Banana Phorum
30 Aprile 2024, 00:45:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: PS 2 o GC  (Letto 21937 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #50 inserita:: 26 Marzo 2005, 10:48:26 »

Rispetto ad Half-Life? Te credo, è uscito 3 anni dopo.
« Ultima modifica: 26 Marzo 2005, 10:49:57 da goD » Registrato

<center></center>
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: 26 Marzo 2005, 11:04:31 »

1)io nn sto dicendo che nintendo>all,anzi,ma nn si può dire che la nintendo sta facendo schifo <_<
2)gta è un gioco che mi fa schifo e su questo nn si discute.
Citazione
Console War.. che merda, non è colpa di TFT, ma di voi cari Nintendari che criticate gli altri ma siete più deficienti di loro quando vi ci mettete a dire che il GameCube è la console migliore del mondo.
1)nn ho detto questo -_-
2)certo che la colpa è sua,finchè nn si è fatto vivo qui casini nn ne stavano succedendo.
3)la microsfot ho detto che fa schifo,nn che l'xbox fa schifo,xkè halo è cmq alla pari a metroid e half life 2.
4)deficiente sarai tu.
5)e nn ho detto nemmeno che la PS2 fa schifo,anzi,ci sn molti giochi degni di attenzione e poi io ho sl detto che gta mi fa schifo e lo considero il gioco + inutile che esista,nn puoi di certo proibirmi di dire questo.
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: 26 Marzo 2005, 11:07:33 »

Citazione
Rispetto ad Half-Life? Te credo, è uscito 3 anni dopo.
[div align=right][snapback]4436[/snapback][/div]
3 anni dopo???ma se Half Life 2 è uscito nel 2003 e Metroid Prime 2:Echoes nel 2004 °____°
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #53 inserita:: 26 Marzo 2005, 11:40:34 »

Citazione
2)certo che la colpa è sua,finchè nn si è fatto vivo qui casini nn ne stavano succedendo.
[div align=right][snapback]4444[/snapback][/div]

AUHAUHHUAUHAUHAUHA. È colpa di TFT che fa dei casini. Ma l'ho già sentita questa, ed ogni volta mi fa sempre più ridere. Comunque quale sarebbe la mia colpa? Quella di criticare una console il cui business è costituito intorno a 15 giochi validi? Quella di difendere giochi che hanno rivoluzionato l'intera scena? Per favore, non diciamo stupidaggini.

Ah, comunque tornando a chi inizia a fare casini..

Citazione
God,impiccati,Nintendo>microsfot
6 sl un niubbazzo che nn ha mai giocato a dei giochi decenti.
[div align=right][snapback]4382[/snapback][/div]


Citazione
3)la microsfot ho detto che fa schifo,nn che l'xbox fa schifo,xkè halo è cmq alla pari a metroid e half life 2.
[div align=right][snapback]4444[/snapback][/div]

Dicendo Nintendo > Microsoft, infatti, non volevi dire GameCube > XBox, vero? Ma per favore.

Citazione
5)e nn ho detto nemmeno che la PS2 fa schifo,anzi,ci sn molti giochi degni di attenzione e poi io ho sl detto che gta mi fa schifo e lo considero il gioco + inutile che esista,nn puoi di certo proibirmi di dire questo.
[div align=right][snapback]4444[/snapback][/div]

Te credo che non hai detto che la PS2 fa schifo. Ci mancava solo quello a completare la catena che hai iniziato. Comunque dire un gioco non mi piace è ok. Mi fa schifo, ok. Ma dire che un gioco è INUTILE, che senso ha? Esiste forse un gioco utile? E se non sbaglio, mi hai chiesto se avevo mai giocato e finito Metroid Prime, ti ho risposto. Ma tu hai risposto? Hai giocato e FINITO GTA:SA? Rispondo per te? No. E sai perché? Perché devi giocarci 1 settimana 24 ore su 24 per finirlo al 75%.

Infine (dopo essermi preso del niubbazzo in silenzio, per un doppio post) rispondo al tuo secondo post di fila. Io non parlavo di Half-Life 2. Bensì di Half-Life, uscito nell'ottore del 2001. Data che neanche tu dovresti dimenticare, in quanto è grazie all'invenzione degli Sierra Studios che adesso tu stai giocando a Metroid Prime che, altrimenti, sarebbe ancora uguale ai vari Doom e Duke Nukem.
Registrato

<center></center>
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: 26 Marzo 2005, 11:51:24 »

Citazione
Dicendo Nintendo > Microsoft, infatti, non volevi dire GameCube > XBox, vero? Ma per favore.
per la microsoft intendo(voce del verbo intendere,2a coniugazione,nn ho sbagliato a scrivere) proprio tutto quello che ha fatto tranne l'xbox,così vediamo se capisci.
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #55 inserita:: 26 Marzo 2005, 11:53:38 »

E come facevo a sapere che cosa intendevi se non lo specifichi? E se la Microsoft fa cagare, eccezione fatta per l'XBox, e noi stiamo parlando di console, che minchia c'entra?
Registrato

<center></center>
Konan
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 18



Mostra profilo WWW
« Risposta #56 inserita:: 26 Marzo 2005, 21:52:47 »

x me tutti i giochi sono uno migliore dell'altro,nn ho preferenze :kaos0326:
« Ultima modifica: 26 Marzo 2005, 21:53:12 da Konan » Registrato


               



Se c'è un mistero, il Detective Conan è pronto  
risorverlo!!!!

SONIC TEAM'S
 
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #57 inserita:: 29 Marzo 2005, 13:38:00 »

Uh, io ho problemi di connessione e voi ne approfittate facendo console war?
A parte gli scherzi, guardiamo di non perderci in stupidaggini tipo "GTA è inutile" o "Metroid è peggio di Halo"(che cacchio di paragone è? Metroid fa dell'atmosfera e della sensazione di solitudine il suo forte, ed è stato premiato come uno dei migliori giochi del 2002, mentre Halo è più uno sparattutto classico che guadagna in divertimento soprattutto in multiplayer.)
Sicuramente gli appassionati di Nintendo esagerano sempre, ma certo anche God ha scritto delle belle minchiate, con tutto il rispetto.
Non mi puoi venire a dire che Xbox è meglio del GC, perchè non esiste oggettività nel giudizio di una console. puoi dire che "preferisci" l'xbox, ma è ben altra cosa piuttosto che uscire con una storia del genere : "per GameCube? UHAHUAHUUHAUHA. Fa ancora dei giochi la Nintendo, oltre che quelli per il GameBoy? Esiste una certa invenzione di una certa Microsoft che roxa 79 volte di più di quell'affare a forma di cubo".
In più, tra i giochi che hai citato, molti di essi sono anche su Cubo( NFSU2, NBA street, NBA live! e tutte le produzioni EA) quindi non vedo come possano essere un "vanto " per quella o per quell'altra console.
Riguardo all'xbox come console, la rispetto anche se non mi piace per niente: ci sono alcuni bei titoli(Shenmue, PGR, Ninja gaiden ecc) ma ha troppe lacune di software e manca di titoli originali. Inoltre, le caterve di sparatutto ambientati in guerra che escono su Xbox mi fanbno letteralmente sentire male, quindi non mi passa neanche per la testa di acquistarla.
P.s. il primo aprile compro Baten Kaitos per Cubo, un RPG sviluppato dai creatori di Xenosaga...chi lo conosce?
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Samus
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 987



Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: 29 Marzo 2005, 19:42:28 »

Citazione
x me tutti i giochi sono uno migliore dell'altro,nn ho preferenze :kaos0326:
[div align=right][snapback]4556[/snapback][/div]

Non diresti questo se avessi visto il gioco dei Teletubies...
Registrato
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #59 inserita:: 29 Marzo 2005, 20:01:11 »

Evidentemente non era chiaro che la considerazione sulla GameCube, e i giochi che ho citato come "I MIEI PREFERITI" fossero due discorsi diversi. Aspetto altre delle mie "minchiate".
Registrato

<center></center>
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #60 inserita:: 30 Marzo 2005, 16:06:14 »

Il fatto che io abbia riportato i tuoi giochi preferiti all'interno dei titoli gc è la dimostrazione che come console il Cubo è assolutamente valida e che quindi questa frase "Esiste una certa invenzione di una certa Microsoft che roxa 79 volte di più di quell'affare a forma di cubo" è una minchiata colossale dettata solo dal fatto che, probabilmente, manco hai mai provato il GC.
Poi, se vuoi continuare a fare il bambino con frasi del tipo "la mia console rulla più della tua"  fai come vuoi, ma neanche nei forum americani zeppi di fanboy fanno più discorsi del genere.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #61 inserita:: 30 Marzo 2005, 17:06:12 »

Il fatto che i miei giochi siano anche nella versione per GameCube non la rende di certo una console migliore ai miei occhi. Mi ritengo una persona abbastanza intelligente, e se dico che la GameCube non mi piace è perché ho potuto provarla. Tu che dici? Comunque discorsi del tipo "la mia console rulla di più della tua" non sono stati fatti, e i forum degli americani non mi interessano, ahimè. Sono solo pareri personali, e il fatto che tu non concordi è una cosa normale.
Registrato

<center></center>
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #62 inserita:: 30 Marzo 2005, 19:19:24 »

Cercando di uscire da questo circolo di offese, la mia console preferita è la PS2, che ho comprato di recente. Ho provato anche le altre, e sono stato a lungo in dubbio sulla scelta PS2/GC, visto che una mi dava accesso ai miei giochi preferiti (FF*, Devil May Cry, Legacy of Kain, tutti i giochi della EA Sports, PES, GTA) e non mi impediva di prendere RE4 (anche se probabilmente sarà l'ultimo della saga di RE, almeno con quel nome :') ). Ero in dubbio sulla GC perchè ci sono i giochi più divertenti (attenzione: non più belli, ma più divertenti) che conosca: tutti i Super Mario, Zelda, etc. Inoltre c'era il pack con RE4 già pronto e scontato, che non mi sarebbe affatto dispiaciuto, senza contare alcuni giochi sempre della saga di RE che esistono solo per GC, almeno per adesso. Ma facendo un paragone mi sono detto: una console mi dà accesso all'80% dei giochi che preferisco, un'altra al 20%. Cosa mi conviene? Bisogna anche cercare di essere obiettivi nelle scelte, nelle affermazioni e, soprattutto, nei pensieri :P

(poi ci sono quelli che hanno la pazienza di risparmiare a lungo e che sono in grado di comprare PS2, GC, e Xbox, e non sono nemmeno così rari. Beati loro :'DD)
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Daxter
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #63 inserita:: 30 Marzo 2005, 21:51:27 »

Scherzi...risparmiare un sacco di soldi per comprare tutti e 3 le Console e difficilissimo...e poi,certo che sono rari sti casi...un mio cugino ha PS(ora rotta)PS2,GC,Xbox,GBC,GBA e PC...vedi se questo e un caso raro...
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #64 inserita:: 31 Marzo 2005, 16:05:08 »

Non è affatto raro. Tutti i miei amici hanno quella roba, e alcuni hanno anche il N64 e a volte il GBA, Nes, GB. Comunque non capisco perchè mi dici "scherzi"... o_O ho detto esattamente questo: risparmiare è difficile.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Daxter
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #65 inserita:: 31 Marzo 2005, 20:19:44 »

ke centra ankio ho ankora il N64 snes e GB...cmnq lasciamo perdere
Registrato
Sin
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 272


djgiostra@fastwebnet.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #66 inserita:: 31 Marzo 2005, 21:36:32 »

Da quanto che non posto ;_;

Ho solo PS2, di cui i miei giochi preferiti sono:
Gran Turismo 3
Gran Turismo 4
Final Fantasy X
SSX Tricky
Registrato

Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #67 inserita:: 31 Marzo 2005, 23:21:33 »

Viva la console war, eh?
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #68 inserita:: 01 Aprile 2005, 00:00:45 »

Beh, sbaglio o la GameCube non legge i DVD? Ops, mi è scappato.
Registrato

<center></center>
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #69 inserita:: 01 Aprile 2005, 00:14:07 »

Beh, se la metti in questi termini, non è sulla PS2/Xbox che guarderei un DVD con cui passare la serata :P
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #70 inserita:: 01 Aprile 2005, 09:58:05 »

E per quale motivo, di grazia?
Registrato

<center></center>
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #71 inserita:: 01 Aprile 2005, 15:55:56 »

Citazione
E per quale motivo, di grazia?
[div align=right][snapback]5200[/snapback][/div]
Perchè la qualità del lettore dvd PS2 è buona quanto quella di un occhiale da vista comprato alla bancarella dei cinesi(senza offesa). Il che mi è confermato dal fatto che, tutti coloro che posseggono una ps2 che io conosca, hanno anche un lettore dvd stand alone. Comunque, non per polemizzare, io ho il Gc per i videogiochi...e non me ne frega niente di una funzione come il dvd, visto che la convergenza spesso e volentieri è solo sinonimo di cattiva qualità.
Riguardo i giudizi personali, io li rispetto tutti e posso accettare benissimo anche le più aspre critiche fatte al NGC(tanto io mi diverto comunque, eh) se solo sono fatte in maniera civile: converrai con me che c'è una bella differenza tra il modo in cui tu ti sei espresso negli ultimi post e quello col quale hai esordito.
« Ultima modifica: 01 Aprile 2005, 15:56:45 da Kenji » Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Ratchet
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 13



Mostra profilo
« Risposta #72 inserita:: 03 Aprile 2005, 13:45:07 »

sono nuovo...e vi dico ke i giochi migliori sono:Rachet e Clank(tutti) e Jak and Daxter(tutti)
Registrato



Lo scontro[/span] [span style=\'color:Red\']che porterà [/span][span style=\'color:Darkorange\']lo squilibrio [/span][span style=\'color:ForestGreen\']della natura
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #73 inserita:: 03 Aprile 2005, 16:42:24 »

Citazione
sono nuovo...e vi dico ke i giochi migliori sono:Rachet e Clank(tutti) e Jak and Daxter(tutti)
[div align=right][snapback]5455[/snapback][/div]
E ke roba è?    Mai sentiti nominare °_°'
Registrato

Ratchet
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 13



Mostra profilo
« Risposta #74 inserita:: 04 Aprile 2005, 19:01:48 »

Sono gioki PS2...nel caso tu nn lo sapessi     (vatteli a cercare e vedrai)
« Ultima modifica: 04 Aprile 2005, 19:02:21 da Ratchet » Registrato



Lo scontro[/span] [span style=\'color:Red\']che porterà [/span][span style=\'color:Darkorange\']lo squilibrio [/span][span style=\'color:ForestGreen\']della natura
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!