Banana Phorum
28 Marzo 2024, 09:26:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [compro-scambio] Yugioh  (Letto 3221 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« inserita:: 16 Luglio 2012, 19:29:47 »

Cosa NON cerco:

- lotti di carte miste tra fusioni, rituali, mostri normali o magie che hanno tutti e dico TUTTI (vi faccio esempi: Buco Nero, Mostro Resuscitato, Tifone Spaziale, ecc ne ho 8x di ciascuna minimo)
- tentativi di spacciarmi a 50€ carte che valgono 30 centesimi (o 2€ se tenute in buono stato) come Guardiano del Cancello


Cosa CERCO:

- Five-Headed Dragon, conosciuto anche come F.G.D. o Drago a Cinque Teste, carta ultra rara fusione con effetto, 5000 atk, uscita insieme allo Structure Deck dei dinosauri qualche anno fa ed in America con Shonen Jump, in x1 o meglio x2. Valuto 10+ss l'uno, 30€ ss incluse per entrambi.
- Glorioso Soldato Nero - Ambasciatore dell'Inizio in x1, conosciuto come BLS o Black Luster Soldier - Evony of the Beginning, uscito ultra raro nel set IOC (Invasione del Chaos, Invasion of Chaos), uno dei primi set, ristampato di recente nell'edizione speciale serie oro 4. Valuto 10+ss
- Dragon's Mirror, o Specchio del Drago, carta magia comune del set Rivoluzione Cibernetica (Cybernetic Revolution), in x1 o x2, ristampata come super rara in Rivelazione Oscura 4 (Dark Revelation 4). Valuto 0,50€+ss, trattabile ad 1€ per eventuale super rara/1a edizione
- Super Polimerizzazione, o Super Polymerization, in x1, è uscita come rara in Phantom Darkness (Oscurità Fantasma) o rara segreta nelle edizioni speciali Legendary Collection 2 (Collezione Leggendaria 2: l'accademia dei duellanti) e Mega Pack Ra giallo (essendo edizioni speciali, si tratta di una rara segreta che vale quanto una rara... un po' come prendere i tin di latta e saper già che carte si trovano dentro). Valuto 2€+ss, trattabile a 3€ per eventuale rara segreta/1a edizione
- Eroe Elementale (Elemental HERO) Bubbleman in x1, uscito raro in Rivoluzione Cibernetica, comune in Rivelazione Oscura 4 e nelle bustine di Jaden Yuki 1, super raro nello starter deck di Jaden Yuki, comune nella Legendary Collection 2. Valuto 0,50€+ss, trattabile ad 1€ per eventuale super rara/1a edizione
- Effect Veiler (Dissimulatore d'Effetto) in x1, ultra raro in Rivoluzione del Duellante (Duelist Revolution), raro nelle bustine di Yusei 3, super raro nell'edizione speciale di Ordine del Chaos (Order of Chaos). Valuto 5+ss
- carte da collezione, come il sopra nominato Guardiano del Cancello (Gate Guardian) ed i suoi Sanga-Suijin-Raijin, ma non vi aspettate più di 2€ a carta.
- altre carte da collezione: Drago Arcobaleno, Drago Arcobaleno Oscuro, Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro, Yubel e le sue forme evolute, le fusioni di Jaden con gli eroi elementali (non con i mostri normali), Horus Drago Fiamma Oscura lv8.
- Crociato di Endymion (Crusader of Endymion), ultra rara/rara ultimate del set Potere della Polvere di Stelle (Stardust Overdrive) in x1, valuto 4€+ss per la ur e 5+ss per la ultimate.
- E - Emergenza (E - Emergency Call) comune in una miriade di espansione oppure rara segreta nell'edizione che le raccoglie tutte, in almeno x2 o meglio x3, valuto 50 cent +ss l'una, 3€+ss per tutte e 3.


OFFRO:
-in allestimento, sto cercando le carte nell'armadio-


REGOLE:
- non faccio differenze tra versioni comuni o più rare delle carte ed in ogni caso le valuto allo stesso modo, do priorità alla versione comune, in quanto non mi interessano le rarità delle carte.
- inoltre non mi interessa la lingua, anche se prediligo inglese od italiana.
- cosa mi interessa è lo stato delle carte: angoli smangiati od una riga sull'immagine sono accettabili, una carta ingiocabile non lo è e ve la tenete.
- do priorità ai venditori con più di una carta tra quelle che cerco
- alle carte false ovviamente rido in faccia a loro e le potete buttare ._.

Metodi di pagamento:
- Paypal
- Postepay
- contrassegno (se <40km di distanza)
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 16 Luglio 2012, 22:01:01 »

Qualcuno ci ha mai giocato qui? °_° a parte Porygon077 che non so che fine abbia fatto ma più probabilmente lo trovi sulle SI
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 16 Luglio 2012, 22:41:50 »

dato che sono carte vecchie ho provato a chiedere nei forum più "maturi" e da cui sto da più anni, però proverò a chiedere in giro, grazie
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 16 Luglio 2012, 22:43:41 »

Io non credo di aver mai visto una carta in vita mia xd
Però forse qualcuno tipo Ald ne sa qualcosa
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
HO PERSO
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


UNA MANO PER LA VOSTRA VITA!

syohel@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 21 Luglio 2012, 13:04:55 »

Io infatti ne so qualcosa se non fosse che:

1) Quando ci giocavo, giocavo con la filosofia del creare mazzi spendendo il meno possibile. Ergo non ho mai collezionato carte nè posseduto carte rare.
2) Ho ragequittato questo gioco quando hanno fatto l'espansione con il deck luce (non ricordo bene come si chiama però insomma quella con il Judgement Dragon)
Registrato
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 21 Luglio 2012, 13:41:20 »

middle-late 2007 se non sbaglio, devi avere per forza le carte prima quindi, quelle che sto cercando io sono quasi tutte di rivoluzione cibernetica ed eroi elementali e maghi (2004-2005) ed all'epoca non costavano una sega perché tutti facevano il cyberdrago otk
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

HO PERSO
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


UNA MANO PER LA VOSTRA VITA!

syohel@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 21 Luglio 2012, 17:44:33 »

Credo invece fosse almeno almeno il 2008, più probabilmente middle-late 2009. Comunque non è quello il punto, perchè stai semplicemente sopravvalutando il livello di tirchieria che ho messo nel giocare a quel gioco xd. La carta più rara che ho credo sia la mirror force super rara di DB2 oppure la ruota incubo ultra rara di nonmiricordo quale espansione, il che dice tutto. In altre parole, non ho nulla di quello che cerchi.

Specifico però che il guardiano del cancello e la triade sanga-suijin-raijin (ma non c'era anche kazejin?) valevano molto più di due euro a carta un po' di tempo fa o_O. Almeno credo.
Registrato
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 22 Luglio 2012, 22:58:07 »

sì, ho sbagliato a scrivere raijin =_=

comunque ora vale 2€ il cancello:

https://en.yugioh.tcgmark...al_Raiders.c5p103524.prod

vedi la voce near mint eng
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!