Banana Phorum
01 Maggio 2024, 11:22:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: nel 2030 dark ascolterà il caffè  (Letto 7280 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 03 Luglio 2008, 10:56:21 »

News : "droga" da ascoltare. Semplice, non lascia tracce. Frequenze psicoattive che simulano gli effetti delle sostanze stupefacenti più note, ma che possono anche avere dei risultati del tutto peculiari.
Se questa cosa fosse vera, sarebbe una rivoluzione, anche in campo medico. Pensate a un audio-calmante!
Ma molto più semplicemente a tenere le sigarette nell'i-pod!

Io per curiosità ho googlato un sito dove *sembra* si possano scaricare dei file di "e-drug" gratis. Però non posso provarli atm, dato che dicono che vanno ascoltati nel completo silenzio, e se spengo il mio rumorosissimo condizionatore MUOIO.

Questo è un sito terrone dove si possono scaricare alcuni file. Date una passata d'antivirus e ditemi se funzionano   :|

sono dell'opinione che questa cosa non può essere vera. se questa forma di "terapia" fosse veramente efficace, la bayer.gmbh l'avrebbe già comprata ed eliminata in quanto meno costosa dei farmaci tradizionali che produce.


Voi che ne pensate? Discuss plz!
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 03 Luglio 2008, 12:11:39 »

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD :x

In realtà l'ho scaricato tempo fa, ma non ho ancora fatto la prova. Testarlo è semplice, e soprattutto non è necessario spegnere il condizionatore. Perché funzioni è OBBLIGATORIO usare delle cuffiette, dato che le casse non hanno lo stesso effetto. Se hai delle buone cuffie (anche se non sono come quelle di Pum xD) ed il condizionatore non fa troppo rumore penso che tu possa fare a meno di spegnerlo. La cosa importante, però, come dice quel sito, è non distrarsi.
DS mi ha detto di averlo provato e di aver sentito qualche effetto :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 03 Luglio 2008, 13:03:11 »

già, old... e c'era un sito migliore una volta... avevo passato a tbj il link per vedere se funzionava... mah... :°D
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 03 Luglio 2008, 13:12:13 »

http://attivissimo.blogsp...2008/07/mp3-droganti.html
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 03 Luglio 2008, 14:49:23 »

Ci ho riprovato, ma non sento effetti ;_;
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AMD
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -12
Scollegato Scollegato

Messaggi: 217



Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 03 Luglio 2008, 15:09:30 »

oldissimo

una delle più grandi puttanate della storia...

l'unico effetto che ha è rincoglionirti con quei rumori del cazzo...
Registrato
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 04 Luglio 2008, 00:33:02 »

oldino.. provato

Piccolo rincoglimento, ma io volevo vedere i mostri con il peyote o.o
Registrato

[div align=center]
Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 04 Luglio 2008, 09:54:05 »

che stronzata >:|
Registrato

Sin
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 272


djgiostra@fastwebnet.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #8 inserita:: 04 Luglio 2008, 15:19:23 »

Gli effetti degli infrasuoni mi pare siano studiati, peccato che il 90% delle persone ha delle cuffie con risposta in frequenza dai 20Hz in su, per cui gg... l'ho provato tipo un anno fa e ovviamente non era successo nulla, con le cuffie scrause che ho.
Registrato

Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserita:: 04 Luglio 2008, 15:43:45 »

Che mi risulti gli infrasuoni possono dare leggera nausea/vertigini/ansia, ma non strani e improbabili trip :@
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AMD
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -12
Scollegato Scollegato

Messaggi: 217



Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 04 Luglio 2008, 15:54:34 »

Gli effetti degli infrasuoni mi pare siano studiati, peccato che il 90% delle persone ha delle cuffie con risposta in frequenza dai 20Hz in su, per cui gg... l'ho provato tipo un anno fa e ovviamente non era successo nulla, con le cuffie scrause che ho.

io c'ho le sony mdr-v700, che sono le cuffie che usano e. inglese, tiesto e van buuren x farti qlc nome a caso... hanno una risposta dai 5hz (che cmq l'orecchio nn sente come frequenza sonora)...

continuo a sostenere che i suoni BINAURALI (così si chiamano, nn infrasuoni) siano na gran stronzata...
« Ultima modifica: 04 Luglio 2008, 15:58:08 da AMD » Registrato
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #11 inserita:: 04 Luglio 2008, 17:26:34 »

Anche l'album dei Pearl Jam in effetti non ha niente di drogante. E non è neanche granchè in confronto agli altri...

Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserita:: 04 Luglio 2008, 17:44:26 »

Gli effetti degli infrasuoni mi pare siano studiati, peccato che il 90% delle persone ha delle cuffie con risposta in frequenza dai 20Hz in su, per cui gg... l'ho provato tipo un anno fa e ovviamente non era successo nulla, con le cuffie scrause che ho.

io c'ho le sony mdr-v700, che sono le cuffie che usano e. inglese, tiesto e van buuren x farti qlc nome a caso... hanno una risposta dai 5hz (che cmq l'orecchio nn sente come frequenza sonora)...

continuo a sostenere che i suoni BINAURALI (così si chiamano, nn infrasuoni) siano na gran stronzata...
Gli infrasuoni sono i suoni tra tipo 0.001 Hz e la minima frequenza udibile dall'orecchio umano [che dovrebbe essere fra 16 e 20 Hz, non so bene]: esistono, indipendentemente da questa probabile fesseria. Ad ogni modo se l'articolo che ha linkato Gika è veritiero, non hanno niente a che vedere con la faccenda in questione :@
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AMD
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -12
Scollegato Scollegato

Messaggi: 217



Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserita:: 04 Luglio 2008, 18:29:27 »

Gli effetti degli infrasuoni mi pare siano studiati, peccato che il 90% delle persone ha delle cuffie con risposta in frequenza dai 20Hz in su, per cui gg... l'ho provato tipo un anno fa e ovviamente non era successo nulla, con le cuffie scrause che ho.

io c'ho le sony mdr-v700, che sono le cuffie che usano e. inglese, tiesto e van buuren x farti qlc nome a caso... hanno una risposta dai 5hz (che cmq l'orecchio nn sente come frequenza sonora)...

continuo a sostenere che i suoni BINAURALI (così si chiamano, nn infrasuoni) siano na gran stronzata...
Gli infrasuoni sono i suoni tra tipo 0.001 Hz e la minima frequenza udibile dall'orecchio umano [che dovrebbe essere fra 16 e 20 Hz, non so bene]: esistono, indipendentemente da questa probabile fesseria. Ad ogni modo se l'articolo che ha linkato Gika è veritiero, non hanno niente a che vedere con la faccenda in questione :@


eh, io quello dicevo...

gli infrasuoni nn c'entrano proprio un cazzo con i binaurali, che sono ciò di cui si sta parlando :V
Registrato
Eymerich
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 59


TAT-T-T-T-TAT-T-

red-sal@live.it
Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 04 Luglio 2008, 18:56:06 »

Anche l'album dei Pearl Jam in effetti non ha niente di drogante. E non è neanche granchè in confronto agli altri...



Già, pensavo la stessa cosa ;_;
Registrato

La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.[Roger Nimier]
Diogene di Sinope,interrogato su che razza di cane fosse,rispose: Quando ho fame un Maltese,quando sono sazio un Molosso,di quelle specie dunque che i più lodano ma con cui tuttavia non hanno il coraggio di uscire a caccia per tema di fatica.Così voi non potete convivere con me,perchéOMGWTFBBQ
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 05 Luglio 2008, 18:29:24 »

hei, l'alcool funziona se lo usi con le cuffiette a gel, o meglio, ti rincoglionisce o.o
Registrato

[div align=center]
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 07 Luglio 2008, 18:35:17 »

A me funziona la ketamina. Ho fatto un trip dissociativo di 15 minuti e mi ci sono volute due ore per riprendermi dal narco-panico attacco che ho avuto: era la prima volta che provavo la Special K. 
Registrato
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 08 Luglio 2008, 12:38:00 »

tbj è diventato grande :°
Registrato

AMD
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -12
Scollegato Scollegato

Messaggi: 217



Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 08 Luglio 2008, 14:08:27 »

A me funziona la ketamina. Ho fatto un trip dissociativo di 15 minuti e mi ci sono volute due ore per riprendermi dal narco-panico attacco che ho avuto: era la prima volta che provavo la Special K. 

ti manca da provare quella vera ora...
Registrato
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 08 Luglio 2008, 15:02:55 »

era la prima volta che provavo la Special K. 

?
Registrato

Eymerich
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 59


TAT-T-T-T-TAT-T-

red-sal@live.it
Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 09 Luglio 2008, 19:24:24 »

Prevedibile. Ma ancora divertente, capisco
Registrato

La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.[Roger Nimier]
Diogene di Sinope,interrogato su che razza di cane fosse,rispose: Quando ho fame un Maltese,quando sono sazio un Molosso,di quelle specie dunque che i più lodano ma con cui tuttavia non hanno il coraggio di uscire a caccia per tema di fatica.Così voi non potete convivere con me,perchéOMGWTFBBQ
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 09 Luglio 2008, 19:33:28 »

Prevedibile. Ma ancora divertente, capisco

Ma perché, sono l'unico a cui quei cereali provocano trip dissociativi?
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!