Il Folklorista
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 22 Marzo 2005, 20:12:05 » |
|
Se copia il mio lo picchio e poi gli mando contro tutti i dagostiniani. A parte ke il mio è alla lunghezza massima se nn sbaglio, nn ci può aggiungere nulla. Cmq a me nn mi challa mai, sia ke entri cn il mio nick, sia ke entri cn il nick Ajeje. Caso? EDIT: Naturalmente volevo dire ke rifiuta il challaggio... :kaos0281:
|
|
« Ultima modifica: 22 Marzo 2005, 20:12:49 da Andry »
|
|
|
|
Rocket
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 22 Marzo 2005, 22:25:48 » |
|
Lo rifiuta ora pure a me ;_; Entro con Grudge, battlo, mi insulta, lo insulto, lo richallo, nn accetta, gli dico che è codardo e lui risponde sì.
Non ho problemi se mi frega il nick su NB, nn ne ho uno preciso, a volte sono RK Launcher, altre Phemt, altre eRreKappa.
Ora dovrò trovare il modo di challarlo o_O Uhm... come faccio a capire che è lui anche quando usa altri nick oltre EDDIE GUERRERO e RVD?
Ajeje?! Ajeje sono iooooooooooo! Che animale...
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 22 Marzo 2005, 22:30:41 » |
|
Infatti non lo si può capire dai nick, visto che li cambia sempre, ma se qualcuno in chat inizia a dire cazzate, saprai chi è
|
|
|
|
|
|
-L@ndon-
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 23 Marzo 2005, 11:32:25 » |
|
Oggi l'ho challato, lui è uscito ed è entrato come RVD, poi l'ho richallato, è uscito ed è entrato un come EDDIE GUERRERO... che coincidenza, eh? Però non capisco perchè usciva... [div align=right][snapback]3852[/snapback][/div]
sENNO SAREBBE APPARSA LA SCRITTA: RVD has changed team and now his name is EDDIE GUERRERO. o QUAKLCOSA DI SIMILE
|
|
|
[div align=center]   [/div] <-Pigy->:Figa! <-[Ryoma nagare]->:Fanqlo! <-Bekins->:lol <-Neo_Mark->:XD <-Pigkapa->:P <-Darklord->:n0000000000000b! <-Soul's revenge->:d'oh <-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_° ...IN PROGRESS...Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_° (DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
|
|
|
Rocket
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 23 Marzo 2005, 11:58:34 » |
|
Ma se uno esce, cambia il nome, il team e rientra, il messaggio non appare quindi... beh logico... Uffa... a me nn mi insulta mai nessuno ;_;
|
|
« Ultima modifica: 23 Marzo 2005, 11:59:13 da Rocket »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 23 Marzo 2005, 12:08:10 » |
|
Ma se uno esce, cambia il nome, il team e rientra, il messaggio non appare quindi... beh logico... Uffa... a me nn mi insulta mai nessuno ;_; [div align=right][snapback]3943[/snapback][/div]
Posso provvedere >:D Skerzo. Cmq, voglio sfidare RVD ;_;
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 23 Marzo 2005, 13:05:45 » |
|
Ma se uno esce, cambia il nome, il team e rientra, il messaggio non appare quindi... beh logico... Uffa... a me nn mi insulta mai nessuno ;_; [div align=right][snapback]3943[/snapback][/div]
Posso provvedere >:D Skerzo. Cmq, voglio sfidare RVD ;_; [div align=right][snapback]3946[/snapback][/div] Diamine,io lo trovo sempre °_° PS:vi avviso io quando c'è quel niubbazzo.
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
-L@ndon-
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 23 Marzo 2005, 14:14:04 » |
|
Eddie è on-line E anke Rayden IMPORTANTE:EDDIE GUERRERO. Poco fa AA ha fatto bannare quello ke presubilmente era EDDIE GUERRERO. Avevo poco prima avuto una discussione con EDDIE e poc dopo un tizio cn un nick uguale al mio o quasi mi ha contattato. Lo ho fatto sapere ad AA ke subito dopo essersi assicurato ke ero il landon vero ha provveduto a ar bannare questo. Oservate la prima discussione con eddie e la seconda col izio misterioso(io sono landon(test2)Landon(test2): Tu fai parte del club di RVD vero? EDDIE GUERRERO: PERCHè ME LO CHIEDI? Landon(test2): Xkè me lo ha detto lui....... EDDIE GUERRERO: SI NE FACCIO PARTE. ALLORA? Landon(test2): Solo xkè sono dell'anti-club non è detto lo vogliam sfasciare subito. Landon(test2): In quanti siete? EDDIE GUERRERO: 66 EDDIE GUERRERO: MA CHE VUOI? Landon(test2): Niente cmq mi ricordi molto RVD. Landon(test2): Sarà xkè abitate nello stesso palazzo!XDDDDDD Landon(test2): Ti và una battle?
Landon(test2): Ti và una battle? Landon(test2): Rispondi? EDDIE GUERRERO: NON PERDO TEMPO CON I DEFICIENTI DELL'ANTI CLUB Landon(test2): Io non sono un deficiente e mi dispiace ke tu consideri male il nostro club Landon(test2): Firael mi aveva parlato bene di te...... EDDIE GUERRERO: TE MI STAI ANTIPATICO EDDIE GUERRERO: FIRAEL EDDIE GUERRERO: NO Landon(test2): Allora la vuoi fare questa battle? EDDIE GUERRERO: NON ROMPERE E VAI A SCASSARE L'ANTI CLUB Landon(test2): Io non voglio rompere nessuno Landon(test2): Scusami ma volevo solo fare una battle ti chiedo scusa Landon(test2): A quest'ora non trovo nessuno........ EDDIE GUERRERO: FACCIAMO QUESTA BATTAGLIA EDDIE GUERRERO: SFIDAMI Landon(test2): Sfidami tu ho dei problemi con NB! Landon(test2): O_o EDDIE GUERRERO: FH Qui lui inizia la battle con me e dopo due turni forteitta Landon(test2): Ho detto ke potevamo continuare...... Landon(test2): Senti se inconrti RVD digli ke soul revenge gli deve parlare EDDIE GUERRERO: OK EDDIE GUERRERO: PERCHE? Landon(test2): Prima ke ti scandalizzi lui non fa parte dell'Anti-club Landon(test2): Non lo so il xkè EDDIE GUERRERO: ALLORA è UNA PERSONA SERIA
SECONDO DISCORSO CON IL TIPO MISTERIOSO
Landon(test.): HALLO! Landon(test2): kI 6? Landon(test.): ????? Landon(test.): kl 6???????' Landon(test2): cOPIONA? Landon(test.): SONO UN MASCHIO Landon(test.): SCEMO Landon(test2): Idiota ki 6?
Landon(test.): SONO .............. Landon(test2): Landon(test.)? Landon(test.): MI CONOSCI MOLTO BENE Landon(test2): Tnx ma ki 6? Landon(test2): RVD? Landon(test.): E ABITO VICINO A TE Landon(test2): Bekins? Landon(test2): Team 56!!!!!!!!!! Landon(test.): NON Bekins Landon(test2): Burlone Landon(test2): Ci ho preso? Landon(test.): LO SAI BENISSIMO Landon(test2): Chicco? Landon(test.): VENGO A SCUOLA CON TE Landon(test2): Ki 6? Landon(test2): Matteo Landon(test.): SI
Landon(test2): Dall'olio? Landon(test.): SI Landon(test2): Non ci credo Landon(test2): Dove abito?
Landon(test.): INVECE SI Landon(test2): In ke scuola andiamo, dove abito? Landon(test.): VENGO A CASA TUA SE VUOI? Landon(test.): OK? Landon(test2): No dimmi il mio nome vero Landon(test.): VENGO A CASA TUA SE VUOI?
Landon(test2): No dimmi il mio vero nome e in ke citta abito Landon(test.): VENGO A CASA TUA SE VUOI?
Landon(test2): : No dimmi il mio vero nome e in ke citta abito
Sono convinto ke il primo(eddie guerrero) e il secondo tizio siano la stessa persona. Xkè?: entrambi scrivono sempre con la maiuscola!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 23 Marzo 2005, 15:14:33 da §L@ndon§ »
|
[div align=center]   [/div] <-Pigy->:Figa! <-[Ryoma nagare]->:Fanqlo! <-Bekins->:lol <-Neo_Mark->:XD <-Pigkapa->:P <-Darklord->:n0000000000000b! <-Soul's revenge->:d'oh <-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_° ...IN PROGRESS...Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_° (DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #33 inserita:: 23 Marzo 2005, 16:09:50 » |
|
Più che altro direi che è perchè tutti e due sono TERRIBILMENTE NIUBBI :°D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Tym
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 23 Marzo 2005, 18:40:35 » |
|
Vorrai dire che è un niubbo, dato che è sempre lui...
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 23 Marzo 2005, 18:43:16 » |
|
Vorrai dire che è un niubbo, dato che è sempre lui... [div align=right][snapback]3997[/snapback][/div]
Non puoi esserne certo, almeno finché nn saprai se gli indirizzi IP coincidono. Cmq oggi è entrato sullo Smogon un certo "BATISTA". Ke sia sempre lui? Probabile, visto ke mi ha rifiutato il challaggio :kaos0283: . Cmq nn mi può infangare Batista >:/
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
 |
« Risposta #36 inserita:: 23 Marzo 2005, 18:50:04 » |
|
Quello è un niubbazzo che nn sa che fare X°°°D
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 23 Marzo 2005, 19:33:49 » |
|
Non puoi esserne certo, almeno finché nn saprai se gli indirizzi IP coincidono.Non puoi esserne certo, almeno finché nn saprai se gli indirizzi IP coincidono. Conferma: RVD è Eddie Guerrero, adesso non ci sono più dubbi perché ho confrontato gli IP. gg nuubbiness :D Odio le persone che non mi leggono. 
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2005, 19:44:48 da AvengerAngel »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Tym
|
 |
« Risposta #38 inserita:: 23 Marzo 2005, 19:45:16 » |
|
No, Batista proprio non l'accetto... finchè mi parli di Eddie Guerrero, che odio in una maniera viscerale, ok, ma non andare a toccare uno dei miei tre idoli, ossia Batista, Kurt Angle e Shawn Michaels... :kaos0333:
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #39 inserita:: 23 Marzo 2005, 20:45:00 » |
|
Non puoi esserne certo, almeno finché nn saprai se gli indirizzi IP coincidono.Non puoi esserne certo, almeno finché nn saprai se gli indirizzi IP coincidono. Conferma: RVD è Eddie Guerrero, adesso non ci sono più dubbi perché ho confrontato gli IP. gg nuubbiness :D Odio le persone che non mi leggono. :kaos0303: [div align=right][snapback]4005[/snapback][/div] :kaos0281: :kaos0281: :kaos0281: :kaos0281: :kaos0326: :kaos0326: Lo sai ke io TVB, vero? :kaos0339: Sorry. Eppure ero convinto di averlo letto in un altro topic il fatto degli indirizzi IP e nn in questo °_° boh. No, Batista proprio non l'accetto... finchè mi parli di Eddie Guerrero, che odio in una maniera viscerale, ok, ma non andare a toccare uno dei miei tre idoli, ossia Batista, Kurt Angle e Shawn Michaels... [div align=right][snapback]4005[/snapback][/div]
Mi "piace" solo Batista. gli altri mi stanno tutti antipatici, a partire da John Cena x finire su Kurt Angle.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #40 inserita:: 23 Marzo 2005, 20:55:47 » |
|
Come non detto, mi avevano detto una cavolata, scusate.
RVD non è Eddie. Eddie è il cretino che fa l'impersonator. Eddie è ancora bannato
:D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #41 inserita:: 23 Marzo 2005, 21:31:18 » |
|
Come non detto, mi avevano detto una cavolata, scusate.
RVD non è Eddie. Eddie è il cretino che fa l'impersonator. Eddie è ancora bannato
:D [div align=right][snapback]4016[/snapback][/div]
Ignorante, allora avevo ragione io! :kaos0293: Io > te AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH... :kaos0283: :kaos0283:
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #42 inserita:: 23 Marzo 2005, 21:55:17 » |
|
Noto solo ora come ha scritto Kurt Angle. Cortengol. :°D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Giorgino Orbene
|
 |
« Risposta #43 inserita:: 24 Marzo 2005, 12:34:18 » |
|
eddie mi ha chiamato su blue heaven:
EDDIE GUERRERO: ma smogon? Arcangel Raphael: boh Arcangel Raphael: è off EDDIE GUERRERO: che fine a fatto? EDDIE GUERRERO: io ti denuncio Arcangel Raphael: X°°°D EDDIE GUERRERO: XP prego EDDIE GUERRERO: windows XP Arcangel Raphael: io ho windows X°D (quest'idea me l'ha data jeel °_°) EDDIE GUERRERO: vuoi fare parte del club tre amigos? Arcangel Raphael: scordatelo °_° EDDIE GUERRERO: meglio grazie EDDIE GUERRERO: grazie di non essere entrato Arcangel Raphael: °_°? EDDIE GUERRERO: vai a farti benedire per pasqua Arcangel Raphael: nn ho bisogno dei tuoi consigli EDDIE GUERRERO: testa a pinolo
E questo che c'entra?
EDDIE GUERRERO: testa a noce di merda
Ecco che iniziano le offese guardate che io nn ho detto niente di offensivo
EDDIE GUERRERO: merda PS:un altro coglione del club 3 merdigos:Firael ITA °_°
|
|
« Ultima modifica: 24 Marzo 2005, 12:35:53 da [Ryoma Nagare] »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #44 inserita:: 24 Marzo 2005, 13:13:07 » |
|
PS:un altro coglione del club 3 merdigos:Firael ITA °_° [div align=right][snapback]4091[/snapback][/div]
A quello c'ero arrivato da solo, visto ke rifiuta sempre Anke lui :°°D
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
 |
« Risposta #45 inserita:: 24 Marzo 2005, 13:17:42 » |
|
Sarò scemo ma continuo a non riuscire a farmi insultare da quei cosi °_°
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
 |
« Risposta #46 inserita:: 24 Marzo 2005, 13:23:08 » |
|
Perchè sa che lo battiamo tutti quanti ormai
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
 |
« Risposta #47 inserita:: 24 Marzo 2005, 13:30:31 » |
|
Ma ogni volta entro con un nick diverso ;_; Così almeno provo a rompergli, ma lui NIENTE. O se ne va, o non battla. Xkè non mi odia e non mi insulta nessuno? ;_;_;_;
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #48 inserita:: 24 Marzo 2005, 13:34:48 » |
|
Eddie è fuori per almeno altri 1400 minuti. La prossima volta ci pensa almeno due volte, prima di tentare di rubarmi il nick.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #49 inserita:: 24 Marzo 2005, 14:41:51 » |
|
Eddie è fuori per almeno altri 1400 minuti. La prossima volta ci pensa almeno due volte, prima di tentare di rubarmi il nick. [div align=right][snapback]4109[/snapback][/div]
:kaos0283: MA LOL :kaos0283:
|
|
|
|
|
|
|