Obesino
|
|
« Risposta #50 inserita:: 07 Luglio 2008, 19:57:20 » |
|
Non sono io che dice che gli UU sono più utilizzabili in DP comunque, ma gf e cerca. ricorda che non ti ho pwnato io ma l'nbbc. ;)
e comunque, non sempre gli UU sono tali per stat e movepool. UU e OU sono due tier che si usano per l'usage, il fatto che in molti casi coincidano con la specie dalle stat alte/basse è un caso. i BL invece sono più per stat, i NU per movepool.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #51 inserita:: 08 Luglio 2008, 12:58:20 » |
|
e cmq adesso ci sono praticamente 4 categorire:
Uber, OU, BL (Borderline che hanno preso il posto degli UU) e per UU ormai si intendono quei cosi davvero inutilizzabili, metti Luvdisc... per NU si intendono praticamente quasi tutte le pre evoluzioni (tranne rarissimi casi come Trapinch)...
forse dovrei risponderti, AA... ma ho perso un "giorno di forum" e adesso mi secco xD
vorrei solo dire che la cosa che davvero mi da fastidio di DP è il fatto che anche sforzandosi di pensare ad una strategia, poi arriva un mostro con max ev in velocità e attacco ed una banda qualsiasi e ti manda affanculo tutto...
(cosa che non centra nulla... mi piacciono molto, invece, le nuove abilità che hanno introdotto, vedi Miltank, Machamp, lo stesso Ambipom o Scizor... o pazzie tipo Tauros, che adesso ha un abilità che se subisce un CH, prende +6 in attacco... solo che a volte son davvero delle belle idee effettivamentre irrealizzabili... )
|
|
|
|
|
|
Suor_Genoveffa
|
|
« Risposta #52 inserita:: 09 Luglio 2008, 11:48:54 » |
|
148/151, mi ero scordato Ponyta, Rapidash e Porygon ;_;
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #53 inserita:: 09 Luglio 2008, 13:37:19 » |
|
OMg DIBBO NEL TUO NICK C'è UN MESSAGGIO SEGRETO!!!111
(by Iro :°°°)
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #54 inserita:: 09 Luglio 2008, 18:01:12 » |
|
così segreto che continuo a non capirlo :fermosi:
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #55 inserita:: 09 Luglio 2008, 18:07:53 » |
|
Ho ingrandito i simboli che hai nel nick :°D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #56 inserita:: 09 Luglio 2008, 18:14:07 » |
|
beh, lol, a me appare semplicemente ciò :°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #57 inserita:: 09 Luglio 2008, 18:18:17 » |
|
Sì, anche a me. Stupidi Mac/Linux/wtf user xD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #58 inserita:: 09 Luglio 2008, 18:31:23 » |
|
Meglio il mio: ha il messaggio segreto :x
|
|
|
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #59 inserita:: 09 Luglio 2008, 20:00:30 » |
|
certo che essere nel 2008 e non avere ancora l'antialiasing sui caratteri
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #60 inserita:: 29 Luglio 2008, 19:35:43 » |
|
Questo topic è fottutamente nostalgico. :x
|
|
|