Banana Phorum
01 Maggio 2024, 01:50:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto Notebook  (Letto 9683 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Son Goten
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 13


Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: 05 Agosto 2007, 16:22:40 »

Ripesco...
Sono abbastanza deciso sul macbook, ma non so se prendere la versione "base" o la pro. La "base" è più trasportabile e gradevole, oltre a costare di meno. Ciò che mi orienta per la pro è, però, la scheda video: sostanzialmente a me serve solo per pes, che penso giri a fatica con l'integrata del macbook...
Registrato
Son Goten
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 13


Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: 06 Settembre 2007, 13:16:52 »

Ri-ri pesco...ordinato macbook pro 15'4" base in arrivo fra pochi giorni :D
Registrato
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: 23 Ottobre 2007, 15:00:43 »

Ciao a tutti! Anche a me servirebbero consigli sull'acquisto di un portatile per l'università... sto studiando informatica e vorrei imparare ad usare qualcosina di nuovo oltre a Windows. Il Macbook mi stuzzicava parecchio, poi oggi l'ho visto ed è bellissimo! Voi lo consigliereste? A me piacerebbe giochicchiare anche se non è fondamentale... quale versione dovrei prendere? Il tetto di spesa non è altissimo, sui 1000€ però contate che non dovete considerare l'iva, lì ci pensa mio babbo :/

Ed infine... è davvero possibile un triplo boot con Ubuntu e Windows? In tal caso sarebbe perfetto! °_°
Registrato
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: 25 Ottobre 2007, 20:23:02 »

Citazione
Ciao a tutti! Anche a me servirebbero consigli sull'acquisto di un portatile per l'università... sto studiando informatica e vorrei imparare ad usare qualcosina di nuovo oltre a Windows. Il Macbook mi stuzzicava parecchio, poi oggi l'ho visto ed è bellissimo! Voi lo consigliereste? A me piacerebbe giochicchiare anche se non è fondamentale... quale versione dovrei prendere? Il tetto di spesa non è altissimo, sui 1000€ però contate che non dovete considerare l'iva, lì ci pensa mio babbo :/

Ed infine... è davvero possibile un triplo boot con Ubuntu e Windows? In tal caso sarebbe perfetto! °_°
[div align=right][snapback]33337[/snapback][/div]
per le tue esigenze il macbook è perfetto anche perché col developer kit hai tutti i compilatori unix (gcc e cazzi vari), prenditi il modello poco superiore a quello base (quello da 2 GHz) e se riesci pompagli un po' la ram o l'hard disk, dovresti essere sui 1200 euro con iva
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!