Banana Phorum
29 Aprile 2024, 06:21:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Un Saluto  (Letto 2297 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Grighera
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


Mostra profilo E-mail
« inserita:: 25 Febbraio 2008, 12:20:34 »

Ciao a tutti, girovagavo per la rete nella noia più totale fino a arrivare allo schizzo di ricercare dove fossero finiti i vecchi forum che visitavo tempo fa, 6-7 anni fa credo, dovevo avere cira 17 anni.
Ho visto che sono tutti chiusi, abbandonati, o ancora funzionanti ma senza le persone che conoscevo io, a parte questo.

Provo a elencare queste persone, ne scorderò sicuramente qualcuna, ma è solo la dimenticanza di un attimo, non vuol dire che siano state di secondo piano:

AvengerAngel, Kingdra, SnorlaxTr/Crocodile, Darkie, DJ, Scizorfanatic, Larm, Vulcano, Knef, Firu, TheBestMega, un paio di ragazze che ricordo un po' alla lontana.

Salutatemi, poi, Nike (l'amministratore del PBF, il ragazzo di Roma) che non ho avuto modo mai di salutare, e Drake-Lupin-Lupo-Pdflk (credo), con cui sono stato un po' scontroso nell'ultimo contatto avuto, molto tempo fa. Il che è un peccato.

Avendo trovato questo forum volevo solo salutarvi, visto che, preso dalle situazioni, sono sparito all'improvviso senza salutare nessuno. E' stato cmq un periodo interessante e piacevole, che non ho più ripetuto visto che da allora non ho più partecipato ad altri forum e simili, e ricordo con piacere tutti i contatti e le discussioni con ognuno di voi.

Basta così, complimenti per aver mantenuto così bene i rapporti fino a vedervi di persona (ho dato un'occhiata ai topic sui raduni) e in bocca al lupo per tutto, qualsiasi cosa facciate ora e qualsiasi siano ora i vostri interessi.
A me rimane un ottimo ricordo di tutto quel periodo e di tutti voi.

Johnnyzor.

[Edit:] A dimostrazione del fatto che le persone che ho dimenticato di nominare non sono state  per nulla secondarie, aggiungo Pigkappa all'elenco.
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2008, 12:34:31 da Grighera » Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 07 Marzo 2008, 13:31:34 »

Omg Johnny! :*
Mi dispiace che il forum sia andato off proprio poco dopo che hai postato.

Comunque spero che prima o poi ripassi di qui :x

Alcuni (anzi, parecchi) di quelli che hai nominato si sono registrati ma non frequentano più il forum, però ogni tanto ne vedo qualcuno su msn. Porterò loro i tuoi saluti :o
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 08 Marzo 2008, 16:22:37 »

Un vero e proprio salto nel passato, rivedere quel nome, "Johnnyzor". Mi sono sempre chiesto chissà che fine avessi fatto, visto anche che vennero fuori delle pseudo-leggende sul nome "Johnnyzor".
Comunque è un piacere risentirti. Mi stupisce il fatto che tu all'epoca avessi 17 anni: a me parevi un "gigante" per maturità. Forse ero io ad essere troppo piccolo, anche per i 14 anni che avevo.

Ripeto, è stato davvero una piacevole sorpresa il risaperti vivo e vegeto (quando me l'ha detto AA, avevo una canzone ad altissimo volume, dei Pink Floyd credo, è stato il tutto un po' surreale).

Ah, il sottoscritto è Scizorfanatic
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Malakian
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 589


Non fissarlo, potresti esplodere

daron_malakian91@yahoo.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: 08 Marzo 2008, 16:28:02 »

OMG, mi ricordo di aver letto il tuo nick da qualche parte, presumo sul PBF... allora ero piccolo, non postavo mai per paura di dire cazzate però leggevo tutto :°D
Registrato

Kingdra~
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26



Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 08 Marzo 2008, 16:36:48 »

Ricambio i saluti J,son contento di risentirti,anche se dubito posterai spesso =P
ricordo ancora quando ti chiedevo i moveset di Scizor tsk
rimarrai sempre una della persone che stimo di più =)

mi raccomando,fatti vivo piu' spesso ^^
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 09 Marzo 2008, 00:04:07 »

Ciao :*
È bello sapere che le persone con cui si è condivisa una passione così grande sono ancora vive dopo lungo tempo.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!