Banana Phorum
29 Marzo 2024, 14:01:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Follia  (Letto 3446 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« inserita:: 30 Luglio 2007, 21:58:28 »



Wigglytuff[/span][/span]
Evs: 4/0/252/0/0/252
Trait: Cute Charm
Careful Nature

- Protect
- Wish
- Thunder Wave
- Counter
@Leftovers

Divinamente insensato. La fragilità di tutti gli altri permette che con Wish curi solo se stesso, ma quando si riesce a mettere Leech Seed sul Pokèmon si è in grado di far fuggire anche Calmcune, se non fugge. Counter è quasi imprevedibile, come l'assenza di mosse da danno; con Protect mi dò una minima speranza contro i Choice Bander e assorbo le Explosion (è troppo divertente  :D).



[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Hitmontop[/span][/span]
Evs: 252/136/120/0/0/0
Trait: Intimidate
Careful Nature

- Brick Break
- Hidden Power Ghost
- Rapid Spin
- Rock Slide
@Leftovers

Le Spikes sono dannosissime e mi serviva qualcuno che sopravvivesse ad un attacco speciale o anche a due. Inoltre fa sì che Tyranitar abbia bisogno di almeno 8 turni e non solo di 7 per uccidermi tutto il team, e questo è bene. Alcuni mi hanno detto che è troppo forte Hitmontop per questa squadra, ma vi garantisco che fa abbastanza pietà anche lui contro i Pokèmon veri  ;).



[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Bellossom[/span][/span]
Evs: 116/0/176/0/96/120
Trait: Chlorophyll
Calm Nature

- Hidden Power Grass
- Leech Seed
- Stun Spore
- Rest
@Leftovers

Resuscitato dal vecchio team GSC in cui l'avevo messo, stavolta con un set leggermente diverso ma con lo stesso ruolo: paralizzare. Il Leech Seed è utile e mi ha permesso di ucciderci perfino un Calmcune con un pochino di fortuna. È un mito :*



[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Jynx[/span][/span]
Evs: 132/0/0/252/124/0
Trait: Oblivious
Timid Nature

- Ice Beam
- Psychic
- Calm Mind
- Rest
@Leftovers

Non vi scandalizzate, posso assicurarvelo: Jynx - Fa - Schifo. In queste versioni sembra di manovrare un burattino di cartone pronto a essere spazzato via appena toccato, non come in GSC quando sopravviveva PERFINO a un Return di Snorlax (credo). Ciò nonostante, talvolta può perfino essere leggermente utile, soprattutto se l'avversario fa il cretino, oppure se (come molti) non sa che ho meno Defense di Blissey e si aspetta un Pokèmon utilizzabile dalla mia parte.



[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Linoone[/span][/span]
Evs: 4/252/0/252/0/0
Trait: Pickup
Adamant Nature

- Extremespeed
- Shadow Ball
- Hidden Power Ground
- Belly Drum
@Salac Berry

La stella del team. Sparito del tutto dalle 202, fa la sua figura magnifica contro una squadra paralizzata e un po' sfigata (o usata male). Salac Berry non ha nessun senso, ci andrebbe la Lum, ma un paio di volte mi ha salvato contro Gengar e allora ormai la lasco per tradizione. Bel trait.


[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Nosepass[/size][/color]
Evs: 252/252/4/0/0/0
Trait: Magnet Pull
Relaxed Nature

- Rock Slide
- Thunder
- Taunt
- Explosion
@Leftovers

Eccolo qua! Il grandissimo mito del team, con un Thunder fenomenale che non uccide Skarmory in 3 colpi nè Milotic in 4, con la sua Rock Slide che fa sorridere Blissey, con il suo staying power d'altri tempi (252 EVs negli HP, e ne ha solo 264... 252 EVs nell'attacco, ed ha solo 189...). Vorrei dire che è qua per esplodere su chi può disturbare Linoone e Jynx, ma siccome la sua Explosion uccide sì e no Magikarp, non posso dirlo. Però la sua figura come anti-Skarmory la fa, e quando l'avversario vede il suo uccellino che muore sotto dei Thunder di un Pokèmon con 126 Special Attack capisce quanto fa pena in questo gioco  :D.

Il team: il team è stato creato da me dopo qualche giorno di raduno bananico passato a combattere usando Pokèmon scarsissimi. È nato da una selezione avvenuta cercando i Pokèmon più scarsi tra tutti quelli esistenti, ed è divertentissimo da usare. Un paio di esempi fantastici sono qui e qui.

Non credo ci sia motivo di rateare troppo seriamente 8)

[Sì, ho fatto copia e incolla da PCentral =P ]
Registrato

cercatesori
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 101



Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 31 Luglio 2007, 02:09:57 »

Citazione


Wigglytuff[/span][/span]
Evs: 4/0/252/0/0/252
Trait: Cute Charm
Careful Nature

- Protect
- Wish
- Thunder Wave
- Counter
@Leftovers

Divinamente insensato. La fragilità di tutti gli altri permette che con Wish curi solo se stesso, ma quando si riesce a mettere Leech Seed sul Pokèmon si è in grado di far fuggire anche Calmcune, se non fugge. Counter è quasi imprevedibile, come l'assenza di mosse da danno; con Protect mi dò una minima speranza contro i Choice Bander e assorbo le Explosion (è troppo divertente  :D).

Standard. Cioè, per quanto standard possa essere un Wigglytuff. :°°°°°D Lol, un tempo un mio amico lo usava con Fake Tears e TBolt, ma dovrebbe workare anche così.



[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Hitmontop[/span][/span]
Evs: 252/136/120/0/0/0
Trait: Intimidate
Careful Nature

- Brick Break
- Hidden Power Ghost
- Rapid Spin
- Rock Slide
@Leftovers

Le Spikes sono dannosissime e mi serviva qualcuno che sopravvivesse ad un attacco speciale o anche a due. Inoltre fa sì che Tyranitar abbia bisogno di almeno 8 turni e non solo di 7 per uccidermi tutto il team, e questo è bene. Alcuni mi hanno detto che è troppo forte Hitmontop per questa squadra, ma vi garantisco che fa abbastanza pietà anche lui contro i Pokèmon veri  ;).

r0x. Forse una toxic ci andrebbe, ma anche no.



[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Bellossom[/span][/span]
Evs: 116/0/176/0/96/120
Trait: Chlorophyll
Calm Nature

- Hidden Power Grass
- Leech Seed
- Stun Spore
- Rest
@Leftovers

Resuscitato dal vecchio team GSC in cui l'avevo messo, stavolta con un set leggermente diverso ma con lo stesso ruolo: paralizzare. Il Leech Seed è utile e mi ha permesso di ucciderci perfino un Calmcune con un pochino di fortuna. È un mito :*

Max HP prima di mettere EV nelle difese, imo. °° Forse andrebbe meglio la HP Fire per prendere chi resiste al seed


[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Jynx[/span][/span]
Evs: 132/0/0/252/124/0
Trait: Oblivious
Timid Nature

- Ice Beam
- Psychic
- Calm Mind
- Rest
@Leftovers

Non vi scandalizzate, posso assicurarvelo: Jynx - Fa - Schifo. In queste versioni sembra di manovrare un burattino di cartone pronto a essere spazzato via appena toccato, non come in GSC quando sopravviveva PERFINO a un Return di Snorlax (credo). Ciò nonostante, talvolta può perfino essere leggermente utile, soprattutto se l'avversario fa il cretino, oppure se (come molti) non sa che ho meno Defense di Blissey e si aspetta un Pokèmon utilizzabile dalla mia parte.

Beh, dai, non puoi mettere Rest a Jynx. E' come dire VIENI A COLPIRMI MENTRE DORMO, SWEEPER FISICO. Piuttosto Reflect. :°D


[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Linoone[/span][/span]
Evs: 4/252/0/252/0/0
Trait: Pickup
Adamant Nature

- Extremespeed
- Shadow Ball
- Hidden Power Ground
- Belly Drum
@Salac Berry

La stella del team. Sparito del tutto dalle 202, fa la sua figura magnifica contro una squadra paralizzata e un po' sfigata (o usata male). Salac Berry non ha nessun senso, ci andrebbe la Lum, ma un paio di volte mi ha salvato contro Gengar e allora ormai la lasco per tradizione. Bel trait.

Ragazzi, quando si parla di Lino, si parla di Lino, e non c'è storia. Poi con quel trait (come tu hai giustamente fatto notare), nessuno gli resiste...


[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Nosepass[/size][/color]
Evs: 252/252/4/0/0/0
Trait: Magnet Pull
Relaxed Nature

- Rock Slide
- Thunder
- Taunt
- Explosion
@Leftovers

Eccolo qua! Il grandissimo mito del team, con un Thunder fenomenale che non uccide Skarmory in 3 colpi nè Milotic in 4, con la sua Rock Slide che fa sorridere Blissey, con il suo staying power d'altri tempi (252 EVs negli HP, e ne ha solo 264... 252 EVs nell'attacco, ed ha solo 189...). Vorrei dire che è qua per esplodere su chi può disturbare Linoone e Jynx, ma siccome la sua Explosion uccide sì e no Magikarp, non posso dirlo. Però la sua figura come anti-Skarmory la fa, e quando l'avversario vede il suo uccellino che muore sotto dei Thunder di un Pokèmon con 126 Special Attack capisce quanto fa pena in questo gioco  :D.

Ma no, non così! ;__; Nosepass l'ho usato un sacco di volte, e sono arrivato a questa conclusione: il set va Thunder Wave, Fire Punch, Explosion e Taunt. Ok max Hp, ok Max Atk. Explosion non killa Blissey (71-84%) ma la porta sotto il livello di Alert, e ciò è bene, molto. TWave serve perché Skarmory capito che non può roarare potrebbe provare a spikeare un'altra volta... E CIO' NON E' BENE... soprattutto se l'avversario non è nubbo e sa non far entrare Hitmontop. Fire Punch fa male anche a Forretress, Taunt per ovvii motivi.

Il team: il team è stato creato da me dopo qualche giorno di raduno bananico passato a combattere usando Pokèmon scarsissimi. È nato da una selezione avvenuta cercando i Pokèmon più scarsi tra tutti quelli esistenti, ed è divertentissimo da usare. Un paio di esempi fantastici sono qui e qui.

Non credo ci sia motivo di rateare troppo seriamente 8)

[Sì, ho fatto copia e incolla da PCentral =P ]
[div align=right][snapback]30709[/snapback][/div]


Ehi, il tuo team è dannatamente debole a Rhyd...Ok, scherzo. Ho rateato con un minimo di serietà perché sono un amante dei Fun, e ricordati che i Fun sono in grado di ownare anche i battler che sanno giocare ed hanno team stra-OU (Te lo assicuro.), quindi... forza e coraggio,e  pwning! Viva i fun. x)
Registrato


AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 01 Agosto 2007, 15:56:39 »

Beh, Linoone e Jynx, se vengono usati con un briciolo di impegno, sono in grado di fare stragi. Ovviamente in un team del genere non hanno molte possibilità di brillare, ma in un team più serio ti posso assicurare che fanno ancora la loro bella figura.
Per il resto posso solo dire che Rest non mi convince su Jynx, mentre credo che Hitmontop possa usarlo con più facilità. Wigglytuff è un figo perché sì. Anche Bellossom mi piace molto. Nosepass è orribile e soprattutto inutilissimo, quindi hai fatto bene a metterlo xD

Cerca, la prossima volta che ratei un team quotando, è meglio se non quoti TUTTO quanto (immagini comprese), altrimenti il post viene mostruosamente lungo :*
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
cercatesori
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 101



Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: 02 Agosto 2007, 03:06:59 »

I post obesi overroxano, comunque terrò a mente. xD E Nosepass rulla ;_;.
Registrato


Kingdra~
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26



Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 03 Agosto 2007, 15:36:00 »

Jynx non fa schifo ç_ç
Registrato
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 03 Agosto 2007, 15:44:00 »

Con due CMind mette più Pokémon KO *lEi di Calmcune. No, non scherzo. °°
« Ultima modifica: 03 Agosto 2007, 15:45:55 da Obesino » Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Kingdra~
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26



Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 03 Agosto 2007, 15:56:02 »

tanto non la uso calminder °°
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!