Banana Phorum
28 Marzo 2024, 12:21:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 9 [10]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pigkappa's Super Wise Fun House  (Letto 65365 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #225 inserita:: 31 Dicembre 2007, 19:56:54 »

ma... ma... Malakian ha firma e avatar da venerare!!!
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #226 inserita:: 31 Dicembre 2007, 20:16:20 »

Citazione
Molto meno di quanto percepisce di stipendio
[div align=right][snapback]34846[/snapback][/div]

Devo pagarvi io? =/
Registrato

Malakian
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 589


Non fissarlo, potresti esplodere

daron_malakian91@yahoo.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #227 inserita:: 01 Gennaio 2008, 13:38:32 »

Citazione
ma... ma... Malakian ha firma e avatar da venerare!!!
[div align=right][snapback]34848[/snapback][/div]

Permesso accordato  
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #228 inserita:: 01 Gennaio 2008, 17:48:18 »

Citazione
Devo pagarvi io? =/
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2008, 17:48:35 da Dark » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #229 inserita:: 01 Gennaio 2008, 20:32:05 »

Certo o_o

(Omg non vedo la firma ;_;)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #230 inserita:: 19 Gennaio 2008, 15:01:17 »

1)Chi sono?
2)Quanti anni compio oggi?
3)Perchè non mi avevi ancora fatto gli auguri, prima di leggere questo topic?



1)"I tuoi occhi, amore mio, brillano come le stelle". Secondo te l'intensità luminosa prodotta dagli occhi di una persona può essere maggiore dell'intensità luminosa che riceviamo sulla Terra proveniente dalle stelle (diverse dal Sole)?
2)Molti poeti hanno inserito nelle loro opere dei riferimenti alle Pleiadi. Sui libri di testo di italiano è spiegato che le Pleiadi sono una costellazione, ma questo non è vero. Cosa sono? [È vietato far uso di libri e internet]
3)Racconta quali fatti importanti accadono nelle notti di Luna Piena, descrivendo in particolare la trasformazione dei Lupi Mannari.



1)Un uomo entra in un caffè: splash.
2)Al mulo, disse il coccodrillo del Nilo: il papiro, dove me lo infilo? Al coccodrillo del Nilo, disse il mulo: il papiro te lo metti in bocca.
3)Della mediazione peraltro si ha un sacro orrore, come se, quando non ci si limiti ad affermare che essa non è niente di assoluto e non si trova nell'assoluto, si debba rinunziare alla conoscenza assoluta.
Ma, in effetto, quel sacro orrore deriva dall'ignoranza della natura della mediazione e della stessa conoscenza assoluta. Infatti la mediazione non è altro che la moventesi eguaglianza con sé o la riflessione in se stesso, il momento dell'Io che è per sé, la negatività pura o abbassata alla sua pura astrazione, il Divenire semplice. L'Io o il divenire in generale, questo atto del mediare, in virtù della sua semplicità è appunto l'immediatezza.



1)Perchè se io considero i numeri che si formano moltiplicando 142857 per 1, 2, 3, 4, 5 e 6 ottengo numeri di sei cifre che sono tutti formati ancora dalle cifre 1, 4, 2, 8, 5 e 7, in ordine diverso?
2)Quali sono i meccanismi tipici della dipendenza da alcool?
3)Trova un legame il più sensato possibile tra le due domande che precedono questa.



1)Perchè ieri mi sono sentito male ed ho avuto davvero paura, per sentirmi dire dai medici che "è lo stress"?
2)Perchè ieri non ti sei preoccupato della mia salute?
3)Perchè non sei ancora corso a dirmi che ti dispiace?



1)
2)
3)



1)Lo studio della storia e l'osservazione della società attuale ci mostrano che un gran numero di persone già ricche si impegnano a fondo, impiegando in questo la maggior parte del loro tempo, per diventare ancora più ricche. Perchè lo fanno?
2)Il Comunismo in Russia è stato un evidente fallimento. Stalin ha preso il potere nel modo sbagliato e lo ha esercitato in modo sbagliatissimo. Ma il Comunismo, inteso nei termini marxisti, è sbagliato di per sè oppure potrebbe funzionare se ci fossero le condizioni giuste (che in Russia mancavano)?
3)TUTTO IL POTERE AI SOVIET!



1)All'alba verranno a domandarmi venti chili di riso,
2)Ma manteniamo la calma, l'importante è dirgli un no deciso!
3)Forse li accoglierò, con la vestaglia turchese,
4)Rendendo baci per le offese.



1)All'alba verranno a domandarmi venti chili di riso,
2)Non so se glieli darò, mi sento veramente indeciso.
3)Sta di fatto però, che quelli là giocan duro,
4)quelli mi infilano in un muro!



1)GLI ALIMENTI. Parla dell'assimilabilità degli alimenti e delle proprietà organolettiche.
2)IL FUMO. Spiega cos'è la capacità vitale e come viene condizionata dal fumo.
3)LE DROGHE. Spiega cosa sono e che ruolo svolgono le endorfine.



1)Oggi sono salito a livello 19. Ding!
2)Certo che fare un livello ogni 365 giorni è abbastanza misera come cosa...
3)Il livello massimo aumenta più velocemente di quanto io salga, con le espansioni!



1)http://img142.imageshack.us/img142/2339/tel21oq3.jpg
2)http://img83.imageshack.us/img83/8109/inradios2propcu9.jpg
3)http://img89.imageshack.us/img89/3531/img4xl9.jpg



1)Prendiamo un pentacisdodecaedro inscrittibile in una sfera (solido di 60 facce ottenuto aggiungendo piramidi a base pentagonale alle facce di un dodecaedro) e iscriviamo in esso il dodecaedro da cui si è ottenuto e un icosaedro unendo i vertici rimanenti. Dall'intersezione del dodecaedro e dell'icosaedro otteniamo 12 piramidi a base pentagonale col vertice superiore corrispondente con quello dell'icosaedro.
Detto l lo spigolo del pentacisdodecaedro, trovare:
2)la somma dei volumi e
3)la somma delle superfici di queste piramidi in funzione di l.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2008, 15:04:36 da Pigkappa » Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #231 inserita:: 19 Gennaio 2008, 21:15:12 »

Dovete rispondere. Cosa c'è di così difficile da capire? ;_;
Registrato

Icio
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 627


Chi era costui?


Mostra profilo
« Risposta #232 inserita:: 19 Gennaio 2008, 21:19:51 »

Ehi, auguri.
/me fa il segno della ghigliottina sotto il mento al boia.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #233 inserita:: 19 Gennaio 2008, 21:42:15 »

Ma perché hai postato quella roba?




[A dir la verità mi sono accorto che era il tuo compleanno arrivato qui:
3)Trova un legame il più sensato possibile tra le due domande che precedono questa.

La gente non ti risponde perché tu non rispondi alla gente. Forse proverò a rispondere a qualcuna delle tue domande, ma non a tutte. E lo farò solo per pietà. Sei nub.]


PS: Auguri :*
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #234 inserita:: 19 Gennaio 2008, 21:52:23 »

OMG! SONO DOMANDE FANTASTICHE! Io ho risposto a un sacco di vostre domande, oggi avevo il diritto di porvele io! ;_;.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #235 inserita:: 22 Gennaio 2008, 15:42:23 »

Uhm. Sono davvero pentito di non averti fatto gli auguri il 19. Dico sul serio o_o

Sperò che mi perdonerai perché non sono proprio stato a casa. ;_;


(se vuoi rispondo a quella sulle endorfine :*)
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
******

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #236 inserita:: 22 Gennaio 2008, 23:44:11 »

Approfitto del fatto che sei partito per rispondere alle domande :*

Citazione
1)Chi sono?
2)Quanti anni compio oggi?
3)Perchè non mi avevi ancora fatto gli auguri, prima di leggere questo topic?

1) C.A., Carrarese, Fisico, Guru estremamente precario :*
2) p anni, con p primo tale che p + 81 = quadrato perfetto
3) Perché non mi ero ancora conesso :*

Citazione
1)"I tuoi occhi, amore mio, brillano come le stelle". Secondo te l'intensità luminosa prodotta dagli occhi di una persona può essere maggiore dell'intensità luminosa che riceviamo sulla Terra proveniente dalle stelle (diverse dal Sole)?
2)Molti poeti hanno inserito nelle loro opere dei riferimenti alle Pleiadi. Sui libri di testo di italiano è spiegato che le Pleiadi sono una costellazione, ma questo non è vero. Cosa sono? [È vietato far uso di libri e internet]
3)Racconta quali fatti importanti accadono nelle notti di Luna Piena, descrivendo in particolare la trasformazione dei Lupi Mannari.

1) Posacenlt mi riferisce che è possibile. Ma forse il tuo Rayleigh non è d'accordo.
2) Un complesso abitativo del quartiere Parco Leonardo di Fiumicino (wikipedia docet) :*
3) Nelle notti di luna piena, particolare interesse suscita un fenomeno affinte a quello dei lupi mannari ma molto meno conosciuto, chiamato "fenomeno del maiale mannaro". In queste notti, il maiale affetto da questa sindrome lascia il suo abitat naturale per irrompere in abitazioni umane e sfruttare il computer. In rari casi li si è osservati anche frequentare dei forum e giocare a pokémon on-line. Per fortuna, la scienza ci ha quasi del tutto liberati da questa specie pericolosa. Sono tuttavia ancora in circolazione alcuni esemplari in Toscana, inoltre recentemente ne è stato avvistato un esemplare a Napoli, probabilmente spostatosi di sua iniziativa per motivi tuttora ignoti.

Citazione
1)Un uomo entra in un caffè: splash.
2)Al mulo, disse il coccodrillo del Nilo: il papiro, dove me lo infilo? Al coccodrillo del Nilo, disse il mulo: il papiro te lo metti in bocca.
3)Della mediazione peraltro si ha un sacro orrore, come se, quando non ci si limiti ad affermare che essa non è niente di assoluto e non si trova nell'assoluto, si debba rinunziare alla conoscenza assoluta.
Ma, in effetto, quel sacro orrore deriva dall'ignoranza della natura della mediazione e della stessa conoscenza assoluta. Infatti la mediazione non è altro che la moventesi eguaglianza con sé o la riflessione in se stesso, il momento dell'Io che è per sé, la negatività pura o abbassata alla sua pura astrazione, il Divenire semplice. L'Io o il divenire in generale, questo atto del mediare, in virtù della sua semplicità è appunto l'immediatezza.

1)  
2)
3)  

Citazione
1)Perchè se io considero i numeri che si formano moltiplicando 142857 per 1, 2, 3, 4, 5 e 6 ottengo numeri di sei cifre che sono tutti formati ancora dalle cifre 1, 4, 2, 8, 5 e 7, in ordine diverso?
2)Quali sono i meccanismi tipici della dipendenza da alcool?
3)Trova un legame il più sensato possibile tra le due domande che precedono questa.

1) Perché sono tutti multipli sia di 9 che di 11 e hanno tutti 6 cifre :*
2) Leggi domanda 1
3) Leggi risposta 2

Citazione
1)Perchè ieri mi sono sentito male ed ho avuto davvero paura, per sentirmi dire dai medici che "è lo stress"?
2)Perchè ieri non ti sei preoccupato della mia salute?
3)Perchè non sei ancora corso a dirmi che ti dispiace?

1) Perché fai troppa matematica invece che gureggiare :*
2) come sopra
3) c.s.

Citazione
1)   
2) 
3) 

 

Citazione
1)Lo studio della storia e l'osservazione della società attuale ci mostrano che un gran numero di persone già ricche si impegnano a fondo, impiegando in questo la maggior parte del loro tempo, per diventare ancora più ricche. Perchè lo fanno?
2)Il Comunismo in Russia è stato un evidente fallimento. Stalin ha preso il potere nel modo sbagliato e lo ha esercitato in modo sbagliatissimo. Ma il Comunismo, inteso nei termini marxisti, è sbagliato di per sè oppure potrebbe funzionare se ci fossero le condizioni giuste (che in Russia mancavano)?
3)TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

1) E' interessante notare che queste persone sono in gran parte credenti di religioni che dovrebbero portarli al fatalismo più totale e quindi alla completa nullafacenza :* (cit. qualcuno che citava Weber)

2) Dare una definizione formale di "condizioni giuste" e dimostrare che queste sono tali da condurre il comunismo a risultati soddisfacenti. Dopodiché, determinare l'esistenza o meno di queste condizioni.

3) :***

Al resto rispondo poi :*
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #237 inserita:: 22 Gennaio 2008, 23:59:13 »

TBPL, sei sexy :*
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #238 inserita:: 23 Gennaio 2008, 00:11:58 »

E sicuramente un guru più attivo di quello attuale. Forse un po' meno esilarante, un po' troppo fisico e non abbastanza bananico, ma perlomeno attivo. Sento odore di pensionamento anticipato :|
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #239 inserita:: 23 Gennaio 2008, 01:08:50 »

Citazione
1)All'alba verranno a domandarmi venti chili di riso,
2)Ma manteniamo la calma, l'importante è dirgli un no deciso!
3)Forse li accoglierò, con la vestaglia turchese,
4)Rendendo baci per le offese.
Ma ascolta Guccini!

Citazione
1)All'alba verranno a domandarmi venti chili di riso,
2)Non so se glieli darò, mi sento veramente indeciso.
3)Sta di fatto però, che quelli là giocan duro,
4)quelli mi infilano in un muro!
Non viene prima questa di quella che hai messo su? °_°;

Citazione
1)GLI ALIMENTI. Parla dell'assimilabilità degli alimenti e delle proprietà organolettiche.
2)IL FUMO. Spiega cos'è la capacità vitale e come viene condizionata dal fumo.
3)LE DROGHE. Spiega cosa sono e che ruolo svolgono le endorfine.
1) quanto più un alimento è assimilabile tanto più è nutriente, ovvero tanto maggiore è la percentuale del suo apporto calorico che il corpo riesce ad assorbire e utilizzare. Questo significa che a parità di peso la pasta, prevalentemente composta di carboidrati, che sono facilmente assimilabili oltre che abbastanza calorici, corrisponde a un valore nutrizionale molto più alto della cacca, che non solo non è molto calorica, ma è composta interamente di materiale non assimilabile, in quanto scoria. Questo potrà sembrare scabroso, ma è molto utile: infatti anche se la cacca non è assimilabile, se venisse mangiata passerebbe comunque attraverso l'apparato digerente e verrebbe processata come qualsiasi altro cibo, con un esiguo ma comunque presente consumo di energia a cui non corrisponderebbe un introito corrispondente o maggiore (per via della sua non assimilabilità). Cosa significa? significa che, in principio, se ogni volta che mangi 100g di bistecca mangiassi anche un paio di chili di cacca, potresti dimagrire solo mangiando! (i numeri sono arbitrari, ma è il succo che conta)
Il bello è che molti alimenti hanno questo effetto: hai mai mangiato quel pane nero che sembra solo una manciata di semini pressati fra loro con un po' di farina integrale in mezzo? beh, quel pane fa praticamente la stessa cosa, il che, secondo un banale sillogismo, lo porta ad essere fondamentalmente cacca, dimostrando così la tesi che senza dubbio cerchi di portare avanti con tua madre da mesi :D
2) la capacità vitale è la somma del Volume Corrente (ovvero la quantità di aria che entra nei polmoni con ogni inspirazione) del Volume di Riserva Inspiratorio (ovvero la massima quantità di aria che è possibile introdurre nei polmoni dopo una inspirazione normale) e del Volume di Riserva Espiratorio (ovvero la massima quantità di aria che è possibile espellere dai polmoni dopo una espirazione normale); più banalmente è la massima quantità di aria che può essere mossa in un singolo atto respiratorio, dal massimo dell'inspirazione al massimo dell'espirazione; per quel che ne so la capacità vitale, in particolare la quantità massima di aria che può essere espulsa nel primo secondo di espirazione, è molto inferiore nei fumatori rispetto ai non fumatori.
3) non saprei definire le droghe meglio di Wikipedia:
Citazione
Droga è un termine che indica in senso generale sostanze di origine naturale o sintetizzate in laboratorio aventi proprietà non comuni.
Nel linguaggio comune sono dette droghe:
sostanze utilizzate nella preparazione di cibi per dare un sapore particolare (spezie);
sostanze che provocano alterazioni della percezione della realtà e/o dello stato di coscienza (stupefacenti) e che spesso inducono forme di dipendenza fisica o psicologica.
Le endorfine agiscono legandosi ai recettori oppioidi delle cellule cerebrali (se non erro in particolare quelle del talamo), dove dovrebbe legarsi l'endorfina (un inibitore del dolore), risultando in una potente azione analgesica. A livello microscopico, l'uso prolungato di droghe quali l'eroina o la morfina comporta un aumento dei recettori oppioidi, che corrisponde ad assuefazione, ovvero la necessità di un maggior numero di ligandi per ottenere lo stesso effetto dell'ultima dose, e dipendenza, ovvero una forte reazione del corpo al fatto che all'aumento di recettori non corrisponde un aumento di legandi endogeni (=il corpo, producendo la stessa quantità di endorfina di prima, non riesce a compensare il numero maggiore di recettori); entrambe si manifestano sotto forma di dolore (ovvero una quantità insufficiente di neurotrasmettitori inibitori del dolore rispetto ai loro recettori) se la dose non viene somministrata quando necessario (dipendenza) o se non viene somministrata in quantità adeguate (assuefazione).

Spero di essere stato esauriente, sebbene abbia sorvolato su tante cose e sia stato molto impreciso ;_; ora che ho risposto alle tue domande non pensi che meriti una risposta alle mie?





(ah quella della cacca è una cretinata, prima che qualcuno decida di provarci :°D)
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2008, 09:08:02 da Dark » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #240 inserita:: 23 Gennaio 2008, 11:22:04 »

Citazione
(ah quella della cacca è una cretinata, prima che qualcuno decida di provarci :°D)
[div align=right][snapback]35467[/snapback][/div]


Avresti dovuto dirlo prima, accidenti a te. Ormai ho già stampato una finta laurea da dietologo, e intendo rientrare delle spese >:|
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Malakian
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 589


Non fissarlo, potresti esplodere

daron_malakian91@yahoo.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #241 inserita:: 23 Gennaio 2008, 21:20:34 »

"Dimagrire è facile, basta mangiare 1kg di cibo al giorno e fare 2kg di cacca al giorno."
"Che bravo dottore." [cit.]
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #242 inserita:: 11 Settembre 2010, 14:46:24 »

PIG HO BISOGNO DI TE!

IL GURU DEVE RISPONDERE A UNA DOMANDA DIFFICILISSIMA E TERRIBILE, ovvero:



È morto Berlusconi?
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pagine: 1 ... 7 8 9 [10]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!