Banana Phorum
28 Marzo 2024, 22:20:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Epilogo  (Letto 5227 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 07 Agosto 2012, 14:29:30 »

Cari banani, care banane,
Anche questo raduno si è concluso. Nonostante le sue piccole contraddizioni e i suoi alti e bassi, che più o meno abbiamo sempre avuto, ci tengo a ringraziare tutti i bananici (anche acquisiti) che hanno voluto partecipare a questo in particolare, che con ogni probabilità è stato l'ultimo raduno a casa mia. Non ho voluto dirvelo prima, boh, da un lato perché (ovviamente) non posso dire PER CERTO che l'anno prossimo le cose staranno ancora così, dall'altro (soprattutto) perché il pensiero non mi piaceva. Mi sono affezionato molto alla tradizione di farne uno all'anno qui da me, mi piaceva l'idea dell'appuntamento fisso, mi piaceva poter contribuire in modo consistente al rinnovo di questo appuntamento, mi piaceva l'idea di condividere con voi gli spazi e i luoghi a cui sono abituato e che amo; in più l'ho sempre considerato un momento di evasione totale dal resto della mia vita, cosa che quest'anno più che mai aspettavo con grande impazienza per altre ragioni che non vale la pena mettere in mezzo, per cui insomma, capirete che quest'anno per me si trattava di un raduno molto speciale: il più atteso, forse, e con ogni probabilità l'ultimo di una tradizione a cui tengo tanto.

Per cui grazie a tutti quelli che c'erano, casa mia si ricorderà di voi come i suoi abitanti più bananosi, i fruitori più intensi dei suoi bidet e come i più testardi squagliatori di pastasciutta d'Italia. Io, dal canto mio, spero di non dovermi solo ricordare di voi, ma di avere occasione di vedervi regolarmente anche su suoli diversi dal parquet del mio salotto. vivvibbì.
« Ultima modifica: 07 Agosto 2012, 14:32:16 da Cho Teko » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 08 Agosto 2012, 20:13:06 »

Non posso far altro che ringraziarti per questi anni che ci hai ospitato, spero che prima o poi riuscirò a renderti il favore.
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 11 Agosto 2012, 16:19:49 »

sono un po' senza parole anche perché ti ho parlato un'ora su fb, volevo solo dire che mi spiace eventualmente non avere salutato casa tua, che spero di passare presto per Napoli e salutarti e salutarvi, che spero di potervi ospitare presto a Genova in qualche modo, che spero le cose fra noi tutti non finiscano qui, che mi spiace essere stato eventuale motivo di giusti improperi, che spero queste righe servano a farvi capire che ci tenevo e che volevo vedervi, che se non sono venuto non è perché mi scazzi un viaggio di otto ore per stare con voi ma perché ho altri problemi, che non siano queste le ultime cose che scrivo.

sono un po' tante cose, ma prolisso lo sono sempre.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 11 Agosto 2012, 17:20:00 »

gtfo >=(



























no tvb
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 23 Agosto 2012, 16:24:17 »

Dunquedunquedunque.

Anche secondo me i raduni sono molto belli eccetera eccetera.

A me piacerebbe che la tradizione del raduno continuasse. Non significa che deve necessariamente continuare a casa di Davk, nè che deve necessariamente essere negli stessi precisi giorni di tutti gli anni, ma l'esistenza del raduno è una cosa che mi piace molto. Dopo il raduno di quest'anno però penso si possano fare due cose per renderlo un'esperienza ancora migliore:

- Potrebbe durare ragionevolmente un paio di giorni in meno. Per un motivo o per un altro, quest'anno credo che sia stato al raduno dall'inizio alla fine solo Ald, a parte Davk che difficilmente poteva fuggire via. La giusta atmosfera di relax, che è più difficile da ottenere se si sta per partire dopo pochissimo, penso sopravviverebbe comunque.
- Potremmo cercare di svaccarci un pochettino di meno (il fatto che io dica questa cosa dovrebbe farvi pensare a cosa vi siete ridotti). L'unica uscita per un motivo di diverso da un pub e dalla stazione è stata fatta nell'ultimo giorno!

Sarebbe poi molto carino recuperare quelle presenze che al raduno ci devono essere (Diggio, Tid, secondo me sarebbe bello avere anche Pokemaster) ma non so se è una cosa fattibile, perchè non li possiamo costringere a venire, e non possiamo fare più di iniziare a parlare del raduno mesi prima di farlo così da poter trovare le date migliori.



Se l'anno prossimo si vorrà rifare un raduno estivo, con grande probabilità potrò ospitare persone a casa mia (in realtà avremmo una casa, piccola, sostanzialmente solo nostra). Non vivendo in una città ci sono molte meno cose attorno e staremmo di sicuro più scomodi che da Davk, ma è una possibilità (comunque mi diceva Davk che secondo lui il raduno migliorerebbe con un po' di scomodità in più).
Registrato

The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #5 inserita:: 23 Agosto 2012, 22:49:50 »

A scrivere cose strappalacrime non me la cavo benissimo, però ci vuole: Davk, grazie di tutto. Napoli è stata la capitale del raduno bananico per così tanti anni, e questo è potuto succedere perchè tu (e la tua famiglia) ci avete gentilmente aperto la porta, ospitandoci nonostante le nostre pessime abitudini da barboni XD. Ancora mi ricordo di quando a Genova, l'anno prima del primo (per me) raduno a napoli, non facevamo altro che dire "a Napoli faremo/compreremo/mangeremo/giocheremo a/BERREMO". Mi mancherà tantissimo casa tua, il tuo risiko, il tuo monopoli per eurofili, la frappèria.

Detto questo, mi spiace di aver dato l'idea di non essere voluta venire quest'anno... Mi rendo conto che è stato così, ma ero in una situazione personale un po' difficile (e ho sperato fino all'ultimo che potesse cambiare, per questo ero un po' restia a dare una risposta definitiva) e il fatto di dover lavorare ha fatto il resto. Non ho mai avuto intenzione di interrompere la tradizione del raduno estivo (o della mia presenza ad esso, almeno). Io spero che i raduni siano ancora molti, e che quest'anno resti solo una statisticamente irrilevante eccezione :D
L'appuntamento napoletano era fantastico, ma alla fine ce la siamo cavata in qualche modo girando un po' a cazzo l'Italia quando eravamo ancora dei giovani virgulti, adesso con qualche anno in più dovrebbe teoricamente essere più facile, quindi spero davvero si possa (e non vedo perchè no) organizzare un viaggio tutti assieme da qualche parte il prossimo anno.
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 27 Agosto 2012, 02:27:29 »

Questo video non vi ricorda enormemente il raduno? xD

http://www.youtube.com/watch?v=RtGQcUiinhI
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 27 Agosto 2012, 13:47:32 »

QUESTO video mi ricorda il raduno

www.youtube.com/watch?v=0WtDmbr9xyY&feature=player_detailpage#t=56s
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 27 Agosto 2012, 15:41:38 »

O forse è più appropriato questo, non so

http://www.youtube.com/wa...e=player_detailpage#t=52s
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserita:: 27 Agosto 2012, 21:09:58 »

L'anno prossimo tutti a fare il cammino di Santiago. Ho fatto l'ultimo tratto quest'anno ed è stato fantasticissimo
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 29 Agosto 2012, 17:18:00 »

dio. se sono a lx prendo una settimana e cammino quanto posso. :D
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserita:: 29 Agosto 2012, 20:38:04 »

Esiste anche il cammino portoghese, che ci arriva passando per Vigo. Ma io se lo rifaccio, lo voglio rifare "classico" xd
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserita:: 01 Settembre 2012, 14:42:32 »

ma Vigo l'ho pure già vista, e ci ho anche già chiavato!
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 27 Settembre 2012, 21:42:29 »

ora che dj, tid e io siamo tornati, arricchiti da lingue straniere (si, c'è il doppio senso), garantisco un tasso alcolemico da codice penale a casa mia (o quella di pig, lol), ma anche sul cammino di santiago, per celebrare gli inesistenti passi di san giacomo verso luoghi che avevano bisogno di catalizzare l'attenzione della gente sul cattolicesimo durante gli anniversari della morte di maometto.

a presto, io sono a pisa, quando volete, è un piacere.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserita:: 04 Ottobre 2012, 02:46:26 »

ora che dj, tid e io siamo tornati, arricchiti da lingue straniere (si, c'è il doppio senso), garantisco un tasso alcolemico da codice penale a casa mia (o quella di pig, lol), ma anche sul cammino di santiago, per celebrare gli inesistenti passi di san giacomo verso luoghi che avevano bisogno di catalizzare l'attenzione della gente sul cattolicesimo durante gli anniversari della morte di maometto.

a presto, io sono a pisa, quando volete, è un piacere.

OMFG! Steve :*

Comunque non capisco se state cercando di organizzare qualcosa ora (tipo Lucca Comics) o no... se si, ci sarò anche io, se no, non ci sarò mai più forevah (se tutto va bene).
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: 04 Ottobre 2012, 15:30:22 »

Io a Lucca non posso andare, è fuori discussione... Ma il 16 novembre sarò a Bologna forse per il weekend. Se qualcuno passa sono supercontento
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!