AvengerAngel
|
|
« inserita:: 01 Giugno 2012, 17:09:15 » |
|
http://www.youtube.com/watch?v=rfQqh7iCcOU Davk tu puoi immaginare come ne sono venuto a conoscenza :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1 inserita:: 03 Giugno 2012, 12:03:40 » |
|
LUV
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 03 Giugno 2012, 12:33:37 » |
|
Già <3
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #3 inserita:: 03 Giugno 2012, 15:02:49 » |
|
Già mi immagino AA al raduno che gioca a smash con le banane come controller.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #4 inserita:: 03 Giugno 2012, 15:23:22 » |
|
lol.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 03 Giugno 2012, 17:56:52 » |
|
Già mi immagino AA al raduno che gioca a smash con le banane come controller.
COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA xd
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #6 inserita:: 04 Giugno 2012, 17:02:34 » |
|
Ti dirò penny, se fosse stato compatibile con il GC un pensierino ce l'avrei fatto
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 04 Giugno 2012, 17:13:33 » |
|
Ald sei un frocio al limone per esserti impadronito del link ed averlo spammato altrove senza nemmeno ringraziare >=( Vuoi notizie sul raduno? ATTACCATI AL 8========================================================================D
tram
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Giugno 2012, 17:19:25 » |
|
Nulla ti impediva di spammarlo tu stesso se proprio ci tenevi tanto :°
Anzi, non sarebbe stata una cattiva idea visto che il forum di smash in questo periodo fa a gara con il banana per chi è più deserto xd
Ora che ci penso potrei anche fare il contrario e importare qui il topic di bang, nella speranza di stimolare un po' di attività
E please, news sul raduno ASAP.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 04 Giugno 2012, 17:38:46 » |
|
c(_________________________________________________________________________) del forum di Smash e di postarci
c(_____________________________________________________________________________________________________________________________)del topic di Bang
c(_____________________________________________________________________________________________________________________) delle news sul raduno
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #10 inserita:: 05 Giugno 2012, 00:04:09 » |
|
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #11 inserita:: 10 Giugno 2012, 23:11:05 » |
|
sigh
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #12 inserita:: 11 Giugno 2012, 01:59:52 » |
|
sigh? non capisci u cazz...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 11 Giugno 2012, 03:47:14 » |
|
Quella è roba old, avevo solo bisogno di postare da qualche parte una cosa a caso per testare una cosa, stupido nub >=(
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #14 inserita:: 11 Giugno 2012, 13:23:01 » |
|
tu sei old!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #15 inserita:: 14 Giugno 2012, 15:13:33 » |
|
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #16 inserita:: 14 Giugno 2012, 21:15:44 » |
|
uuuuuh se tieni premuto giù sembra animato
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #17 inserita:: 18 Giugno 2012, 16:02:36 » |
|
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #18 inserita:: 18 Giugno 2012, 18:21:11 » |
|
Non voglio nemmeno immaginare come tu possa trovare certi video...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #19 inserita:: 18 Giugno 2012, 20:05:36 » |
|
Mi pare che fosse nei correlati di uno dei milioni di video coi gatti che girano su YT xd
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #20 inserita:: 18 Giugno 2012, 20:23:30 » |
|
non dovrei ridere... dovrei piangere... farò entrambe le cose -> :°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #21 inserita:: 18 Giugno 2012, 22:40:19 » |
|
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #22 inserita:: 22 Giugno 2012, 03:17:21 » |
|
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #23 inserita:: 22 Giugno 2012, 14:50:00 » |
|
OOOOLLLLLDDDDD
comunque dow è dio, leggetevi i suoi strip della signora in giallo e del coniglio sfortunato
ma c'è anche un altro personaggio a forma di cammello tipo che fa di nome sgo... sgu... non ricordo che fa morire
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #24 inserita:: 23 Giugno 2012, 02:26:20 » |
|
daw
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
|