei brani con ritmo più allegro, imho più da discoteca che da stereo. Il testo in sè non raggiunge minimamente gli altri dei Depeche, indi non ne tengo abbastanza conto. Questi sono i primi Depeche, molto più disco. Quasi non sembrano loro, molto commerciale rispetto agli altri.

Secondo, Leave in Silence: L'atmosfera si nota SUBITO diversa. Probabilmente più distensiva dell'album precedente. E le voci con una tonalità più calma. (Album un pò vario, imho)

Everything Counts. Si attacca subito con un sound più complesso, più elettronico. L'album e i testi sono diretti verso il tema sociale, sicuramente. Il sound rimbomba in modo molto più tecno degli altri album. Già da qui si possono notare le abilità dei DM a spaziare nei vari generi, senza risultare mai monotoni (Forse fatta eccezione per Exciter, ma ne parleremo più avanti.)

Tratto dall'album Some great Reward, Blasphemous Rumours continua l'atmosfera molto 'Davk' dell'album precedente, e qui allega un testo secondo me molto significativo, oltre ad un sound che risulta duro (infatti censurato in molte stazioni radio), che caratterizza anche gli altri testi, caratterizzati su argomenti 'Tabù' come il sesso (Master and servant), o appunto, Dio (Blpashemous Rumours).

Shake The Disease è una canzone con sonorità tipiche dei Depeche, ibrido tra Some Great Reward e Black Celebration, con un testo incentrato sull'amore, e sonorità indubbiamente Synth.

Stripped, canzone dell'album Black Celebration, è un tipico esempio delle canzoni dell'album. Sonorità Dark come nessun altro album dei Depeche, e testi mielosi killer. Oltre ad un pessimismo facilmente individuabile in quasi tutti i testi, di cui alcuni anche abbastanza provocatori (New Dress?). DM's best CD.

(Invece Breathing in Fumes l'ho messa come pezzo instrumentale dei DM, dove si nota la bravura nell'usare strumenti elettronici :E)

Music for the Masses, da cui ho preso 'Never Let me down again', è un disco intermedio tra BC e Violator, e un pò si nota, anche dalle sonorità più ritmiche e meno funeste, anche se, imho, inferiore a questi due. Il sound è molto più Synth degli altri Album, sempre imho.

Violator..chi non lo conosce? :x Probabilmente il disco dei DM più famoso, pieno di canzoni bellissime, dalla prima all'ultima. Ho scelto Policy of Truth, perchè secondo me è quello che rappresenta di più l'album (Tralasciando ETS che è inutile citare). Sound Elettro e Oscuro, prevalentemente, con qualche piccola eccezione.

In SOFAD, i DM cominciano a suonare in modo diverso dagli altri album, con sonorità che tendono al Rock, e con testi che nel complesso fanno sembrare l'album molto maturo, in tutti i sensi. Ho scelto In your room perchè è la più bella dell'album, che ne riassume una parte, ma non tutto. Nonostante ciò, la preferisco alle altre.

In Ultra, non sembrano più loro. Sonorità ancor più diverse rispetto agli altri lavori, ma con ciò rimangono comunque ad un livello notevole di musica. 'It's no Good' sembra riprendere il filone di alcune songs di Sofad, ma ad una attenta analisi si capisce che non è così.

La fase 'Chill' di Exciter a molti non è piaciuta, neanche a me è sembrata così bella, ma ci dona lo stesso pezzi di prim'ordine, come appunto 'Dream On', che ci da una delle atmosfere più rilassanti mai fatte a Basildon.

And, last but not least, Playing the Angel, a detta di molti uno dei più belli, che sembra riprendere lo stampo dei classici Mode. Album abbastanza vario, ho scelto Lilian perchè può dare un idea dell'album.[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
« Ultima modifica: 16 Aprile 2007, 14:23:16 da Iroquis` » Registrato

Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #4 inserita:: 15 Aprile 2007, 14:54:58 »

Gh... Sei logorroico.
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 16 Aprile 2007, 00:04:39 »

You're Kinda Twisted and Unstraight But That's Ok 'Cause So Am I - Years and Years of Mindjerking and Being Crazee

01 The Frogs Hot Cock Annie - 1989
02 Of Montreal The Past Is a Grotesque Animal - 2007
03 Cibo Matto Birthday Cake - 1996
04 X-Ray Spex Oh Bondage Up Yours! - 1978
05 XTC This Is Pop - 1978
06 James Chance and the Contortions Designed to Kill - 1979
07 Soft Cell Seedy Films - 1981
08 Lizzy Mercier Descloux Fire - 1979
09 CCCP Fedeli alla Linea Mi ami? - 1985
10 Serge Gainsbourg Comic Strip - 1968
11 Rettore Garage - 1982
12 Scritti Politti Asylums in Jerusalem - 1982
13 Elvis Costello Blame It on Cain - 1977
14 Alaska y Dinarama Isis - 1984
15 Phranc Female Mudwrestling - 1985
16 The Descendents Marriage - 1982
17 Lydia Lunch Spooky - 1980
18 The Flaming Lips Everything's Explodin' - 1987
19 Atari Teenage Riot Into the Death - 1995
20 Brian Eno Driving Me Backwards - 1974
21 The Stooges We Will Fall - 1969




Durata: 74 minuti


P.S. Queste non sono "le mie canzoni" preferite, è semplicemente una compilation, se questa manche si rivela un gioco interessante poi potremmo pure porre condizioni per le prossime compilation ... tipo "le tue canzoni preferite" o "le canzoni che ti fanno avere erezioni durante il sonno"
« Ultima modifica: 16 Aprile 2007, 15:52:42 da 1999 » Registrato
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #6 inserita:: 16 Aprile 2007, 08:50:50 »

ci sono canzoni 2 degli "of montreal" :x

edita sennò squalifica

cmq già un titolo come female mudwrestling da solo è geniale x)
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 16 Aprile 2007, 22:25:36 »

Propongo di eliminare la regola che impedisce di mettere due canzoni dello stesso autore. E' stupida e insensata. :|


E domanda: è necessario che le canzoni siano inglesi o posso davvero fare "The best of Cristina D'Avena"?
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 16 Aprile 2007, 23:05:51 »

Titolo: Italians do it better
Sottotitolo: ma very very very much better!

01 ~ Anti Anti - Live fast Die Young ~ 3:11 (intro molto californiano... o anche tamarro)
02 ~ Elio E Le Storie Tese - Servi della gleba ~ 4:38 (la miglior (auto?)biografia di un 2 di picche della storia della musica italiana x))
03 ~ CCCP fedeli alla linea - And The Radio Plays ~ 3:31 (probabilmente la canzone dei CCCP con il titolo meno italiano di tutte... ma nell'insieme ci sta)
04 ~ 24 Grana - Kanzone Doce ~ 4:14 (musica melodica napoletana? tze... informatevi meglio)
05 ~ Franco Battiato - Paranoia ~ 4:07 (canzone tanto sconosciuta quanto magnifica)
06 ~ Faust'o - Buon Anno ~ 3:50 (l'unica perla nell'album Jaccuse.. amore mio, suono attualissimo ma è dell'80)
07 ~ Diaframma - Memoria ~ 3:39 (pian pianino ci avviciniamo ai giorni nostri)
08 ~ Litfiba - Guerra ~ 4:34 (diaframma e litfiba cammina(va)no a braccetto, quindi...)
09 ~ Marlene Kuntz - Ape regina ~ 6:28 (ho scelto questa per rappresentare i marlene... mi ispirava...)
10 ~ Verdena - Centrifuga ~ 8:16 (e comunque...)
11 ~ Afterhours - Lasciami Leccare l'adrenalina ~ 1:18 (piccolo sfogo molto intenso...)
12 ~ Massimo Volume - Meglio di uno specchio ~ 4:16 (visto? non sono meglio di uno specchio?)
13 ~ Fine Before You Came - A Day ~ 2:47 (sono italiani e sono anche molto bravi e meritevoli)
14 ~ Offlaga Disco Pax - Tono metallico standard ~ 5:00 (se la tira da paura insomma...)
15 ~ Å - Something A Long Time Ago. And There Are No Buttons, Either, Because  ~ 16:04 (gran finale; italianissimi, bravissimi e... insomma li consiglio a tutti)

Tempo totale: 76:00

avrete capito che non ho scelto le canzoni più famose di ogni artista... ho cercato di nn essere banale e...
annotazione personale, che tristezza le monografie :\

EDIT: ho aggiunto 2 canzoni xkè ho notato che secondo il regolamento è importante raggiungere i 70 minuti circa...
e poi ho sostituito Mio fratello è figlio unico con gli elio... in parte x "scelta tattica" e in parte perchè ho scoperto che l'ultimo film di scamarcio si chiama così :°D
« Ultima modifica: 18 Aprile 2007, 13:38:38 da d-_-b » Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 16 Aprile 2007, 23:52:29 »

time to forgive the winter.
un mixtape invernale, non metallaro.

1. múm — i'm 9 today
2. stars — your ex-lover is dead
3. perturbazione — agosto
4. iron & wine — faded from the winter
5. sigur rós — hoppípolla
6. massimo volume — inverno '85
7. galaxie 500 — strange
8. gatto ciliegia contro il grande freddo — la coppa davis del 1976
9. cocorosie — not for sale
10. portishead — roads
11. arcade fire — rebellion (lies)
12. my latest novel — the reputation of ross francis
13. porcupine tree — collapse the light into earth
14. eels — dead of winter
15. lewis & clarke — nancy sings
16. badly drawn boy — year of the rat
17. beck — everybody's gotta learn sometimes
18. beth orton — daybreaker (four tet remix)

le canzoni sono messe più o meno a caso, perché non avevo voglia di cercare il ciddì che feci qualche anno fa.  però sono tutte bellissime.  magari metto online uno zippone.

la regola di una canzone per autore è cosa buona e giusta, e anzi impedisce la ripetitività favorendo il melting pot di stili, che dovrebbe essere il primo scopo di una compilation.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #10 inserita:: 17 Aprile 2007, 11:41:47 »

gika, non vedo perché specificare "non metallaro" nel titolo °_°
lo sappiamo tutti che sei un true pure fucking indie fighetto snob, e ti vogliamo bene così come sei :*
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserita:: 17 Aprile 2007, 22:45:21 »

[div align=center]
Mode On.[/div]

Titolo: "Anche se parli in lingue che non conosco di cose che non voglio vedere, la tua canzone spacca"
Sottotitolo: "Però in quanto leghista molti non li considero italiani"

Ok, ora che ho un po' di tempo posso presentare degnamente la compilation che tutti voi sobillatori padani stavate aspettando: quella con la musica che vorreste definire estera ma che le nostre cartine ci obbligano a chiamare Italiana.

01. 24 Grana "Pikkola kanzone per k"
Perché: Inaugura l'introduzione napoletana. D'altronde, "Nu Sciuscio 'e viento sona accussi'" vi pare padano, camerati?[/span]

02. 99 Posse "Curre curre guagliò"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Non solo napoletani, pure sovversivi.[/span]

03. Almamegretta "Black Athena"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Predicano l'uguaglianza, come se fossero simili a noi padani. Sti terroni![/span]

04. Bandabardò "Beppeanna"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Attenziò, concentraziò, c'è un terrò[/span]

05. CCCP Fedeli Alla Linea "Mozzill'o re"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Con un simile titolo, avete bisogno pure di un perché?[/span]

06. Il Parto Delle Nuvole Pesanti "L'imperatore"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: In una discesa verso il profondo sud, in Calabria, troviamo questi simpatici suonatori di mandolino gridacchiare "Sur padrun voeri vess el tò fredell", per il nostro "EH?!".[/span]

07. Caparezza "Felici ma trimoni"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Perché nel titolo c'è un rimando al barese.. Tirata per la chioma di Caparezza, ma ci sta. 8)[/span]

08. Lisa Germano "My secret reason"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Ahimè, le musiche terroni conquistano anche le terre effettivamente straniere tanto da far iniziare il pezzo di questa liberatrice americana con una tarantella[/span]

09. Franco Battiato "Veni l'autunnu"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Il titolo dice un po' tutto, guagliò.[/span]

10. Frankie Hi-Nrg Mc "Etna"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Il titolo rappresenta un qualcosa di terrone.. Ergo, Vade Retro![/span]

11. Elio E Le Storie Tese "Mio cuggino"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Più terrone di mio cuggino..[/span]

12. Massimo Volume "Ravenna"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Si sa senza alcun'ombra di possibile dubbio che Ravenna è una città irrimediabilmente troppo a sud.[/span]

13. Modena City Ramblers "I funerali di Berlinguer"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Sono i leghisti fra i terroni, ma pur sempre terroni restano[/span]

14. Fabrizio De André "Creuza de mä"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Anche i liguri ormai sono terroni.. con quelle focacce tutte unte.. il mare.. (cit.)[/span]

15. C.S.I. "Ederlezi"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Questi zingari con le fisarmoniche.. (cit.)[/span]

16. Bassi Maestro "Giuda (The bad seed)"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: "Bus Deez col mio uomo Fk, la gente qui da noi vede il rap come un film di Kid and Play, non è il west di John Wayne, nemmeno un finto musical di Bombay, neppure l’hit parade e' c’è gente vera, spessa, cruda. " lo direste italiano?! Noi camerata NO![/span]

17. Offlaga Disco Pax "Robespierre"
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Perché: Maledetti sovversivi comunisti. Falsità! Menzogne!


Totale: 1.12.35
« Ultima modifica: 18 Aprile 2007, 12:30:26 da Devotion » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 17 Aprile 2007, 22:48:26 »

Diggio, hai messo CSI e CCCP assieme. :°(


(Comunque 8 roxor)
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserita:: 18 Aprile 2007, 11:02:34 »

Citazione
Diggio, hai messo CSI e CCCP assieme. :°(


(Comunque 8 roxor)
[div align=right][snapback]27414[/snapback][/div]

Gh, leggendo però la regola mi par di capire che non potessi citare un solista ed il suo gruppo.. non che non potessi citare due gruppi distinti anche se hanno il leader in comune :°
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #14 inserita:: 18 Aprile 2007, 11:57:49 »

considerando che lo stile dei due gruppi è molto diverso si potrebbe accettare.
se la gran parte degli altri partecipanti, tuttavia, propende per applicare la regola più restrittivamente, tuttavia, avrà ragione.
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: 18 Aprile 2007, 12:46:58 »

tuttavia, a me sta bene così... cccp e c.s.i son cose diverse, nn ci sottilizziamo su ste cose.. piuttosto quando finisce il termine x le "iscrizioni"?
e soprattutto... c'è da fidarsi del tuo giudizio e gusto filometallaro? :°
Registrato

Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #16 inserita:: 18 Aprile 2007, 16:25:37 »

Gusto filometallaro? quando mai! :o

hmm, diciamo che fino al primo maggio si può postare, e quando tornerò dal ponte decreterò vincitrice la compilation più met... ehm... completa e coerente :E

btw, m'è venuta in mente una compilation caruccia

Titolo: Cognitive Strain
Sottotitolo: tsk. (con atteggiamento spocchioso)

01 ~ Alarum - Velocity
02 ~ Gory Blister - Cognitive Sinergy
03 ~ Nocturnus - Andromeda Strain
04 ~ Quo Vadis - Break the Cycle
05 ~ Capharnaum - Refusal
06 ~ Behemoth - Here and Beyond
07 ~ Sceptic - Painful Silence
08 ~ Dan Swanö - Sun of the Night
09 ~ Orphaned Land - Ocean Land (The Revelation)
10 ~ Obliveon - From This Day Forward
11 ~ Fallen Fate - Lies
12 ~ Martyr - Speechless
13 ~ Ephel Duath - The Unpoetic Circle (Bottle Green)
14 ~ Theory in Practice - Shapeshifter
15 ~ Sadist - Tribe
16 ~ Coprofago - The Ghost Inside

Tempo totale:
79:15



Piccolo trivia: chi indovina quanti e quali sono i gruppi italiani nella quipresente playlist avrà un bonus per la vittoria dell'obesino x)
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 18 Aprile 2007, 17:11:21 »

ovviamente solo i coprofago sono italiani.. gli altri sono già morti per avvelenamento dopo aver mangiato pipistrelli vivi ai loro live...
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 18 Aprile 2007, 18:06:44 »

db, dopo cinque o sei minuti in cui per ridere ho anche scordato di respirare, posso dirti che ti stimo. :°D
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 20 Aprile 2007, 14:22:03 »

Citazione
gika, non vedo perché specificare "non metallaro" nel titolo °_°[div align=right][snapback]27386[/snapback][/div]

mah, principalmente perché è una compilation senza metal dentro


http://www.sendspace.com/file/h1b1m7 comunque
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #20 inserita:: 20 Aprile 2007, 16:50:03 »

mah, principalmente è una compilation metal dentro


http://www.sendspace.com/file/xf55hx comunque
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #21 inserita:: 20 Aprile 2007, 19:05:50 »

Dichiaro la compilation di Dj vincitrice di questo contest obeso. E non lo dico solo perché non conosco quasi nessuna delle canzoni degli altri o perché la compilation di Dj è piena di roba terrona, ma perché Dj è Dj.


..badate che anche se questo post è cazzone la compilation spacca veramente >:|
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 20 Aprile 2007, 23:20:45 »

cmq se vi interessa la mia la trovate qui:
http://www.sendspace.com/file/s9e8h8
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 21 Aprile 2007, 00:10:05 »

Distruggimi!
« Ultima modifica: 21 Aprile 2007, 17:43:04 da Pigkappa » Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 21 Aprile 2007, 17:55:08 »

Titolo: Is this the world we created?

1.)Piccolo uccello bianco.                         -                  Strana Officina
2.)Eskimo.                                               -                 Francesco Guccini
3.)Cara.                                                   -                Lucio Dalla
4.)Agosto.                                                 -               Perturbazione
5.)Famous last words.                                  -              My chemical romance
6.)Another brick in the wall.                          -             Pink Floyd
7.)La città senza donne.                                 -           Roberto Vecchioni
8.)They're coming to take me away, Ha-Haa!    -          Napoleon XIV
9.)La canzone dei vecchi amanti.                       -        Franco Battiato
10.)Qualche splendido giorno.                            -       Modena City Rumblers
11.)Roll the bones.                                             -      Rush
12.)Il comportamento.                                         -    Giorgio Gaber
13.)Is this the world we created?                           -   Queen

Tempo totale: 63 minuti e 23 secondi.



Di alcuni autori (vecchioni, strana officina, etc.) non ho scelto le canzoni più belle ma quelle che più c'entravano con la situazione; queste sono le canzoni che mi sono state vicine in quest'ultimo periodo, e come potete vedere una buona parte me le avete consigliate proprio voi. Se volete sentirne qualcuna che vi manca chiedete a me, probabilmente molte (per vostra fortuna :D ) non le conoscete per niente.
« Ultima modifica: 21 Aprile 2007, 17:59:16 da Pigkappa » Registrato

Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!