Banana Phorum
28 Marzo 2024, 13:56:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Moi dix mois in italia..  (Letto 14953 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 23 Luglio 2007, 23:54:05 »

Uffa ma quand'è che Mana si deciderà a portare il suo strafigherrimo(è grammaticalmente corretto? XD ) gruppo per un bel tour in italia?? Dai è tanto bello il nostro paese...fosse per me li rapirei e gli farei fare un concertino privato in camera mia XD    non è il sogno di un po tutti?
Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 24 Luglio 2007, 00:38:21 »

no.
Registrato

[div align=center]
Azatoth`
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 24 Luglio 2007, 01:14:33 »

Quoto.

..
MA.. OMG, IO NON SONO TK!
Registrato
Pokemaster
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 126

pokemaster90@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 24 Luglio 2007, 09:48:37 »

Leggendo già che sono giapponesi ti dico che possono fare tutto meno che il ROCK  :°°°D
Registrato
leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: 24 Luglio 2007, 10:58:55 »

Invece nonostante siano giapponesi suonano e cantano meglio di molti dei gruppi occidentali..almeno li riescono a combinare qualcosa di buono..qui a un concerto ti tengono 20 metri dal palco..li allunghi il braccio e si ti va di culo riesci a toccare l'artista..noi occidentali non siamo affidabili su ste cose..lì si fidano di piu.. e comunque il loro è sotto J rock ma non centra niente col rock..
« Ultima modifica: 24 Luglio 2007, 10:59:50 da leaguechampion:lance » Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 24 Luglio 2007, 11:08:37 »

Posso spararmi di nuovo?
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 24 Luglio 2007, 11:30:35 »

Citazione
Posso spararmi di nuovo?
[div align=right][snapback]30438[/snapback][/div]

va bene..non c'è problema...uno in meno..
Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 24 Luglio 2007, 13:13:29 »

Carissimo, non è sempre così. Anche qui ci sono i palchi di 10 centimetri con i "fermagente" ( :°D ) a 20 metri di distanza. Alle volte ci son gli artisti che cantano proprio in mezzo alla gente..

Non dare tutto per scontato ;*
Registrato

[div align=center]
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 24 Luglio 2007, 21:16:42 »

quand'è che i gruppi truzzi giapponesi la smetteranno di avere nomi (eccezionalmente stupidi) in francese?

(poi perché uno vorrebbe toccare un artista sul palco?)

(inoltre: come si fa a prendere sul serio un uomo del genere?)
« Ultima modifica: 24 Luglio 2007, 21:17:40 da dead flag blues » Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 24 Luglio 2007, 21:40:44 »

E io che prendevo in giro i Tokio Hotel.
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 25 Luglio 2007, 00:44:46 »

oh.. mio.. dio..
Registrato

[div align=center]
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 25 Luglio 2007, 12:56:03 »

Citazione
oh.. mio.. dio..

Sì?
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: 25 Luglio 2007, 13:01:39 »

U_U

IRDG tu al massimo puoi essere questo --->
Registrato

[div align=center]
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 25 Luglio 2007, 13:24:04 »

pwnd
Registrato
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 25 Luglio 2007, 21:09:56 »

Citazione
oh.. mio.. dio..
[div align=right][snapback]30463[/snapback][/div]
E' quasi peggio di te.
Registrato

Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 25 Luglio 2007, 23:30:25 »

Tu sei quasi peggio delle canzoni neomelodiche :*
Registrato

[div align=center]
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 25 Luglio 2007, 23:53:01 »

Citazione
Tu sei quasi peggio delle canzoni neomelodiche :*
[div align=right][snapback]30513[/snapback][/div]
It's fun to stay at the y-m-c-a.
Registrato

Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: 26 Luglio 2007, 12:46:46 »

non replicare. Non c'è offesa peggiore.
Registrato

[div align=center]
leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 27 Luglio 2007, 21:02:20 »

Citazione
quand'è che i gruppi truzzi giapponesi la smetteranno di avere nomi (eccezionalmente stupidi) in francese?

(poi perché uno vorrebbe toccare un artista sul palco?)

(inoltre: come si fa a prendere sul serio un uomo del genere?)
[div align=right][snapback]30454[/snapback][/div]

1. se dici sono nomi stupidi allora vuol dire non capisci un cazzo
2.Se non sai perchè è francese e che vuol dire allora meglio che ne stai zitto e non dici un cazzo..e cmq vuol dire "i miei dieci mesi" cioè i dieci mesi da quando mana ha lasciato i malice mizer e ha fondato imoi dix mois..e cmq il francese è perchè mana adora la francia e il francese..e se vuoi saperlo tanti titoli delle loro canzoni sono in francese..perchè questo vuol dire avere fantasia..come il fatto che cantano sia in inglese che giapponese..(fantasia a differenza di tanti gruppi di qui..esempio i finley che i testi neanche li scrivono loro e non sanno neanche gli accordi delle loro canzoni..e inoltre non possono venire a dire che fanno punk americano..e se fanno punk non possono mischiare il punk con l'hip hop perchè assieme non vogliono dire niente)
3.non ho detto che uno deve toccare l'artista..era un esempio per dire quanto si è vicini al palco..
4.in quella foto è sempre Mana ma quando era nei malice mizer e questa è la prova che effettivamente è meglio che butti via qualsiaci cd..lettore cd..lettore mp3 o stereo che hai che veramente la musica non è tuo argomento

..e tutto questo vuol dire avere veramente tanto stile..per chi ha nominato i tokio hotel.... quei 4 sono dei GRAN sfigati perchè uno non centra un cazzo con l'altro e per altro non sanno creare un sound nuovo ed orecchiabile..non possono nemmeno andare di moda perchè tanto faranno 2 o 3 canzoni e verranno dimenticati da tutti come appunto la maggior parte degli artisti di qui e comunque di questi periodi.. a sto punto rispetto di piu i dj tecno o drums'n bass che per lo meno la musica se la creano da loro e non su una base di uno che non si sa nemmeno chi è.. per l'esempio metto di mezzo i moi dix mois che almeno Mana cura la coreografia del palco..le luci..i vestiti li crea lui e NON uno stilista da strapazzo che crea vestiti per truzzetti...tutte le tastiere le fa lui e per altro lui come chitarrista suona pure la chitarra...per lo meno la musica e lo stile se lo creano da soli e non da qualcuno che gli ordina di fare in un certo modo...imparate ad avere veramente rispetto per la musica prima di venire a discutere con chi avete veramente molto da imparare..

x shiny: tu che parli di musiche neomelodiche allora dovresti capire..avevo visto un post che se non sbaglio andavi a un concerto dei subsonica... a me piacciono loro..qualcosa dei sub ne ascolto anchio...però non venirmi a dire che la loro come i finley e i tokio hotel sono musiche neomelodiche che ti rido in faccia..
« Ultima modifica: 27 Luglio 2007, 21:08:57 da leaguechampion:lance » Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 27 Luglio 2007, 21:22:32 »

no ma cmq ha ragione, gika non ne capisce un cazzo di musica
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 27 Luglio 2007, 21:34:35 »

Citazione
1. se dici sono nomi stupidi allora vuol dire non capisci un cazzo
mi sembra giusto

Citazione
2.Se non sai perchè è francese e che vuol dire allora meglio che ne stai zitto e non dici un cazzo..e cmq vuol dire "i miei dieci mesi" cioè i dieci mesi da quando mana ha lasciato i malice mizer e ha fondato imoi dix mois..
a casa mia "i miei dieci mesi" si dice "mes dix mois", "moi dix mois" vuol dire tipo "io dieci mesi". ma non faccio francese da anni e potrei sbagliarmi

detto questo, stavo solo commentando la terribile moda che dilaga in giappone di dare nomi francesi di band. vedi questi, vedi i l'arc en ciel, ecc. ecc.

Citazione
e cmq il francese è perchè mana adora la francia e il francese..e se vuoi saperlo tanti titoli delle loro canzoni sono in francese..perchè questo vuol dire avere fantasia..
ah, basta così poco per avere fantasia? mitico, lo faccio anch'io!

Citazione
come il fatto che cantano sia in inglese che giapponese..
anche zucchero canta sia in italiano che in inglese, ma non me la sento di difenderlo

Citazione
(fantasia a differenza di tanti gruppi di qui..esempio i finley che i testi neanche li scrivono loro e non sanno neanche gli accordi delle loro canzoni..e inoltre non possono venire a dire che fanno punk americano..e se fanno punk non possono mischiare il punk con l'hip hop perchè assieme non vogliono dire niente)
quello dei finley è pop-punk di bassa categoria, e proprio per questo non vedo cosa c'entrino col tuo discorso. è come se stessimo parlando di dobermann e tu dicessi "mi fanno schifo i siamesi"

Citazione
3.non ho detto che uno deve toccare l'artista..era un esempio per dire quanto si è vicini al palco..
beh basta andare a un qualsiasi concerto in un locale per essere subito sotto al palco...

Citazione
4.in quella foto è sempre Mana ma quando era nei malice mizer e questa è la prova che effettivamente è meglio che butti via qualsiaci cd..lettore cd..lettore mp3 o stereo che hai che veramente la musica non è tuo argomento
purtroppo credo di aver ascoltato parecchia più musica di te nella mia pur breve vita... ma non vedo cosa c'entri quella foto con la musica

Citazione
per l'esempio metto di mezzo i moi dix mois che almeno Mana cura la coreografia del palco..le luci..i vestiti li crea lui e NON uno stilista da strapazzo che crea vestiti per truzzetti...tutte le tastiere le fa lui e per altro lui come chitarrista suona pure la chitarra...per lo meno la musica e lo stile se lo creano da soli e non da qualcuno che gli ordina di fare in un certo modo...imparate ad avere veramente rispetto per la musica prima di venire a discutere con chi avete veramente molto da imparare..
a me non me ne frega niente se fa lui le coreografie o se suona tutto lui o cazzonesò. per me può anche farlo il suo vicino di casa, ché me ne frega solo della musica. la metà della roba che hanno fatto i beatles è merito del loro produttore george martin, non per questo le canzoni dei beatles non possono essere belle. i sex pistols sono stati creati dal loro manager, non per questo non possono fare musica decente

p.s. cmq sì non capisco un cazzo di musica
« Ultima modifica: 27 Luglio 2007, 21:35:16 da dead flag blues » Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 28 Luglio 2007, 01:36:14 »

Citazione
Citazione
quand'è che i gruppi truzzi giapponesi la smetteranno di avere nomi (eccezionalmente stupidi) in francese?

(poi perché uno vorrebbe toccare un artista sul palco?)

(inoltre: come si fa a prendere sul serio un uomo del genere?)
[div align=right][snapback]30454[/snapback][/div]

x shiny: tu che parli di musiche neomelodiche allora dovresti capire..avevo visto un post che se non sbaglio andavi a un concerto dei subsonica... a me piacciono loro..qualcosa dei sub ne ascolto anchio...però non venirmi a dire che la loro come i finley e i tokio hotel sono musiche neomelodiche che ti rido in faccia..
[div align=right][snapback]30591[/snapback][/div]

Guarda i Subsonica sono molto, MOLTO meglio di un gruppetto di simil - punk da quattro soldi che fa tutte canzoni uguali e un gruppetto di emo sfigati il cui cantante sembra una donna.
Sapessero almeno suonare U_U

P.S: E' inutile che cerchi di difendere la tua musica. Ti fanno sempre e comunque un pezza, ma non prenderlo mai a male :*
Registrato

[div align=center]
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 28 Luglio 2007, 09:23:43 »

..SENZ'E TE SONG NA VELA STRACCIAAAAAAT (cit)
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 28 Luglio 2007, 10:09:09 »

per inciso, i subsonica hanno rotto i coglioni, shiny
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 28 Luglio 2007, 18:17:48 »

tranquilla sciaini, non lo pensa per davvero... mi disse la stessa cosa per gli afterhours...

gika in fondo è un buono
Registrato

Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!