Banana Phorum
19 Aprile 2024, 00:22:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ripesco - Contest  (Letto 950 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Icio
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 627


Chi era costui?


Mostra profilo
« inserita:: 16 Settembre 2007, 18:04:36 »

Il gioco consiste nel cercare un topic (senza la funzione cerca, siate sportivi) che io darò (inizialmente, e poi, il primo che lo trova ne proporrà un altro) e lo dovrà ripescare, possibilmente in modo spiritoso (Dark tu non sforzarti, che alla fine ne esci sempre con un "un daino dice ad un altro daino, giochiamoa nascondaino? ecc.).
la descrizione del topic deve essere abbastanza scrupolosa, in modo che la ricerca sia più facile
ripeto
RICERCA A MANO :O
se scopro qualcuno che ha usato cerca lo picchierò, lo fascerò, e lo prenderò a cinghiate un altra volta :O!






Ecco l'indizio:
E un Topic che parla di Doppiaggi spiritosi, fatti da un associazione che s'intende di uccelli


Buon divertimento, e se questo topic marcirà negli abissi riterrò responsabile Kon >_>
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 16 Settembre 2007, 22:57:03 »

Mi piace, magari la finite di ripescare roba inutile e NON MI FATE TROVARE 23 TOPIC DA CONTROLLARE :°D

Vi amo :*
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!